My Crazy Dreams, Uhm, scritta solo per ispirazione. Sentendo Angel in disguise xD

« Older   Newer »
  Share  
N a n a__•
view post Posted on 15/6/2009, 20:31




Evvai da quanto tempo è che non facevo una mia comparsa con una FanFiction? beh vi sono mancata? XD Adesso posto il primo pezzo di una (non tanto lunga) FF che sto finendo di scrivere. Spero vi piaccia ^^


My Crazy Dreams I



-Tesoro la mamma esce torna più tardi-
-Ehm ok mamma io continuo a studiare- studiare, non studiare. Ormai la mia vita era fatta solo di pagine scritte con parole che a volte neanche conoscevo. “concentrati” le uniche parole che uscivano ogni giorno dalla bocca della mamma “sennò ti scordi tutto, ma soprattutto il concerto dei cinema bizarre” e per questo che mi sacrificavo per vedere delle persone che dopo un’ora e mezza di canzoni se ne sarebbero andate. Ma chi me lo faceva fare? Semplice! La mia stupidaggine. Perché? Beh innamorarsi di una persona che non conosci e con la quale non ci hai mai portato a termine un discorso, ma che dico neanche mai iniziato. Presa dal nervosismo di questa situazione stressante decisi di poggiare la testa sulla scrivania e rilassarmi per cinque minuti. Ma no il signore così buono e gentile con me non me lo concesse. Adesso chi è che rompe le così dette scatole. “Numero sconosciuto”.
-pronto?-
-...- C’è nessuno? Mica mangio se dici qualche parole, eppure sentivo solo respirare e attaccai. Questa è una di quelle giornate da dimenticare, lascia tutto come era sul tavolo e mi sdraiai sul letto a fissare il soffitto bianco.
I miei occhi finirono su uno del mille poster che avevo in camera, proprio su di lui. Devo mettermi in testa che è tutto finto. TU SEI FINTO, devo pensare che non esista, aaa ma come faccio. Presi il cuscino e me lo misi in faccia.
“TOC TOC”
Buttai il cuscino a terra e.. strano che mia madre bussi per entrare in camera mia. Che si sia ammattita tutto insieme?
Boh. Per educazione andai ad aprire e, madonna santa non può essere. Caddi a terra dallo spavento, lui mi rialzò molto gentilmente.
-TU.. NO è UN SOGNO. STO SOGNANDO- facevo su e giù per la camera senza fermarmi, totale paranoia. La pazzia si stava facendo sentire. Seduto sul mio letto che mi fissava mentre il momento dello sclero stava dando i suoi frutti. Mi soffermai davanti a lui fissandolo dritto negli occhi ma niente un miscuglio di emozioni si mescolarono insieme. Ansia, nervosismo, incertezza, incredulità ma soprattutto DESIDERIO.
-Allora dimmi. Eheh primo chi sei?- ma come chi sei? Sei l’uomo che sogno da una vita intera. Ma anche io che faccio queste domande sono una vera idiota –cosa ci fai qui? E soprattutto perché me?- Mi guardava come se per lui stessi parlando una lingua aliena, eppure lo sapevo che non poteva capirmi ma continuavo a sparare domande.
-STOP- l’unica parola che disse da quando era entrato, prendendomi per mano mi paralizzò facendomi calmare e mettendomi seduta al suo fianco.
-KISS ME- è? Baciarti?
-come, quando, dove, perché? Ma oggi? – Ecco la solita parlantina di quando sono nervosa. Non riuscivo mai a tenerla a freno ma che ci potevo fare? Poi lui neanche mi capiva. Sentii sfiorare la pelle della mia guancia da una sua mano. Sentivo il suo profumo espandersi sempre di più nell’aria. Chiusi gli occhi per assaporare ogni attimo di quello che stava accadendo anche se non capivo bene come era successo. Sentivo forte il suo respiro sulle mie labbra ma appena posò le sue sulle mie... scattai in piedi dalla sedia e vidi mia madre sul ciglio della porta che mi guardava.
-si mamma?-
-dai per oggi basta sei abbastanza stanca riposa- e richiuse la porta alle sue spalle. Solo uno stupido sogno, feci un respiro a pieni polmoni e riuscivo ancora a sentire il profumo che lasciò nel mio sogno. Mi rassegnai e mi andai a distendere veramente sul letto per farmi una di quelle belle dormite rilassanti.

