Cosa ne pensate di Strify?, uhm diamo sfogo alle nostre emozioni xD

« Older   Newer »
  Share  
MissBizarreDoll
view post Posted on 13/7/2009, 23:43




Allora ragazzuole, ho pensato di aprire questo topic perchè nelle altre sezione cè cose ne pensate degli altri..
Ma manca proprio quello della divah, bene io qui voglio che voi mi dite cosa ne pensate di questo ragazzo..
Inizio io, penso che sia molto civettuolo e molto centrato a prendersi il centro del'attenzione, sinceramente lo preferivo prima, ora non mi piace più tanto sarà per le manie che mostra ogni volta, però questa è una mia impressione..
Rispetto la bellezza non si discute perchè è proprio un bel ragazzo..
Ditemi la vostra su su su.. ^_^
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 14/7/2009, 15:44




Davvero non c'è il topic su di lui? :S Forse mi confondo con un altro forum.. Comunque...Allora.. Io penso che Strify sia veramente importante per il gruppo, senza di lui non ci sarebbe storia per i cb, oltre che per la sua magnifica voce anche la notevole presenza scenografica che coinvolge tutto il pubblico!
E' veramente unico, colpisce giovani e grandi con la sua dinamicità :D
Forse a volte può sembrare un pò acidello ma io credo sia dovuto al fatto che gli chiedano sempre le stesse cose c'è anche da capirlo ;) Spero vivamente rimanga sempre così!

W la Divah xD
 
Top
smoothcriminal;
view post Posted on 16/7/2009, 09:54




premetto che strify è il mio componente preferito...devo dire che lui è un ottimo frontman per la band, splendida voce, grande carisma e presenza scenica. Oltre ad essere un bel ragazzo è anche intelligente...solo che nelle ultime interviste ho notato che sta diventando acido, forse ciò è dato dal fatto che si sta montando un pò la testolina...ok che sono sempre le stesse domande ma a tutte le star fanno sempre le stesse domande, non vedo perchè lui debba comportarsi così xD inoltre trovo che il suo stile, come quello degli altri, è molto cambiato, si sono commercializzati parecchio...basti vederlo in Escape o in Lovesongs e ora, si nota eccome che è cambiato...questo è dovuto sia alla popolarità che stanno man mano acquisendo, sia anche all'allontanamento dalla band di Luminor
finito xD u_u
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 16/7/2009, 13:23




CITAZIONE (smoothcriminal; @ 16/7/2009, 10:54)
premetto che strify è il mio componente preferito...devo dire che lui è un ottimo frontman per la band, splendida voce, grande carisma e presenza scenica. Oltre ad essere un bel ragazzo è anche intelligente...solo che nelle ultime interviste ho notato che sta diventando acido, forse ciò è dato dal fatto che si sta montando un pò la testolina...ok che sono sempre le stesse domande ma a tutte le star fanno sempre le stesse domande, non vedo perchè lui debba comportarsi così xD inoltre trovo che il suo stile, come quello degli altri, è molto cambiato, si sono commercializzati parecchio...basti vederlo in Escape o in Lovesongs e ora, si nota eccome che è cambiato...questo è dovuto sia alla popolarità che stanno man mano acquisendo, sia anche all'allontanamento dalla band di Luminor
finito xD u_u

Il tuo discorso è da statuetta d'oro..e ti quoto e ti straquoto, sinceramente si sono commercializzati anche parecchio..
ora sembrano una pop-band e Strify per aver appunto successo sè commercializzato..a me questa cosa dispiace perchè erano tanto bravi, ma comunque il talento dell'artista è uguale anche se si commercializza?'? uhm questa è una domanda che mi pongo..
 
Top
valejackson
view post Posted on 22/7/2009, 17:48




Strify è il mio preferito all'interno della band...
puntualizziamo una cosa...allora..io ho una band...e quindi con il problema della commercializzazione ci sono dentro..se uno non rispecchia i gusti di un discografico..o quello che va per la meglio in questo momento..non vende..tutti gli artisti cabiano per questo..ma secondome se uno ha taleno..lo dimostra sia in stile visual sia in stile pop...

senza di lui ci sarebbe un GRADE vuoto nelal band...quando canta ti trasporta e sa sempre come conquistarti..vuoi con lo sguarda..vuoi con le movenze...
aciduccio...vabbe...dai non esageriamo..secondo me questa presunta acidia è dovuta allo stress...e alle solite domande che fanno..alla fine uno si scoccia..è normale...
comunque ho finit..e voglio dire che : Strify ti amo alla follia..
 
Top
Dawn93
view post Posted on 3/8/2009, 08:04




Premesso che Strify è il mio componente preferito , in assoluto...e poi , non conoscendolo personalmente , tutte noi possiamo solo azzardare qualche ipotesi da interviste , foto e video ; è indiscutibilmente bello ed eccentrico, dotato di fascino , carisma e presenza scenica....insomma , è il frontman perfetto. Certo , il successo gli ha dato un po' alla testa , ed è inevitabile; nessuno riesce davvero a rimenere uguale in tutto e per tutto quando ci sono di mezzo fama , denaro e successo internazionale ( sia chiaro , non lo sto giustificando ). Ma io penso che in fondo Strify e gli altri non stiano cambiando per il mercato , ma perchè ogni artista assimila e si trasforma continuamente.
Secondo me poi il nostro cantante è un bel po' vanitoso ( non per niente lo chiamano "Diva" ) ed è molto attento alle apparenze . Ma per me è tutta una maschera .
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 5/8/2009, 13:21




emm... devo rispondere pe forza?
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 5/8/2009, 20:02




no xD
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 7/8/2009, 11:59




meno male.. non so cosa dire... ^^
 
Top
valejackson
view post Posted on 7/8/2009, 13:12




CITAZIONE (Dawn93 @ 3/8/2009, 09:04)
Premesso che Strify è il mio componente preferito , in assoluto...e poi , non conoscendolo personalmente , tutte noi possiamo solo azzardare qualche ipotesi da interviste , foto e video ; è indiscutibilmente bello ed eccentrico, dotato di fascino , carisma e presenza scenica....insomma , è il frontman perfetto. Certo , il successo gli ha dato un po' alla testa , ed è inevitabile; nessuno riesce davvero a rimenere uguale in tutto e per tutto quando ci sono di mezzo fama , denaro e successo internazionale ( sia chiaro , non lo sto giustificando ). Ma io penso che in fondo Strify e gli altri non stiano cambiando per il mercato , ma perchè ogni artista assimila e si trasforma continuamente.
Secondo me poi il nostro cantante è un bel po' vanitoso ( non per niente lo chiamano "Diva" ) ed è molto attento alle apparenze . Ma per me è tutta una maschera .

quoto tutto ciò che hai detto....la pensiamo allo stesso modo!
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 21/8/2009, 13:32




CITAZIONE (IcHlIeBeBlUt @ 7/8/2009, 12:59)
meno male.. non so cosa dire... ^^

tranqui ;)

 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 21/8/2009, 16:00




CITAZIONE
tranqui

ok^^
 
Top
11 replies since 13/7/2009, 23:43   79 views
  Share