Angels, La mia frima FF sui Cinema XD

« Older   Newer »
  Share  
CB_Angel90
icon6  view post Posted on 31/8/2010, 08:58




Ohayo a tutti!

(inchino alla giapponese)

Ritorno alla carica con una storia sui miei amati Cinema Bizarre!

E' la prima volta che scrivo solo su di loro...pietà,onegai!

Spero vivamente che vi piaccia :3

Enjoy!

Disclaimer:I Cinema Bizarre non mi appartengono;sono propietà di loro stessi.



ANGELS




Buried and drowed in time

All that's left are memories

Just as you remember too

We use to be angels then

Hironobu Kageyama-We were Angels

(la bellissima canzone che ha ispirato questa storia)


Prologo: Dolore

(Kiro P.O.V)

Suona la sveglia e apro gli occhi;il sole brilla come non l'ha mai fatto e io sbuffo...dentro di me è sempre inverno da quando lui se ne è andato.

Mi alzo e faccio una doccia fredda per svegliarmi del tutto,mi preparo ed vado in cucina;Seb e Shinya stanno già facendo colazione e mi unisco a loro mentre bevo il mio caffè

-"Come va oggi Kris?"- mi chiede Shin notando la mia brutta cera

-"Un po' meglio,sono riuscito a dormire alcune ore"-

Seb mi appoggia una mano sulla spalla e mi stringo a lui cercando un po' di calore,mi abbraccia e io sento le lacrime uscire

-"Devi smettere di pensare a quello che è successo Kris,ti stai autodistruggendo"-

-"Lo so...è solo che...non ci riesco Seb..."-

Dopo alcuni minuti mi calmo e Shin mi dice

-"Che ne dici di fare una paseggiata?sono due mesi che non esci"-

-"Ma..."-

-"Kris,tu adesso ti metti una giacca e vai con Shin...ti farà bene uscire "- il tono che usa il vocalist non ammette repliche e io sospiro

-"D'accordo,ma non strarò fuori tutto il giorno"-

I miei amici sorridono e io vado in bagno a truccarmi un po',ho una faccia da zombie.

Di solito non mi trucco per uscire,visto che c'è il rischio che mi riconoscano ma non mi va di essere scambiato per un panda alcolizzato;in più sono anche dimagrito molto...solo un mese fa ho ripreso a mangiare normalmente.I ragazzi mi stanno sempre vicini,Yu e Romeo mi chiamano spesso e quando vengono a trovarmi cercano di farmi sentire bene in tutti i modi...a volte mi sento in colpa per tutto quello che gli ho fatto passare,ma è per questo che non li scambierei con niente al mondo;mi metto gli occhiali da sole,prendo la giacca,saluto Sebastian e esco seguito da Shin.

Camminiamo per un po' fino ad arrivare al parco,vedo dei bambini giocare felici e sorrido...sono ancora così innocenti,non sanno quanto la vita è dura,ma è meglio così;Shin mi offre un gelato e ci sediamo sul una delle panchine

-"Ti senti meglio ora?"- mi chiede il mio amoco biondo e io sorrido

-"Si"- rispondo mentre mi guardo in giro.Tutto continua come se non fosse successo niente,ma,almeno per me,il mondo ha smesso di girare quel maledetto giorno:ho smesso di sorridere,di suonare...di essere felice;è stato come se si fosse portato via con lui il mio cuore,lasciando solo un corpo vuoto.

Devo smetterla di fare questi monologhi o impazziro un giorno di questi...perché se ne è dovuto andare?perché mi ha lasciato da solo?forse non lo saprò mai;so solo che senza di lui la mia vita è inutile.

Già tre volte mi hanno salvato dalla morte,non volevo più vivere una vita dove lui non ci fosse...un giorno Luminor mi ha detto:

'Kris...devi continuare a vivere,lui avrebbe voluto così.Pensa a chi ti vuole bene,non puoi arrenterti in questo modo'

gli ho dato retta e ora sto raccogliendo i pezzi della ma vita per andare avanti,come dice Romeo "se non vuoi farlo per te allora fallo per lui,per noi".

