E la ex di Yu pubblica un altro video...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2009, 21:33

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Come dice il titolo, Vanessa ha messo in rete un altro video, dove si vedono: lei che fuma, in certe parti balla, in altre ha del sangue in faccia, alla fine c'è una parte di quel video dove piangeva, e il video è inframmezzato da filmatini con Yu e da un pezzo di un concerto dove Yu parla.
Buona visione.
A me sinceramente fa pena, questa qui. Non mi impietosisce per niente.
Preferisco provar pietà e compassione per Yu che sta passando un brutto momento.
Se vi doveste arrabbiare o rattristare, non guardatelo. Questo è un consiglio.
Perché l'ho visto e mi sono avvilita un po'. .-.
 
Contacts  Top
cb4ever
view post Posted on 4/12/2009, 22:08




vorrei dire due cose sperando che nessuno le fraintenda e mi faccia passare per la cattiva che non sono, però se non ho sbagliato a interpretare il video, da come lo ha montato, sembra che lei stia osservando la sua vita di quando stava con yu, personalmente a me lei non fa nè caldo nè freddo perchè, idea mia, si è tirata la zappa sui piedi.
cercando di spiegare al meglio le mie idee che sono sempre incasinate: molte donne sono state insieme a uomini famosi ma mai nessuna o pochissime si sono permesse di rendere pubblici video e foto della loro vita privata, premesso ciò dico che mi dispiace se è stata picchiata (stando alla sua versione dei fatti) in quanto la violenza sulle donne è sempre un brutto affare, ma molto di più mi dispiace per yu che soffre il doppio a parer mio...
tornando al video che non mi ha rattristato più di tanto, posso solo dire che se era più intelligente (e con questa non voglio dire che sia stupida o altro) no faceva certe cavolate come mettere su internet i video di loro due sono per farsi vedere...considerando i miei pensieri è difficile fare un commento breve riguardo vanessa, certo devo ammettere che non trovo giustificabile il fatto che certe la chiamino vaincesso o altro, non sarà una bellezza di donna (anche se, per come l'ho vista io, ha un bel corpo ed è la nemica giurata di metaldetector e lampi) però è stata una loro scelta mettersi insieme e lasciarsi...yu in una lettera aveva chiesta la privacy sia per lui che per vanessa, anche se lei, mettendo questo video, non sta facendo altro che aumentare le ipotesi e le idee che già le gravano sulle spalle...
personalmente non so più che altro dire, le idee le ho dipanate a sufficienza, spero, e...un ultimo consiglio a yu e vanessa: yu torna a fare ciò che facevi prima di incontrarla e vedrai che tarai meglio; vanessa togliti un po' di piercing e fatti sgonfiare quelle labbra che nenche la nina morich' le ha così gonfiate...
scusate l'ultima frase ma non ho saputo resistere...
 
Top
dark dama
view post Posted on 5/12/2009, 10:33




o.o io non ho parole, intanto il sangue mi sembra più ketcup(si scrive così??) raggrinzito..anche perchè non vedo da dove le sarebbe potuto uscire e soprattutto quando il sangue coagula(perchè li era per forza coagulato se era sangue) non fa quell'effetto, quindi mi sa molto da sceneggiata giusto per passar da vittima..
qualcuna mi spiega il significato di quel "balletto"? no, davvero non ci arrivo, erano solo moine per farsi vedere a mio parere.
per i video di yu reputo che se lui non avesse voluto metterli si sarebbe potuto opporre tranquillamente, non mi sembra un bambini di 5 anni che è in balia degli altri, poi forse sbaglio..bah detto ciò levo il disturbo perchè non ho molte parole da spendere su sta storia, lei ha avuto il suo momento di gloria perchè, almeno per me, prima che si emttesse con lui non sapevo chi fosse.
ciao ^-^
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 19:15

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Beh...sinceramente mi sono rattristita molto. E in questo momento mi chiedo se lei soffra davvero o no ma soprattutto se anche lui stia male. Per aver messo questo video sul web, comunque, deve essere molto disperata o_ò Non so se è solo per fare scena o meno e sinceramente non so a che pensare su questa storia...
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 19:59

