Tutto è possibile

« Older   Newer »
  Share  
Vampire°§°ToyZ//SCHREI
view post Posted on 9/9/2009, 17:33




CAPITOLO 1
Mi svegliai all'improvviso con il suono del cellulare che non mi dava mai un'attimo di pace. Risposi di malavoglia solo a vedere il nome "Carlos", mi perseguitava.
"Che c'è?" risposi con tono isterico
"Sei più bella quando ti arrabbi"
"E tu mi svegli per dirmi questo?! Ma va a quel paese!" dissi urlando contro il cellulare
"Veramente sono le 10:45, se lo vuoi sapere"
"COSA?!?! Dici sul serio?" Guardai l'orologio appeso alla parete per controllare personalmente "Cavolo è tardi! Sono in ritardo! Ciao"
Riattaccai e mi vestii prendendo le prime cose che mi capitavano a tiro.
Presi la chitarra e andai dritta verso la scuola di musica.
"Scusi il ritardo" dissi spalancando la porta e con il fiatone
Guardai ad occhi spalancati la persona che si trovata di fronte a me.
"Eh? E tu chi sei?" chiesi inarcando un sopracciglio
"Sono il sostituto, il tuo prof non te l'ha detto che è partito per la Spagna e fin quando non torna ci sarò io ad insegnarti e sinceramente non mi dispiace" disse l'ultima frase con un sorrisino malizioso
"Eheh bello calmati, non sono quel genere di ragazza...comunque il sostituto esperto e bravo dovresti essere tu...è una candid camera"
"Sono Yu" disse alzando gli occhi al cielo
"Sasha"
"Il tuo prof mi ha detto che sei in gamba, voglio vedere..."
Mi torturò per tutta la lezione, ogni scusa era buona per farmi incavolare e la cosa che mi faceva andare in bestia è che gli piaceva.
"Ok, per oggi abbiamo finito"
"Finalmente!" dissi alzando le braccia al cielo
In quel momento dal balcone sentii una voce urlare il mio nome: Carlos.
"Oh porca paletta!" misi le mani sulla faccia mentre scuotevo la testa
"Wow! Chi è questo povero disperato? Sei una rubacuori, eh?"
"Smettila!" gli diedi un leggero pugno sulla spalla
"Vuoi che te lo togli dai piedi?"
"Che vuoi fare?"
Non rispose, mi afferrò per un braccio e mi condusse all'uscita d'emergenza.
"Così non ti vede"
"Gr- grazie"
Uscii e cominciai a incamminarmi verso neanch'io sapevo dove.
In fondo era carino e aveva anche un bel fisico. Mi diedi due piccoli schiaffi per ritornare in me, non potevo innamorarmi di lui anche se era carino rimaneva sempre un deficiente.
Feci pochi passi e una voce mi fermò "Aspetta!"
"Ancora tu? Hai intenzione di perseguitarmi anche tu?"
"Non ti libererai di me tanto facilmente" mi fece l'occhiolino
"Che fortuna!" dissi con finto entusiasmo
"Ti va se ti accompagno?"
"Fa come vuoi, tanto qualsiasi cosa dica per te è lo stesso"
"Si, infatti. Hai ragione"
E mi accompagnò verso casa.


 
Top
cb4ever
view post Posted on 9/9/2009, 18:00




bella...ce lo vedo bene yu a fare l'insegnante...sono curiosa anche se non ho capito bene il nome di chi parla e questo Carlos è il suo fidanzato?giusto?
grazie dei chiarimenti e bell'inizio...
 
Top
Vampire°§°ToyZ//SCHREI
view post Posted on 9/9/2009, 18:12




sorry :mmm: la protagonista si chiama Sasha...Carlos non è il suo ragazzo è uno che le sta dietro ma lei non lo vuole...spero che hai capito^^
 
Top
cb4ever
view post Posted on 9/9/2009, 18:34




grazie...comunque bella...aspetto con ansia in continuo...
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 19:34

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


mmm che bell'inizio! ^w^
Yu insegnante...ce lo vedo bene! ^^
continuaaa!
 