Shin mi distoglie dai miei pensieri

-"Hey,che hai?"-

-"Niente...stavo solo pensando"-

-"A cosa Kris?"-

-"A quanto sono fortunato ad avere degli amici come voi"- lui sorride e mi abbraccia

-"Ti va di vedere un film stasera?"- mi chiede quando si separa da me

-"Certo"-

-"Quale?"-

-"Non so"-

-"Dai,andiamo al Blockbuster"-

Ci alziamo e andiamo al noleggio di film.Mentre mi guardo in giro qualcuno mi sbatte contro,cade a terra con tutti i DVD che aveva in mano

-"Ahia...maledizione!"-

-"Stai bene?"-

Annuisce mentre raccoglie i suoi film horror...anche a me piaceva tanto guardarli;non riesco a vederlo perchè ha il viso nascosto da un cappellino nero e un cappucio blu

-"Scusa,non ti avevo visto"-

-"Non fa niente,sono io che non devo stare in mezzo a dove si passa"-

Sorride per poi andarsene senza aggiungere altro...che strano tipo.

Mentre esco noto un nuovo negozio di manga e lo dico a Shin,mi avvicino e solo quando mi volto mentre dico "vero?" mi accorgo che sono solo;di lui non c'é traccia...e senza di lui non so come tornare indietro!Cellulare?a casa;va bene,ora mi calmo e cerco di tornare al parco.Mezz'ora dopo non so dove sono finito,cerco di fermare qualcuno per chiedere una informazione ma non mi cagano manco per le palle...uffa!ora che faccio?!a casa saranno preoccupati!mentre mi guardo in giro perso una mano mi prende per il polso e mi trascina verso un vicolo cieco senza che io possa opporre resistenza.

Finisco contro la parete fredda mentre tre persone mi circondano

-"Ma guarda...chi abbiamo qui?"-

-"E' carino...non mi va di rovinargli quel bel viso"-

-"Allora che ne facciamo?"-

-"Portiamolo dal capo,lui saprà cosa farne"-

Mi afferrano e io reagisco,mordo la mano di quello che mi tiene stretto e cerco di correre via...non vado lontano perché mi riacciuffano di nuovo e mi sbattono violentemente sul muro,di nuovo

-"No piccolo...non vai da nessuna parte"-

-"La...lasciatemi...vi prego"-

mi arriva un pugno dritto in faccia

-"Stà zitto!prova a fuggire di nuovo e ti uccido...e,credimi,sarebbe uno spreco se un ragazzo così carino morisse ora"-

Li sento ridere

-"Ora,verrai con noi.Se farai il bravo forse,ma dico forse,non ti faremo niente"-

Vi prego...che qualcuno mi aiuti.

-"Che state facendo?"- esclama una voce,sottile,ma decisa...i tre si voltano e uno dice

-"Oh!guardate chi c'è...il grande Alex!"-

Ridono ma l'altro non si muove

-"Lasciate il ragazzo,è nel mio territorio"- dice il nuovo arrivato con un tono molto incazzato

-"E se non volessimo?"- dice uno separandosi dagli altri...In cinque secondi si ritrova per terra

-"Non vi conviene farmi incazzare...lasciate il ragazzo e andatevene!e non osate tornare più qui!"-

Ringhia Alex furioso estraendo un coltello da combattimento...tutti e tre scappano via e io resto da solo con lui.

-"Stai bene?"- mi chiede quando si accorge che sono ancora lì,annuisco,ma quando si avvicina urlo

-"No!non farmi del male!"-

Mi stringo le ginocchia al petto per proteggermi...sento che mi appoggia le mani sulle spalle e alzo lo sguardo

-"Tranquillo...non ti farò niente"- la sua voce ora è dolce e gentile,prende un fazzoletto di carta e me lo appoggia sulla guancia dove mi hanno colpito;sorride e mi chiede

-"Come ti chiami?"-

-"Kristian...ma tutti mi chiamano Kiro"-

-"Come il bassista dei Cinema Bizarre?"-

Diavoli!ora mi riconoscerà!

