Yu di nuovo single!

« Older   Newer »
  Share  
valejackson
view post Posted on 13/11/2009, 21:34




ufficiale...Yu ha scritto sul suo twitter che è single....
"friday 13th and my heart is alone..single..."
però un pò mi dispiace..ora è triste..penso..
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 13:05

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
4,003

Status:


Sono felice che si siano lasciati perchè Nessa aveva un non so che di falso secondo me, però sicuramente Yu ora ci starà male e mi dispiace molto ):
 
home  Top
LadyYu
view post Posted on 14/11/2009, 14:11




ragazze....da una parte spiace anche a me che lui e la cessa si siano lasciati....anche se devo dire che ha fatto bene lei....lo stava rovinando!!!! *_*

comunque...il mio yu ora è single.....yuhuuuuu...saltella...yu amore....vieni da me che ti consoloooooo ^////////^

NON ABBREVIARE!!!!
Al prossimo richiamo saremo costretti a prendere dei provvedimenti...


Edited by {K}iro's - {D}oll__x - 14/11/2009, 14:26
 
Top
marcoale
view post Posted on 14/11/2009, 16:29




volevo scrivere delle cose che hanno scritto yu e nessa


vanessa

Io ieri, durante una lite con Hannes in ascensore dell'hotel, dopo lo spettacolo. ha finito per gettare me e mi ha colpito la mia testa. si arrabbiava e poi il direttore andò a parlare con lui per la stanza d'albergo che ho pagato. il mio ragazzo non è mai uscito per controllare come mi è stato e ha cambiato da allora il direttore ha parlato con lui. Ho sostenuto con il direttore per oltre un'ora e lui mi voleva lasciare e non parlare con il mio fidanzato, mentre io sono in hotel a un pubblico '' che hanno pagato per e mi è stato permesso di essere lì. ho finito per colpire il direttore e uno dei lavoratori che era finita la festa finì mi afferra per i capelli e mi tira verso l'ascensore. ha sbattuto la testa nel non-stop in ascensore e mantenute colpire me, mentre io ero a terra. Quando finalmente corse a vedere il mio ragazzo, non voleva parlare con me e mi hanno ignorato quando gli ho detto quello che è successo. che si siano limitati a colpirmi. L'ho lasciato le cose che mi ha dato e poi mi sono arrestati. prima che io non mi hanno arrestato, mi sono seduto nel corridoio urlando per lui e, mentre mi veniva colpito. egli non è mai venuto fuori. tutti gli altri mi ignoravano. Avrei potuto morire e lui non sarebbe importato.
quando la polizia è arrivata, ho pregato per loro di parlare con lui e vedere me. almeno parlare per me.
andarono a andare a trovarlo e lui fece finta come se non mi conosceva e non voleva avere niente a che fare con me.
Così sono andato con la polizia e se ne andò alla stazione. tutti voglia di piangere per me non e mi hanno portato in un albergo. Andai in albergo con lividi e segni di taglio su tutto il corpo. Ho avuto una sigaretta con la poliziotta e mi confortava e mi faceva piangere il cuore allo stesso tempo, quando lei mi ha detto che il mio ragazzo è stato canaglia come il resto degli uomini senza valore e le persone in questo mondo. che meritano di meglio.
per quanto ancora ignorarlo e vorrei poter tornare a Berlino solo per stare con lui ...
Non posso. Non questa volta. questo è imperdonabile. Ho gridato la mia impotenza a lui e mi dava da mangiare a loro.
lui mi ha tradito.
mi ha lasciato a Varsavia senza sapere se stavo bene o preoccuparsi di contatto con me dove mi trovavo.

è qui che lascio a lui.


