I hate you..But..I Love you!, Prima ff yaoi che scrivo ^^

« Older   Newer »
  Share  
N a n a__•
view post Posted on 30/6/2009, 15:24




Premetto che questa è la mia prima FF yaoi quindi non so proprio come sta uscendo.. Però prevedo che sarà un pò lunghetta.. Quindi inizio con il postare il primo capitolo *-*

Chapter 1 -Prima parte YU-

“dai sveglia dormiglione” odiavo la mattina. Odiavo essere svegliato da Kiro, ogni volta doveva tirare le tende e far filtrare la luce nella mia stanza. Mi dava un tal fastidio, ma che potevo farci? Per cui mi alzai e andai diretto a bagnarmi un po’ la faccia per riprendere conoscenza.
“su preparati che abbiamo la registrazione” di nuovo? Non gli bastavano quelle di ieri. Che barba neanche un giorno di libertà, troppo stress sto subendo questa settimana.
Scesi in cucina ancora in boxer e come al solito trovai Sebastian che stava mangiando i miei cereali. Odiavo anche lui.
“ma cazzo Seb comprateli” dissi mentre gli toglievo dalle mani la scatola ormai smezzata.
“perché mai? Ci sono in casa perché comprarne doppi?” con lui era inutile discutere, doveva aver ragione sempre quindi gli diedi retta e feci colazione anche io.
“ragazzi io penso di non venire alle prove” eccolo la che per poco Strify non si strozzava con il latte che aveva appena bevuto. Ti sta bene.
“come no? ci servi dobbiamo incidere” ma che me ne fotte a me che dobbiamo incidere tanto abbiamo tutto il tempo no?
“Strify non ho mai un giorno per uscire abbiamo appena finito il Final Attraction tour e abbiamo da poco iniziato ad incidere ToyZ.. almeno un giorno.. non ti chiedo il mondo” ma forse nella sua mente lo chiedevo.
“lo sai che non possiamo ritardare l’uscita del cd” e perché no? le fans si offendono? Che lo facessero pure. Io voglio un giorno tutto mio, non esco per Berlino da non so quanto. Sono sempre chiuso in quella cazzo di stanza a suonare, suonare e suonare. Mi sono rotto Strify. ROTTO.
“si ok come vuoi te tanto io non ho mai libertà di parola” ma perché non riesco mai a dire niente di quello che penso? Sono un vero e proprio idiota.
“Vedi yu che se vuoi fai il bravo” lo disse con un aria da supremo, come se lui avesse il potere su tutti noi. Questo è troppo non posso essere sottomesso così.
Mi alzai di scatto sbattendo più forte che potevo le mani sul tavolo, Kiro preso a sistemare una cosa nella credenza sobbalzò e si girò per vedere cosa combinavamo io e quell’ebete di Strify.
“Allora.. per primo non puoi dire a me cosa fare.. mi sono rotto di te e dei tuoi atteggiamenti da capo, due ci ho ripensato e penso che me ne andrò per Berlino.. ciao” detto questo andai a prendere dei vestiti e li indossai presi la giacca e varcai la soglia della porta.
Respirai a pieni polmoni l’aria della città, che era la maggior parte delle volte un miscuglio di gas provenienti dal tubo di scappamento delle macchine.
Devo ammettere che oggi fa più freddo del solito e il colore del cielo cambiato in fretta da quando mi sono alzato. Quello strato di nuvole grigiastre non promette nulla di buono. Mi strinsi nella giacca e misi le mani in tasca nel tentativo di riscaldarle un po’.
Iniziai a camminare per il centro ma niente di eclatante attirava la mia attenzione, ma decisi ugualmente di entrare in un negozio di abbigliamento per guardarmi un po’ attorno.
“ma.. ma.. ma.. ma.. quello non è yu?” chi mi aveva chiamato? Mi girai e vidi due ragazze che mi fissavano, NO! Anche qui non le posso sopportare. Si avvicinavano a me continuandomi a fissare, vidi i loro occhi che per un momento fissavano un po’ più in basso di dove avevo la pancia. Mi sono capitate anche quelle maniache e pervertite. YUPPI DU.
“ehm.. ciao.. Yu!” una di loro si azzardò a parlare, ma che avevo fatto di male per meritare tutto ciò?
“ciao” ne sorrisi ne niente non ho l’umore giusto per fare il bravo ragazzo.
“ti potresti fare una foto con noi?”
“scusate ragazze oggi non ne ho voglia” so che dicendo così le avevo ferite in qualche modo ma dato che non le conoscevo neanche me ne andai senza problemi e tornai a camminare per la città.
Iniziò a nevicare. Ma allora questa si che si chiama sfiga, mi tocca rincasare sennò c’è il rischio che rimanga bloccato da qualche parte.
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 30/6/2009, 17:09




