Hypnotized By Jane, non lasciati sviare dal titolo.. è solo una citazione, non c'entra con la song ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2009, 22:05
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


*bene bene.. che dire.. dopo aver scritto come un'ossessa per tutta la giornata "Tutto Può Succedere" in un attimo di pausa mi è venuto questo attacco improvviso d'ispirazione e ho deciso di condividerlo con voi!!!
tenete presente che le mie fiction principali sono comunque "Angelo Mascherato" e "Tutto Può Succedere" appunto, quindi questa è un esperimento! è la prima volta che scrivo così quindi sono aperta a qualsiasi tipo di suggerimento! aspetto commentini.. baciiiiiiiiiiiiii*

*specifico: i dialoghi tra [..] sono quelli al telefono; quelli tra -..- sono quelli scritti al pc o per sms; quelli invece tra <<..>> sono i dialoghi diretti; se ne aggiungerò altri vi avviserò di volta in volta ^^
grazie dell'attenzione!*

*AVVISO: in questa fic ci sarà uno strano rapporto tra Jane, Strify e Kiro. Lo scoprirete mano a mano. La cosa che però è giusto farvi sapere prima di continuare è che tra Strify e Kiro c'è qualcosa, anche se non ben definito. Non ci saranno descrizioni di sesso tra i due, probabilmente non ci sarà nemmeno sesso tra i due a dir la verità ma solo qualche appassionato bacio! Mi è comunque sembrato giusto avvertirvi prima di continuare!*

CAP.01 - Ma Allora Non E' Stato Tutto Un Sogno!

(Jane)

Quel mattino mi sentivo veramente depressa. Non capivo nemmeno perché. Erano cominciate le vacanze di Natale il che voleva dire niente scuola, dormire fino a tardi e, cosa importante, i regali.
Chissà cosa mi avrebbero regalato i miei genitori quest’anno? Sarebbero stati ad ascoltarmi per una volta? Mi avrebbero permesso di andare a Berlino da zio Eric? Non ci speravo molto, sapevano trovare un miliardo di scuse per non farmi andare da lui. Prima fra tutte? “Tuo zio è una persona molto impegnata Jane, non puoi romperlo con i tuoi capricci!” Ma quali capricci? Io sono la persona meno capricciosa di questo mondo e zio Eric non si sarebbe nemmeno accorto di me!
Erano sei anni che non lo vedevo e il mio tedesco scarseggiava, quale occasione migliore per rispolverarlo?
Ecco il motivo della mia depressione, ora me ne rendevo conto. Mamma e papà non mi avrebbero mai permesso di andare a Berlino.

---

(Eric)

[Ma si Clara non ti preoccupare, che disturbo vuoi che possa darmi Jane? É una ragazza così dolce!]
A volte mia sorella sapeva diventare insopportabile. Ogni anno era la stessa storia. Mi chiama per chiedermi se mia nipote può venire a trovarmi per l’estate e io, entusiasta di rivederla dopo sei anni, le dico “ma certo sorellina, mandamela”. Sembra tutto ok, finalmente rivedrò la mia nipotina poi, una settimana prima del suo arrivo a Berlino, mi arriva una telefonata che mi avverte che, anche quest’anno, come quello precedente, e quello prima ancora, Jane non verrà a stare da me. Se questa volta ricapita una cosa del genere giuro che salto sul primo aereo per l’Italia e me la vado a prendere!

---

(Mamma Jane)

«Pensi che abbia fatto bene a chiamare Eric?»
Mio marito nemmeno mi ascolta! E pensare che gli sto parlando di sua figlia!
«Pensi di prestarmi attenzione anche solo per un secondo???» Ora sono proprio imbufalita, se non mi da una risposta entro quindici secondi, giuro che gli strappo quel dannato giornale davanti agli occhi!

---

(Jane)

Che sentono le mie orecchie? Mamma ha chiamato lo zio??? Che sia la volta buona? Si come no! Jane rifletti. Questa scena l’hai vista un miliardo di volte, ogni stramaledetto anno dal 2003! Perché questa volta dovrebbe essere diversa?
Mi butto di nuovo sul letto e trascino con me il portatile, unico regalo apprezzato del Natale scorso. In pochi minuti sono in rete. Chissà che sta combinando zio Eric in questo momento?
Entro in msn e lui è lì, bene!
-Zio!!!-
-Jane, tesoro! Come stai?-
-Depressa-
-Perché mai angelo mio? O.O-
-Voglio venire a trovarti zio, questa casa mi sembra una prigione!-
-Prometto che se quest’anno tua madre fa storie, corro a prenderti di persona, ok?-
Il mio umore cambia all’improvviso. Io adoro mio zio!
-Dici davvero? É una promessa seria???-
-Serissima Jane, quest’estate ti porterò a Berlino, comunque vada!-

***

(Jane - 10 Luglio)

