AmOrE PrOiBiTo, Mia seconda fan fiction...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2009, 22:09

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Nell'attesa di avere nuove idee per continuare l'altra mia fan fiction "The Cinema Bizarre's House", vi propongo un'altra fan fiction...è in parte ispirata a "Stranger Sex", una ff della Yukira, che ha gentilmente acconsentito alle piccole somiglianze fra questa mia ff e la sua...be', spero che la gradirete...

-------------------------------------------------------------------------------------
Chapter 1

Erano le nove di sera.
Camminavo per le strade di Berlino, insieme a due mie amiche. Chiacchieravamo animatamente sugli argomenti più svariati. Io facevo finta di inserirmi nella conversazione...pensavo a tutt'altro. Nella mia famiglia iniziavano a sorgere problemi seri: mio padre era diventato alcolizzato e violento e mia madre non sapeva più a che santo rivolgersi.
Alle undici salutai le mie due amiche e tornai a casa, un po' avvilita al pensiero di quello che avrei visto appena arrivata.
Quando aprii la porta, sentii per prima cosa mio padre che urlava. Da come parlava, era ubriaco. Urlò selvaggiamente e si piombò verso di me.
-Ti...pare...questa...l'ora...di tornare? Cosa...hai...fatto? Con...chi...sei...stata?-disse, con voce rotta dal singhiozzo.
-Papà, lo sai che sto con le mie amiche...-replicai io, leggermente spaventata.
-NO! TU...SEI...STATA...CON...QUALCUN...ALTRO! BUGIARDA!-
-No, papà, ti giuro, ero con le mie amiche!!!-
-NO!!! SEI STATA CON QUALCHE RAGAZZO...E CI HAI FATTO QUALCOSA!-
-No, papà, ti giuro!!!!!!-
-BASTA!!! HO CAPITO...COSA SEI...SEI...UNA PUTTANELLA...ECCO...SI...TI PORTO...A PROSTITUIRTI...VIENI...CON ME!-
-Nooooo!!! MAMMA, AIUTO!-
Ma mia madre rimase immobile, stupita. Non poteva crederci che mio padre mi voleva far prostituire.
Mio padre, ancora alticcio, mi afferrò un braccio, aprì la porta e mi trascinò.
-ORA...TI FACCIO VEDERE...-
Mi portò lungo una strada che mi risultava sconosciuta. Camminammo per una decina di minuti. Quando arrivammo, non potevo credere che mio padre stesse facendo davvero quello che temevo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2009, 22:30
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


oh povera!!! continua continua.. voglio sapere che succede!
 
Top
~CandyFloss
view post Posted on 11/3/2009, 14:07




oh acciderbola °_____°
poveretta! orsù continua che voglio sapere che accade
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 19:40

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


O.O wow...continua xD
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 21:48

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ecco il secondo chappy...^^
P.S.: ci sarà un personaggio in particolare in questa ff che impersonerà una ragazza di un altro forum che crede che Yu sia suo ù.ù...è una chiara frecciatina rivolta proprio a lei...presto vedrete che ruolo avrà...XDXDXD
-------------------------------------------------------------------------
Chapter 2
Eravamo proprio nel quartiere a luci rosse di Berlino.
Alla mia sinistra vidi un locale affollato da vecchietti pervertiti, e c'erano ragazze che si facevano palpare da loro. "Che schifo" pensai.
Ma mio padre non voleva portarmi lì. Lui puntava verso il locale alla mia destra: aguzzai la vista e vidi una mezza dozzina di ragazzi giovani e attraenti, che si toglievano i vestiti e poi, in mutande, camminavano per il locale pieno zeppo di ragazze, che facevano loro di tutto, facendoli gemere di piacere.
-Ecco, siamo arrivati, puttanella...-disse mio padre, ancora ubriaco, con tono di voce perfido.
Aprì la porta del locale, mi spinse dentro, poi entrò anche lui.
Mi investì un'ondata di fumo, che mi fece tossire. Mio padre ridacchiò, maligno.
-Ecco il posto adatto a te! Guarda...guarda quel ragazzo...quello che sta passando adesso in quel gruppo di ragazze...-
Rivolsi lo sguardo verso il punto che mio padre mi indicava, strattonandomi. C'era un ragazzo, alto, sui diciannove anni, sinuoso, magro e con un bel fisico. Aveva un piercing al labbro e i capelli neri con ciocche rosse.
-Quel ragazzo è il più bello e il più attraente di tutti...ed anche il più pervertito in fatto di sesso- disse ancora mio padre. -Quello è adatto a te, che sei proprio una troietta come lui è un puttaniere...ogni ragazza che gli passa per le mani, puntualmente se la porta a letto-.
Sussultai quando sentii queste parole. La cosa mi turbava...però quel ragazzo iniziava ad attrarmi.