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (dark dama @ 5/12/2009, 10:33)
o.o io non ho parole, intanto il sangue mi sembra più ketcup(si scrive così??) raggrinzito..anche perchè non vedo da dove le sarebbe potuto uscire e soprattutto quando il sangue coagula(perchè li era per forza coagulato se era sangue) non fa quell'effetto, quindi mi sa molto da sceneggiata giusto per passar da vittima..
qualcuna mi spiega il significato di quel "balletto"? no, davvero non ci arrivo, erano solo moine per farsi vedere a mio parere.
per i video di yu reputo che se lui non avesse voluto metterli si sarebbe potuto opporre tranquillamente, non mi sembra un bambini di 5 anni che è in balia degli altri, poi forse sbaglio..bah detto ciò levo il disturbo perchè non ho molte parole da spendere su sta storia, lei ha avuto il suo momento di gloria perchè, almeno per me, prima che si emttesse con lui non sapevo chi fosse.
ciao ^-^

ti quoto in tutto u.ù
poi cito qualche frase del LUUUNGO post di Marty...
CITAZIONE
si è tirata la zappa sui piedi.

quoto! le è piaciuto fidanzarsi con una rockstar? Le è stato bene. Si sa che persone che fanno quel lavoro sono occupatissime. v.v
CITAZIONE
ha un bel corpo ed è la nemica giurata di metaldetector e lampi

dipende, non c'ha proprio tette, ne ho più io che ho otto anni meno di lei u.u
muahahahaaaa xD nemica giurata di metaldetector e lampi x°D
CITAZIONE
mettendo questo video, non sta facendo altro che aumentare le ipotesi e le idee che già le gravano sulle spalle...

verissimo v.v
CITAZIONE
yu torna a fare ciò che facevi prima di incontrarla e vedrai che starai meglio

già, con molta probabilità tornerà a star meglio ^w^
 
Contacts  Top
LadyYu
view post Posted on 9/12/2009, 15:42




sere...marty...io quoto tutto ciò che avete detto e...devo dire solo una cosa... ho visto il video ma non ha affatto rattristata o commossa...nessa ha fatto una gran cacchiata mettendo in rete qst video...cavolo...non pensa a come deve sentirsi il nostro Yu? Anche lui avrà visto qst video...cazzarola...io al posto di Yu avrei chiamato nessa e l'avrei minacciata di non rompermi le scatole e lasciarmi libero >_<

scusate lo sfogo ragazze...ma non ci riesco a non difendere il mio Yu chan da quella strega di Nessa....insomma Nessa...vi siete lasciati? BASTA....NON TORTURARE ANCOR DI PIU' YU...


che poi...scusatemi...e sèiegatemi...alla fine del video...che cavolo voleva dire nessa cn quel 7 e il 10 che faceva con le dita? e....che cavolo diceva? °__° cmq...ha le labbra che fan schifo....son troppo piene bleahhh...sgonfiateleee e togliti un pò di piercing
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 20:10

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (LadyYu @ 9/12/2009, 15:42)
sere...marty...io quoto tutto ciò che avete detto e...devo dire solo una cosa... ho visto il video ma non ha affatto rattristata o commossa...nessa ha fatto una gran cacchiata mettendo in rete qst video...cavolo...non pensa a come deve sentirsi il nostro Yu? Anche lui avrà visto qst video...cazzarola...io al posto di Yu avrei chiamato nessa e l'avrei minacciata di non rompermi le scatole e lasciarmi libero >_<

scusate lo sfogo ragazze...ma non ci riesco a non difendere il mio Yu chan da quella strega di Nessa....insomma Nessa...vi siete lasciati? BASTA....NON TORTURARE ANCOR DI PIU' YU...


che poi...scusatemi...e sèiegatemi...alla fine del video...che cavolo voleva dire nessa cn quel 7 e il 10 che faceva con le dita? e....che cavolo diceva? °__° cmq...ha le labbra che fan schifo....son troppo piene bleahhh...sgonfiateleee e togliti un pò di piercing

quoto tutto v.v
comunque a fine video con le dita faceva un 7 e un 9...il 7 era lei e il 9 era Yu.
infatti quando era uscito quel video, sul myspace di lei c'era scritto che sperava che presto lui diventasse suo marito...e quindi il 7+9. capisci? ^^
 
Contacts  Top
LadyYu
view post Posted on 10/12/2009, 11:23




ahhhhhh ecco adesso capisco tutto...grazie sere ^_^ sei stata chiarissima...cmq quella baldracca della cessa ha fatto male i suoi progetti...Yu non sarà MAI suo...e ora che finalmente è libero da lei...può respirare e tornare il dolce ragazzo che era prima...al'epoca di Lovesong's ^___^
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 15:52

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


=.= secondo me state esagerando. Lei ha sbagliato ma non è che solo perché vi sta antipatica le riservate così tanti giudizi.
 