Oh mio Dio!!! Sono a Berlino!!! Questa volta è vero, sono a Berlino! Come lo zio sia riuscito a convincere mamma non lo so, ma chi se ne importa, sono a Berlino!!!
Eccomi qui, appena uscita dall’aeroporto di Schönefeld. Ed ecco lui, il mio adorato zietto che mi saluta allegro con la mano.
Mio zio è un gran figo, in tutti i sensi concessi. Ha 41 anni ma non li dimostra affatto, con quel suo viso da ragazzino e gli occhi più blu che io abbia mai visto e che gli invidio da quando ho imparato a ragionare. Suona, o meglio canta, in una band e oltre a questo, è il manager di un gruppo molto in voga, i Cinema Bizarre che, grazie alla mia iperprotettiva mammina, non ho mai avuto il piacere di sentire dal vivo.
«Zioooo» urlo al settimo cielo.
«Angelo mio» risponde lui mentre mi corre incontro col più radioso dei sorrisi. Dio quanto mi è mancato. Mi ha sempre chiamata “angelo mio” da che posso ricordare. Sono la sua unica nipote e, per questo, il suo tesoro più prezioso. Non c’è niente che non farebbe per me e io mi sento la ragazza più fortunata sulla faccia della terra ad avere un parente come lui.
Sono impedita dal pesante trolley rosso vivo che mi sono portata dietro, ma cerco comunque di correre nella sua direzione per abbracciarlo quando noto, proprio dove lui era fermo cinque secondi prima, delle presenze che mi fanno inchiodare.
No, non è possibile, non ci credo. Li osservo mentre mio zio finalmente mi raggiunge.
«Jane, angelo, come è andato il viaggio?» mi domanda abbracciandomi.
«Bene. Zio???» Lui mi guarda incuriosito. «Dimmi che ho la allucinazioni»
Lui guarda alle sue spalle per capire di che sto parlando e, quando focalizza quello che sto guardando, ride. Ma che ti ridi, mi domando io.
«Non hai le allucinazioni tesoro, vieni, te li presento»
Oddio zio, tu non sai quanto ti amo in questo momento. Vorrei saltargli al collo ma non mi pare il caso di farmi riconoscere subito anche qui, specialmente davanti a quei tre soggetti che ci aspettavano e che, altri non erano che Strify, Kiro e Yu, rispettivamente cantante, bassista e chitarrista proprio dei Cinema Bizarre.

Edited by viovalo - 1/8/2010, 01:55
 
Top
~Najima•
view post Posted on 6/9/2009, 13:15




waaaaaaaaa ci scommettevo che la chiamavi così!!!!!!!!!!!!!!
bhuahahaha io l'avevo già letto e sai cosa penso di questa fic! l'inizio mi piace un sacco, quindi devi continuare per forza V.V
al prossimo chappy ^^
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 13:48
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CAP. 02 - La Nipote Di Eric

(Yu)

E così quella è Jane, la dolce, tenera, innocente Jane di cui Eric non fa che parlarci da tre settimane?? Beh.. scoprirò senz’altro molto presto se è veramente tenera e innocente come sostiene lui. Dolce sì, ne sono certo, l’ha stampato in faccia “Guardatemi, io sono la dolce Jane” sembra dire. Ma la dolce Jane riuscirà a resistere a Yu il seduttore mi domando?

---

(Kiro)

Eccola finalmente. Dopo tanto parlare di lei non vedevo proprio l’ora di conoscerla. A prima vista sembra una ragazza simpatica. Certo se somiglia anche solo un po’ ad Eric caratterialmente, ci sarà da divertirsi con lei.

---

(Strify)

Ed ecco arrivare Jane. Se ci ripenso mi viene ancora da ridere. Chi se lo ricordava che la “preziosa” nipotina di Eric, si chiama esattamente come la nostra ipnotizzatrice del nuovo album? Chissà se lei sa che una nostra canzone ha nel titolo il suo nome.

---

(Jane)

Oh porca miseria. Io li ho visti solo in televisione o in qualche fotografia, mai avrei pensato di trovarmeli davanti così. Che devo dire? Come comportarmi? Ma quanto sono scema, loro sapranno tutto di me, sono la nipote del loro manager e se sono venuti in aeroporto con lui è perché già mi conoscono. Zio, tu zitto mai eh??? Chissà che gli avrà raccontato! Generalmente i parenti tendono sempre a raccontare fatti che, secondo loro sono adorabili, mentre tu vorresti sotterrarti per la vergogna. Ma no, non mio zio, lui non era quel genere di parente, vero? Oddio lo spero tanto!!!
Oddio, ecco, ci siamo, ancora due passi e li avrò di fronte, che paura. Certo che se continuano a fissarmi in quel modo farò certamente la figura della babbea perché non riuscirò a spiccicare nemmeno mezza parola.
Ma quanto è carino Kiro?? Che bel sorriso! Ho sempre pensato che fosse carino però ora, dal vivo, rende molto di più.
Porca paletta Yu. Ma come si fa ad essere così? Se lo zio potesse leggermi nella mente mi farebbe fare retro marcia all’istante mettendomi sul primo volo per l’Italia. Quanto è sexy santa madonnina. Ok Jane basta, distogli lo sguardo dal corpo di Yu prima che se ne accorga. Risparmiati questa figura penosa.
«Ragazzi lei è mia nipote, Jane» Oh capperi, e adesso???

---

(Yu)

Lo sapevo, non è così innocente come pensa Eric. Mi sono sentito spogliare dal suo sguardo mentre mi radiografava. Le piaccio, è evidente.
«Ragazzi lei è mia nipote, Jane»
Bene, è arrivato il mio momento. «Ciao Jane, piacere di conoscerti. Io sono Yu. Tuo zio non ha fatto altro che parlarci di te sai? Beh Eric, avevi ragione, è proprio una bellissima ragazza!»
Oh che carina, arrossisce. Devo riuscire a restare serio. Forza Jane parla, fammi sentire la tua voce.

---

(Strify)

Eccolo che già comincia a fare il cascamorto. Possibile che quel ragazzo non sappia trattenere i suoi istinti animaleschi?? Ma non ci pensa proprio a Vanessa? Mah.. io non lo capirò mai.
Oh povera Jane, è rossa come un peperone. Ora è il caso che la salvi dalle grinfie di quel moretto senza pudore. «Ciao Jane, benvenuta, io sono Strify, beh.. per te Sebastian»

---

(Jane)

Uccidetemi adesso vi prego. Lui mi ha rivolto la parola e mi sta tendendo la mano. Prendi quella mano Jane!!! «P..piacere mio, io.. grazie del benvenuto» Bene, avrà pensato che sono una deficiente, come mi fa piacere. Ma come posso stare calma se lui mi continua a guardare con quegli occhi chiari e quel sorriso abbagliante?

