Amore e Guerra, Mia ff ispirata ai romanzi dello scrittore Christopher Paolini ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2009, 11:33

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Non so se conoscete lo scrittore Christopher Paolini e i suoi tre famosi romanzi, Eragon, Eldest e Brisingr...è di genere fantasy...e la mia ff è ispirata ai suoi libri!
Per chi non sa metto note in spoiler per spiegare a fine capitolo...
avverto che ci sono scene un po'...ehm...hot...e un po' di sangue...! xD
------------------------------------------------------------------------------------------



Capitolo 1

Alagaesia, stato del Surda, accampamento dei Varden.
-Serehn!-mi chiamò Arya, un'elfa, affacciandosi sulla soglia della tenda dove alloggiavo.
Mi svegliai, controvoglia.
Mi guardai in uno specchio.
Vidi il mio viso: orecchie a punta (immancabili, essendo un'elfa), lunghi capelli rosso sangue, occhi verde smeraldo, pelle chiara, occhi leggermente a mandorla, sopracciglia sottili e nere, labbra color ciliegia.
Non mi ritenevo bellissima, ma un sacco di gente me lo diceva e continuava a dirmelo.
Mi preparai: sarei dovuta andare con un gruppo di soldati dei Varden. Missione: saccheggiare uno dei tanti convogli di merci diretto a Uru'baen, la capitale dell'Impero.
Mi equipaggiai con un'armatura leggera, e uscii dalla tenda dove alloggiavo.
Un gruppetto di gente parlottava sottovoce, indicando qualcuno. Vidi che indicavano alcuni probabili cinque nuovi soldati. Erano tutti elfi, come me, ma mi accorsi che avevano modificato il loro aspetto: erano più alti di un normale elfo. Era tanto se io raggiungevo il metro e sessantacinque, frutto di una modifica, ma loro erano quasi tutti sul metro e ottanta, tranne uno che era uguale a me di altezza.
Uno di loro si voltò, e lo vidi distintamente in viso: rimasi stregata dai suoi occhi argentei. Il suo viso magro, dalla pelle quasi diafana, era incorniciato da spettinati capelli neri di media lunghezza.
Mi riscossi dallo stato di catalessi in cui ero caduta, e cercai di mettermi in moto per raggiungere la mia compagnia e il mio comandante.
"Ignoralo" mi dissi mentalmente. "Magari è troppo giovane per me...devo scordarmelo".
Ad un tratto lo vidi venire verso di me, accompagnato dagli altri quattro. Due avevano i capelli bicolore, biondo e nero, un altro era biondo e l’ultimo aveva lunghi capelli neri.
-Scusa…sei tu l’altra elfa dell’esercito?-
-Vuoi dire oltre all’elfa di nome Arya? Sì, sono io. Il mio nome è Serehn. Il tuo nome?-
-Dirk, ma chiamami Yu...loro- e accennò ai ragazzi con lui -sono i miei amici...Sebastian, detto Strify, Kristian, detto Kiro, Felix, detto Luminor, e Timothy, detto Shin-.
-Ok...-dissi, con voce leggermente malferma. -Vi ha reclutato il nostro capo, Lady Nasuada?-
-Sì...io sono arciere. Shin e gli altri sono abili spadaccini-.
-Sei con gli arcieri che ci accompagneranno nella missione di oggi?-
-Sì-. Yu ridacchiò appena. -Non vedo l'ora di partire-.
-Sai usare la magia?-
-Non molto...non sono molto potente...tu?-
-Ah, io sono abbastanza esperta con la magia...per questo sono anche una delle addette alle cure dei feriti-.
Yu abbozzò un sorriso. Era di una bellezza straordinaria.
-Bene...visto che tra poco partiremo...vedi di far del tuo meglio-disse, voltandosi. -A dopo-.
E se ne andò, seguito dagli amici.
Mi accorsi del lieve rossore che mi colorava le guance. Scossi la testa, e raggiunsi la mia compagnia e il mio comandante.

SPOILER (click to view)
Alagaesia: la terra dove si svolgono le vicende.
Surda: Stato indipendente di Alagaesia.
Varden: sono denominati così i ribelli al perfido imperatore Galbatorix.
In antichità erano stati creati i Cavalieri dei Draghi per mantenere la pace in Alagaesia tra le diverse razze, ma alcuni diventarono corrotti e diedero origine ai Cavalieri Rinnegati, di cui l'imperatore Galbatorix è il massimo esponente.

I luoghi, gli oggetti, le formule magiche e il resto sono presi dai libri scritti da Christopher Paolini: Eragon, Eldest e Brisingr.


Edited by †Yukiko369† - 7/9/2009, 12:20
 
Contacts  Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 20/7/2009, 12:25




O.O
figo..
 