Top
LadyYu
view post Posted on 10/12/2009, 16:41




non è solo che mi sta antipatica che le dico ste cose...è che mi da fastidio....che si accanisca cosi su Yu....lo sta distuggendo cavolo...e distrugge i CInema indi non rimangio ciò ke ho detto
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 19:44

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


non vorrete litigare, spero...>.<
 
Contacts  Top
».modernLover
view post Posted on 10/12/2009, 19:57




taratatataaa *musichetta da paladina della giustizia*
comunque ho visto questo video e la prima cosa che ho pensato è stata "e meno male che non voleva più a che fare con yu però",, però mi fa una pena assurda, non nel senso negativo sia chiaro, ovvero si ok è stata una stupida a comportarsi in quel modo ma è pur vero che se una di noi sarebbe stata al suo posto non avrebbe fatto meno di quello che ha fatto lei. Ho sbaglio?
Bo poi alla fine la cosa non riguarda no °-°
Beh si la curiosità c'è e non manca (parla una che si impiccia di tutto anche di cose che non sa e poi tira conclusioni e a volte anche sbagliate u.u) be alla fine io dico che un pò lei ci tiene ancora a lui e la capisco dopo 8mesi di relazione non è facile scordarsi di tutto. Diciamola tutta secondo me a yu non gliene frega una ceppa di lei sennò a quest'ora lui era partito dalla germania e decollava verso l'america in cerca di Vanessa v.v

Io la concludo qui.
 
Top
LadyYu
view post Posted on 10/12/2009, 23:58




trank sere..io e la gordon...nn stiam litigando...stiam discutendo ^^ vero gordon? ^__^

io moderne lover...quoto tutto ciò che hai scritto...^__ì Yu non gliene frega nulla di QUELLA ZOCCOLA XD e fa bene...bravo Yu...lasciala perdere e vivi la tua vita e tirati su ok? noi tutte siam con te e contro la nessa.
 
Top
».modernLover
view post Posted on 11/12/2009, 11:00




senza offesa LadyYu ma perchè dovete dare darle contro? che ha fatto di male per meritare tutto ciò da noi? mi pare niente, si è solo divertita a vantarsi perchè lei stava con lui STOP non ha fatto nient'altro quindi perchè offenderla o arrivare anche ad augurarle la morte. A me non pare una cosa tanto carina nei suoi confronti, si anche io all'inizio ho iniziato dicendo di odiarla ma piano piano ho capito che non c'era il motivo yu era felice e lei anche. Beh poi essere gelose di lei è una ca**ata assurda tanto yu non vi sente e non vi sentirà mai dire le cose su di ler quindi è anche uno spreco di tempo alla fine. Per me anche voi al posto di lei avreste fatto di tutto pur di far vedere a mezzo mondo che stavate con il chitarrista dei cinema bizarre e su questo non ho dubbi perchè alla fine lo farebbero tutti anche io. Quindi perchè darle contro non c'è veramente motivo di offenderla o.ò
Poi se ce ne sono che io non conosco scusate della sceneggiata xD
basta finito mi ritiro a giocare con la psp a naruto u.u (cosa centra io non lo so boh)

E come ho detto prima SENZA OFFESA XD
 
Top
LadyYu
view post Posted on 11/12/2009, 11:11




trank modern....non m i son offesa...forse hai ragione..non dovrei augurarle la morte...ma almeno tanta sofferenza...come starà soffrendo Yu in qst momento ç__ç io soffro per lui.
E comunque...io se fossi stata insieme a Yu mi sarei tenuta per me la mia vita privata e non l'avrei sbandierata ai quatto venti...facendolo soffrire e riducendolo a uno straccio...quella...vuole solo rovinar i Cinema...e Yu...cercate di capirlo.

Con questo termino la mia arringa XD e....modern...quello che ho detto non è per offenderti o litigare ok? ^___^ ake perchè mi sei simpatica ^^ kisses
 
Top
41 replies since 4/12/2009, 21:33   400 views
  Share