Però avevo paura di chiudere gli occhi, avevo paura che un altro sogno si infrangesse non appena era il momento di svegliarsi, non posso continuare così, io non posso vivere in questo modo squalloso.
-Voglio shiin- iniziai a lamentarmi ad alta voce, volevo che mia madre sentisse e capisse cosa stavo provando in quel momento, ma non ero sicura che fosse rimasta dietro la porta ma speravo tanto di si.


Come primo capitolo è tutto.. a presto con gli altri ^^
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 20:48
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


carinaaaaaaaaa.. mi piace si si!!! sono curiosissima di sapere come procede!!!
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 10:50

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ooooooooh cara!
Allora l'hai pubblicata davvero ^^
bella *-*
continuaaa!
 
Contacts  Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 16/6/2009, 16:44




non male come inizio! è interessante!
continua presto^^
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 17/6/2009, 20:25




Ecco a voi il secondo capitolo della FanFiction (è banale lo so, ma non riesco a fare di meglio T_T)

My Crazy Dreams II

L’indomani scesi a fare colazione, la trovai come sempre ad accogliermi calorosamente sotto in cucina.
-come stai?-
-bene mamma grazie- bene? Come potevo stare bene. Mamma sto male.. male d’amore, vorrei tanto dirti quello che ho dentro, ma mi prenderesti solo per pazza.
-ieri ho preso le ferie al lavoro- “ottimo” pensai uno stress in più a casa il pomeriggio, così la concentrazione va sotto le suole delle scarpe.
-e mi sono presa la libertà di prendere questi. Lo stavo progettando da mesi e alla fine mi son decisa- Wow complimenti un volo per sola andata a berlino. UN VOLO PER SOLO ANDATA A BERLINO? Solo andata? SOLO ANDATA? Che la mente contorta di mia madre non stia pensando a quello che sto pensando io in questo momento.
-Ferie permanenti mamma?-
-diciamo di si- Oddio come diciamo di si? Mamma la risposta esatta era “no tesoro tranquilla” senza accorgermene, versai a terra tutto il latte che mi stavo mettendo nella tazza.
-ci trasferiamo- Parole che furono fatali. Trasferimento? Ma non possiamo ho tutti i miei amici e la scuola. Anche questo sarà un altro dei miei stupidi sogni che faccio con Shin. Adesso lui entra dalla porta della cucina e si dai si sa viene qui e finiamo l’uno nelle braccia dell’altro a guardarci intensamente e poi baciarci. Provai a pizzicarmi più volte il braccio causandomi un dolore pazzesco e da lì capii che non era uno stupido sogno. Quello che stavo vivendo era realtà.

