You will never know, Yaoi triste

« Older   Newer »
  Share  
Dea Striky Yushy
view post Posted on 30/3/2009, 17:40




Questa Yaoi è un po' triste....ma spero che vi piaccia :oky:
C'è una frase riportata in blu e a caratteri grandi che spero vi piaccia...fatemi sapere

You will never know

Non saprai mai cosa provo per te…
E non te lo immaginerai nemmeno…
A volte litighiamo, ma questo mi fa sentire ancora più vicino a te. Non importa quanto ci vorrà, fosse anche tutta la vita, io prima o poi ti dirò quello che provo per te.
Ti confesserò il mio amore, il mio bisogno di te… sostentamento di ogni giorno, stella vicina nella notte, luna che mi guarda e rischiara la mia pelle con il suo bagliore.
Immagino ogni volta, io e te, accoccolati, un solo respiro, un solo pensiero, un solo cuore, un solo corpo.
Mi sveglio ancora…l’ennesima notte insonne, pensando a te, sognando te, sperando che un giorno ricambierai il mio sentimento più profondo.
Sudo. Non ce la faccio ad addormentarmi di nuovo, non senza sentire almeno la tua voce. Questa sera non ci sei,come tutte le sere. Ceno da solo, guardo la televisione da solo, e vado a dormire da solo. Kiro ha la sua vita…se ne va da qualcun altro. Non parlo più con nessuno e questo mio atteggiamento fa allontanare le persone a me più care. Di notte tardi sento qualcuno rientrare, mi alzo e vengo a vedere di chi si tratta. Quasi sempre non sei tu, e questo io lo so, ma le mie emozioni mi portano sempre a cercarti anche se non ci sei.
La mattina dopo ti trovo a fare colazione, silenzioso e con la testa bassa. Cerco di intravedere i tuoi occhi, di parlarti con lo sguardo. Non dai cenno di volermi ascoltare. Rinuncio come sempre e vado in camera mia. Comincio a piangere…lacrime amare che non mi asciugo mai perché non smetteranno mai di scendere. È inutile continuare a correrti dietro se so che non ti prenderò mai. Il mio amore per te è come la luna, anche se nascosta dalle nuvole è sempre presente.Forse dovrei lasciar perdere una volta per tutte…questa frase è sempre più familiare, sempre più facile da capire, da comprendere e sarà anche più facile da mettere in atto…
Basta, ultima notte…mi giro e rigiro nel mio letto…sono io che non trovo posizione o sei tu che non la trovi nei miei pensieri? Ti dirò cosa provo per te… e se non mi accetterai avrò la conferma che tutto questo è stato vano, futile. Ma so bene che…una sola vita non mi basterà per dimenticare una storia nascosta che per me ha valso la pena di piangere…rimanere sveglio tutte le notti ad aspettarti…provare dolore…gioia…amarti di nascosto da tutto e tutti…
Sento aprire la porta dell’ingresso…so che non è Kiro, perché non c’è alcuna grazia nell’aprirla…resto in piedi lungo lo stipite della porta del salone…mi vedrai forse…o forse te ne andrai in camera tua senza degnarmi di un saluto, di uno sguardo… non sei lucido… emani un odore assai forte di alcolici…Mi guardi e io, come sempre, ricambio il tuo sguardo sperando di poterti parlare con esso visto che le parole non vengono fuori…
Ti avvicini a me…mi accarezzi il viso…non mi sento tanto bene, le forze stanno per abbandonarmi del tutto…ho paura di crollare, di non reggere il tuo sguardo…e poi….
…il tuo viso è sempre più vicino al mio…ti chini appena da una parte…i nostri respiri diventano uno solo…le nostre labbra si toccano…le mie sono asciutte e tu me le bagni con la lingua…mi lecchi e mordi più volte il labbro inferiore dove c’è il mio percing…sento il tuo respiro farsi più forte… sto bruciando di eccitazione, ma nonostante mi trattengo o almeno cerco di farlo. Mi prendi le mani e le intrecci alle tue.
Mi prendi per un braccio e mi porti in bagno. Apri l’acqua della doccia e mi porti dentro con te ancora tutti e due vestiti. Cominci a massaggiarmi le spalle facendomi rabbrividire al contatto con le tue mani. Queste scendono sempre più giù, fino ad arrivare alla cintura dei miei pantaloni. Le tue braccia mi avvolgono da dietro, mentre le tue mani me li slacciano facendoli cadere con movimenti lenti. Mi dai piccoli baci sul collo che mi fanno emettere dei piccoli gemiti di piacere. Mi volti e mi levi la maglietta. Intanto la mia erezione è cresciuta e accorgendotene sorridi. Mi sfili gli slip lentamente e me lo prendi tra le tue mani. Chissà quante donne avrai toccato con queste…ma adesso mi sembrano così pure… Cominci a muoverlo…sempre più forte, sempre più forte, sto gemendo che sembro una donna…ma non voglio che ti fermi…non mi importa cosa potresti pensare di me in questo istante…voglio solo che tu mi dia… non so bene cosa provi mentre compi quest’atto…sto per venire, mi tremano le gambe e non reggo più dal piacere che mi stai procurando. Ti fermi e mi guardi…mi baci con dolcezza ed esci dalla doccia. Mi guardi di nuovo voglioso e facendomi l’occhiolino te ne vai, con i vestiti bagnati. Resto lì dentro aspettando il tuo ritorno, ma so che non tornerai da me… non più ormai…
Mi asciugo e mi rivesto. Mi dirigo in camera mia silenziosamente. Esco sul terrazzo per prendere una boccata d’aria… una lacrima mi bagna il viso..è solo la prima di un’altra notte interminabile…pensando a te…sperando che quella maledetta porta si apra e mi riveli il tuo viso…
So che quello che è successo stanotte, domani sarà solo un vago ricordo nella tua mente…essendoti sbronzato, infatti, non ricorderai più nulla e questo mi farà male…ma d’altronde ci sono abituato al dolore… a quella sensazione di vuoto che ho ogni volta che ti guardo, che ti sento, che ti penso… solo perché non potrai essere mio del tutto, perché rimarrà solo un sogno poterti sussurrare all’orecchio quelle due parole che mi farebbero ritornare il sorriso…
Guardo la luna prima di rientrare…ricambia sorridente e splendente nella notte…una notte in cui rimarrà a farmi compagnia…quella che forse un giorno mi darai tu…

*Fine*
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 20:00

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


che bella *-*
è un po' triste...
brava!
SPOILER (click to view)
Ma chi è quello che parla? Strify o Yu?
 
Contacts  Top
Dea Striky Yushy
view post Posted on 31/3/2009, 14:27




é strify...non si capisce bene forse....scusa!!!^^
 
Top
valejackson
view post Posted on 1/8/2009, 19:42




bellittima....sono frasi bellissime che in questo momento sento anche io.....
brava complimenti....hai colto in pieno!
 
Top
kiretta91
view post Posted on 2/8/2009, 08:22




Oddio che bella..
ma secondo me è strify che parla..vero??
 
Top
cb4ever
view post Posted on 4/9/2009, 13:51




scusate forse mi sono persa o fusa il cervello a furia di leggere ma non ho capito, chi parla è strify che vorrebbe stare con kiro...ma poi non ho capito chi è che lo bacia...YU? forse...help me a capire...
 
Top
5 replies since 30/3/2009, 17:40   120 views
  Share