-"Si"-

-"Io sono Alex"-



Tan tan tan!

Ecco qui il prologo!

Spero che vi abbia incuriosito almeno un po'

E' un po' confuso ma si spiegherà tutto nel prossimo capitolo.

Ditemi cosa ne pansate,eh?

Sayonara

CB_Angel90

 
Top
Shinny_DivaH
view post Posted on 31/8/2010, 09:01




Stupenda(:
Continua***
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 21:03

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Interessante (: ma potresti non usare questo carattere di dimensioni enormi almeno quando scrivi? Ho un po' di difficoltà a leggere xD
Continua presto =)
 
Contacts  Top
CB_Angel90
view post Posted on 7/9/2010, 13:08




Hey là people!

Ritorno con questa storia .

Qui si spiegherà tutto e ci sarà una sorpresa

Enjoy!



Disclaimer:I Cinema Bizarre non mi appartengono,la storia non è mai avvenuta e non ho nulla contro l’attuale ragazzo di Kiro.




Capitolo 1:Vite

(Kiro P.O.V)

Dopo alcuni minuti riesco a vedere meglio chi mi ha salvato:ha in fisico snello e slanciato,mani delicate ma non riesco a guardarlo in viso;ha un cappellino nero con sopra il cappuccio della sua felpa blu...ma è quello con cui mi sono scontrato al Blockbuster!

-“Ah,sei tu...che coincidenza”- dice Alex ridendo

-“Sei...se tu”-

-“Si...come vuoi che ti chiami?”-

-“Kris…tutti mi chiamano così”-

-“Ok…Kris,che ci facevi da solo da queste parti?questa zona è pericolosa”-

-“Non...non lo sapevo,mi sono perso e poi…”-

-“Ho capito,quei deficienti ti hanno attaccato”-

-“Si”-

-“Di solito non fanno così...ma si vede che erano annoiati”-

-“Li conosci?”-

-“Purtroppo...sono solo dei ladruncoli da quattro soldi che si credono chissà chi,ma non valgono una cicca”

-“Ma tu chi sei?”-

-“Io?beh...si può dire che sono chi comanda in questa zona...ma stai tranquillo,non ti farò niente”-

-“Grazie...per avermi salvato”-

-“Di nulla Kris,non è la prima volta che capita”-

Voglio rialzarmi ma un dolore alle costole me lo impedisce,la testa mi gira e la guancia destra mi brucia

-“Ti fa tanto male?”-

-“Si,soprattutto le costole”-

-“Ti hanno sbattuto contro il muro con quella forza,come minimo ne avrai una rotta...vieni,c’è un ambulatorio qui vicino”-

Mi aiuta a rialzarmi

-“Ce la fai a camminare?”-

-“Credo...credo di si”-

Mi passa un braccio attorno ai fianchi e mi dice

-“Appoggiati a me...sei ancora stordito”-

Faccio come mi ha detto e iniziamo a camminare.La gente ci guarda strano ma non mi importa,beh...se vedessi un tipo incappucciato trascinarsi dietro un ragazzo più basso di lui in condizioni pietose mi sorprenderei anche io;dopo circa dieci minuti arriviamo a una farmacia,andiamo sul retro e lui si ferma sulla porta,citofona e dopo si sente una voce femminile

-“Chi è?”-

-“Sono io Claire,fammi entrare per favore”-

La serratura scatta e mi fa entrare.Mentre Alex richiude la porta sento

-“Oh cielo”- una ragazza bionda e alta ci viene incontro

-“Lo hanno attaccato,deve avere qualche costola rotta”- la informa Alex prima di farmi sedere sul lettino

-“Sempre quei soliti tre scemi?”- domanda la bionda

-“Si”-

-“Un giorno li denuncerò io,lui è il settimo in questo mese”-

La ragazza sospira per poi aggiungere

-“Vado a prendere le cose...arrivo subito”-

Si allontana e io resto da solo con il mio salvatore.

