[two rumours] Yu&Romeo fuori Germania e probabile abbandono della band da parte di Kiro!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2010, 22:36

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Aggiorno con queste news:
i due soulbrothers, ovvero Yu e Romeo, qualche giorno fa sono partiti per l'Arizona per andare "da amici", che sarebbero poi i membri di una band di nome AccesZero, contattati su myspace.
Fin qui niente scompiglio, perché si spera che questa vacanza sia a fin di bene.
Il problema è questo:
andate sul profilo della band -> www.myspace.com/cinemabizarre
Kiro è sparito dalla top list degli amici, anzi, sono spariti i suoi profili di twitter e myspace!
Cosa stranissima, che fa supporre l'abbandono della band da parte sua.
Io spero solo che non sia vero. Voi cosa ne pensate?
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2010, 14:11

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
4,003

Status:


Avranno deciso di rilassarsi un pochetto dopo un anno di duro lavoro *-*

Come ho già detto speriamo che Kiro abbia solo cancellato i suoi profili perchè non li usava tanto ):
 
home  Top
~Najima•
view post Posted on 19/1/2010, 14:42




ragazze mantenete la calma! ho appena girato un po' per i fanclub e su quello russo ho letto che probabilmente sia l'account di myspace che quello di twitter erano sulla stessa e-mail e che sia un problema "tecnico"!
quindi non penso che sia dovuto a un abbandono della band v.v
per quanto riguarda yu e romeo... sono in vacanza! quindi anch'io me lo farei volentieri un viaggio in america al posto loro!
 
Top
, d e n n i ~
view post Posted on 19/1/2010, 18:31




Calmatevi un attimo, non tutto ciò che si dice nel CBOIF è oro colato! Ci può essere la possibilità che Kiro non usi tanto MySpace e Twitter allora abbia deciso di cancellarli.
In fondo, anche a voi è capitato di avere un account che non usavate tra le mani, no?
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 20:08

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Sì, ma la preoccupazione c'è sempre e comunque, perché non siamo lì per sapere cosa è vero e cosa no. ._.
 
Contacts  Top
¿anime'
view post Posted on 19/1/2010, 22:02




concordo con la Denni *-*



sono ottimista ù_ù
 
Top
'violet
view post Posted on 20/1/2010, 14:03




ho letto su un altro forum che il pc di kiro è guasto a causa di un virus che gli ha anche mandato in tilt myspace, cancellandogli il profilo. quindi è tutto a posto ^^
 
Top
cb4ever
view post Posted on 20/1/2010, 14:53




Ho letto anch'io in un paio di forum che il pc del bassista era, probabilmente, infattato da virus, indi, per essere sicura che un virus potesse fare una cosa del genere (cancellare addirittura dei profili), ho fatto una ricerca infettando con diversi virus il mio vecchio pc fisso e... beh... è possibilissimo che vengano cancellati: profili in internet, programmi e interi sistemi!
Detto ciò io mi ritiro tentando di calmare il mio sclero momentaneo
 
Top
~Najima•
view post Posted on 20/1/2010, 17:28




Kiro devi prenderti un antivirus decente v.v
 
Top
cb4ever
view post Posted on 20/1/2010, 18:13




Più che prendere un antivirus dovrebbe aggiornarlo regolarmente... io ne ho uno vecchissimo eppure aggiornandolo non mi ha mai abbandonato...
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 20/1/2010, 20:12




CITAZIONE
ho fatto una ricerca infettando con diversi virus il mio vecchio pc fisso

O_o PAZZA! Cosa non faresti per Kiro eh xDD

Comunque anche secondo me non si devono trarre conclusioni affrettate...confidiamo nei nostri ragazzoni ^^
Tra l'altro Rom&Yu sembrano spassarsela per davvero a L.A.> Vanno a giro con la loro amica Suzy Banyon, i Black Veil Brides (amooooo *-*) e Rom ha perfino "twitterato" un invito ad uscire a Jeffree Star! xD Chissà poi..non ci ha fatto più risapere xD
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 20:13

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


io non ci capisco più niente. .-.
voi?
 
Contacts  Top
•h u m a n o i d•
view post Posted on 20/1/2010, 21:52




che problema cè ad andare a trovare amici? .-.
Non è detto che se loro fanno parte di un'altra band yu e romeo debbano lasciare la loro per entrare nell'altra XD Quindi ragazze niente allarme è solo una visita ad amici molto lontani e penso anche che sia una specie di vacanzuola dopo un anno di duro lavoro. Invece kiro ha problemi al pc x°°°°°°°D
 
Top
hackico93
view post Posted on 20/1/2010, 23:01




ma si tranquilli tutti quanti,loro non si possono dividere..e poi yu e romeo sai quanti amici avranno che suonano nelle band su!!!
 
Top
13 replies since 18/1/2010, 22:36   129 views
  Share