Ho creduto in lui e lo amavo e mi è stato sbagliato.
Ora sto con la famiglia a Varsavia, ho proibito di vederlo ancora una volta come i vietano anche me stesso.
se ho pensato, senza ricordare solo quello che era successo, mi ucciderei.
Vorrei farlo perché era tutto quello che volevo, tutto quello che desiderava, e nient'altro nella mia vita significa più di lui ha fatto a me. Ho cercato per quanto potevo e gli ha dato quanto potevo.
alla fine, è una persona egoista e sporca che non può tenere il mio cuore mai più.
Mi vergogno per sprecare il mio tempo con lui. Vorrei non hanno mai accettato di lui.
Non sarò di ritorno a Berlino.
lui mi ha tradito e so che un giorno lui sarà relize il suo errore. Io non lo amo più, né io cura di lui. se potessi chiedere un favore da voi, potrebbe gentilmente dirgli di fare quello che vuole fare con le mie cose, non ho bisogno di più loro. Ho lasciato le sue giacche da qualche parte per il bene e il nulla della sua sto buttando via.
Vorrei che ci fossero persone con un cuore ... perché non so se il mio è più.








Yesterday i got into a fight with hannes in the hotel's elevator after the show. he ended up throwing me and i hit my head. he got angry and then the manager went in to talk to him to the hotel room that i paid for. my boyfriend never came out to check on how i was and he changed ever since the manager spoke to him. i argued with the manager for over an hour and he wanted me to leave and not speak to my boyfriend while i'm in a public 'hotel' that they barely paid for and i was allowed to be there. i ended up hitting the manager and one of the workers that was over to party ended up grabbing me by my hair and pulling me to the elevator. he slammed my head in nonstop into the elevator and kept hitting me while i was on the ground. when i finally ran to see my boyfriend, he didn't want to speak to me and just ignored me when i told him what happened. that they kept hitting me. i left him things he gave me and then i got arrested. before i got arrested, i sat in the hallway screaming for him and while i was being hit. he never came out. everyone else ignored me. i could have died and he wouldn't have cared.
when the police came, i begged for them to speak to him and see me. at least speak for me.
they went to go see him and he pretended as if he didn't know me and wanted nothing to do with me.
so i went with the police and went to the station. everyone felt like crying for me there and they took me to a hotel. i went to the hotel with bruises and cut marks all over my body. i had a cigarette with the policewoman and it comforted me and made my heart cry at the same time when she told me that my boyfriend was scum just like the rest of the worthless men and people in this world. that i deserve better.
as much as i still ignore it and wish i could go back to berlin just to be with him...
i can't. not this time. this is unforgivable. i shouted my helplessness to him and he fed me to them.
he betrayed me.
he left me in warsaw without knowing if i was fine or bothering to contact me where i was.

this is where i leave him.

i believed in him and i loved him and i was wrong to.
i'm now with family in warsaw, i'm forbidden to see him again as i also forbid myself.
if i thought about it without just remembering what had happened, i would kill myself.
i would do so because he was all i wanted, all i wished for, and nothing else in my life meant more than he did to me. i tried as much as i could and gave him as much as i could.
in the end, he is a selfish and filthy person that cannot hold my heart ever again.
i'm ashamed for wasting my time with him. i should have never accepted him.
i will not be coming back to berlin.
he betrayed me and i know one day he'll relize his mistake. i do not love him anymore, nor do i care for him. if i could ask a favor from you, could you please tell him to do what he wants to do with my things, i don't need them anymore. i left his jackets somewhere for good and anything of his i'm throwing away.
i wish there were people with a heart... because i don't know where mine is anymore.






questo è quello che ha scritto Yu

14 nov 2009, 03.30


after all the trouble its time for me to say something about what happened.