Alex si avvicina a me

-“Ora sei al sicuro...Claire è una infermiera,ti farà un controllo e poi te ne potrai andare,ok?”-

-“Ok”-

Lui sorride per poi scioccare la lingua con fastidio

-“Ma guarda cosa ti hanno fatto”-

Accarezza piano la mia guancia gonfia e livida...poi mi si avvicina all’improvviso e io indietreggio spaventato

-“Non...non è possibile!sei tu!”-

Evviva!mi ha riconosciuto

-“Ma come...dove…ti sei rincretinito?che ci facevi fuori da solo?!”-

-“Non urlare!ti sento”- dico io abbassando lo sguardo

-“Scusa…è solo che non mi aspettavo di salvare il bassista dei Cinema Bizarre da un assalto”-

Ridacchia e io sorrido,non me lo sarei aspettato neppure io.

-“Che ci facevi tu da quelle parti?”- gli chiedo io

-“Stavo portando dei film a un amico che ho in quella zona,poi li ho visti...mi stanno antipatici per cui ti ho salvato,la gente che prendono non fa una bella fine”-

-“In che senso scusa?”-

-“Il loro capo è stato tre volte in prigione per violenza sessuale”-

Rabbrividisco...quindi,se non fosse arrivato avrei fatto quella fine?non voglio neppure pensarci!

-“E quel coltello?”-

-“Lo uso solo per difendermi,sarò una persona di strada ma non mi piace fare del male alla gente”-

Si morde il labbro inferiore e io capisci di avere esagerato

-“Scusa...no volevo insinuare che tu fossi un delinquente”-

-“Non fa niente,tutti pensano che lo sia...non è una novità”-

-“Ma perché sei diventato quello che sei?”-

-“Per caso,il gruppo a cui appartengo mi ha notato e mi ha proposto di essere il leader,ho accettato ed eccomi qui...non ho rimpianti su quello che sono o sarò,la strada è sempre stata la mia casa”-

-“Non hai una casa...una famiglia?”-

-“No,cinque anni fa ho perso tutto e ho iniziato a badare a me...non sono il tipo di persona che dipende dagli altri”-

-“Perché ti copri il viso?”-

-“Perché ho molti nemici,non conviene farmi riconoscere”-

-“Come mai conosci Claire?”-

-“Ho ricevuto anche io alcuni attacchi e lei si è sempre presa cura di me,non so dove sarei ora senza il suo aiuto”-

-“Ti hanno fatto del male?”-

-“Qualche livido e contusioni leggere,facevo più male io a loro”-

-“Sai fare a pugni”-

-“Beh...quando si passa la maggior parte del tempo in strada devi imparare a difenderti,sono cintura nera di karate e judo”-

-“Quanti anni hai?”-

-“Venti”-

-“E te la sei cavata da così giovane!?”-

Non ci credo...è riuscito a mantenersi con le sue forze da quando aveva solo quindici anni?E’ assurdo.

-“Sembri sorpreso...ma è così,ma non da solo,c’è stata gente che mi ha dato una mano”-

-“Da quanto sei qui?”-

-“Da due anni”-

-“Dove vivi?”-

-“Ho un bilocale che condivido con una ragazza che viene dall’America...è un po’ invadente ma anche molto simpatica”-

-“E cosa fai tu di preciso?”-

-“Il mattino lavoro al BlockBuster,il pomeriggio mi vedo con il mio gruppo e la sera preparo i cocktail in un locale...ho libera la domenica”-

-“Fai due lavori?”-

-“Si,è un po’ stancante ma con uno solo non mi basta per l’affitto e tutto il resto”-

Non è una persona cattiva,nonostante sia gente di strada.

