michael joseph jackson u_u

« Older   Newer »
  Share  
smoothcriminal;
view post Posted on 6/8/2009, 10:47




la discussione non c'è, quindi mi sembrava oppurtuno aprirla u_u
che dire su quest'uomo: un GENIO! davvero uno dei più grandi artisti che il mondo abbia mai avuto!
Io lo ascolto da circa 5 anni e devo ringraziare una mia amica per avermelo fatto scoprire...allora (che avevo 14 anni ç_ç) conoscevo solo thriller e billie jean. poi questa ragazza mi ha prestato un suo disco per mio padre...ho provato ad ascoltarlo e sapete come è adata a finire xD
ora noto con piacere che molta gente lo sta rivalutando, anche quelli ipocriti che lo hanno sempre criticato, lo hanno accusato e che avevano pregiudizi su di lui :) come dice caparezza in una sua canzone: "mamma quanti dischi venderanno se mi spengo", ha pienamente ragione!
non sto andando contro chi loha scoperto solo ora, ci mancherebbe! ovviamente con il riscontro mediatico che ha avuto in questo periodo molte persone che magari anche a causa dell'età non avevano mai ascoltato sue canzoni o ne conosceva 2 o 3 hanno scoperto la sua bravura. vado solo contro chi ora lo rivaluta, che ora dice: "poverino! quanto mi dispiace! era proprio bravo" e 4 anni prima lo additava come molestatore, che lo criticava per il suo stile di vita!
con questo ho praticamente chiuso xD
ditemi voi cosa pensate riguardo questo GRANDISSIMO artista che purtroppo non c'è più ç_ç
vi posto una delle mie canzoni preferite di michael (e in generale), si chiama Leave me alone:
 
Top
-->VoY<--
view post Posted on 16/8/2009, 20:00




Io non ero una sua fan, probabilmente perchè non ci ho mai messo l'orecchio ad ascoltare le sue canzoni xD ma non nego che sia stato un artista. Lo era eccome nonostante quello che ha o non ha fatto. Lo reputo comunque un grande artista =]
 
Top
FiammaGelida
view post Posted on 17/8/2009, 14:51




CITAZIONE (-->VoY<-- @ 16/8/2009, 21:00)
nonostante quello che ha o non ha fatto.

quello che NON ha fatto, preciso. dopo la sua morte quelli che lo avevano accusato hanno ammesso pubblicamente di essersi inventati tutto. ci tenevo a precisarlo. Michael era unico, sarà per sempre il Re indiscusso del pop. lo ascoltavo da quando avevo 8 anni e sentire la sua voce mi metteva sempre di buon umore e lo a ancora. io posso dire di essere tra quei fan che lo hanno sempre sostenuto e che hanno sempre cruduto alle sue parole e avevamo ragione a farlo. sento davvero la sua mancanza, sono cresciuta con la sua voce e le sue performance e ha lasciato un segno indelebile in me e in tutti i campi dello show biz che ha toccato. Michael è unico
 
Top
J e K
view post Posted on 20/8/2009, 17:33




Ogni giorno devo ascoltare le sue canzoni...si...DEVO...
 
Top
FiammaGelida
view post Posted on 21/8/2009, 19:11




anche io^^ lo trovo a dir poco obbligatorioXD
 
Top
4 replies since 6/8/2009, 10:47   125 views
  Share