---

(Eric)

Come riesco a trattenermi proprio non lo so. Sento che sto per scoppiare. É così buffa la mia piccola Jane alle prese con i ragazzi. Sapevo che sarebbe impallidita trovandoseli davanti e se solo penso che le sorprese ancora non sono finite.. «Ragazzi ci avviamo? Vorrei evitare di passare tutto il resto della giornata in aeroporto»
Ma guardatela la mia cucciola, nemmeno riesce a parlare. Beh, forse è meglio darle un’ora di tempo prima di dirle il resto.

Edited by viovalo - 1/8/2010, 02:02
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 09:30
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CAP. 03 - Sorpresa, Un'Altra!

(Jane)

Perché continuo a sentirmi così osservata? Mio zio sta guidando e io sono seduta accanto a lui. Nella macchina c’è un silenzio inquietante, nonostante sui sedili posteriori ci siano i tre musicisti. Perché nessuno parla? Siamo certi che non sto sognando?
Mi do un pizzicotto e la realtà è che fa un male cane, ahio! No, niente sogno. Con molta nonchalance mi sistemo il ciuffo di capelli che mi ricopre buona parte del viso. La mia però è solo una scusa per poter guardare nello specchietto e vedere com’è la situazione alle mie spalle.
Kiro ha gli occhi chiusi e la testa abbandonata contro lo schienale del sedile, Strify non riesco a vederlo porcaccia la miseria, è esattamente dietro a mio zio, uffi. Oddio!!! Quasi salto quando mi rendo conto che Yu mi sta scrutando attraverso lo specchietto. I nostri occhi si incrociano solo per un attimo perché io mi metto immediatamente a guardare fuori dal finestrino.

---

(Yu)

Beccata Jane! É inutile che tenti di nasconderti.
Eh caro Eric, la tua dolce nipotina ne vedrà delle belle quest’estate.

---

(Eric)

Be’ a questo punto non posso aspettare oltre, anche perché devo accompagnarla a casa quindi.. «Angelo»
«Dimmi»
Ok, ora glielo dico, spero solo che non le venga un infarto. «Ho una cosa da dirti»
«Ti ascolto» É curiosa ma allo stesso tempo preoccupata, lo capisco dal suo sguardo.
«Non è niente di grave Jane ma.. per queste prime due settimane io non potrò stare con te per motivi di lavoro» La vedo fare un sospiro di sollievo, chissà che aveva pensato.
«Non c’è problema zio Eric, me la posso cavare da sola..»
«No Jane non ti lascio a casa mia tutta sola» Eccola. Sul suo viso è tornata l’espressione preoccupata. «Non ho detto niente a tua madre perché sapevo che altrimenti non ti avrebbe mai fatta venire così ho chiesto ai ragazzi se ti avrebbero ospitata per qualche giorno»

---

(Jane)

Che cosa ha fatto??? A chi lo ha chiesto??? Ma perché??? «Ma non ce n’era bisogno!»
Lui mi guarda con la sua espressione più convincente di zio super premuroso. «Jane, pensi che mi sentirei tranquillo a saperti in quella grande casa tutta sola per due intere settimane?»
Ma perché deve fare quella faccia??? «Nu» Ma che cavolo di risposta mi è uscita?
Ed ecco improvvisamente il sorriso raggiante di vittoria. «Perfetto, resterai a casa dei ragazzi per due settimane a partire da oggi. Appena torno vieni da me e faremo tutto quello che vorrai, promesso!»
Il mignolo teso davanti al mio naso. Aspetta che lo stringa col mio, come facciamo sempre quando tra di noi c’è un patto.
Sono fregata. Come posso vivere insieme a Strify, Yu e Kiro per due settimane? Morirò senz’altro prima della fine del secondo giorno, appena uno di loro si aggirerà per la casa in tenuta da doccia, me lo sento.

***

(Strify - Venti minuti dopo)

Eccoci a casa. Cominciamo. «Vieni Jane, ti mostro la tua stanza per queste due settimane»
Beh se non altro Eric mi ha assicurato che è molto ordinata e precisa. Non mi piace cedere la mia camera ad estranei ma lei è come se fosse una della famiglia e poi, non posso lasciarla dormire nel caos della camera di Kiro o in quel porcile che è la camera di Yu.
La vedo titubare sulla soglia. Che le prende?
«É la tua stanza?»
Che carina, si preoccupa. «Sì ma non ti preoccupare, io dormo con Kiro, non è la prima volta che lo faccio»
Scuote la testa energicamente. E adesso che le prende? «No, non voglio portarti via la camera! Io dormo bene anche sul divano e ho visto che ne avete uno quindi mi posso sistemare lì!»
Ragazzina divertente. «Se Eric scopre che ti abbiamo fatta dormire sul divano ci ammazza»
«Ma io mica glielo dico!»
É veramente divertente, non posso evitare di ridere. Mi avvicinò e le metto un braccio attorno alle spalle. La sento irrigidirsi, strano, non ho mai fatto questo effetto a nessuno. «Sistema le tue cose Jane, benvenuta a casa nostra»

---

(Jane)

Fallo ancora santo cielo. Baciami di nuovo la guancia. No eh? Uffi. Lo guardo uscire dalla camera mentre mi fa l’occhiolino e si chiude la porta alle spalle lasciandomi tutta sola nella sua camera da letto. Dio quanto è bella e ordinata. Non mi stupisce che lo sia, lui ha tutta l’aria di odiare il disordine e il casino. Lo zio deve avergli detto che sono maniacale in fatto di ordine.
Oh cappero, mi ha ceduto la sua stanza. Strify ops, Sebastian mi ha concesso di dormire nel suo letto. Il paradiso me lo immagino così!