In meno di una settimana non ricordo come mi ritrovai a posare delle valigie color rosa pallido nella mia nuova stanza, odio il rosa, odio la mia nuova stanza. Non ha niente a che vedere con quella precedente, niente sarà come nella mia vecchia casa. Rivoglio la vita di prima perché me l’hai portata via? Pensi che essendo a berlino condurrei una vita felice? Non penso mamma.
-come ti sembra?- Mia madre spuntò dietro alle mie spalle facendomi salire il cuore in gola dallo spavento.
-abbastanza confortevole- mentii a me stessa, sapevo che non mi piaceva.
-grazie al cielo, pensavo di fare un buco nell’acqua- Non mi piaceva prendere in giro mia madre, ma non mi piaceva neanche farla sentire inutile ma cosa devo fare? Dio perché mi hai dato la vita?
-Io vado a finire di sistemare i scatoloni che ho giù-
-vengo ad aiutarti-
-non ti preoccupare vai a goderti la vita al di fuori di questa casa-
-ok come vuoi. Grazie- Presi il mio giubbotto, e scesi due a due le scale, volevo scappare da quell’inferno e mia madre lo aveva capito sin dall’inizio. Appena fuori scrutai il paesaggio che si presentava davanti i miei occhi. Una gelateria, una piazza ben attrezzata, altri palazzi e un negozio di vestiti. Iniziai a camminare in cerca di qualcosa che attirasse la mia attenzione, ma niente, finchè in lontananza non vidi una fumetteria. Accelerai il passo e appena davanti ad essa entrai, era il paradiso sceso in terra. Vediamo se hanno l’ultimo numero di nana, non ho avuto il tempo di comprarlo, siamo dovute scappare così in fretta e... Eccolo! Aprii per sfogliare le pagine e m accorsi che era tutto in tedesco, non me lo ricordavo che sono in germania e come me lo leggo? Non capisco un’acca di tedesco, quel poco che studiavamo a scuola non mi è servito a niente T_T. Be però lo comprerò è anche l’ultimo. Andai alla cassa e mi accorsi che non avevo preso il portafoglio. Sono nata sfigata e morirò sfigata. Così a malin cuore lo andai a riposare al proprio posto e uscii con la testa bassa. Non potrò leggere come finirà, che tristezza T_T.
Continuavo a camminare con il volto rivolto verso il basso e logicamente non vedendo dove stavo andando mi scontrai, non chiesi neanche scusa, non ne avevo voglia oltre al fatto che non sapevo come si pronunciasse, sarei andata a finire che facevo anche una brutta figuraccia.
E questo da dove spunta, raccolsi da per terra una strana collanina. Vuoi vedere che quando mi sono scontrata gli è caduta dalle tasche. Mi girai ma nessuno era dietro di me, la strada era deserta. Beh me la porterò a casa e poi se la cercheranno la restituirò, a pensarci bene non lo so è talmente carina e poi è strana come piace a me quindi.. Era fatta a catena con delle piccole manette che si univano tra di loro.
Dopo un’intera giornata a gironzolare per le strade di berlino riuscii ad orientarmi, cosa alla quale non credevo perché ero la solita a perdermi nei posti nuovi, tornai a casa.
-ben tornata, ma cosa hai al collo?-
-l’ho trovata a terra, no veramente è caduto ad un signore con cui mi sono scontrata, ma appena la volevo restituire lui non c’era più-
-capisco, dai che la disinfetto- la prese e con molta cura andò in bagno a disinfettarla, io intanto girai per casa a vedere come l’aveva sistemata e ritirati tutto quello che avevo detto in partenza era diventata davvero bella e notai anche che era più grandicella di quella precedente.
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 20:52
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


oddio.. catenina con manette!!! era un bizarre!!!!
continua prestooooooo
 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 17/6/2009, 21:57




chissà chi è il "signore" XD
bel capitolo! continuaaaa!!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 11:15

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


già...collana con manette uguale ad un Bizarre! Chissà chi o.O
continuaaa!
 
Contacts  Top
N a n a__•
view post Posted on 19/6/2009, 17:36




Sempre più banale xD
comunque ragazze GRAZIE *-*

My Crazy Dreams III



Dopo cena mi ritirai nella mia stanza a mia sorpresa vidi sul muro i poster della mia vecchia camera. Mamma ti adoro quando fai così, si era presa cura di tutto, rimettermi i gingilli sulla scrivania, nella libreria tutti i miei manga in ordine sia alfabetico che numerico, grazie mamma. Solitamente a quest’ora ero fuori con le amiche a prendere un gelato ma dato che non conosco nessuno cosa posso fare? Ma si vediamo quanti giri di pollici faccio. Ein, zwei, drei, vier, fünf, sechs, sieben, acht.. Acht? Poi come continua.. come farò a sopravvivere in questa città se neanche so contate fino a 10?
Che lingua del ca.. volfiore che è il tedesco, potevamo trasferirci a Londra almeno con l’inglese me la cavavo meglio T_T.