Top
marcoale
view post Posted on 20/7/2009, 17:54




mi ispiraaaaaa, continued
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 17:42

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


solo due lettrici? ç_ç
vabbè vedrò di continuare u.u
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2009, 18:32

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


vi accontento con un nuovo capitolo ^^
------------------------------------------------------------------------------------------
Capitolo 2


-Soldati nemici a dritta!-disse il nostro comandante, indicandoci dei soldati dell'Impero che scortavano un convoglio di merci.
Strinsi freneticamente l'elsa della mia spada.
Dopo poco, ci lanciammo all'attacco.
Noi eravamo una trentina, più una ventina di arcieri, mentre loro erano solo trenta, tra cui una decina di arcieri; attaccammo, e mi buttai nella mischia.
Volavano frecce dappertutto, e c'era una confusione incredibile.
Parai un fendente, sferrai un affondo e misi k.o. un nemico.
Tra le frecce scoccate dai nostri arcieri, ce n'erano tante, lunghe, sottili e nere, dall'impennaggio di piume dalle sfumature rosso, arancio e giallo, piume di fenice. Nella mischia, scorsi per un attimo chi era a scoccare quelle frecce: Yu. Ma fu un attimo, e non riuscii più a vederlo.
Ce la cavammo con dei soldati feriti, alcuni in modo grave.
A fine battaglia, derubammo i carri delle merci, demmo fuoco a questi ultimi e ci ritirammo.

Al ritorno, non vidi Yu tra gli arcieri che, anche se feriti, potevano camminare. Sospettai che fosse tra i feriti gravi, o fosse morto, addirittura. No, non poteva essere! Non poteva essere morto!
Corsi alla tenda dove c'erano i feriti gravi, anche perché me lo imponeva il mio compito di guaritrice.
Vagai tra le brandine dove stavano distesi i feriti.
Mi bastò alzare lo sguardo, e quello che vidi mi fece rabbrividire di paura.
Yu era tra i feriti gravi, in attesa di cure, e pareva addormentato.
Mi avvicinai di corsa.
Mi soffermai ad osservare il suo corpo. "Cavolo! Che addominali...e che pettorali!" pensai, arrossendo.
La sua pelle delicata e pallida era solcata da ferite. Un taglio sulla guancia destra gli sfregiava il viso; la spalla sinistra era stata trafitta da una freccia; sulla pancia aveva una ferita appena sanguinante, arrecata da un'altra freccia; infine, su ogni fianco aveva tre grossi tagli paralleli, profondi.
Le braccia erano piegate vicino alla testa.
Provai una sensazione di enorme pietà.
Poggiai la mano destra sulla guancia destra, e mormorai -Waise heíll-, la formula magica per curare le ferite. Il taglio si rimarginò. Mi soffermai a lasciare un bacio sulla sua guancia morbida.
Spostai la mano sulla sua spalla sinistra, pronunciai di nuovo le due parole, e la ferita guarì. Lasciai un bacio anche lì.
La mia mano sfiorò un’altra ferita più giù. Guarii anche quella, poi le mie dita toccarono la sua pancia.
Mi apprestai a guarire anche i tagli.
Appena finito, estrassi dalla mia borsa un astuccio di steatite, contenente nagalsk, un unguento protettivo; ne presi un po’ e lo spalmai sulle labbra dell’elfo. Lo scossi un po’ per farlo svegliare.
Yu si mosse, poi socchiuse gli occhi, stordito.
-Tieni-dissi, porgendogli dell’acqua e facendogliene scivolare un sorso in gola. Lui deglutì, poi si ridistese, in stato di semicoscienza, respirando appena.
Soddisfatta del mio lavoro, andai a curare altri feriti e poi uscii da lì.

Poco dopo, Yu riprese coscienza del tutto. Sussultò e si mise seduto.
-Dove vuoi andare?-chiese una maga, di nome Trianna, che era intenta a guarire un ferito vicino a lui.
-Da nessuna parte...chi mi ha curato?-
-Ero da un'altra parte, ma l'ho vista...era l'elfa dai capelli rossi-.
-Grazie dell'informazione-replicò Yu, stendendosi di nuovo.
"Appena posso, devo esprimerle la mia riconoscenza" pensò. "Se non mi avesse curato lei, probabilmente sarei già defunto".