---

(Kiro)

Vedo Strify chiudere la porta della sua camera. «Jane?»
<«É di la, sta sistemando le sue cose»
Sembra tranquillo di lasciarla dormire in camera sua, meno male. Mi avvicino lentamente e lui mi guarda in attesa. «E così.. dormi con me per due intere settimane eh?»
«Pare di sì. Problemi?»
Lo guardo con un tremenda voglia di dargli uno scappellotto. «Non fare lo scemo»
Ride. É così bello vederlo ridere. Queste due settimane in compagnia di Jane saranno favolose, lo sento.

---

(Yu)

«Dov’è la nostra graziosa coinquilina?» Chiedo ai due mezzi biondi con cui ho la disgrazia di convivere.
Entrambi segnano la porta chiusa della camera di Strify. Possibile che appena si trovano soli per cinque minuti perdono l’uso della parola? «Vi ricordo che se non volete far sapere a Eric dei vostri “divertimenti perversi” dovete evitare queste cose davanti a sua nipote quindi datevi una regolata!»
Si allontanano l’uno dall’altro. Meno male. Mi rende nervoso quel loro atteggiamento tenero. Sono i miei migliori amici ma un po’ di ritegno almeno quando ci sono io nei paraggi potrebbero anche averlo, no?
Oddio e adesso cosa vuole? «Perché mi stai guardando così Seb?»
«Che intenzioni avresti con Jane??» Ma che razza di domande.
«Non sono affari tuoi mi pare»
Lui non molla. Lui non molla mai. «Han è la nipote di Eric»
«Lo so!»
<«É la nipote del nostro manager»
«So anche questo!»
«E tu sei fidanzato oltre tutto»
Oh ma perché lui deve sempre rovinare tutto? Vanessa non c’è, è tornata a New York dai genitori per un po’. Non avrebbe mai scoperto niente. Perché lui deve impicciarsi dei miei affari sentimentali? Basta, mi ha stufato. «Io vado a fare un giro, vi serve qualcosa?»
«Compra qualcosa da mangiare per questa sera magari. Eric mi ha detto che a Jane piace molto il cinese»
«Vada per il cinese» Meglio andarsene. Quei due vogliono stare soli, è evidente. Spero proprio che Jane vi becchi!

Edited by viovalo - 1/8/2010, 02:11
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 11:15

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


l'ho letta tutta adesso...*-*
Yu è un povero piccolo ragazzetto innocente :shifty: sta già pensando di tradire Vanessa con Jane :shifty:
che carini Eric, Strify e Kiro ^w^
continuaaa!
 
Contacts  Top
~Najima•
view post Posted on 8/9/2009, 14:50




bellissima *-* io già adoro questa fic!!!!!!!!!!!!!!!!
kiro e stryyyy *-* adoro pure loro!!!
yu sei terribile!!!!!!
continua presto^^
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 15:29
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CITAZIONE
bellissima *-* io già adoro questa fic!!!!!!!!!!!!!!!!
kiro e stryyyy *-* adoro pure loro!!!
yu sei terribile!!!!!!
continua presto^^

sono contenta che ti piaccia! sto cominciando ad appassionarmi parecchio anche a questa fic!
sicuramente domani ci sarà un nuovo capitolo ^^
 
Top
cb4ever
view post Posted on 8/9/2009, 17:45




troppo bella...sono morta dalle risate nei capitoli...continua presto per favore...ti dispiace se me la stampo...giusto perchè, in caso di riletture sicura,non dovrei fare a pugni un altra volta con internet...grazie e continua presto...troppo bella
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 17:54
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CITAZIONE
ti dispiace se me la stampo

assolutamente no! stampala pure, sono contenta che ti piaccia!
un bacio
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 08:44
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CAP. 04 - Che Shock!!!

(Strify)

Com’è bella la vita senza Yu tra i piedi. Gli voglio un mondo di bene ma a volte è veramente insopportabile. Credo non si sia ancora abituato alle effusioni che io e Kiro ci scambiamo ogni tanto. Eppure è da tre mesi che va avanti questa storia, dovrebbe averci fatto l’abitudine. Mah.. Yu è strano.
Ma che sta facendo Kiro? «Che combini con l’orecchio appoggiato alla mia porta?»
Mi guarda e mi fa segno di star zitto e di raggiungerlo. Che gli è preso?
«Vieni qui e ascolta. Senza fiatare»
Ora mi ha proprio incuriosito, meglio raggiungerlo. Appoggio l’orecchio alla porta e mi metto all’ascolto. Ma.. è Jane! Sta cantando!
«That is you, My new religion is you, They say this love is blasphemy, It is blasphemy, It is blasphemy, But my new religion is you..»
Guardo Kiro completamente senza parole.
«É brava» Mi dice sorridente e io non posso far altro che essere d’accordo. Ha una voce molto dolce e poi ha scelto una canzone piuttosto particolare. Chissà perché proprio quella.
«Ehi ha cambiato, senti»
Riappoggio l’orecchio alla porta.
«You’re my obsession, My fetish, My religion.. You’re my obsession, The question and conclusion.. You are, You are, You are, My fetish you are..»
Sono proprio senza parole. Si è messa a canticchiare due delle canzone più ambigue o meglio, che tutti definiscono ambigue e forse lo sono, non lo so, di tutto l’album senza nemmeno immaginare che noi siamo qui ad ascoltarla come due idioti.