Nel frattempo.. –Kiro scusa scusa e ancora scusa, l’avevo in tasca ma non so come me la son persa-
-idiota! Quella collana era un regalo di mia nipote-
-Mi perdonerai mai Kiro?- Chiese shin con l’aria colpevole, non lo aveva fatto apposta, gli era solo scivolata quando si scontrò con una ragazza.
-Se me la ritrovi forse-
-ma ti ho detto che non so dove sia. No aspetta oggi sono uscito per andare in fumetteria e mi sono scontrato con una ragazza che, non so perché nono guardava avanti e.. ECCO li mi è scivolata.. Aspetta qui- Shin corse per le scale e per poco non cadde fortuna che si riprese subito. Eppure era tutta fatica sprecata perché quando arrivò nel luogo dello scontro non trovò nulla, cercò e ricercò a terra ma della collana non ce ne erano tracce, quindi rassegnato tornò a casa di Kiro e gli diede la brutta notizia.
-Sicuro che non te la sei scordata a casa?-
-No kiro te lo giuro ce l’avevo prima di arrivare qui, può essere che l’ha raccolta qualcuno, Se la sarà presa quella ragazza-
-Metti caso che è come dici tu, ricordi il volto-
-no camminava a testa bassa, il volto non l’ho visto, però portava una giacchetta di pelle e capelli a caschetto castano scuro e mi pare che avesse una ciocca bionda.. come il colore dei miei capelli, però kiro come la troviamo in mezzo a berlino O.O-
-fatti venire un idea sei tu quello che ha perso la collana non io.. Io vado a dormire. Il problema lo risolviamo domani. Notte- Detto questo chiuse la porta della sua camera lasciando solo shin nel salotto.

Più i giorni trascorrevano, più la mia integrazione con il popolo tedesco scarseggiava, non riesco proprio a fare nessuna amicizia, il mio scarso tedesco non mi aiuta affatto, anche se sto prendendo lezioni private non ho nessun risultato. Povera me, rimarrò sola a vita.
Passeggiavo al fianco di mia madre, ma come al solito avevo il mio ipod con la musica a tutto volume, almeno non riuscivo a pensare a niente e mi scordavo per un po’ le cose che avevo nella mente, muovevo le labbra senza far uscire la voce, era più forte di me non riuscivo a non canticchiare mentre ascoltavo la musica mi usciva quasi naturale.
You're my obsession my fetish my religion, My confusion my confession you're what I want tonight..
Ma fui interrotta da una cosa che mi si appoggiò violentemente su una spalla..
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 17:40
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


oddio e adesso che è???
povero Shinnino che ha perso la collana di Kiro.. ma dai non l'ha mica fatto apposta Kiro su.. non essere così cattivo!!!
aspetto di sapere che succede.. brava brava!!!
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 19/6/2009, 17:45




CITAZIONE (viovalo @ 19/6/2009, 18:40)
oddio e adesso che è???
povero Shinnino che ha perso la collana di Kiro.. ma dai non l'ha mica fatto apposta Kiro su.. non essere così cattivo!!!
aspetto di sapere che succede.. brava brava!!!

Graziieee cara *-*
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 17:46
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


prego prego ^^
 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 19/6/2009, 19:32




waaaaaaaaa kiro mi ricorda tanto me stessa ogni volta che mia sorella mi perde le cose >.<"
bel capitolo!!!!!!!!!!! continua presto^^
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 21/6/2009, 09:52




My Creazy Dreams IV



Poco prima.. –hey kiro eccola è quella ragazza, è con lei che mi sono scontrato. Riconosco quel giacchetto e quei capelli, aspettami qui che la vado a recuperare-
-dai shin vengo anche io così vediamo se non mi stai prendendo in giro-
scesero di corsa le scale del palazzo e raggiunsero la povera ragazza che neanche immaginava cosa le stava per accadere. Shin le poggio una mano sulla spalla e..

