Video My Obsession

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2009, 17:53

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
4,003

Status:




Personalmente penso che non sia il massimo... cioè non ha quella cosa stravagante come l'avevano i video precedenti... Sarà per la canzone che è la mia preferita ma ha comunque qualcosa che mi emoziona *-*
 
home  Top
~Najima•
view post Posted on 5/11/2009, 18:25




io già adoro questo video... mi sono venuti i brividi *-*
 
Top
cb4ever
view post Posted on 6/11/2009, 09:55




bello il video....la canzone è la mia preferita e il video lo adoro...:) troppo bello...


e comunque è vero,ha qualcosa di particolare...nei video precedenti gli adoravo...in i came to party,sinceramente,io ho visto lady gaga e non i cinema bizarre...quindi io direi che sono tornati e non sono più sotto l'influsso della bionda platinata...

SPOILER (click to view)
mi scuso con tutti coloro che adorano lady gaga,ma questo è il mio pensiero...se dovessero sorgere problemi riguardo il mio commento,lo cancello
 
Top
LadyYu
view post Posted on 6/11/2009, 11:22




woooow kiro's....sei una grande....qst video è ad ir poco STUPENDOOOOOO mi ha emozionata tantissimo....soprattutto nel ritornello....wahhhhappena trovo il testo....me lo copio....e kiro....ne parliamo?...qnd è in bagno a truccarsi gli occhi? da mangiarlo tuttooo è troppo bonoooo e yu? image image image image da stuproooooo
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:43

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


beeeeeeello *W*
 
Contacts  Top
LadyYu
view post Posted on 9/11/2009, 10:35




ehh si yukiko....concordo cn te....sto video è fenomenale ^____^
 
Top
'violet
view post Posted on 9/11/2009, 16:58




che brutto o_______o
è brutta pure la tipa o____o
la canzone in compenso è straordinaria *______*
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 11:06

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE ('violet @ 9/11/2009, 16:58)
che brutto o_______o
è brutta pure la tipa o____o
la canzone in compenso è straordinaria *______*

perché è brutto??? :cry:
 
Contacts  Top
'violet
view post Posted on 11/11/2009, 16:58




perchè ci sta molto male con la canzone .____.
bellissime le riprese della città, però loro che camminano all'inizio e anche più avanti stile monster&co, loro live (che peraltro è una cosa che non sopporto in generale) la tipa O__O
avrei fatto qualcosa di molto più "struggente", più noir con protagonisti non i CB, tipo Song to say goodbye dei placebo dove loro non compaiono perchè non necessari
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 19:38

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Mi sono emozionata tantissimo la prima volta che ho visto questo video, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi. Nonostante alcune scene non sembrino essere adatte con la canzone, credo che lo scopo principale sia trasmettere lo stesso messaggio della canzone. E un video così drammatico lo rappresenta al massimo. Una delle parti che mi è piaciuta particolarmente è quando la donna 'rompe' il cuscino ò_ò o una cosa del genere xD Davvero bellissimo *_* mi ha dato delle emozioni indescrivibili. Sono fiera di loro.
 
Top
LadyYu
view post Posted on 12/11/2009, 14:15




io sono in disaccordo con te violet.-...senza offesa però ok? ^__^ io trovo che questo video sia bellissimo....in tutte le sue sfaccettature,scenografie etc...etc....VIVA I BIZARREEEE ^___^


non abbreviare!!!

Edited by ~Najima• - 12/11/2009, 14:46
 
Top
'violet
view post Posted on 12/11/2009, 16:44




nessuna offesa xD
ognuno ha le proprie opinioni u.u xD
 
Top
Lollipop_Luxury
view post Posted on 14/11/2009, 20:56




CITAZIONE ('violet @ 11/11/2009, 16:58)
perchè ci sta molto male con la canzone .____.
bellissime le riprese della città, però loro che camminano all'inizio e anche più avanti stile monster&co, loro live (che peraltro è una cosa che non sopporto in generale) la tipa O__O
avrei fatto qualcosa di molto più "struggente", più noir con protagonisti non i CB, tipo Song to say goodbye dei placebo dove loro non compaiono perchè non necessari

quoto con te ele..il video e la canzone sono proprio in disaccordo u.u
però guardando la parte live ho provato un'emozione unica**
 
Top
NiShA___>[darklight]
view post Posted on 15/11/2009, 21:20




Adoro questa canzone *__*
Per quanto riguarda il video sono in parte d'accordo con 'violet, anch'io avrei preferito un video più tendente al noir ma sempre con protagonisti loro (ovviamente per motivi poco obiettivi xD). In generale però devo dire che mi è piaciuto...ahhh Kiro & Shin *___* ma anche la Diva voglio dire *ç* ... xD
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 16/11/2009, 14:38




Beh.. A me è piaciuto.. Soprattutto Strify all'inizio ihih ;D
Però avrei preferito che gli altri fossero presenti quanto Strify nel video (insomma che li riguardasse un pò tutti questa canzone) senza necessariamente un soggetto femminile ihih
 
Top
27 replies since 5/11/2009, 17:53   274 views
  Share