Contacts  Top
Vampire°§°ToyZ//SCHREI
view post Posted on 10/9/2009, 09:39




CAPITOLO 2
Durante il tragitto parlammo di un pò di tutto e in fondo non era così malaccio come pensavo però se cedevo mi avrebbe presa in giro fino alla morte. Davanti al portone c'era Maru, la mia migliore amica, che mi aspettava.
"Ora capisco! Eri impegnata in modi migliori...grazie per avermi dato buca"
"Che? Perchè che ho fatto?"
"Ti sei dimenticata che avevamo appuntamento per andare insieme da quel fotografo! Fai schifo! Era l'occasione della mia vita!"
"Vero! Maru scusa, non volevo"
"Mi hai deluso, contavo su di te"
Dette quelle parole se ne andò.
"Come ho fatto a dimenticarmi?!"
"Sono cose che capitano"
"Non mi sono mai dimenticata di lei...è colpa tua!"
"Cosa? Che centro io"
"Tu, tu"
"Io cosa?"
"Lascia stare"
"Queste ragazze chi le capisce sono così complicate" borbottò "Vabbè io me ne vado, ciao"
Non risposi e anche Yu se ne andò.
Andai a casa per posare la chitarra e poi uscii di nuovo per provare a sistemare le cose con Maru.
Arrivai davanti allo studio fotografico, in cui Maru avrebbe dovuto lavorare.
"Buongiorno"
"Buongiorno, desidera?" rispose un ragazzo dal portamento elegante e dai modi gentili
"Dovrei parlare con il direttore"
"Mi dispiace il direttore in questo momento è molto occupato"
"E' importante gli rubo pochissimo tempo"
"Non saprei, ora provo ma non le garantisco niente"
"Va bene, grazie"
Il ragazzo scomparì nel lungo corridoio decorato da fotografie di ogni genere, dopo qualche minuto ritornò.
"Ok può entrare, ha 5 minuti"
Annuì ed entrai nell'ufficio.
"Salve"
"Salve, si accomodi"
Mi sedetti nella poltrona di fronte alla scrivania.
"Volevo chiederle di concedere alla mia amica, Maria Rossi, un altro appuntamento"
"Ah si, doveva essere qui un'ora fa"
"Si, ma non è venuta a causa mia"
"Ha sprecato un' occasione d'oro, io non concedo seconde chance"
"La prego, Maria ha talento...non sa quello che perde!"
"Va bene si potrebbe fare, però ad un condizione"
"Quale?"
"Tu farai da modella"
"Non ho capito...io cosa?"
"Farai da modella al primo servizio fotografico della tua amica"
"Ehm va bene"
Dopo di che mi diressi da Maru per dargli la notizia.

 
Top
cb4ever
view post Posted on 22/10/2009, 15:05




ehi..................io sto aspettando il continuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo








perchè continui vero?????