---

(Kiro)

Strify ha una strana espressione. A che starà pensando? Certo che Jane ha una bella voce, è molto intonata e si è messa a cantare due delle mie canzoni preferite. Credo che diventeremo buoni amici io e lei, sì, ne sono certo.
Ma che.. oh è lui. Ma che fa?
«Lo sai.. hai un buon profumo»
«Me lo dici sempre ma grazie» Possibile che? Oh andiamo Strify, ad una porta di distanza da noi c’è la nipote di Eric, non possiamo rischiare di essere visti. Ma come si fa a resistere alle tue labbra tanto vicine alle mie?

---

(Strify)

É così bello baciarlo. Sembra un bambino innocente ma quando siamo soli, uniti in un abbraccio, le nostre labbra che si cercano, il bambino scompare lasciando il posto ad un ragazzo appassionato.
So che sto rischiando molto a baciarlo così impunemente a pochi passi dalla mia camera, a pochi passi da Jane, ma non m’importa. Non saremo mica così sfortunati da essere beccati in due minuti di scambio di tenerezze?

---

(Jane)

Ma che ore sono? Mi sono così presa a sistemare le mie cose che ho perso totalmente la cognizione del tempo. I ragazzi si staranno chiedendo che fine ho fatto. Meglio uscire da qui. «Ho finito di..» Ditemi che ho visto male!!!

---

(Strify)

Merda!!! Che avevo appena detto? “Non saremo mica così sfortunati da essere beccati in due minuti di scambio di tenerezze?” Le ultime parole famose. Jane è sulla porta della mia camera. Ci fissa con gli occhi spalancati senza parlare. «Jane..» Che le dico? Merda!!!

---

(Jane)

Oddio guarda Kiro. É più traumatizzato lui di me. Ok Jane, cerca di essere il più diplomatica possibile. «Scusatemi»
Loro mi guardano scioccati. «Scusatemi???» É solo un sussurro quello di Strify ma io l’ho sentito lo stesso e annuisco.
«Perché ci hai chiesto scusa?»
Ma che razza di domanda è??? «Beh.. non volevo disturbare»
«Vuoi dire che non..»
Capisco al volo. Sono preoccupati che l’abbia presa male. «Oh no!!! Io.. no!!!» Sii più convincente Jane. «Sentite non c’è problema ok? Mi ha solo sorpreso, io non lo sapevo!»
Kiro riprende un po’ di colore. «Non lo sa nessuno in realtà»
Io li guardo sconvolta. «Come sarebbe???»
«Gli unici a saperlo sono Yu, Shin e Romeo»
«Quindi mio zio non..»
Scuotono la testa all’unisono. Oh santa Maria. Quello si che è un segreto ben custodito. Mio zio scopre sempre tutto.
«Non glielo dirai vero???» L’espressione di Kiro mi intenerisce terribilmente.
«No certo che no, non preoccupatevi»

---

(Kiro)

Per la miseria che paura. Quando l’ho vista guardarci con gli occhi spalancati ho temuto il peggio. Invece sembra averla presa piuttosto bene. Sta aiutando Strify ad apparecchiare la tavola in cucina e scherzano come se si conoscessero da una vita. Credo di essere io quello più sconvolto da tutta questa situazione.
Ora posso osservarla più attentamente. Deve essere alta all’incirca come me e ha i capelli scuri come quelli di Eric. Sono corti con qualche ciuffo più lungo qua e la di un fucsia quasi fosforescente. Al contrario di Eric ha gli occhi scuri, di un marrone intenso. Sono enormi ed espressivi oltre ogni limite. É grazie ai suoi occhi che ho capito che non ha mentito quando ha detto di essere semplicemente sorpresa di quello che ha visto, anche se ho intuito che c’è dell’altro e credo anche di sapere di che si tratta.
Al contrario dei suoi capelli appariscenti, il suo modo di vestire non lo è affatto. Porta dei jeans scuri semplicissimi e una maglietta beige di, probabilmente, tre taglie più grandi del necessario. Devo portarla a fare shopping con me.

***

(Yu - Due ore dopo)

Ma guardateli. Io mi sono girato mezza Berlino e loro sono lì, spaparanzati sul divano a guardare la tv, spupazzandosi Jane. A proposito, da quando sono diventati così amici? Ma che caspita è successo mentre non c’ero?
«La cena è servita!» Chissà, forse così si degneranno di rivolgermi almeno un saluto.
«Ciao Hannes» Resto pietrificato. Jane si è alzata di scatto ed è corsa verso di me togliendomi la borsina del cinese dalle mani stampandomi un bacio sulla guancia, pericolosamente vicino alle labbra. Quanto mi piace questa improvvisa confidenza.

Edited by viovalo - 1/8/2010, 02:19
 
Top
cb4ever
view post Posted on 9/9/2009, 09:27




bella bella...povero kiro ancora un po' e gli veniva un infarto...ma yu non starà pensando di tradire vanessa (e farebbe bene) non la piccola jane...sono curiosa di sapere il continuo...ti prego continua prestoooo...
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 11:19

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


eheheheee il bacino di Jane a Yu è sospetto :shifty:
porelli Kiro e Strify ^^"
continuaaa!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2009, 09:29
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CAP. 05 - Confessioni

(Jane - Dopo cena)

Che serata. Dovrò fare un monumento al mio adorato zietto. Se non fosse stato per lui, io non avrei mai passato questa meravigliosa serata in compagnia di tre dei cinque Bizarre. Kiro è la persona più pucciosa che esista. Strify.. beh.. lasciamo perdere e Yu è un mito! Sembra tanto scontroso e assolutamente perverso ma quando ci si mette sa essere tenero e ultra simpatico, mi piace molto lo ammetto.
Ma perché capperino il mio cuore batte così forte? Solo perché sono nella camera del ragazzo con la voce e l’aspetto di un angelo? O forse perché sono sdraiata sul suo letto che sarà mio per due intere settimane? Smettila subito stupido cuore. Non c’è assolutamente motivo di battere come se avessi appena corso la maratona.