-“Adesso stattene qui buono e lascia che Claire ti curi...non ci vorrà molto e non preoccuparti,non sa chi sei;il tuo ragazzo sarà preoccupato”-

Sorride ma io abbasso lo sguardo mentre le lacrime iniziano a pungermi gli occhi

-“Ricky è morto”- sussurro io mentre mi stringo nelle spalle

-“Oh...mi dispiace,non ne avevo idea”-

Lo so,nessuno lo sa ancora

-“Devi avere sofferto molto...so cosa si sente”-

-“Dicono tutti così,ma non è vero”-

-“Kris,tutti bene o male abbiamo perso qualcun a cui tenevamo...io ho perso la mia famiglia in poco più di due anni”-

-“Come?!”-

-“Mia madre è morta di cancro e mio padre di leucemia,mio fratello ha avuto un incidente con la moto ed è morto in ospedale due giorni dopo…mia sorella non ce l’ha più fatta e si è suicidata;avevo quindici anni,nulla è stato più come prima”-

-“M-mi…mi dispiace...non volevo fartelo dire…scusami”-

-“Non fa niente...sono passati anni,è ora di guardare avanti,non credi?”-

Abbasso lo sguardo e respiro forte

-“Lui non vorrebbe che tu soffrissi;dicono che se una persona piange perché qualcuno se ne è andato la sua anima non può riposare in pace…se ti afferri ai ricordi non potrai essere felice Kris”-

-“Ma...ma non riesco...a dimenticarmi di...di tutto quello...che abbiamo passato insieme,io lo amavo...tanto...e lui...ora non c’è più”-

-“Non devi dimenticare...e lui sarà sempre con te,dovunque andrai”-

Mi appoggia una mano sulla spalla e io di slancio mi stringo a Alex,lui sussulta ma poi si rilassa stringendomi un po’

-“Stai tranquillo...con il tempo tutto si sistemerà”-

Squilla un cellulare e Alex si separa da me,prende il cellulare dalla tasca e risponde.

-“Pronto?si,si lo so,li ho sistemati io...COSA?!.....no,non dirmi che è vero!....ok,ci vediamo lì”-

-“Che è successo?”-

-“Quei disgraziati hanno attaccato la nostra base...e hanno violentato la mia amica che era lì”-

-“Oh cielo”-

-“Devo andare…tu resta qui.Quando hai finito puoi chiedere a Claire di prestarti il telefono”-

-“Grazie...di tutto”-

-“Non ringraziarmi Kris,l’ho fatto con piacere”-

Mi fa un cenno con la testa ed esce dalla porta richiudendola dietro di sé.

Pochi minuti dopo arriva Claire

-“Dov’è Alex?”-

-“E’ andato…ci sono stai dei problemi”-

-“Che è successo?”-

-“Hanno attaccato la base,e…”-

-“E?”-

-“Violentato la ragazza che era lì”-

-“Merda!io gli avevo detto di non restare lì!”-

-“La conosci?”-

-“Certo,lei è una mia amica”-

-“Oh,mi dispiace”-

-“Va bene...finisco con te e poi vado lì,questa volta me la pagheranno cara”-

Si avvicina a me e mi visita per almeno quindici minuti per poi dire

-“Ti è andata bene,hai solo due costole incrinate...adesso ti fascio e ti do qualcosa per il dolore”-

Quando finisce gli dico

-“Per cui...non sono il primo che Alex salva,vero?”-

-“No...come ti ho detto a te è andata bene,e hai avuto fortuna che si trovasse nei paraggi”-

-“Ma sai perché si copre sempre il volto?”-

-“No,da quando lo conosco solo pochi hanno visto il suo viso…corrono voci che è di una bellezza che toglie il fiato,ha una pelle candida e degli occhi di un blu ipnotizzante...ma non so se è vero o no”-

-“E’ stato molto gentile con me”-

-“Si,Alex è un dono del cielo...è sempre disponibile a dare una mano a chi ne ha bisogno,ma sa essere crudele se vuole.Non ha mai fatto del male a nessuno...ma non conviene essere suo nemico,rovina la vita di chiunque osi fare del male alle persone a cui tiene.Quei bastardi si sono giocati la libertà”-

La fermezza con cui Claire dice quelle parole mi lascia interdetto per qualche minuto.