Due ore dopo, a fine spettacolo, mio padre mi prese di nuovo per un braccio e mi trascinò dietro di sé.
-Visto che ci sono, ti porto da lui...e torna domani mattina alle dieci precise...se no sono guai- sibilò.
Arrivati in fondo a un corridoio, aprì di scatto una porta, mi scaraventò dentro e la chiuse. Se ne andò.
Sentii un dolore al mio fondoschiena. Avevo perso l'equilibrio ed ero caduta a terra, sul parquet. Mi girava un po' la testa.
-Ehi...ma tu...cosa ci fai qui?-
Sobbalzai al suono di quella voce, calda e sensuale. Alzai la testa e vidi proprio il ragazzo che mio padre mi aveva indicato. Era inginocchiato vicino a me. Mi guardava con aria perplessa.
-Be'...ehm...mio padre...mi ha portato...da te...per prostituirmi...ma io non voglio...diventare una prostituta...-balbettai, timida.
-Capisco...-replicò lui. -Come ti chiami?-
-Serena...piacere...tu?-
-Ah...io mi chiamo Dirk Hannes, ma preferisco Yu...-
-Ok Yu...-
Il ragazzo accennò un sorriso. Mi tese una mano; la presi e mi rialzai.
Da vicino, mi resi conto di essere davvero un tappo: arrivavo all'altezza delle sue spalle. Lo osservai attentamente: aveva davvero un bel fisico, non era stata un'allucinazione. A differenza di prima, che era quasi completamente nudo, adesso era molto più coperto. Aveva solo una maglietta (corta...-.-") e un paio di jeans.
Yu abbozzò di nuovo un sorrisino. Passò un braccio dietro la mia schiena.
-E adesso...cosa vuoi fare, fino a domani mattina?-
-Non lo so...-
-Posso farti un po' di spettacolo?-
-No, grazie. Meglio un'altra volta-.
-Ok...come vuoi tu...-
-Ma...non mi violenti?-
-No...non posso farlo...perché?-
-Mio padre ha detto che tu ti porti a letto ogni ragazza che conosci...-
-Appunto...ragazze che conosco...ma non conosco te, quindi non posso, almeno finché non ti avrò conosciuto bene-.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2009, 21:55
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CITAZIONE
-Appunto...ragazze che conosco...ma non conosco te, quindi non posso, almeno finché non ti avrò conosciuto bene-.

eh.. anche io vorrei conoscerlo bene uno così anche se.. Stri è Stri XD
 
Top
La.Kiro™
view post Posted on 11/3/2009, 22:04




uuuh *-* bella chappy *w* continua continuaaaa u.u
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 22:27

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


sono contenta che vi piaccia ^^
volete che lo posti adesso o domani il terzo capitolo?
 
Contacts  Top
La.Kiro™
view post Posted on 11/3/2009, 22:31




*_* adesso io lo voglio ora jetzt now xD
 
Top
~CandyFloss
view post Posted on 12/3/2009, 14:01




ottio!!!!
ti prego continua!
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 22:41

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Chapter 3

La mattina dopo, mi svegliai alle nove e venticinque.
Yu dormiva ancora. Gli diedi un bacino su una guancia e si ridestò.
-Buongiorno-dissi, sorridendo.
Anche lui sorrise. Si mise seduto. Mi fece cenno di avvicinarmi; obbedii.
-Ti confesso che...è da poche ore che ti conosco...eppure...mi piaci-.
-Anche io...ho un debole per te-.
Mentre parlavamo, ci avvicinammo sempre di più; quando i nostri volti si sfiorarono, Yu si bloccò di colpo.
Tacemmo per circa quattro minuti.
-No...non posso...non posso lasciarmi andare...no!...-gemette Yu.
Chiuse gli occhi, inspirò profondamente e appoggiò le labbra sulle mie, tremante, per poi ritrarsi pochi secondi dopo. Arrossii.
-Sery...è meglio se torni a casa...io ho appuntamento con la direttrice di questo locale tutte le mattine...alle nove e trenta...ci vediamo presto-annunciò, ancora tremante.
Io annuii. Mi alzai, ancora rossa, e me ne andai.