---

(Yu)

Quella ragazzina è un vero portento. Per quanto detesti ammetterlo, dovrò comportarmi bene con lei altrimenti ne pagherò le conseguenze con Eric e poi, qualcosa mi dice che non sono esattamente io quello che è entrato ostinatamente nei suoi pensieri. «Mi dite perché Jane si è rinchiusa nella “sua” momentanea camera?»
Kiro e Strify mi guardano straniti. Ma che è, parlo forse un’altra lingua? Mi sembra una domanda tanto semplice!
«Non ne ho idea, valla a chiamare!»
Kiro. Il solito puffetto irritante. Per lui è sempre tutto così facile. «La mia era una domanda, che ne so.. magari vuole stare sola!»

---

(Kiro)

Ma perché bisogna sempre fare tutto al posto suo? Non ci vuole niente a bussare e chiederle se vuole restare ancora un po’ qui con noi, no? «Vado io»
Mi avvicino alla porta della camera di Strify che ora è diventata la Jane’s room. «Ehi piccolina, ci sei?»
La sento ridere e poco dopo, eccola sbucare con la sua testolina attraverso la porta semiaperta.
«Dimmi pulcino»
Pulcino, ma che nomignolo delizioso! Nessuno mi ha mai chiamato così. «Che ci fai tutta sola? Resta ancora un po’ insieme a noi! O forse sei stanca e vuoi dormire?»
Mi guarda come se le avessi appena offerto un assegno da un milione di euro.
«Sei sicuro che non vi disturbo??»
Oh Jane. «Scherzi vero??? Tu sei la nostra salvezza alle solite serata noiose che passiamo continuamente!»
Mi guarda scettica e credo di capire il perché. «Si ok, non sempre! Quando Han è fuori casa le serate non sono poi così noiose ma non stiamo a puntualizzare queste piccolezze»
Sento Yu borbottare qualcosa ma non lo ascolto nemmeno. Sono troppo impegnato a guardare Jane mentre ride di una risata genuina, sgorgata dal cuore, limpida e sincera. La sua voce è cristallina e ne restiamo tutti quanti abbagliati.
«Allora mi unisco volentieri a voi ancora per un po’»
«Brava la mia piccolina!»

---

(Strify)

La compagnia di Jane è molto piacevole. É una ragazza tranquilla, senza grilli per la testa. Le piace la scuola, non fuma, adora fare lunghe passeggiate e restare a guardare le stelle nelle sere d’estate, quando sono più luminose. Una delle sue più grandi passioni è la lettura subito seguita dalla musica. Le piace cantare e non la smette mai di provare e riprovare a oltrepassare i suoi limiti.
A quel punto, una domanda mi sfugge spontanea e innocente. «Perché non canti adesso?»
La vedo arrossire all’istante. «No!»
L’ha detto in maniera così diretta. «Perché no?»
«Io.. non canto mai in pubblico.. non riesco.. mi blocco» Lo dice come se fosse una tragedia.
«Jane non saresti un artista se non fossi un tantino suscettibile. Credi che sia stato facile per me all’inizio?» Mi sento gli occhi dei miei coinquilini puntati addosso. «Sì ok, forse per me è stato facile ma solo perché io sono un inguaribile esibizionista, ma credimi Jane, se non ci provi nemmeno, non saprai mai se avresti potuto farcela. Vuoi rimpiangerlo per tutta la vita?»

---

(Jane)

Perché quando mi parla deve guardarmi così? E perché ci tiene così tanto a sentirmi cantare? Io non posso cantare, non davanti a lui santo cielo!
Yu e Kiro mi osservano attenti. Che si aspettano? Che mi metta sul tavolo, afferri un cucchiaio di legno e cominci a cantare come mi succede spesso quando sono a casa da sola? Non ci penso nemmeno!
«Don’t go wastin’ time on somethin’ else..»
Oh no Strify ti prego, non quella canzone. “It’s Over” è come una tortura per me, non posso fare a meno di cantarla ogni volta che la sento.
«Forza Jane, canta con me.. so che la conosci!»
Dio che incubo. Ma perché deve essere così dannatamente convincente? Senza rendermene conto ho già cominciato a cantare insieme a lui.

---

(Kiro)

Sono in un completo stato d’estati. Quando Strify canta “It’s Over” il mondo sembra fermarsi. Ora, quella canzone speciale la sta cantando anche Jane e l’effetto è da collasso totale. Le loro voci unite sono una cosa che non si riesce a spiegare.
Strify è una persona che quando canta si lascia completamente trasportare dalle emozioni e Jane sembra essere esattamente la sua fotocopia. Ha gli occhi chiusi e canta seguendo la voce di Strify perfettamente.
Anche Yu è completamente rapito. Non l’ho mai visto così immobile e intento ad ascoltare qualcosa come in questo momento.

---

(Yu)

Wow. Non c’è altra parola più adatta per descrivere quello che sta succedendo in questo momento. Ho sempre ritenuto Strify un ragazzo dalla voce d’angelo e tutt’ora lo penso anche se non glielo dirò mai; non posso dargli questa soddisfazione. Ora che lo sento cantare insieme a Jane non riesco a trovare un aggettivo per descrivere quello che provo. Le loro voci unite sono veramente come un coro di angeli, non ho mai sentito niente di più bello.

---

(Strify)

La voce di Jane è pura, limpida come l’acqua di una sorgente di montagna. Possibile che non si renda conto dell’effetto che ha sulla gente che la sta ad ascoltare?
Ci sta guardando come se fosse sotto esame. É arrossita di nuovo e si sta arrotolando uno dei suoi ciuffi fucsia tra le dita da mezzo minuto. Se continua così rischia di staccarselo. «Hai una voce meravigliosa Jane»
Mi guarda con gli occhi spalancati. Sembra che si stia domandando se mi sento bene per aver detto una cosa del genere. «Non guardarmi con quegli occhioni spalancati, dico davvero! La tua voce è.. angelica!»