-“Ecco,ora puoi andare,ma mi raccomando:non una parola con nessuno su quello che è successo...Alex ha nemici ovunque e se scoprono che sei involucrato con lui non succederà nulla di buono”-

Annuisco e poi gli dico

-“Scusa...mi faresti un ultimo favore?”-

-“Certo”-

-“Mi presti il telefono?”-

-“Ok,è vicino alla cassa”-

Prendo la cornetta e compongo il numero...dopo due squilli mi risponde Seb

-“Pronto?!”-

-“Seb”-

-“KIRO!DOVE CAZZO SEI FINITO?!VUOI FARCI VENIRE UN INFARTO?!”-

-“SEb,non urlare!mi hanno aggredito e…”-

“COOOOSAAA?!”-

-“SEB!non sono sordo!per favore, sono in una farmacia della Via Morgue,venitemi a prendere perché non so come tornare indietro”-

-“Ma stai bene?”-

-“Si,un ragazzo che passava mi ha portato in questa farmacia,ho solo due costole incrinate”-

-“Co...ok,ok,aspettaci lì”-

Il mio amico mette giù e dopo neppure dieci minuti sono già qui

-“Kiro!”-

Strify mi abbraccia forte e io mugolo dal dolore

-“Seb...mi fanno male le costole”-

-“Ma sei pazzo?ma che ti è saltato in mente?non farlo mai più!mi stava venendo un attacco di crepacuore!”-

-“Mi…mi dispiace,ma pensavo che Shin fosse di fianco a me e poi mi sono perso”-

Anche Shin mi abbraccia,ringrazio Claire e con i miei due amici torno a casa,mi mettono a letto trattandomi come un handicappato e io alla fine mi arrabbio

-“E che cacchio ragazzi!ho solo due costole incrinate!non c’è bisogno che mi imbocchiate come un bambino di tre anni!”-

-“Va bene...ma non devi fare molti sforzi”-

Annuisco e dopo avere mangiato ci guardiamo il film comico che abbiamo noleggiato,quando finisce auguro la buona notte ai miei amici e vado in camera mia.Mi preparo per dormire mentre le parole di Alex mi ritornano in mente:forse ha ragione,forse anche io devo guardare avanti e continuare per la mia strada...è incredibile come uno sconosciuto incontrato per caso ha saputo capirmi e consolarmi.

Spengo le luci e mi sdraio sul letto,mentre mi metto addosso le coperte sento come se qualcuno mi abbracciasse,mi giro ma non c’è nessuno,ci sono solo io…

-“Ricky...sei tu?”-

Nessuna risposta,inizio a singhiozzare senza rumore mentre affondo il viso nel cuscino ma poi sento che mi sussurrano all’orecchio

-“Ti amo Kris”-

Sorrido,so che è lui

-“Anche io ti amo”-

Mi addormento tranquillo,so che mi proteggerà sempre.



----------------------------------------------------------------------------------------------

La mattina dopo mi sveglio presto,guardo l’orologio:le sette e mezza del mattino...mi alzo e inizio a prepararmi;mi guardo allo specchio e faccio una smorfia:la mia guancia destra ora non mi fa più tanto male ma una parte è diventata viola e intorno c’è quel verde disgustoso che resta lì per giorni e giorni,spero che qui tre finiscano in prigione e restino lì per sempre.

Mi vesto,copro i miei lividi e il mio labbro rotto come posso e vado in cucina a fare la colazione,Seb e Shin stanno ancora dormendo e io mangio il miei cereali in santa pace...da quanto tempo non mi sento così?ora sono più tranquillo e il vuoto che c’era nel mio petto sembra non dare più fastidio.

