I love you, one shot yaoi Strify/Yu

« Older   Newer »
  Share  
PornoH GayaH~
view post Posted on 4/5/2009, 19:12




rieccomi qua con una nuova one shot ^o^
le yaoi non sono esattamente il mio forte, è la prima che scrivo xD
me si cala nei panni di Strify che descrive come inizia la storia con Yu e cosa faranno una sera rimasti soli soletti a casa xDDD
spero piaccia uou


I Love You



- Uffa, io non ci volevo venire - Sbuffai per l'ennesima volta, proprio non volevo venirci in questo pub, volevo andare direttamente in discoteca. - Stai calmo, stiamo un pò qui e andiamo nella tua tanto amata discoteca, ok? - Yu mi guardò un pò male, quasi a rimproverarmi. Eh che cavolo... Dovevo stare sempre alle loro condizioni, mai una volta che si va dritti in discoteca, c'è sempre qualcosa prima.
Ci sedemmo intorno al tavolo e ordinammo da bere.
- Ehi Yu, guarda la tipa a quel tavolo - Shin indicò a Yu una ragazza, abbastanza alta con dei lunghi capelli rossi(io ho i capelli rossi e lunghi asd xD ndGaya) e un'arsenale niente male. Yu emise un leggero suono di appezzamento e un sorriso gli balenò sul volto, voleva provarci sicuramente.
Senza sapere il perché, la cosa cominciò a darmi enormemente fastidio e in un lampo le mie guancie presero un colorito rossiccio, ma non di vergogna o quant'altro, di rabbia.
- Strify è tutto ok? - Kiro mi mise una mano sulla spalla, facendomi sobbalzare. - Emh...si si, tutto ok...- - Come vuoi - mi sorrise, quasi a dire che per qualsiasi problema non avrei dovuto esitare a parlare.
Come prevedibile, Yu agganciò la ragazza e decise di portarsela in discoteca insieme a noi, sicuramente la serata sarebbe finita come ogni volta che qualche bella ragazza lo attirava. Però c'era qualcosa di strano... La cosa mi stava adirando e non poco anche, tanto che alla prima parola che la tizia ci rivolse, la ignorai bellamente e mi voltai dall'altra parte, cercando di pensare ad altro. Perché sapere Yu con quella tipa mi infastidiva? Forse...
Oddio no...no, no, no... Non può piacermi Yu, assolutamente no.
I giorni passavano e piano piano mi stavo rendendo conto che era davvero così, mi ero preso una bella cotta per Yu, per il mio migliore amico!
Ogni volta che mi passava davanti diventavo tutto rosso, per non parlare di quando si metteva a girare mezzo nudo per casa, lì dovevo chiudermi in bagno e placare la mia erezione.
La cosa che più non sopportavo, era quando si portava le ragazze in camera e i loro gemiti risuonavano per tutto l'appartamento, era decisamente irritante, se non fastidioso...
Un giorno, decisi che era arrivato il momento di dirglielo.
- Yu, devo parlarti, verresti in camera mia? - lui annuì, ignaro di tutto, magari pensava che avrei dovuto dirgli qualcosa riguardo le sue puttanelle. Entrò in camera e richiuse la porta dietro di sé. Sembrava un pò timoroso. - Cosa...cosa devi dirmi? -
- È una cosa seria, davvero... Non posso più tenermi tutto dentro e fare finta di niente, devo dirtelo anche a costo di rovinare la nostra amicizia - il mio sospetto era fondato, era timoroso davvero...
Presi un respiro profondo e mi armai di tanto coraggio, avevo una paura tremenda di rovinare tutto. - Yu io mi sono innamorato di te -
Mi fissò negli occhi e calò il silenzio, nessuno dei due aveva il coraggio di aprire bocca. Abbassai lo sguardo, avevo rovinato tutto, ci avrei scommesso.
Sentii Yu avvicinarsi a me che si piegò sulle ginocchia, prendendomi la mano.
- Io non ho certi gusti...ma...posso provarci...per te - alzai la testa per guardarlo, mi stava sorridendo dolcemente. - Sul serio? - annuì leggermente, continuando a sorridere. Era stupendo anche da struccato...
Lo abbracciai, non credevo che sarebbe andata davvero così. Lui ricambio il mio abbraccio stringendomi a lui. - Quindi adesso stiamo insieme? - chiesi - Certo...amore - sciolse l'abbraccio e mi baciò. Sentii il mio e il suo piercing scontrarsi tra loro e la sua lingua venire subito a contatto con la mia. In quel momento ero la persona più felice del mondo.