Senza neanche pensarci mi girai di scatto togliendo per prima cosa la cuffietta, poi la mano e poi guardando in faccia chi mi avesse colpita così, con molta maleducazione.
-Salve- neanche il tempo di realizzare chi era lo sconosciuto dalla chioma bionda che mi ritrovai a terra senza i sensi.
Al mio risveglio non ero a casa, sentivo la voce sfumata di mia madre che mi chiamava e mi chiedeva se stessi bene.
-ma.. mma ma.. dove mi trovo- la mia voce era al quanto rauca, non ero ancora del tutto piena di sensi.
-siamo a casa di alcuni ragazzi molto gentili, uno di loro ti ha soccorsa portandoti in braccio, ma tesoro hai mangiato questa mattina, hai preso dello zucchero?-
-no mamma scusa ma questa mattina non ne avevo voglia e...-
-tesoro mio poi vedi cosa succede? Non far preoccupare la mamma ti prego-
-ok- era così premurosa quando mi succedeva di svenire, in questo campo si preoccupava molto di me, che tenera. Bussarono alla porta, ma vedevo solo un vassoio con una tazza fumante al di sopra di esso.
-tenete o portato un po’ di thè per la ragazza-
-sei molto gentile caro- Stropicciai gli occhi, vedevo ancora sfocato e quando misi a fuoco non credevo a quello che vedevo, chioma bionda, fisico perfetto e quello era. NO IMPOSSIBILE.
-Shin?-
-chi tesoro?-
-Shin? Shin cinema bizarre?- Al mio richiamo lui si girò e sorrise, uno di quei sorrisi che mi fece sciogliere come del ghiaccio messo al sole. Ma no un altro stupido sogno. Evviva.
-mamma ti prego pizzicami!- ero incantata da tanta bellezza. Non riuscivo praticamente a staccare gli occhi da lui era come se mi fossi incantata. Era troppo bello per essere vero. Ma aaaaaaaio. Il pizzico ha fatto male e questo vuol dire che allora non sto sognando. Uhm cosa faccio? O.O mi faccio prendere dal panico e urlo? No troppo fan oca. O faccio la tranquilla ci parlo serenamente e poi me lo porto al letto? Penso che faccio la tranquilla senza portarmelo al letto, peccato ci tenevo.
-Come ti chiami cara?- Mi ha chiamato cara. Mi ha chiamato cara, evviva un passo avanti verso la vittoria, ehe scusate la mia mentalità perversa ma con lui come posso controllarla.
-Eleonora, ma ti prego usa Ely-
-ok ely- ecco me lo sento mi sta salendo il sangue al naso. Si avvicinò e si mise seduto sul letto, anzi sul suo letto. Almeno credo. Portò la sua mano sulla collana che avevo trovato tempo fa a terra.
-questa dove l’hai presa?-
-trovata tempo fa a terra-
-Kiro!- oddio c’è anche lui, no così ragazzi mi farete morire di infarto, non voglio morire ho solo 17 anni. Siete brutti e cattivi. A ripensarci solo cattivi. Anche lui entro nella stanza e pensare che nelle foto sembrava essere più basso invece era nella norma.
-ho ritrovato la tua collana, visto che ti avevo detto era lei-
-ok sei perdonato- perché ha detto la tua collana? Non vorrai mica dire che io tutto questo tempo, in mia insaputa ho portato la collana di kiro? E adesso la devo restituire? Ma io mi ero affezionata T_T mi tolsi la collana e la porsi gentilmente a kiro facendogli un sorriso amichevole che lui ricambiò.
-Grazie ci tenevo tanto al questa collana, ehm vorrei che rimaneste a cena per sdebitarmi con voi- a cena? Una sera intera con loro? iniziai a pregare mentalmente che mia madre accettasse l’invito ma ne dubitavo.
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 10:50
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


anche io voglio restare a cena da loroooooooo.. con Strify nei paraggi magari XD
continua cara.. sono curiosa di sapere ^^
 
Top
43 replies since 15/6/2009, 20:31   490 views
  Share