Ho anche dormito come non lo facevo da mesi...cosa significa?che lo sto superado?io spero di si,perché non soffro solo io;lavo a mia ciotola e scrivo un biglietto per i miei amici

“Buongiorno raga.

Se non mi trovate non preoccupatevi,sono andato a fare un giro e torno presto,mi porto il cellulare,se avete bisogno chiamate.

Vi voglio bene <3

Kris”

Prendo la giacca,gli occhiali da sole(che miracolosamente ieri non si sono rotti nonostante il pugno) e lascio l’appartamento.

Mi informo su come andare alla farmacia di Claire e su come tornare a casa mi incammino,voglio sapere come è andata a finire con quei tre e la povera ragazza che hanno violentato;entro ma non c’è nessuno...poi sento delle voci provenire dal’ambulatorio,mi avvicino senza fare rumore.

La porta è socchiusa e riesco a sbirciare:c’è Claire che sta suturando un taglio profondo di qualcuno con un cappellino nero calato sul viso...non mi ci vuole molto a capire che è Alex

-“Ahia...Claire...è proprio necessario?”-

-“Si Alex,se non lo faccio rischierai una infezione e non guarirà bene”-

-“Ah!ma non mi avevi anestetizzato la zona?!”-

-“Si,ma l’effetto e solo temporaneo”-

-“La prossima volta che rivedo quel disgraziato lo mando in galera...questo è l’ottavo punto che mi dai!”-

-“Si,sarebbe ora che qualcuno lo facesse...e poi ho quasi finito”-

-“Meno male”-

Dopo alcuni minuti Claire taglia in filo e mette una garza fasciando il tutto

-“Ecco fatto,non fare sforzi per almeno una settimana,fra un mese vieni qui che ti toglierò i punti”-

-“Ok,grazie Claire”-

-“Di niente Alex,ora vado da Greta...devo controllare le sue ferite”-

-“Va bene,quei tre non le faranno più del male”-

-“Lo so Alex,ma guarda cosa ti hanno fatto”-

Alex indossa solo una canottiera e oltre alla fasciatura al braccio e al polso è pieno di taglietti,lividi e segni rossi.

Claire si ritira e Alex sospira,si alza dal lettino,si toglie il cappellino e raggiunge la porta;la cosa strana è che il cappello ha liberato una marea di capelli lunghi,liscissimi e neri come il carbone...la porta si apre e non do credito a ciò che vedo.

Davanti a me c’è una bellissima ragazza con un viso da angelo,naso perfetto,delle belle labbra con un piercing nell’angolo destro e dei bellissimi...profondi occhi azzurro mare;non ho il tempo di dire “a” che mi sbatte la porta in faccia,lasciandomi paralizzato.


Weeeeeeeeee!

Non ve lo aspettavate vero?

(risata diabolica)

Si,sono troppo bastarda a fermare il capitolo così…

ma se non c’è suspense che razza di storia è? XD

Muahahahaha!

Sono troppo cattiva!

Se volete sapere che aspetto ha Alex eccoveLA qui:

http://browse.deviantart.com/photography/?q=behind blue eyes#/d1mwloo

(copiate e incollate sul server il link,non mi esce completo U_U)

Per favore ignorate il trucco da circo

(è l’unica foto che sono riuscita a recuperare -_-“)

Che occhi bellissimi,non trovate?

Anche io li vorrei avere così *si deprime in un angolino*

E se vedete i capelli blu...certe persone hanno i capelli così neri che se c’è un po’ di luce mandano dei riflessi bluastri.

(i capelli,non le persone XD)

Ci vediamo nel prossimo chappy!

A Bien Tot!

CB_Angel90


 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 21:48

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


La cosa si fa interessante UwU continua!
 
Contacts  Top
4 replies since 31/8/2010, 08:58   99 views
  Share