first of all, i never hit her or hurted her physically.
i can tell that not everything shes writing is the truth.
i dont wanna call her a liar, but her words are not all true.
its not my option to explain what exactly happened or why everything went out like this.
neither am im going to call her bad or will tell something about her.
humans are humans!
i increases my phonebill this day again for many hundred euros by taking care of her thru her parents/police/and other people.
to tell i didnt care is nothing than a lie.
for me, i was that close to fall mind off, thanks to all the people around me for their help cause without them i wouldnt sit here right now and be able to still breath. and she knows very well about me and breathing...
im sorry for all of this, i was the last who wanted it to come or end like that.
even tho i dont had the chance to speak or see her.
someone once said; you always meet twice.
hope and patience are still one of my best abilities and i will keep going on like the phoenix that im well associated with.
and because i gave her some promises, some that im not going to break.
im thankful for the memory and for the time.
i never loved like this and i guess i will never do again.
she was my everything, now i am empty.
i need time to rest my heart, im broken.
thats all i wanna tell and im not going to write anything else or respond about that.
please keep her and my privacy.

Vanessa was the 7 and i was the 9.

nobody knows about the future, but i wish her all the best.
til we meet again.

Ich Liebe Dich, Vanessa.









i'm sorry...








fonte my space

 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 20:47

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ho delle traduzioni migliori...la traduzione di quello che ha scritto lei fa pena -.-
eccola:

La verità del tradimento da un cuore malato.
Ieri ho avuto una lite con Hannes nell'ascensore dell'hotel, dopo lo spettacolo. Ha finito per lanciarmi e ho sbattuto la testa. Era arrabbiato e poi il manager andò a parlare con lui per la stanza d'albergo che ho pagato. Il mio ragazzo non è mai uscito per controllare come stavo e ha cambiato da quando il manager ha parlato con lui. Ho discusso con il manager per oltre un'ora e lui non mi voleva far parlare con il mio fidanzato, mentre io ero in 'hotel pubblico' che avevano appena pagato per e mi era stato permesso di stare lì. Ho finito colpendo il manager e uno dei lavoratori che era lì mi afferrò per i capelli e mi tirò verso l'ascensore. Egli sbattè la mia testa in ascensore e mi colpiva mentre ero a terra. Quando finalmente corsi a vedere il mio ragazzo, non voleva parlare con me e mi ignorò quando gli dissi quello che era successo. Che mi avevano colpita. L'ho lasciato con le cose che mi aveva dato e poi sono stata arrestata. Prima che io fossi arrestata mi sono seduta nel corridoio urlando per lui e mentre venivo colpita. Lui non è mai venuto fuori. Tutti mi ignoravano. Sarei potuta morire e lui non se ne sarebbe curato.
Quando la polizia è arrivata li ho pregati di poter parlare con lui e vederlo. Almeno per parlare con me.
Andarono a trovarlo e lui fece finta di non conoscermi e non voleva avere niente a che fare con me.
Così sono andata con la polizia alla stazione. Tutti stavano per piangere per me e mi hanno portata in un albergo. Andai in albergo con lividi e tagli su tutto il corpo. Ho fumato una sigaretta con una poliziotta e lei mi confortava e faceva piangere il cuore allo stesso tempo quando lei mi disse che il mio ragazzo era stato una canaglia come il resto degli uomini senza valore e le persone in questo mondo. Che meritavo di meglio.
Per quanto ancora cerchi di ignorarlo e vorrei poter tornare a Berlino solo per stare con lui ...
Non posso. Non questa volta. Questo è imperdonabile. Ho gridato la mia impotenza a lui e mi diede in pasto a loro.
Mi ha tradita.
Mi ha lasciata a Varsavia senza sapere se stavo bene o dove mi trovavo.
E' qui che lo lascio.