---

(Jane)

Ok, ora so per certo che è completamente pazzo. La mia voce.. angelica? Ma si è sentito quando canta? La sua voce è angelica non la mia!!!
Non so cosa rispondere. Forse se sorrido tutto passerà e si dimenticheranno di questi tre minuti da cancellare. «Possiamo parlare d’altro??»
Vedo Kiro saltellare sulla seggiola. Che gli è preso? É stato morso da una tarantola?
«Facciamo un gioco!»
Sì! Un gioco è quello che ci vuole per farmi riprendere. «Che gioco?»
Jane, ma perché fai queste domande???
«É il gioco dell’obbligo e della verità!»
Ti ammazzerei Kiro.

---

(Yu)

Grande idea Kiro. Di solito con questo gioco ottengo tutto quello che voglio quindi sarà uno scherzo per me auto regalarmi un bacio della nostra dolce coinquilina. «Ci sto! Chi comincia?»

---

(Strify)

Chissà come mai ho il vago sospetto di immaginare a cosa sta pensando Yu. Questo è il suo gioco preferito. Riuscirà sicuramente nel suo intento di baciare Jane. Spero per lui che si fermi a quello. Jane è troppo sensibile e innocente per concedergli altro. «Direi di far cominciare Jane essendo nostra ospite»
Le faccio cenno di scegliere con chi di noi vuole cominciare e lei sceglie Kiro. «Bene, il gioco si svolgerà in senso orario, per il momento!»

---

(Jane)

E ora? «Obbligo o verità?» chiedo a Kiro.
«Verità»
Che caspita di domanda posso fargli? Oddio.. non è mai stato il mio forte questo gioco.
La voce di Yu mi distrae per un attimo. «Ah, la penitenza in caso di mancata risposta ad una domanda o alla non esecuzione di un obbligo sarà un bacio»
Che cosa??? Un bacio???
«Un bacio, con lingua compresa, a chi ha posto la domanda oppure ordinato l’obbligo»
Sta scherzando vero?
«Ci sto»
«Io pure»
La risposta immediata dei due ragazzi al mio fianco mi fa capire che non c’è nessuno scherzo. Ma loro giocano sempre così??? Beh.. per ora pensiamo alla domanda da fare a Kiro.

---

(Yu)

Sei un genio Hannes. Non poteva esserci penitenza migliore di quella. In un modo o nell’altro riuscirò ad ottenere il mio bacio della buona notte.

---

(Kiro)

Jane è in evidente difficoltà. Forse non è abituata a fare questo genere di giochi.
«Da quanto tu e Sebastian.. si beh.. hai capito no?»
Come non detto. Stava semplicemente riflettendo sulla domanda giusta da farmi. Se comincia così, chissà come andrà a finire. «Da circa 3 mesi»
Bene, ora tocca a me. «Han, obbligo o verità?»
«Obbligo»
Quanto ci avrei scommesso. Devo pensare bene a cosa fargli fare. Mmmm.

---

(Yu)

Andiamo puffo, fammi fare qualcosa di interessante, magari con la nostra piccola Jane.
«Dì qualcosa di assolutamente romantico a Jane»
Ok, avevo sperato che mi obbligassi a fare qualcosa che riguardasse anche Jane ma non questo. Io e le romanticherie non camminiamo proprio a braccetto. Ok, ci provo. «Jane, vorrei dirti che sei meravigliosa come le stelle che brillano nel cielo ma mentirei, nessuna stella è più bella di te»

---

(Jane)

Oh porca paletta. Anche se l’ha detto per obbligo è stato così meravigliosamente dolce. Sento che sto per morire sotto il suo sguardo penetrante. Quegli occhi grigi sembra vogliano leggermi dentro. Devo stare attenta con lui. Conosco bene la sua reputazione ,e per quanto io possieda una forza di volontà molto ben sviluppata, è difficile resistere ad uno come lui.

---

(Strify)

Oh Yu mi fai quasi schifo. Cosa non faresti per ingraziarti una ragazza.
«Obbligo o verità Seb?»
Dal tono con cui me l’hai chiesto ti aspetti di certo che io ti risponda, come ogni volta, “verità Hannes”, ma questa volta non ti darò questa soddisfazione. «Obbligo»
La tua espressione è sorpresa. Vediamo che ti inventi.

---

(Yu)

Maledetto. Questa volta mi hai fregato. E io che mi ero già preparato una bella domandina da farti. Cavolo e ora? Che ti faccio fare? Un momento! É vero che voglio baciare Jane, ma non per questo devo essere l’unico. Vediamo se lo fai con la prospettiva di baciare me se rifiuti.
«Bacia Jane. Ah Seb.. non un bacetto, voglio un bacio di quelli come Dio comanda!»