Continua ti supplico *_*
Il bello deve ancora venire... :alienff:
 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 30/6/2009, 18:15




wowwwwwwwwwww bel primo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio il continuo V.V NOW
XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 18:18

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


mi incuriosisce questo inizio *-*
Strify! Che rompiballe ù_ù
muhahahahahaaa xD le fan pervertite xD
povero Yu u_ù toccano tutte a lui!
continuaaa!
 
Contacts  Top
N a n a__•
view post Posted on 30/6/2009, 18:49




Graziiiiieeeeeee *-*
Solo perchè vi adoro posto un altro pezzetto della FF *-*
Solo ed esclusivamente per voi XD

Chapter 1 -Seconda parte YU-

Quello che mi ci serve in questo momento è una bella doccia calda, ma qualcuno mi aveva preceduto. Passai davanti il bagno e vidi che la porta era semi aperta, bagnoschiuma al cioccolato il mio preferito, ma è il mio. Se ancora stavolta sei tu sei nei guai fino al collo. Presi la maniglia della porta e la spalancai facendola sbattere con il muro creando una marea di rumore.
“Strify se stai ancora usando il mio bagnoschiuma appena esci ti massacro” Ma nessuna risposta si sentì dall’altra parte della tendina della vasca.
“Idiota” esclamai prima di uscire e andarmi a rifugiare nella mia stanza, almeno la non c’era qualche idiota a farmi incazzare come sempre. Presi la chitarra in braccio e iniziai a strimpellare qualche nota, tanto per alleviare la noia che si stava accumulando sempre di più nel mio corpo. Mi stufai anche di suonare e iniziai a fissare l’intonaco bianco delle pareti della mia stanza e a pensare. Mi scordai la porta aperta e vidi passare davanti ad essa un ragazzo biondo, dalla curiosità di sapere chi fosse tra i tre candidati mi alzai e andai verso la direzione della porta quando lo stesso biondo ritornò in dietro e entrando nella mia stanza mi venne addosso.
“ma non guardi quando entri” gridai alla persona che mi era davanti.
“e tu non guardi quando cammini?” mi disse con lo stesso tono che avevo usato io poco prima. Mi accorsi di una cosa alquanto imbarazzante. L’asciugamano, che evidentemente copriva la sua vita dopo che fosse uscito dalla doccia, era accanto a lui e questo significa che il suo corpo fosse completamente nudo davanti i miei occhi.
“cazzo Strify copriti” gli lanciai sopra quel pezzo di stoffa che gli cadde poco prima mentre con una mano tenevo la mano ben salda davanti i miei poveri occhi. Si copri velocemente e potei tornare a riprendere la vista.
“comunque che volevi che sei entrato così nella mia stanza” dissi arrabbiato mentre mi rialzavo da terra e mi mettevo seduto al ciglio del letto.
“Ehm prima ti ho sentito rientrare e volevo chiederti scusa per il mio comportamento” Lui che mi chiedeva scusa e poi non poteva prima mettersi qualcosa sopra e poi venire da me?.
“mi stanno mettendo sottopressione e..”
“scarichi tutto su di me è giusto” Era giusto che ognuno quando era triste o arrabbiato scaricava tutte le colpe a me, ero sempre io la pecora nera della situazione, mi avevano stufato tutti eppure guardandolo negli occhi in questo istante mi sta facendo tanta tenerezza che potrei anche cedere. Yu no cosa dici? Ti stai rincoglionendo non puoi accettare le scuse di Strify.
*beh vedo che non sei molto sicuro delle mie scuse vado a vestire il mio corpo e poi ne riparliamo” così uscì e si diresse alla fine del corridoio a sinistra dove era collocata la sua stanza. Ero rimasto a fissare il corridoi come un totale idiota, ripresi vita e mi andai a sciacquare il viso. Poggiai le mie mani all’estremità del lavandino e mi guardai nello specchio. Yu non ti riconosco più, dove è quel caro ragazzo che ingannava con tanto fascino le povere fanciulle e dopo un quarto d’ora era già dentro il suo letto a baciarla con foga? La mia immagine nello specchio sparì e dentro ad esso apparve quella di strify a terra senza indumenti. Sobbalzai, chiusi per un momento gli occhi e quando mi ero convinto che era tutta un’allucinazione li riaprii e nello specchio non c’era che il mio volto spaventato.