Ho creduto in lui e lo amavo e ma mi sbagliavo.
Ora sto con la famiglia a Varsavia, mi è stato proibito di vederlo ancora ed io 'ho proibito anche a me stessa.
Se ci penso, senza ricordare solo quello che è successo, mi ucciderei.
Vorrei farlo perché lui era tutto quello che volevo, tutto quello che desideravo e nient'altro nella mia vita era più importante di lui. Ci ho provato per quanto potevo e gli ha dato quanto potevo.
Alla fine è una persona egoista e sporca che non può avere mai più il mio cuore.
Mi vergogno a sprecare il mio tempo con lui. Non avrei mai dovuto accettarlo.
Non sarò di ritorno a Berlino.
Mi ha traditA e so che un giorno capirà il suo errore. Io non lo amo più, né ho cura di lui. Se potessi chiedervi un favore, potrestee gentilmente dirgli di fare quello che vuole con le mie cose, non ne ho più bisogno. Ho lasciato le sue giacche da qualche parte per il bene e non sto buttando via nulla di suo.
Spero che ci siano persone con un cuore ... perché non so più dov'è il mio.

e questa è la traduzione di quello che ha scritto Yu:
dopo tutti i guai è tempo per me di dire qualcosa riguardo a quello che è successo.

prima di tutto, non l'ho mai picchiata e non le ho mai fatto male fisicamente.
posso solo dire che non tutto quello che lei dice corrisponde a verità.
non voglio chiamarla bugiarda ma non tutte le sue parole sono vere.
non è mia intenzione spiegare cos'è successo esattamente o perchè si è arrivati a questo e non ho neanche intenzione di chiamarla cattiva o dire qualcosa su di lei.
gli esseri umani sono esseri umani.
la bolletta del mio telefono è aumentata di tanto oggi, di nuovo per prendermi cura di lei chiamando i suoi genitori/la polizia/e altre persone.
dire che me ne sono fregato è soltanto una bugia.
per quanto riguarda me, sono stato tanto vicino a crollare mentalmente. grazie a tutte le persone attorno a me per tutto il loro aiuto perchè senza di loro non sarei più qui capace di respirare ancora. lei sa molto bene tutto quello che riguarda me e la respirazione...
mi dispiace per tutto questo. io ero l'ultimo che desiderava tutto questo.
anche se non ho più modo di vederla o di parlarle, qualcuno una volta ha detto; ci si incontra sempre due volte.
la speranza e la pazienza sono ancora le mie migliori qualità e io continuero ad andare avanti come la fenice alla quale sono stato associato.
...e perchè le ho fatto delle promesse, alle quali non ho intenzione di venire meno.
la ringrazio per i ricordi e per il tempo passato assieme.
non ho mai amato cosi e penso che non amero mai più in questo modo.
lei era il mio tutto e adesso sono vuoto.
ho bisogno di tempo cosiche il mio cuore possa riposare, sono distrutto.
questo è tutto quello che dirò e non ho intenzione di scrivere nient'altro a proposito o rispondere alle domande.
vi prego di rispettare la mia e la sua privacy.
Vanessa era il 7 e io ero il 9.


nessuno sa nulla del futuro ma le auguro ogni bene.
fino a quando ci incontreremo ancora.

Ti amo Vanessa.



mi dispiace....

 
Contacts  Top
cb4ever
view post Posted on 15/11/2009, 12:39




sinceramente in parte sono contenta che si siano lasciati perchè yu per lei si stava rovinando e anche tanto, però mi dispiace che yu soffra così tanto, insomma, lei ha anche mentito, ha messo video e tante altre cose che hanno avuto ripercussioni sui Cinema Bizarre...fossi in lui direi "partita chiusa"...è vero che si soffre quando una relazione finisce, ma è anche vero che finito il dolore c'è sempre qualcuno pronto ad amare...vanessa a parer mio si è tirata la zappa sui piedi, secondo la mia teoria, se lei non faceva molte sceneggiate su youtube & C.forse questo non accadeva, yu si rovinava definitivamente e lei era contenda di porter fari vedere...non voglio aggiungere altro...


SPOILER (click to view)
lei sa molto bene tutto quello che riguarda me e la respirazione...

che cosa vuole intendere il caro chitarrista? solo che lei lo conosce bene o che a furia di fumare sigarette e narghilè...beh...inizia ad accorciarsi il fiato...?
 