Mentre mi dirigevo alla mia tenda, uno dei Falchineri, le guardie del corpo del nostro capo, Nasuada, mi fermò.
-Lady Nasuada desidera vederti-proclamò, con un piccolo inchino.
-Vengo-fu la mia risposta.
Mi scortò fino ad una tenda, più grande delle altre, di colore rosso, e si fece da parte per farmi entrare.
Nasuada sedeva sul suo scranno do legno intagliato.
-Serehn. Ti ho convocato per dirti un paio di cose-esordì, con tono di voce deciso. -Prima di tutto, mi complimento con te per le tue doti da combattente-.
-Mille grazie, Lady Nasuada-risposi, arrossendo.
-Di niente. Seconda cosa, siccome non abbiamo tende singole per tutti, e devo chiederti di condividere la tenda con qualcun altro. Precisamente, con quell'elfo arciere dai capelli neri-.
Sobbalzai. Intendeva dire Yu.
-Ma...ma certo, mia signora-balbettai, arrossendo ancora. -Come desidera-.
-Bene. Adesso, se è in buone condizioni, lo convocherò per comunicargli la mia decisione. Puoi andare-.
-Arrivederci, mia signora-dissi, uscendo.
Mentre camminavo, mi smarrii nei miei pensieri.
"Ma è il fato che ha previsto ciò? Mi sembra tutto così incredibile" pensai.

SPOILER (click to view)
Falchineri: guardie del corpo di Nasuada.
 
Contacts  Top
Killu93
view post Posted on 21/7/2009, 21:57




bellissima Seryyyyyyyyyyyyy ^^
continualaaa =^-^=
 
Top
•{Aryssa~Wunder.
view post Posted on 21/7/2009, 22:49




Ma che bellaaa! *-*
SPOILER (click to view)
Super contenta quando Yu disse che gli altri quattro erano spadaccini. Indi per cui lo è anche Shin e io tiro di spada. *-*
Sì, sono alquanto beota. u.ù
Comunque... Continua, continua, continua, continua, CONTINUAAA! °w°
In pratica devi contiuare questa meraivigliosa FF per accontentare me, insulsa beota. XD

Continua. x'D
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 22/7/2009, 18:13




mi sa tanto del Signore degli anelli, non so perchè ma al posto di yu mi immagino Legolas XD
Bellerrima. Continua u.ù
 
Top
•{Aryssa~Wunder.
view post Posted on 23/7/2009, 17:13




CITAZIONE (N a n a__• @ 22/7/2009, 19:13)
mi sa tanto del Signore degli anelli, non so perchè ma al posto di yu mi immagino Legolas XD

Anche a me mi pare Legolas. XDDDD
Dai,su, continuaaaaaaaaaaaa. *-*
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 17:55

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Grazie a tutti per i numerosi complimenti e i numerosi incoraggiamenti =^-^=
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Capitolo 3


Mi diressi alla mia tenda, e mi distesi sul mio letto. Avevo voglia di riposare, dopo la dura fatica di quella mattina.
Mi addormentai, per risvegliarmi un paio d’ore dopo.
Uscii fuori dalla tenda a prendere una boccata d’aria.
Per tutta la sera, rimasi da sola, smarrita nei miei pensieri.
All’improvviso, quando era ormai notte quasi fonda, vidi qualcuno correre verso di me, un ragazzo dai capelli neri e le orecchie a punta…era Yu.
-Serehn!-
Mi arrivò vicino, ansante.
-Dimmi-dissi, cercando di non mostrare il mio imbarazzo.
-Volevo dirti…grazie per avermi curato-rispose lui.
-Co…come fai a sapere che ti ho curato io?-chiesi, stupita.
-Me l’ha riferito Trianna. Sai…quell’altra maga addetta alla cura dei feriti-.
-Ah…di niente, è il mio compito-.
Yu mi sorrise.
-Te l’ha detto Nasuada che dovrai condividere la tenda con me?-chiesi.
-Mmm…sì! E ne sono felice!-rispose, entusiasta. Si rese conto di cosa aveva detto, e arrossì, guardando a terra.
-Che hai?-
-N…niente-.

In pochi giorni, io e Yu diventammo grandi amici. Lui si rivelò simpatico, allegro e disponibile, ma anche dolce, timido, introverso e riservato, oltre ad avere una straordinaria bravura con arco e frecce.
Dopo la nascita della nostra amicizia, però, lui diventò ancora più introverso e silenzioso. In più, prese ad arrossire quando mi vedeva o gli stavo vicino o lo abbracciavo.
Tutto ciò era sospetto. Che provasse qualcosa per me?
Se fosse stato vero, probabilmente lo avrei corrisposto. Ero innamorata di lui, dei suoi dolcissimi occhi grigi e malinconici, del suo visino dolce e carino, della sua splendida voce.

Una sera, mentre parlava, smise all’improvviso, arrossendo e guardando per terra.
-Yu, che hai?-chiesi, preoccupata.
-Niente…-rispose lui, poco convinto.
-Non mi sembri sicuro-continuai. -Su, dimmi tutto-.
-Scusami, ma preferisco di no-.
-Perché no?-
-Meglio di no-.
Decisi di rispettare la sua decisione, anche se mi sembrava molto triste.

