AIUTIAMO I CB

« Older   Newer »
  Share  
MikyJean
view post Posted on 22/12/2009, 11:03




vado dritta al punto, il contratto dei Cinema Bizarre con la Universal Music è in scadenza il 27 dicembre 2009 e voci attendibili mi hanno confermato che a quanto pare l'etichetta non voglia rinnovare loro il contratto in corso. sapete cosa significa? niente più concerti, niente nuovi video, niente nuovi singoli e tanto meno un nuovo album. se non troveranno una nuova etichetta saranno senza lavoro e noi non potremmo più godere della loro musica e compagnia. se ci tenete a questa band vi chiedo poco, spendere pochi minuti del vostro tempo per mandare una mail alla Universal pregandoli di rinnovare il contratto ai CB, di seguito riporto i vari link e indirizzi:

indirizzo e-mail della sede tedesca: [email protected]

link myspace ufficiale: http://www.myspace.com/universalmusic

link facebook group: https://www.facebook.com/UniversalMusicGrou...ersalMusicGroup

sito ufficiale: http://www.universalmusic.com/

twitter: http://twitter.com/Universal_Music

forse se vedranno quanto li amiamo qualche buon anima si scalderà il cuore e non farà ai CB il regalo peggiore che si possa ricevere a natale.
 
Top
MikyJean
view post Posted on 22/12/2009, 15:11




a nessuno frega niente del futuro dei cb?
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 15:12

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


a me sì, perdona il forum ma è semideserto...
io penso che farò qualcosa, devo vedere se mi è possibile. u.u
 
Contacts  Top
marcoale
view post Posted on 22/12/2009, 17:49




fattuuu
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 12:39

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
4,003

Status:


Io penso che comunque i Cinema Bizarre quest'anno sono andati bene, cioè sono diventati più famosi...magari non hanno avuto il boom che hanno avuto agli inizi i Tokio Hotel (e menomale altrimenti saremmo piene di bimbeminch*a -.-) però comunque sono richiesti... Se è questo il motivo per cui non vogliono rinnovare il contratto allora sono davvero dei cretini... Nel mondo ci sono tante persone che li seguono e che si sono affezionate a loro.. Capisco se non fossero riusciti ad avere successo.. Okey lì era normale che non volessero rinnovare il contratto, ma nella situazione in cui sono loro non avrebbe senso... Se comunque non rinnovassero il contratto ci sarà sicuramente un'altra casa discografica che si proporrà... Alla fine sono dei giovani talenti e non avrebbe senso sprecarli...Comunque bisogna anche vedere se è vera questa notizia.. potrebbe essere un rumor, quindi finchè non siamo ben informate e non ne abbiamo la certezza assoluta non dobbiamo disperarci...
 
home  Top
VioletRoses
view post Posted on 23/12/2009, 14:00




Yu stesso ha scritto su Twitter "in 6 days everything is over,really everything!"
E Strify: " 7 days until it's over!"

Quindi penso sia vera come notizia e non sia un semplice rumor..
nel dubbio mettiamoci in moto..
 
Top
».modernLover
view post Posted on 23/12/2009, 14:32




Allora ne stavo discutendo con delle mie amiche e abbiamo tirato conclusioni possibili (o meno non possiamo sapere noi cosa succede) quindi ci siamo dette che cone ha detto {K}iro's - {D}oll__x questo anno lo hanno passato abbastanza bene e che nelle loro tasche o quelle della casa discografica o comunque qualcosa riguardante loro sono arrivati abbastanza soldi. Mi spiego ai concerti hanno fatto il pienone, la vendita del cd è andaza abbastanza bene e il download day anche (cè gente che ancora adesso lo fa). Quindi non crediamo affatto a queste voci che stanno girando per la rete, per carità è possibile anche ma è un contro senso abbandonare una band che in questo anno ha fatto un successo enorme.
E se anche fosse che la universal non debba rinnovare il contratto se ne occuperà la cherry tree, non credo che abbandoni anche essa una band giovane e talentuosa come loro e se lo dovesse fare male che vada i Cinema Bizarre cambieranno etichetta e non saranno più Universal.
Che cosa cambia? per me niente l'importante è che loro continuino a fare la loro carriera, contratto o no come ho detto sopra cambiamo etichetta e i Cinema Bizarre vivranno ancora, quindi non preoccupatevi ragazze.
Comunque le petizioni non serviranno a niente perchè alla fine alla universal di noi non importa niente la decisione è la loro e non la NOSTRA quindi è inutile firmare una cosa che neanche leggeranno.

Io dico solo di aspettare il 27 e vedere cosa succede.
male che vada si potrà iniziare a fare il tutto dopo, non adesso che non sappiamo niente di quello che sta accadendo e tanto meno non possiamo fidarci al 100% delle voci che stanno girando.

Quindi ripeto e ribadisco niente allarme.
 
Top
marcoale
view post Posted on 23/12/2009, 14:55




ragazze ragazze non preoccupatevi non allarmatevi... non scade il contratto o cose del genere... strify voleva dire che tra 7 giorni tutte le decorazioni natalizie si toglieranno... lo ha scritto il 20-21 dicembre e 7 giorni dopo, di solito si toglie l'albero di natale... almeno Chinglian ha fatto capire questo...^^
Chinglian ha risposto al messaggio di strify : Right in 7 days all these Christmas-stuff is over ;D @jackestrify quindi, non allarmatevi... godetevi tutte le feste.XDDD
 
Top
MikyJean
view post Posted on 23/12/2009, 16:36




si quella di strify si riferiva alle vacanze, ma il loro contratto è scaduto sul serio e devono aspettare l'inizio dell'anno per sapere se glielo rinnovano oppure dovranno cercare una nuova casa discografica
 
Top
marcoale
view post Posted on 23/12/2009, 18:33




comunque cel'hanno già un'altra casa discografiica
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 20:23

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


mamma mia che fessa che sono se sono riuscita a farmi prendere per i fondelli =___="
meno male che intendevano altro e hanno già un'altra casa discografica!
 
Contacts  Top
».modernLover
view post Posted on 23/12/2009, 22:19




hanno la cherry tree come seconda casa discografica o sbaglio? o.ò
 
Top
marcoale
view post Posted on 24/12/2009, 11:19




si si proprio quellaXDD
 
Top
»denni«
view post Posted on 24/12/2009, 12:16




CITAZIONE (».modernLover @ 23/12/2009, 22:19)
hanno la cherry tree come seconda casa discografica o sbaglio? o.ò

No, a dir il vero le contrattazioni sono da parte dell'Universal con la Carosello Records.
 
Top
marcoale
view post Posted on 24/12/2009, 15:49




a si è vero
 
Top
19 replies since 22/12/2009, 11:03   237 views
  Share