pleaseeeeeeeeeee
 
Top
Vampire°§°ToyZ//SCHREI
view post Posted on 22/10/2009, 15:57




CAPITOLO 3
Evito i particolari di quello che successe appena gli diedi la notizia: multa di €100 per disturbo della quiete pubblica.
Il giorno successivo chiamai Laila (la vicina), una bella ragazza, alta con i capelli rossi per sostituirmi nell'impresa che quel folle di fotografo voleva farmi fare. La modella non era cosa per me.
Andai a chitarra e li c'era quel rompiscatole di Yu che mi aspettava serio.
"Di nuovo in ritardo" disse con voce roca
"Uff...iniziamo" dissi sospirando
"No! Ora aspetti i miei comodi! Io non ho tutto il tempo del mondo, ho altro da fare, sai io sono famoso e non sto dietro ai capricci delle ragazzine"
"Primo: non sono una ragazzina. Secondo: lasciami stare che non è giornata..." poi mi fermai e lo guardai in faccia e scoppiai a ridere come una cretina
"...terzo: sei pazza" concluse lui esasperato portandosi le mani alla faccia
"Può darsi"
"Comunque puoi anche andartene, oggi non si fa niente"
"Quanto sei permaloso, solo per 10 minuti di ritardo"
"Sai contare? Hai mezz'ora di ritardo"
"..."
"Ciao"
"Eh? Dove credi di andare!"
"A farmi un giro, poi una bella dormita...stanotte sono piuttosto impegnato, ho romesso ad una ragazza di fargli uno dei miei spettacoli...Bye"
"Ma che bye..." lo afferrai per il dietro del colletto del gilet di pelle nero "...lo spettacolo può aspettare, stasera vieni con me"
"Chi l'ha detto? Io non voglio stare accanto a te neanche un minuto di più, mi basta sopportarti a lezione"
Sapevo che mi sarei pentita di quello che stavo per fare, ma lo feci comunque.
"Cretino" sussurai poi gli sbarrai la strada, gli portai le mani al collo e mi allungai sulle punte dei piedi infine lo baciai. Fu un bacio breve ma strano. Provai qualcosa di indescrivibile l'unica cosa che capii erano le guance che mi stavano andando a fuoco.
Pochi secondi dopo eravamo l'uno di fronte all'altro.
"Ehi..." Yu ancora sorpreso si ricompose e sorrise con il suo modo di fare da cretino "...lo sapevo, ti piaccio non puoi negarlo"
"Non ti montare la testa, non significa niente"
Abbassai lo sguardo e mi girai poi cominciai a correre verso non so dove.
 
Top
cb4ever
view post Posted on 22/10/2009, 16:46




oooooo mamma mia.................

corto il capitolo ma intenso.......


ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SPOILER (click to view)
sono morta dalle risate all'inizio per la multa per disturbo della quiete pubblica
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 19:43

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


woooow *-*
questi sviluppi sono interessanti!
continuaaa!
 
Contacts  Top
Vampire°§°ToyZ//SCHREI
view post Posted on 23/10/2009, 16:00




le cose che mi invento io xD...qualche volta me la fanno veramente la multa per il disturbo della quiete pubblicaxD

CAPITOLO 4
Non sapevo verso dove stessi correndo ma ad un certo punto mi fermai. Quel viale mi era familiare, ci andavo da piccola con...un signore, non ricordo il suo volto quel ricordo è sbiadito. Mi voltai e vidi l'entrata del parco improvvisamente davanti ai miei occhi si materializza una visione: un uomo sorridente accompagnato da una bambina di 4 anni che portava sulle spalle, io, e da un bambino più grande che teneva per mano.
Entrai nel parco e pensavo a quelle due persone di cui non ricordavo niente, mentre ero assorta nei miei pensieri arrivai davanti alla quercia su cui mi arrampicavo quando avevo 13 anni. Lo consideravo il posto più sicuro del mondo, persino più della mia camera, con quel l'albero mi ero confidata, lui ascoltava le mie risate e i mei pianti. Mi arrampicai e mi sedetti su un ramo. Da lì vedevo i grattacieli di Berlino e attraverso i ricordi ormai lontani riassaporai il mio passato.
Il tempo volò, era già il tramonto, dovevo ritornare a casa. Guardai con nostalgia il tramonto e scesi dall'albero poi rientrai.
A casa c'era Maru in preda ad una crisi isterica.
"Tu! Dove sei stata?"
La guardai con un espressione da ebete "Sei peggio di mia madre"
"Potevi avvisare almeno! Il tuo amichetto, quello che sembra uscito da una setta satanica, è venuto qui e mi ha detto tutto"
"Eh? Quel, quel grrr...gli faccio vedere io chi è Sasha Schwarz!!!"
"Ha detto che seccome sa che sei un pò decerebrata, era meglio avvisarmi"
"Si può considerare un morto che cammina!"
Entrai in camera mia sbattendo la porta.
L'indomani andai da Yu intenda a dirgliene quattro.
"Pensavo non venissi"
"Taci! Perchè glielo hai detto a Maru! Non sono una bambina!"
"Wow! Nervosetta eh?"
"Non ti devi intromettere più nelle mie cose!...e non venire più a casa mia!" gli diedi uno schiaffo "E non mi parlare più, quando verrò qui dovrai far finta di lavorare con un fantasma, chiederò al direttore di cambiare professore così non ci vedremo più, PIU'!"
Me ne andai e lo lasciai solo ancora stupito per quanto era successo.
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 19:31

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


oddio che sconvolgimento o_o
continuaaa!
 