Il tempo passava e tra me e Yu tutto andava bene, però l'unica cosa che ci mancava erano dei momenti di privacy, tanto che alcune volte durante i photoshoots ci chiudevamo in bagno a baciarci per qualche minuto, usando poi la scusante che avevamo approfittato della pausa per andare a bere qualcosa. Nessuno sospettava che io e lui avessimo una relazione, sopratutto perché Yu è l'etero convinto, donnaiolo e sciupafemmine della band, quindi nessuno avrebbe potuto pensare a una possibile relazione con me: La Diva.
Uno dei pochi giorni di riposo concessici, ci ritrovammo da soli in casa, perché Kiro era uscito insieme a Shin e Romeo per festeggiare non si sa cosa e sarebbe rientrato molto tardi.
Mi ero placidamente accomodato sul divano e aspettavo che Yu venisse a sedersi accanto a me. - Film? - domandai - Si, vediamo 'Il Castello Errante di Howl', ti va? - annuii, mentre Yu accendeva la tv e metteva il dvd, per poi venire a sedersi sul divano.
Mi accoccolai vicino a lui, che mi mise subito un braccio intorno alle spalle e mi diede un bacio sulla fronte.
Durante il film, senza sapere il perché misi una mano sopra il suo amichetto, iniziando a massaggiare.
Lentamente, avvenne la reazione desiderata: la sua erezione.
Decisi subito di fare ciò che volevo, Yu consensiente o meno.
Gli sbottonai i pantaloni e tirai fuori il suo membro, prendendolo in bocca.
Cominciai il movimento lentamente, mentre dalla bocca di Yu uscivano dei suoni di appezzamento e il suo corpo cominciava a sudare.
Il movimento si fece più veloce e più intenso, fin quando lui non arrivò al limite.
- Strify, sto per... - non riuscì a finire la frase che mi venne in bocca, riempiendola di seme bianco. Mi staccai piano e ingoiai tutto.
Yu poggiò la testa contro lo schienale del divano, era sudato ed eccitato. Risollevai la testa e lo guardai sorridendo malizioso. Gli passai una mano sul petto, avevo una voglia...
Yu alzò la testa, guardandomi - Tutto qui, amore? - alzai un sopracciglio, era forse una provocazione?
Feci un sorrisino e cominciai a giocare con la sua maglietta, lui fece lo stesso cominciando a sbottonarmi la camicia e guardandomi voglioso.
Mi ritrovai presto a cavalcioni su di lui, mentre l'eccitazione saliva e le erezioni di entrambi si facevano sentire.
Cominciammo a baciarci con foga, impazienti di arrivare al culmine.

