Heavensent, La mia seconda FF sui Cinema ^_^

« Older   Newer »
  Share  
CB_Angel90
icon12  view post Posted on 5/9/2010, 17:15




Ullallà,eccomi qua…Allegria!

(Mike Buongiorno si starà ritorcendo nella tomba U_U)

Come la va gente?

Non so come mi sia venuta in mente questa storia,e neppure perché la sto pubblicando…ma spero che non sia stato in vano ^_^

La dedico a tutte le persone che apprezzano le mie storie e lasciano quelle recensioni che mi spingono ad andare avanti,vi voglio bene !

Ecco a voi la mia opera



Disclaimer:I Cinema Bizarre non sono di mia proprietà,ora sono in pausa e spero vivamente che ritornino presto e più carchi che mai





HEAVENSENT




Dicon tutti “Oh che schifo!

Quel bambino è Pierino Porcospino,

con le unghie smisurate che non furono mai tagliate

i capelli sulla testa gli han formato una foresta”

Dicon tutti “Oh che schifo!Quel bambino è Pierino Porcospino.”

Pierino Porcospino-Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa.




Prologo:Inferno

(Shin P.O.V)

Riprendo i sensi...sono ancora sul pavimento,in mezzo ai frammenti di vetro.

Mi guardo attorno,non c’è luce,è già sera…sono stato svenuto tanto a lungo?sento ogni parte del mio corpo pulsare dal dolore,l’odore di ruggine del sangue;non è niente di nuovo per me,ma ogni volta è come la prima. Sento una porta cigolare e dei passi che si avvicinano…nella penombra riconosco mia madre,si avvicina a me e mi guarda freddamente,con fastidio;come si fissa uno scarafaggio

-“Pulisci!”- sibila lei prima di allontanarsi e chiudere la porta della sua stanza dietro di sé,probabilmente per farsi una dose. Raccolgo le poche forze che mi rimangono e mi metto seduto,lentamente mi alzo e con cautela mi assicuro di essere tutto intero...ho un dolore lancinante alle costole,ne devo avere almeno una rotta;prendo una scopa e pulisco il pavimento dai frammenti e le schegge di vetro,metto fuori dal cortile la cornice dello specchio rotto e poi mi dirigo verso il bagno.

Accendo la luce e guardo il mio riflesso nel lurido e piccolo specchio che c’è:ho un occhio nero e lividi in entrambi i lati del viso,il labbro rotto e segni rossastri sul collo...il sangue si è coagulato sulla mia pelle formando macchie scure;aziono la doccia e mi infilo sotto il getto vestito,non ho neppure la forza di spogliarmi.

Resto così per un po’,sperando che quest’acqua lavi via le mie ferite e il mio dolore…o almeno che mi dia un po’ di sollievo;prendo un panno pulito e inizio a strofinare delicatamente la mia pelle,sentendo i piccoli pezzetti di vetro che sono rimasti nei miei graffi uscire e cadere per poi essere trascinati via dal’acqua,il sapone alla menta mi brucia sulle lacerazioni ma almeno il gonfiore sparisce.

Mi faccio lo shampoo stando attento a non toccare troppo forte le ferite che ho sulla testa e dopo essermi spogliato del tutto lascio che l’acqua fredda mi accarezzi la schiena,come delicate dita di ghiaccio;sento le lacrime scorrermi lungo le guance e bruciarmi sulle abrasioni che ho sul viso,singhiozzo senza rumore fino a quando stanco di versare lacrime,esco dal bagno avvolto nell’asciugamano bianco.

Vado in camera mia e prendo il pigiama ripiegato sulla sedia,mi preparo per dormire e chiudo la porta a chiave…prendo il mio I-pod dal suo nascondiglio(se i miei lo trovassero lo venderebbero per prendersi delle dosi) e mentre ascolto “The Invisible Wall” dei The GazettE mi sdraio sul materasso gonfiabile che è il mio letto;mi copro con le coperte di lana fin sopra al collo sentendomi protetto da quel calore così accogliente,mi accoccolo contro il cuscino cercando di sistemarmi in modo tale da non sentire dolore;guardo le ombre del mio soffitto e mi metto come ogni notte a sognare ad occhi aperti.

Come sarebbe la mia vita se i miei non avessero iniziato a drogarsi 10 anni fa?ora sarei felice,avrei una vita tranquilla,mio padre non mi picchierebbe per ogni futile motivo e mia madre sarebbe ancora dolce e premurosa con me…continuerei i miei studi,rivedrei i miei amici,non mi dovrei avvicinare più a quel postaccio per prendere le dosi ai miei;io non la voglio questa vita,ho cercato di fuggire più volte ma mi hanno ritrovato e riportato in queste quattro mura che ormai sono la mia prigione.

Da piccolo mi chiedevo sempre come potesse essere l’inferno…il mio è iniziato a sette anni e nessuno ne ha mai saputo niente,ormai sono solo un burattino,un giocattolo che non ha più una vita né forze per provare a essere felice;sentendo le dolci note di “Saku” dei Dir en Gray mi addormento,sperando che un giorno le cose cambino.

La speranza è l’unica cosa che questo inferno non mi ha distrutto.





.........

Ok,No Comment U_U

Vi chiederete:

“Ma che caspita avevi in testa?”

Francamente non lo so neppure io XD

Comunque sia,non preoccupatevi,il cucciolo biondo non resterà così ancora per molto.

Via ai chiarimenti

1:Se non si è capito,Shin ha 17 anni.

2:Ho avuto anche io frammenti di vetro conficcati nella pelle,per cui so il male cane che fa >_<

3:Pierino Porcospino è una delle mie filastrocche preferite,è molto triste,toccante,per questo l’ho associata a questa storia.

4:Vi chiederete cosa c’entri il film “Ingannevole è il Cuore più di Ogni altra Cosa”.....beh,se guardate il trailer,la vita del piccolo protagonista è uguale a quella di Shin,e come Jeremiah anche lui avrà il suo lieto fine.

Fine chiarimenti.

Ci vediamo al prossimo capitolo

Bye bye

CB_Angel90



Scusate se prima c'era un quote,ho fatto un macello>_<
* me davvero deficiente a volte U_U*
Spero che vi sia piaciuto ^_^
Au Revoir
CB_Angel90
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 08:58

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Mannaggia che inizio o__o'' acchiappa subito! Continua presto!
 
Contacts  Top
1 replies since 5/9/2010, 17:01   77 views
  Share