(per i prossimi dovrete aspettare forse due giorni.. Li ho pronti ma.. li dovrei sistemare xD)
 
Top
Killu93
view post Posted on 30/6/2009, 19:02




bella questa fic *-*

mi piace il modo di scrivere!!
bellissima a presto ^^
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 30/6/2009, 19:18




CITAZIONE (Killu93 @ 30/6/2009, 20:02)
bella questa fic *-*

mi piace il modo di scrivere!!
bellissima a presto ^^

Grazieeeeee *-*
il modo di scrivere? Naa a me sembra tanto banale xD
 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 30/6/2009, 19:49




waaaaaaaaaaaaaa yu già comincia a perdere la testa per qualcuno XD
mi piace, sisisisi V.V
sbrigati a rivedere questi capitoli! io voglio leggere!!!!!!!!
 
Top
Killu93
view post Posted on 30/6/2009, 20:09




CITAZIONE
CITAZIONE (Killu93 @ 30/6/2009, 20:02)bella questa fic *-*

mi piace il modo di scrivere!!
bellissima a presto ^^

Grazieeeeee *-*
il modo di scrivere? Naa a me sembra tanto banale xD

se la tua è banale, la mia è una barzelletta XD
 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 30/6/2009, 20:38




CITAZIONE (Killu93 @ 30/6/2009, 21:09)
CITAZIONE
CITAZIONE (Killu93 @ 30/6/2009, 20:02)bella questa fic *-*

mi piace il modo di scrivere!!
bellissima a presto ^^

Grazieeeeee *-*
il modo di scrivere? Naa a me sembra tanto banale xD

se la tua è banale, la mia è una barzelletta XD

ma che dite??? V.V siete brave tutte e due!
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:41

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello *-*
Yu si sta invaghendo dello Striffo *-*
continuaaa! *w*
 
Contacts  Top
N a n a__•
view post Posted on 2/7/2009, 13:59




Chapter 2 -Strify-

Quando vidi yu scendere dalle scale in boxer dentro me si mise in moto una strana sensazione di eccitazione, Strify quando mai glielo dirai a quel ragazzo che sei cotto di lui?. Continuai a fare colazione facendo finta di non aver visto niente.
“ma cazzo Seb comprateli” disse togliendomi la scatola dalle mani con molta arroganza.
“perché mai? Ci sono in casa perché comprarne doppi?” Ogni volta che andavamo a fare la spesa c’erano sempre svariati litigi sul cosa comprare e la quantità delle confezioni da prendere. Lo odiavo quando mi rispondeva con quel tono senza che io gli abbia detto nulla che lo ferisse.
“ragazzi io penso di non venire alle prove” per poco non mi fece strozzare con il boccone di cereali che avevo messo dentro la mia bocca, mi fece ribollire il sangue nelle vene. Sapeva quanto tenevo alla fine del cd e sapeva anche che questo lato di lui mi mandava su tutte le fuori.
A metà conversazione, almeno era iniziata come tale, si alzò e molto velocemente indossò degli indumenti e uscì.
“quando glielo dirai?” Kiro sapeva tutto mi costrinse a confessare tutto una sera, quando mi vide accasciato accanto alla sua porta mentre lo sentivo suonare.
“penso che non glielo dirò mai” feci spallucce, mi rassegnai si vedeva lontano un miglio che yu mi odiava.
“così ti fai male da solo”
“pensi che non me ne sia accorto? Ops scusa sono nervoso” talmente nervoso che quasi non ruppi la tazza che stavo stringendo con le mie mani.
“rinfrescati le idee mentre io finisco di sistemare” Presi il consiglio e salì per recarmi in bagno e farmi una bella doccia calda, ma qualcosa mi fermò proprio davanti la sua camera. Le finestre aperte facevano circolare un profumo di cui io ne andavo pazzo, chiusi gli occhi e respirai quell’essenza che ogni volta mi mandava ai matti letteralmente.
Però un rumore di vetri mi riportò sulla terra ferma e andai nuovamente verso il bagno. Chissà in questo momento cosa starà facendo quel pazzoide di yu, meglio non pensare mi farei nuovamente del male da solo.
Tolsi i vestiti che indossavo e li misi dentro una cesta vicino la lavatrice, girai la manovella dell’acqua calda e quando la temperatura raggiunse quella adatta mi infilai sotto e tirai la tenda, iniziandomi a rilassare con le gocce che scendevano lente sul mio corpo e massaggiando esso con il suo bagnoschiuma quello al cioccolato.
Mi odierà a morte quando lo verrà a scoprire.