Per qualche giorno la situazione andò avanti.
Iniziai a preoccuparmi seriamente per Yu. Vederlo così abbacchiato e silenzioso era strano.
Riuscii a cavargli di bocca solo che si era invaghito di una persona e temeva di non essere corrisposto.
-Parla con questa persona, e dille cosa provi, anche se poi soffrirai se non è corrisposto il tuo sentimento-dissi, incoraggiandolo. -Non puoi vivere in eterno con questo peso sul cuore-.
-Ci proverò-rispose lui, sospirando.
 
Contacts  Top
Killu93
view post Posted on 23/7/2009, 19:00




wow ^^
eh eh ma che sveglia la nostra Serehn :shifty:
 
Top
•{Aryssa~Wunder.
view post Posted on 24/7/2009, 14:09




Yu, forza e coraggio, dai!!! *-*
Dille tutto! Dille tuttooo!!! °w°

Dai, su, continua Sere! +_+
Io devo sapere se dirà tutto a Serehn. *__________*
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 24/7/2009, 15:31




CITAZIONE (N a n a__• @ 22/7/2009, 19:13)
mi sa tanto del Signore degli anelli, non so perchè ma al posto di yu mi immagino Legolas XD
Bellerrima. Continua u.ù

Si con la parrucco bionda e le orecchie alla cazzo di elfo xD
kjdhsjf...

Dai continua mi piace assai! sisi..
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 25/7/2009, 10:20




Dai cosa aspetti a continuare?
devo sapere *_________________*
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 10:35

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Note by me: qui ci sarà una svolta decisiva per la storia ^^
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Capitolo 4


Era una serata tranquilla, e parlavamo, sottovoce.
Lo osservai attentamente. Notai, per la prima volta, l’anellino di metallo al suo labbro inferiore, a sinistra.
-E quello?-chiesi, facendo un cenno verso l’oggetto della mia attenzione.
-Questo?-Yu si toccò il labbro. -Ah. Me lo sono messo per puro gusto di farlo-.
-Me lo fai provare?-
-Mh…certo-.
Mi portò in un angolo nascosto.
-In teoria non si può togliere…ma te lo farò provare in un altro modo-sussurrò, avvicinandosi a me. -Chiudi gli occhi-.
Obbedii. Immaginai cosa stesse per fare.
Un brivido mi percorse la schiena quando le sue labbra morbide toccarono le mie. Il freddo metallo dell’anello, al contatto con le mie labbra, mi provocò un altro brivido. Affondai una mano tra i suoi capelli, dolcemente, e con l’altra gli accarezzai la schiena.
Lui si distolse dopo quello che mi parve un secolo.
-C…cosa vuol dire questo bacio?-chiesi, tremante.
-Te lo spiego subito…a causa delle modifiche apportate al mio corpo e alla mia mente, non sono più un elfo a tutti gli effetti, perché sono un po’ “umanizzato”. Ecco perché provo facilmente sentimenti come questo che ti rivelerò…io ti amo-.
Ero talmente spiazzata da non riuscire a rispondere. Esitai a lungo.
L’espressione di lui cambiò mutevolmente, facendosi triste.
-Non so…sinceramente…-
Yu pareva sull’orlo delle lacrime. Mi decisi a rispondere quando una lacrima gli rigò una guancia.
-Anche io, a causa delle modifiche, sono più umana…e per questo posso provare sentimenti facilmente e posso corrisponderli…anche io ti amo-dissi, asciugandogli la lacrima con un gesto rapido di una mano.
Yu sorrise, finalmente.
-Andiamo…ormai è buio-.
-Ok-.
Insieme, entrammo nella tenda da cui ero uscita pochi minuti prima.
Lo vidi togliersi la leggera camicia nera; mentre la buttava da qualche parte vidi i suoi muscoli tendersi. Venne da me, che mi ero già sdraiata sul letto. Si mise comodo, poi mi prese un braccio e mi tirò vicino a lui.
Mentre lui giocava con i miei capelli, io gli accarezzai il collo, passai un dito lungo il contorno della sua mascella sinistra e lo grattai appena sotto l’orecchio.
Lui non riuscì a trattenere un verso di soddisfazione.
-Sembri un gattino che fa le fusa-lo scherzai.
Yu si rannicchiò vicino a me, fra le mie braccia.
-Ma io sono il tuo gattino che fa le fusa-sussurrò, inarcando il collo e strusciando la testa contro la mia. -Un gattino che vuole tante coccole-.
-Ti riempirei volentieri di coccole, ma sono stanca-bisbigliai, abbracciandolo.
-Va bene, ma domani pretendo almeno un bacio!-rispose lui, imbronciato.
Stringendomi a sé, si addormentò, e io dopo di lui.
 
Contacts  Top
42 replies since 19/7/2009, 11:33   480 views
  Share