Gli tolsi la maglietta e lui tolse a me la camicia, che non ho idea di che fine fecero. Mi alzai e mi sbottonai i pantaloni, facendoli scivolare via, rimanendo in boxer ed esibendo quel mio fisico un pò moscio, certo non muscoloso quanto quello di Yu. - Sei stupendo anche senza fisico scolpito - ridacchiò squadrandomi. Feci una leggera smorfia di rimando e mi accinsi a toglierli i jeans, buttandoli sul pavimento.
Alla fine scivolarono via anche i nostri boxer e ci ritrovammo completamente nudi, ed ero di nuovo cavalcioni su di lui mentre continuavamo a baciarci. Sentivo le sue mani sfiorarmi ogni centimentro di pelle e ogni volta un brivido di piacere mi attraversava tutto il corpo. Non sapevo se ero pronto o meno per un passo del genere, ma la passione aveva preso il sopravvento e la razionalità sempre presente(o quasi) era beatamente andata a farsi fottere e di certo non sarebbe tornata tanto presto.
L'eccitazione era alle stelle e non aspettavo altro di essere di essere violato, di scoprire piaceri assurdi e indescrivibili con il mio amato.
- Hai paura? - scossi la testa. Non avevo proprio paura, ero solo leggermente preoccupato per il dolore che, senza ombra di dubbio, avrei provato. Si avvicinò con un dito all'apertura del mio fondo schiena e lentamente lo infilò.
Non potè non uscirmi un urlo di dolore.
Si fermò, stringendomi a sé. - Tranquillo...rilassa i muscoli, vedrai che farà meno male - annuii leggermente. Riprese ancora più lentamente, ma il dolore persisteva, nonostante stessi cercando di rilassarmi.
Chiusi gli occhi e mi scesero alcune lacrime.
- Rimani calmo... - mi sussurrò Yu, dandomi un veloce bacio sul lobo sinistro. Un secondo dito si aggiunse al primo. Lentamente sentii le dita muoversi dentro di me e il dolore si trasformò in piacere.
- Ahh...Yu... - - Ti piace eh...? - ma sentilo, 'sto sfacciato! Però... Non potevo certo negare, mi piaceva e non poco.
Mi avvicinai al suo viso, ansimando. - Dammi di più - - Vuoi di più...? - - Voglio di più - un bacio passionale e pieno di foga ci avvolse. Le lingue si scontrarono e cominciai a farmi spazio nella sua bocca. Sentii Yu estrarre le dita, con tutta la delicatezza possibile e avvicinare lentamente il suo membro. Il cuore cominciò a battermi all'impazzata, in quel momento provavo un misto di paura ed eccitazione, non ci stavo capendo più niente. Yu mi mise una mano sul petto, avvertendo l'aumento dei battiti e si staccò dalle mie labbra, guardandomi negli occhi. - Stai calmo ora e rimani il più rilassato possibile... Farò piano, promesso - mi baciò dolcemente le labbra e si accinse a violarmi.
Cominciai a sentirlo entrare, cazzo se non faceva male...
- Yu...Yu... - non ci riuscivo proprio a rimanere tranquillo, faceva malissimo. - Shhh... - sentii Yu fermarsi e stringermi a lui - Rimaniamo un pò così, dimmi quando ti abitui - però non lo aveva ancora messo completamente e io volevo prenderlo tutto! - Mettilo tutto, voglio sentirlo tutto dentro -
- Strify, sei sicuro...? -
- Sicurissimo, dammelo tutto -
Non glielo dovetti ripetere ancora, che riprese a penetrare. Sentii il suo membro affondare sempre di più e lentamente il dolore si stava tramutando in piacere...
Cominciai a gemere, ansimando più forte ogni volta che sentivo il suo duro membro impossessarsi di me.
I nostri gemiti avevano riempito l'appartamento e pregavo chiunque ci fosse là sopra che nessuno rientrasse in casa in quel momento. Sarebbe stato un bel problema per entrambi se qualcuno ci avesse scoperto in quella situazione... Tresca fra Strify e Yu dei Cinema Bizarre, colti nel bel mezzo di un rapporto sessuale... Già mi vedevo la notizia su tutti i giornali di gossip tedeschi e internazionali.
Mi riscossi da quei brutti pensieri e ripresi a concentrarmi solo sul mio amato.
Il movimento si fece più veloce e intenso e cominciai a gemere più forte di prima.
Mi sentivo in fiamme e stavo provando un piacere assurdo.
- Strify, sto per venire di nuovo... -
Scossi la testa - Tienilo dentro, fammi tuo - - Strify... -
In un momento sentii qualcosa di caldo invadermi il corpo. Yu si fermò, esausto e completamente sudato.
Il seme bianco cominciò lentamente a fuoriuscire dall'apertura del mio sedere e io mi sentivo esausto. Ero sudato, i capelli tanto perfetti andati a quel paese, il corpo in fiamme.
Mi sollevai e mi sedetti accanto a Yu, appoggiando la testa al suo petto. Lui mi abbracciò e neanche sentivo la sua pelle, per quanto eravamo sudati.
- Strify? -
- Mmh...? -
- Ti amo -

The End



il finale è decisamente un orrore ._.
e mi vergogno tremendamente delle porcate che ho scritto xDDDD
vabbè...a voi la dura e spietaza sentenza xD
baci baci <3
 
Top
Killu93
view post Posted on 4/5/2009, 20:46




non è niente male sai^^
un piccolo consiglio : fai qualche descrizione in più, vedrai che i risultati saranno migliori
baci
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 19:32

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
sììììì che bella!
però anche io ti consiglio di descrivere di più per migliori risultati, come diceva la cara Killu93...
comunque sei davvero brava con le yaoi!
brava brava bravaaa!
 
Contacts  Top
°*_§AngelOfLust§_*°
view post Posted on 10/5/2009, 14:07




per essere la tua prima yaoi devo dirti che sei stata brava V.V
è molto bella!^^
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 19:14

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (°*_§AngelOfLust§_*° @ 10/5/2009, 15:07)
per essere la tua prima yaoi devo dirti che sei stata brava V.V

veramente non è la sua prima yaoi
io ho letto le sue vecchie one shot e anche quelle sono yaoi ^^
 
Contacts  Top
°*_§AngelOfLust§_*°
view post Posted on 11/5/2009, 19:18




CITAZIONE
le yaoi non sono esattamente il mio forte, è la prima che scrivo xD

sery ammetto che sono un po' suonata, ma per ora le allucinazioni non le ho V.V
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 20:09

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


oddeo o.O
ho letto male o.O

scusascusascusascusascusascusascusascusascusa!!!
 
Contacts  Top
valejackson
view post Posted on 27/7/2009, 13:59




a me è piaciuta molto...anzi moltissimo..amo le yaoi tra Yu e Strify..
comunque appoggio i consigli delle altre.....
continua a scrivere mi racc...
 
Top
7 replies since 4/5/2009, 19:12   148 views
  Share