Contacts  Top
Vampire°§°ToyZ//SCHREI
view post Posted on 24/10/2009, 16:49




CAPITOLO 5
Mentre mi allontanavo a passo svelto dall'aula sentii gridare "Isterica pazza!" avevo voglia di tornare indietro e prenderlo a calci nel sedere.
Mentre uscivo incontrai il direttore.
"Che faccia, cosa è successo?"
Mi girai di colpo un pò frastornata "Salve..." sospirai "...le volevo chiedere se era possibile cambiare professore"
"Perchè? Il sostituto l'ha importunata"
"Ehm, no è che non mi ci trovo molto bene...almeno fino al ritorno di Justin"
"Oh, vedrò quello che posso fare"
"Grazie" e me ne andai.
Passarono più o meno quattro giorni, mi sentivo uno straccio. Da quando avevo litigato con Yu molte cose erano cambiate, ad esempio mi ero messa con Carlos e il direttore mi presentò un nuovo professore: Johan.
Era professionale e carino, ma ogni volta che facevo lezione con lui pensavo a Yu. Non era più lo stesso: mi mancavano le sue battute cretine e quando mi prendeva in giro. Chi l'avrebbe detto che avrei perso la testa per uno così. La vita è così strana.
Mentre andavo alla mia solita lezione del mercoledì lo sentii flirtare con una, che doveva essere l'allieva che mi aveva sostituito.
"Deficiente, possibile che non capisci che t'amo?" dissi fra me e me
"Detto qualcosa?" all'improvviso dalla porta uscì Johan
"Oh, no no niente"
"Ok allora iniziamo"
I giorni passavano lenti e inesorabili, mentre mi ponevo mille domandee nessuna risposta. Quel sabato sera, anche se a malincuore, dovevo uscire con Carlos. Non tenevo attenzione al film, ma una frase mi colpii "Sei peggio di un ragazzo" e riecco che accadde la stessa cosa di quando ero all'entrata del parco. Stavolta la scena si svolgeva in un altro luogo, l'uomo non c'era più. C'eravamo solo io, dovevo avere 13 anni, e quel bambino della <visione> precedente, anche lui cresciuto. Il volto di quell'adolescente mi era familiare ma il suo viso era abbagliato da una luce accecante e non riuscivo a distinguerne bene i lineamenti. Quel ragazzino mi aveva detto la stessa frase del film "Sei peggio di un ragazzo". La notte non dormii, passai tutto il tempo a cercare di ricordare i ricordi che vanno da quando avevo 1 anno fino a 13. Per quanto potessi sforzarmi nella mia mente c'era solo un vuoto immenso. Volevo sapere chi erano i volti di quelle due persone che avevano occupato uno spazio nella mia vita. Decisi di cercare le risposte, dalla persona che per tutta la mia vita mi era stata accanto: mia madre.
La mattina seguente mi incamminai verso la mia vecchia casa. Suonai il citofono "Chi è?"
"Mamma sono io, Sasha"
"Oh, Sasha! Che bello! Sali"
Il portone si aprì e salii, preferii prendere le scale che avevano lo stesso odore che ricordavo. Mia madre mi aspettava ansiosa davanti alla porta, era da molto che non andavo a trovarla.
Appena mi viste mi corse incontro e mi abbracciò.
"Finalmente! Sei venuta"
"Si, mamma però così mi strozzi"
"Scusa, a cosa devo la tua visita? Non ti è mai importato niente della tua povera madre"
"Mamma perfavore non cominciare con i tuoi drammi!" dissi con affetto mi mancavano le sue tragedie "Veramente ti volevo chiedere alcune cose"
"Si, meglio se entriamo" disse preoccupata
Entrai nel piccolo salotto accogliente, l'arredamento non era cambiato di una virgola. Mi sedetti sul vecchio divano della nonna e mi misi comoda.
"Mamma, non ricordo niente fino a 13 anni" mia madre si impietrì e il suo viso si fece tormentato "Un pò di giorni fa ho avuto come una specie di visione e anche ieri è successa la stessa cosa..." continuai
Il silenzio piombò nel salotto, mia mamma a capo chino guardava fisso il pavimento, allora feci finta di niente e proseguì "...ho ricordato un uomo ed un bambino...chi sono?"
"Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato..." disse con voce spezzata, poi proseguì con lo stesso tono di voce di una persona che sta ammettendo una colpa immensa "Quel uomo è il tuo patrigno e quel bambino è il tuo fratellastro...tu..." s'interruppe, mentre io la guardavo come si guarda un fantasma "...tu non ricordi niente perchè a 13 anni hai avuto un incidente molto grave, in cui rischiassi la vita, il tuo patrigno se ne andò il giorno prima che quel camion ti investisse, portando con se suo figlio e tutti i nostri risparmi senza lasciare traccia, come del resto fece tuo padre"
"Un incidente? Mi avevi detto che avevo avuto un attacco di appendicite"
"Sei stata in come per sei mesi, immobile in un letto d'ospedale, mi sono dedicata anima e corpo a te anche quando i medici ti davano per spacciata, sapevo che ce la potevi fare poi finalmente un bel giorno ti sei risvegliata, le ferite erano guarite e non avevi più il gesso al braccio, non volevo darti un dispiacere dicendoti la verità e quindi ti ho raccontato una bugia ma l'ho fatto per il tuo bene"
"Per 5 anni mi hai fatto vivere in una bugia! Non hai fatto altro che raccontarmi frottole! Come hai potuto?!" mi alzai e me ne andai sbattendo la porta, mentre mia madre piangeva.

