CERCASI STAFF., Che stress è la millesima volta xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2009, 23:48

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Come al solito cerchiamo Staff.
A vedere la lista di nomi nella bacheca della home sembrerebbe che siamo qui in mille, ma la verità è che sono davvero poche le persone presenti. Che poi alcune mod si siano dileguate per un motivo o per l'altro non importa, quello che so è che non ci sono, quindi mi serve altra gente.
Quindi, riassumendo mi servirebbe:
- Qualcuno che sappia trafficare bene con HTML e grafica per la bacheca
- Qualcuno che moderi a sezione per le affiliazioni ed i gemellaggi, occupandosi di inserire i vari banner, controllare che gi altri abbiano inserito i nostri, rimuovere quelli scaduti, ecc.
- Qualcuno che tenga d'occhio le sezioni delle fanfiction, per dividere le storie nelle varie sottosezioni
- Qualcuno che sappia bene l'inglese e il tedesco/francese/polacco/croato/quello che vi pare, per le varie traduzioni - anche di video -

Quando dico bene, non intendo solo che ve la sappiate cavare, un pochettino, si insomma ci ho trafficato qualche volta. Intendo che proprio ci sappiate fare.
Beh, chi vuole farsi avanti, faccia pure ^__^
 
home Contacts  Top
».Hayley_}
view post Posted on 24/8/2009, 09:37




io mi posso occupare di grafica e HTML.. se ti serve posto qualche lavoro
 
Top
~Najima•
view post Posted on 24/8/2009, 09:51




io posso occuparmi della sezione fanfiction, sono spesso nel forum quindi non avrei problemi a seguire quella sezione V.V
 
Top
smoothcriminal;
view post Posted on 24/8/2009, 10:11




anche se sono già mod, se vuoi io mi posso occupare della grafica...me la cavo bene anche con gli html, sempre se vuoi
 
Top
_x_X_Kiry_X_x_
view post Posted on 24/8/2009, 12:58




CITAZIONE
- Qualcuno che moderi a sezione per le affiliazioni ed i gemellaggi, occupandosi di inserire i vari banner, controllare che gi altri abbiano inserito i nostri, rimuovere quelli scaduti, ecc.

io posso aiutare in questo... ho vari forum e sono capace ad usarli.. quindi dato che ho visto che per molti ruoli si sono gia proprosti e per questo no... se per voi va bene sarei felice di aiutarvi
io sono sempre presente sul forum e se per qualche motivo dovesi essere assente avvisero
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 17:14

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
4,003

Status:


CITAZIONE
- Qualcuno che moderi a sezione per le affiliazioni ed i gemellaggi, occupandosi di inserire i vari banner, controllare che gi altri abbiano inserito i nostri, rimuovere quelli scaduti, ecc.

CITAZIONE
- Qualcuno che tenga d'occhio le sezioni delle fanfiction, per dividere le storie nelle varie sottosezioni

Io sono spesso presente nel forum, quindi non avrei problemi a svolgere uno di questi due ruoli.
Me la cavo anche con i codici HTML e la grafica ma ci sono state già due richieste, quindi lascio a loro l'arduo compito xD
Dimmi tu (:
 
home  Top
view post Posted on 24/8/2009, 17:20

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


io posso provare a propormi per tenere d'occhio le sezioni delle fan fiction e dividerle nelle sottosezioni...
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2009, 19:35

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Ragazze siete gentilissime! Grazie *_*
Riassumendo:
Alla grafica della bacheca ci saranno: ».Hayley_} e smoothcriminal;
Alla moderazione Fanfiction: ~Najima•, {K}iro's - {D}oll__x e ___Yuki369_
Alle affiliazioni e gemellaggi: _x_X_Kiry_X_x_ e {K}iro's - {D}oll__x.

Ottimo! *-*
{K}iro's - {D}oll__x - scusa, non ricordo il tuo nome ç_ç - puoi scegliere se fare la mod in tutti e due o scegliere quello che preferisci ^__^
 
home Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2009, 19:41

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
4,003

Status:


Tranquilla ci sono tanti utenti è normale che non ricordi i nomi di tutti U_U sono Alessia (:

Dato che alle fan fiction ci sono già due ragazze e alle affiliazioni e gemellaggi poi rimarrebbe solo Kiry aiuto lei lì, poi se serve una mano perchè l'altra sezione è troppo incasinata posso sempre aiutare, no problem ;D
 
home  Top
view post Posted on 24/8/2009, 19:49

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Va bene, grazie ancora *-*
 
home Contacts  Top
_x_X_Kiry_X_x_
view post Posted on 24/8/2009, 19:55




emh.. scusate.. ma i i diceche sono abilitata alla sezione solo mod e admin.. ma se ci clikko non mi ci fa entrare... e non so il perche
 
Top
~Najima•
view post Posted on 24/8/2009, 20:04




forse devono ancora "abilitarci" per entrare... anche a me nega il permesso ç_ç

ps: quindi della sezione fanfiction ce ne occupiamo io e serena (Yuki), giusto??
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 20:18

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Esatto ^_^
Scusate, ora vi abilito tutte subito!
 
home Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2009, 14:56

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Se c'è bisogno ci sono anche io, non sono brava con i codici HTML ma sono molto legata a questo forum. Potrei aiutarvi a far rispettare le regole, modificare i messaggi contenenti abbreviazioni e/o materiale offensivo, cose del genere =)
 
Top
13 replies since 23/8/2009, 23:48   117 views
  Share