Sie verbrachte in der Feuer

« Older   Newer »
  Share  
marcoale
view post Posted on 24/11/2009, 18:29




ecco la mia priiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima one shot spero vi piaccia,racconta kiro. buona lettura. Ecco a voiiii:


image





Sie verbrachte in der Feuer






3 mesi, 3 mesi passati senza di te, con la tua scomparsa la band è andata a rotoli, non suoniamo più, non riuscivamo più a trovare un sostituto per la batteria e alla fine ci siamo arresi e ci siamo detti addio.Perchè te ne sei andato. Non so più vivere senza di te.



Flashback


3 mesi prima


St:-Shin, è possibbile che non tieni il tempo?-
Sh:-eddai strify sono molto stanco, sono andato a dormire alle 2:00 e mi sono svegliato alle 6:00.-
Y:-per tutti e 5 è così, anche noi siamo molto stanchi.-
St:-e adesso vedi di non sbagliare più altrimenti lo facciamo qui il concerto.-
K:-dai Strify, siamo molto stanchi non sgridarlo.E poi anche tu sbagli tonalità avvolte.-

Sono molto felice per oggi.Finalmente il concerto è arrivato e domani abbiamo la giornata libera così possiamo andare a fare dello shopping e divertirci un pò tutti insieme.



Ore 21:00

Tilo:-ok ragazzi 3-2-1...via sul palco.-

Salimmo sul palco, era pieno di gente intorno a noi.Dopo 2 ora di concerto crollavamo dal sonno, cosi ce ne andammo in albergo, devo parlargli, non posso più tenermi tutto dentro.



In albergo


K:- Ei ciao shin.Ti disturbo?-
Sh:-ciao kiro.No che non mi disturbi.-
K:-Dovrei parlarti Shin.-
Sh:-Tutto cio che vuoi, sono qui ad ascoltarti.-
K:-grazie, vedi...io...non posso più tenermi dentro tutto quello che provo per te io...io.-

D'un tratto mi metti l'indice sulle labbra.


Sh:-anche io kris, ti amo.-

Mi avvicino al tuo volto, sento il tuo respiro. D'un tratto le mie labbra si appoggiarono alle tue,le nostre lingue s'incrociano, vorrei che questo bacio non finisse mai, ti amo.

K:-Ti ringrazio,dovevo dirti tutto quello che provavo per te, ora vado in camera se ti serve qualcosa vieni in camera mia.-
Sh:-Sono molto felice che tu non ti sia tenuto tutto dentro, ti amo anch'io.-




Ci misimo a dormire, inutile non dire che mi sono addormentato più felice di un bambino. Passarono le ore e si fecero le 4 di notte fino a quando non si sentì un botto, un fulmine colpì in pieno l'antenna della luce dell'albergo facendo scoppiare un incendio. Purtrommo non riusci ad uscirne illeso,mi ustionai il braccio, uscono tutti ma non riesco a vederti.

K:-ragazzi, dov'è Shin?-
St:-non lo so.-
Tilo:-ragazzi ecco Shin, lo stanno portando via con l' ambulanza. E' messo male.-
Y:-prendiamo la mia auto, andiamo in ospedale.-





Ospedale



Dottore:-Qui il ragazzo rischia molto, c'è solo il 40% delle possibbilità che sopravviva all'intervento.-
K:-noooo, vaffanc*ulo.-

Scappai via di corsa, usci dall'ospedale ed andai a sedermi sugli scalini a pensare a pensaare a tutti i momenti belli passati con te, non vorrei mai perderti, perchè, perchè deve finire cosi...


ore 5.00

D'un tratto arrivo Yu arrivò alle mie spalle.


Y:-Kiro...-
K:-Come è andata? Come sta Shin?-
Yu guardo in basso, aveva le lacrime agli occhi e non riusciva a fermarle.
Y:-Mi dispiace kiro.Non cel'ha fatta.-
K:-nooooooooo non ci voglio credere, stai dicendo solo un mucchio di cazzate, il mio piccolo shin è vivo, lui cel'ha fatta e domani ci divertiremo tutti a fare shopping.-

Le lacrime e le urla non volevano saperne di stare a bada, non ci volevo credere, no, non lui, non la persona che amavo, lo amavo troppo, non poteva essere.

Y:-Mi dispiace, neanche io volevo finisse così, anche io gli volevo bene.-

Scoppiò a piangere e mi abbracciò.




2 giorni dopo.


Al suo funerale era pieno di persone, pioveva a dirotto, la terra ha perso un angelo e anche il cielo piange con noi.






Oggi dopo 3 strazianti mesi ricordo questa tragedia, volevo morire io quella notte, sei stata una persona molto importante per me.

TI AMO












FINE
 
Top
cb4ever
view post Posted on 24/11/2009, 20:50




bella come one shot...triste...mi dispiace che fai morire shin...però è scritta bene, molto bene...
 
Top
marcoale
view post Posted on 24/11/2009, 21:16




XD è stato tutto un sogno che ho trasformato
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:49

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


nuuuuuuuuuuuuuu com'è triste :cry:
mi sono commossa :cry:
bella *-*
complimenti!
 
Contacts  Top
marcoale
view post Posted on 25/11/2009, 11:07




grazie
 
Top
».modernLover
view post Posted on 11/12/2009, 11:31




nuola lettrice, oddio povero il mio piccolino çOç
ho una lacrima che scende
bella bella si *-*
 
Top
marcoale
view post Posted on 29/12/2009, 12:20




nuu non piangere*me ti abbraccia*
 
Top
LadyYu
view post Posted on 29/12/2009, 15:21




cacchio fede...mi son commossa ake io ç___ç e sento che nn è finita...ho le lacrime agli occhi, perchè shinnolo mio l'hai fatto morireee ç__ç * piange come un gattino bagnato *
 
Top
7 replies since 24/11/2009, 18:29   109 views
  Share