Sentii un rumore pazzesco, tipo la porta che si spalancava e andava a sbattere contro il muro.
“Strify se stai ancora usando il mio bagnoschiuma appena esci ti massacro” Ma non risposi alle minacce di yu, come confondere quella voce. Ormai l’avrei riconosciuta anche fra mille persone. Strify ti stai riducendo proprio male ragazzo mio. “Idiota” esclamò per poi andarsene, mi continuai a massaggiare quel corpo che secondo me era diventato più minuto del solito. Da quando ho iniziato a pensare a yu non riuscivo più ad alimentarmi come si deve, erano più le volte che ero chiuso in camera a piangere che giù a mangiare con i miei compagni. Kiro faceva di tutto per farmi riprendere ma era inutile, sapevo solo che lo amavo e che lo desideravo più di ogni altra cosa al mondo.
Chiusi l’acqua corrente e avvolsi in un asciugamano la mia vita e mi direzionai verso la mia camera quando sentii dei suoni provenire dalla camera di yu e mi accostai senza farmi vedere vicino alla parete, mettendo un orecchio per ascoltare quella dolce melodia. Quando ebbe finito continuai dritto verso la mia direzione ma.. dovevo chiedere scusa per come mi stavo comportando così mi rigirai e tornai indietro ed entrai in quella stanza. Quando ci fu uno scontro violento fra me e lui.
“ma non guardi quando entri” Mi gridò scontroso.
“e tu non guardi quando cammini?” ribattei al suo stesso tono, e mi accorsi solo poco dopo essermi ripreso un po’ dalla botta che avevamo dato che il mio corpo era nudo privo del tessuto che mi stava coprendo poco prima. Cazzo.
“cazzo Strify copriti”precipitandosi a raccogliere l’asciugamano e tirarmelo contro per coprire quell’orribile visione, almeno da quanto mi fece capire yu.
“comunque che volevi che sei entrato così nella mia stanza”quella me lo disse con tono molto sgarbato e cappi subito che la mia presenza in quella stanza non era affatto gradita.
“Ehm prima ti ho sentito rientrare e volevo chiederti scusa per il mio comportamento” Sembrava banale che io chiedessi scusa a qualcuno eppure con lui non potevo fare a meno eppure sapevo che se lo volevo, molto improbabile, dovevo chiarirci e al più presto.
Da quel giorno avrei dovuto comportarmi meglio e da brava persona normale e non con quei atteggiamenti da diva che mi stanno dando al cervello.
“mi stanno mettendo sottopressione e..” sai non è facile fare il vocalist, eppure perché me la dovevo prendere sempre con te..
“scarichi tutto su di me è giusto” No non è giusto ma yu capiscilo che mi stai letteralmente uccidendo? E per questo che vorrei farti soffrire come sto soffrendo io ma.. facendolo ti POTREI PERDERE e non voglio.
“beh vedo che non sei molto sicuro delle mie scuse vado a vestire il mio corpo e poi ne riparliamo” Evidentemente quello non era il momento più adatto anche perché indosso avevo solo uno stupido asciugamano e potrei anche cedere alla tentazione ma mi fermai per non dare sospetti ancora di più di quelli che davo, così uscii e mi direzionai in fondo al corridoi per poi immergermi nei miei pensieri non appena varcai la soglia della porta.
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 2/7/2009, 16:00




ooh cugiiii è bellissima complimenti *-*
aspetto il continuo ;)
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 16:56

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


wow *-*
continuaaa!
 
Contacts  Top
N a n a__•
view post Posted on 2/7/2009, 18:10




Graziee cugiii *-*
graziee sereee *-*
 
Top
128 replies since 30/6/2009, 15:24   1437 views
  Share