 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 19:17

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


oddiooooo O_O
continuaaa!
 
Contacts  Top
Vampire°§°ToyZ//SCHREI
view post Posted on 27/10/2009, 16:38




CAPITOLO 6
Volevo andare lontano, scomparire. Ma dove? Era inutile scappare non sarebbe cambiato nulla. Decisi che era meglio ricominciare, partire da zero. Avevo voglia di rivedere Yu e ci avrei scommesso che non ne voleva più sapere di me, in fondo aveva ragione lui ero una pazza isterica.
Mi sedetti sui gradini dell'entrata della scuola di musica e rimasi lì tutta la notte. Fu proprio Yu a trovarmi quasi congelata sui gradini.
Quando mi svegliai lui mi guardava indifferente "Ti vuoi proprio ammazzare, però fallo lontano da me i non ci voglio entrare niente"
Stava per entrare, ma io mi aggrappai subito alla sua gamba "Nooo!"
"Lasciami andare! Non ti sopporto" disse quasi urlando mentre scrollava la gamba a cui io ero aggrappata, ma non lasciai la presa "Sei una mocciosa rompiscatole!"
"E tu una patata lessa!" non diedi neanche peso a quello che dissi, mentre lui mi guardò confuso "Come mi hai chiamato?" "Non mi dire che te la sei presa" "Niente lascia stare, e comunque lasciami stare ti sei già dimenticata di quello che mi hai detto e dello schiaffo che mi hai dato?"
lasciai andare la sua gamba "E tu ti sei già dimenticato che ti ho baciato?"
"Per me non era niente e sinceramente quando baci fai schifo" mi alzai "Hai visto che sei tu che mi fai incacchiare?! E io che ho passato la notte qui solo per dirti che t'amavo!"
"Ehi ferma, dove vai?" mi afferrò per un braccio e mi tirò a sé poi mi abbracciò e mentre mi baciava scomparii dietro le sue grandi braccia.


 
Top
36 replies since 9/9/2009, 17:33   287 views
  Share