---

(Jane)

COSAAA????? No, no e ancora no, mi rifiuto, non può farlo! «Ehi fermi tutti! E se io non volessi essere baciata?» Perché Yu sogghigna?
«Beh allora il povero Sebastian dovrà baciarmi»
«Questa vorrei proprio vederla! Comunque non è lui ad aver rifiutato, non deve pagare la penitenza!»
«Oh sì invece cara Jane, queste sono le regole!»
Non riesco a crederci. Strify dovrà baciare Yu perché io non voglio essere baciata da lui? Questo è troppo. Mi è bastato vederlo baciare Kiro questo pomeriggio. «Ok ok, non importa, non voglio che ti baci»
Riecco quel sorrisetto compiaciuto. Quanto vorrei spaccargli la faccia. Oddio e questo che ci fa tanto vicino alla mia di faccia?
«Non voglio obbligarti a baciarmi se non vuoi»
Il problema è che lo voglio troppo, c’è una bella differenza. E smettila di soffiarmi sul collo, questo non mi aiuta a restare lucida. «Non c’è problema Sebastian»
Adesso riesco a guardarti negli occhi. Sei così vicino che sento il tuo respiro sul mio viso. Riesco quasi a specchiarmi nei tuoi occhi di ghiaccio. Ma perché stai con Kiro?
Sento gli sguardi degli altri due ragazzi su di noi. Strify non si muove. Che aspetti? Oddio che fai? Perché mi accarezzi il viso? Qui si parlava di baci non di carezze. «Che stai facendo?» La mia voce non è che un sussurro.
Tu sorridi. «Un minimo di atmosfera non guasta mai»
Ma quale atmosfera??? Ci sono due ragazzi che ci fissano, uno dei quali probabilmente mi vorrebbe vedere morta, come può esserci atmosfera?
Il tuo viso è ancora più vicino, la tua bocca ad un soffio dalla mia. Quanto deve durare questa tortura? Non credo di farcela a resistere ancora.
Sento un brivido lungo la schiena quando sento il tuo piercing sfiorarmi le labbra. Oddio se questo mi fa venire i brividi, quando mi bacerai seriamente che accadrà?
Ecco la risposta alla mia domanda. Una scossa elettrica. Ecco cosa è stato il contatto tra le nostre labbra.
La tua bocca è morbida e calda. La mie labbra seguono automaticamente i movimenti delle tue come se fossero state attaccate con la colla. Ormai non capisco più cosa sta succedendo, so solo che mi stai baciando. Sono io la prima a cercare la tua lingua con la mia. Voglio sentire quel contatto unico che tra noi non ricapiterà mai più. Tu rispondi con decisione alle mie carezze. Il nostro è un bocca a bocca che neanche in “Nove Settimane E Mezzo” si è mai visto. Posso sentire le tua mani sul viso. Trasportata completamente da quel momento, immergo le mie nei tuoi capelli.
Un lungo fischio di approvazione proveniente dall’altro capo del tavolo ci riporta alla realtà e ci allontaniamo istantaneamente l’uno dall’altra.

---

(Kiro)

Come può essermi piaciuto guardarli mentre si baciavano? Non ha senso. Eppure è stato eccitante da morire. Oddio Kristian tu stai delirando. Sei decisamente da ricovero!
Guardo Jane. Sembra un’aragosta appena uscita da una pentola di acqua bollente da quanto è rossa.
Osservo Strify. Sembra calmo e rilassato ma capisco che è ancora preso da quel bacio. Gli è piaciuto. Glielo leggo negli occhi.
Adoro Jane, non posso farci niente, in nemmeno mezza giornata mi ha conquistato ma non posso fare a meno di pensare che ora, queste due settimane che passeremo insieme a lei, daranno una svolta a quella specie di rapporto strano che c’è tra me e Strify.

---

(Strify)

Dio.. ma che mi prende? Non credo di essermi mai lasciato trasportare tanto dal bacio di una ragazza.
Devo tranquillizzarmi un attimo ed evitare di guardare Jane. So che se incontrassi il suo sguardo adesso, tornerei a baciarla. Possibile che tu sia veramente la Jane della nostra canzone? Mi hai ipnotizzato. Come ci sei riuscita?
«Seb, tocca a te ora»
Yu. Ammazzerò quel moretto perverso. Però ha ragione, è il mio turno e devo giocare con Jane. «Obbligo o verità Jane?»
Lei non mi guarda ancora. É completamente rossa. «Verità» sussurra.
«Qual è la tua canzone preferita del nostro nuovo album?» Cerco di tornare alle domande normali.
Lei sembra apprezzare il gesto e mi rivolge un timido sorriso prima di rispondere senza esitazione. «Blasphemy!»

---

(Jane)

Devo ricordarmi di ringraziarlo per aver cambiato immediatamente argomento. Ora però credo di non riuscire a resistere ad un altro giro di questo gioco che mi ha mozzato il fiato. «Ragazzi vi spiace se io me ne vado a letto? Il viaggio mi ha stancata»
Kiro si alza e mi abbraccia. Io resto pietrificata tra le sue braccia. «Sogni d’oro Jane, dormi bene»
Ma come? Non tenta di uccidermi per aver baciato.. chi? Il suo ragazzo? Il suo amante? Non sapevo esattamente come si definivano.
Improvvisamente mi ritrovo tra le braccia di Yu. «Notte Jane. Gran bel bacio piccola» Maledetto, te l’avrei fatta pagare.
Strify è ancora fermo al suo posto. Che faccio? Vado e lo saluto? Nooo.. meglio evitare altri contatti troppo ravvicinati con lui per questa sera. «Buona notte Sebastian»
«Buona notte Jane, a domani» Mi ha risposto restando seduto al suo posto facendomi semplicemente un gesto con la mano e uno di quei suoi sorrisi mozzafiato.

Edited by viovalo - 1/8/2010, 02:34
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 17:46

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


muhahahahaaa x°D
dolce e innocente Yu :shifty:
Strify e Kiro dolciosi ^w^
continuaaa!
 
Contacts  Top
~Najima•
view post Posted on 10/9/2009, 18:09




Mamma mia yu! Mi fa venire i nervi >.<"
strify e Kiro invece sono carinissimi... ho qualche sospetto che qua si finisca in un menage à trois XD
bella come sempre! continua presto^^

ps: mi ritengo la creatrice del nuovo nomignolo di kiro XD!
 
Top
106 replies since 4/9/2009, 22:05   1333 views
  Share