Top
-->VoY<--
view post Posted on 15/11/2009, 17:58




CITAZIONE (†Yuki.Dark.Moon.369.† @ 14/11/2009, 20:47)
ho delle traduzioni migliori...la traduzione di quello che ha scritto lei fa pena -.-

piccolo OT...spero di averla interpretata nel modo sbagliato questa frase, altrimenti devo farti notare che hai l'educazione sotto i piedi.

Ma a parte questo. Il motivo della loro rottura non è dei più belli. Quindi da gioire per cose così ci vedo ben poco. Fate un pò voi.
 
Top
Lollipop_Luxury
view post Posted on 15/11/2009, 19:03




non ho capito molto di questa storia ma vabbè..poi per quelle che dicono che quella tipa stava rovinando yu..ma voi che ne sapete??? la conoscete per dire che è stata lei a cambiarlo?? MA PERFAVORE!!
poi non c'è da gioire..-.- un pò di rispetto u.u anche per yu che se leggerebbe certi vostri commenti non so che penserebbe -.-""""
poi LadyYu non chiamarla cessa che non è una parola carina e con questo chiudo.
 
Top
NiShA___>[darklight]
view post Posted on 15/11/2009, 21:12




Quoto Lollipop_Luxury! Voglio dire, capisco che è anche ovvio che quando il ragazzo che ci piace si lascia con la sua ragazza ne siamo felici in un certo senso (è un comportamento egoista ma umano) ma letto quello che hanno scritto si vede che comunque entrambi sono in una brutta situazione e ne stanno soffrendo quindi per quanto mi riguarda dico solo che mi dispiace :(
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:35

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (-->VoY<-- @ 15/11/2009, 17:58)
CITAZIONE (†Yuki.Dark.Moon.369.† @ 14/11/2009, 20:47)
ho delle traduzioni migliori...la traduzione di quello che ha scritto lei fa pena -.-

piccolo OT...spero di averla interpretata nel modo sbagliato questa frase, altrimenti devo farti notare che hai l'educazione sotto i piedi.

Ma a parte questo. Il motivo della loro rottura non è dei più belli. Quindi da gioire per cose così ci vedo ben poco. Fate un pò voi.

per lei intendevo Vanessa ^^"
scusate la cattiva interpretazione ^^
perché quella traduzione è stata fatta da Google Traduttore ed è letterale ^^"
perdonatemi ^^"
 
Contacts  Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 16/11/2009, 14:26




Posso solo dire che mi dispiace che Yu soffra...

Forza Yu<3
 
Top
'violet
view post Posted on 16/11/2009, 15:53




non ho capito molto di cosa sia successo, ma per quel poco che ho capito mi dispiace un sacco. soprattutto per vanessa. la violenza sulle donne è una cosa che non tollero! e quoto con la ila...non c'è nulla da gioire per una cosa del genere
 
Top
marcoale
view post Posted on 16/11/2009, 19:42




mi dispiace se la traduzione di google traduce letteralmente
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:27

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (marcoale @ 16/11/2009, 19:42)
mi dispiace se la traduzione di google traduce letteralmente

non ci si può far niente ^^"
non volevo per niente offenderti ^^"
comunque qua la situazione è seria -.-
 
Contacts  Top
LadyYu
view post Posted on 17/11/2009, 00:15




scusa lollipop....non la chiamerò cessa...ma....a me non sta bene che lei si sia comportata cosi con lui e i CB....lo stava rovinando...cavolo....so da una fonte che quando stava con lei...si fumava di tutto e di piu'...ora ci sta male poverino....cmq...spero che presto il mio e nostro Yu...rinasca dalle proprie ceneri..come la fenice che lo rappresenta....vaaai yuuu....sei la nostra fenice...il nostro sognoo....puoi farcela....the show must go on ^___^
 
Top
24 replies since 13/11/2009, 21:34   293 views
  Share