Yu corse a perdifiato per un corridoio. Si fermò e bussò ad una porta massiccia; entrò quando ricevette risposta.
Dietro una scrivania, stava seduta una ragazza. Era la figlia del proprietario del locale. Si chiamava Elisa e aveva circa diciotto anni. Si alzò all'ingresso del ragazzo.
-Buongiorno caro- disse, con voce fintamente dolce. -Vieni qui da me-.
Yu cercò di avanzare, ma fu lei a raggiungerlo.
Ad un tratto, Elisa ebbe un accesso di ira; spinse con violenza il ragazzo, facendolo cadere a terra.
-Mi hanno riferito che hai passato la notte con una tipa...CHI ERA???-
-Era solo una ragazza come tante...non abbiamo fatto niente!-protestò Yu, sulla difensiva.
Elisa si calmò. Lui si rimise in piedi.
-Lo so...so che tu non mi tradirai mai...-disse la ragazza, fra sé e sé. -Tu sei mio, vero?-
Yu non rispose. Si sentì ribollire di rabbia. Strinse i denti.
-E visto che sei mio, posso usarti come un giocattolo-continuò Elisa.
Si avvicinò di più al ragazzo. Gli insinuò una mano sotto la maglia e gli accarezzò il torace.
Yu non riuscì ad opporsi. Emise un flebile gemito e accelerò il respiro.
Lei sorrise maliziosa. Smise di accarezzarlo e lasciò che se ne andasse.
Quando fu lontano dall'ufficio, esplose in una feroce invettiva, sussurrata e inframmezzata da singulti dolorosi: -Ti odio, Elisa!-
 
Contacts  Top
~CandyFloss
view post Posted on 13/3/2009, 14:33




emmò chi è sta elisa, poro yu ò__ò
continua, è un ordine ù_ù
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 21:21

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


agli ordini tenente...ecco un nuovo capitolo ^^
-------------------------------------------------------------------------------------
Chapter 4

La sera, fui ricondotta al locale da mio padre, alticcio come al solito.
Stavolta mi portò fra il pubblico, in mezzo a gruppi di ragazze molto chiassose, vicino alle quali girovagavano due ragazzi.
Vidi comparire Yu in lontananza; alcune ragazze infilarono una mano dentro il suo succinto mini short, e sentii un urletto di piacere del ragazzo.
Con mia sorpresa, Yu venne da me e iniziò a strusciarsi addosso a me, con il respiro rapido. Io mi spostai, lo abbracciai da dietro e, a tradimento, insinuai una mano dentro il suo short.
Yu parve sciogliersi dalla goduria; emise una serie di gemiti strozzati e poi un urlo.
Quando lo lasciai andare, mi disse sottovoce "A dopo". Annuii e lui se ne andò.

Dopo due ore estenuanti, mio padre mi portò di nuovo per un corridoio, mi disse di nuovo di tornare alle dieci di mattina e mi scaraventò dentro il camerino di Yu.
Mi feci nuovamente male quando atterrai sul parquet. Mi alzai a fatica.
Sorpresi il ragazzo ancora quasi totalmente nudo.
Yu, appena mi vide, mi raggiunse; mi passò un braccio dietro la schiena, mi mise una mano fra i capelli e mi strinse, premendo il suo corpo liscio e perfetto contro il mio.
-Ehi piccola...piaciuto lo spettacolo?-chiese.
-Sì...ma da quando mi chiami "piccola"?-replicai.
-Da adesso-rispose Yu, ironico.
-Ma...cosa ti succedeva stamattina?-domandai, nervosa.
-Il fatto è che...la direttrice del locale...mi crede suo...è violenta quando si arrabbia...e io non riesco a ribellarmi...non la amo, anzi, la odio...io amo un'altra persona...che è inconsapevole di cosa provo per lei...-
-E chi è?-chiesi, dopo che lui mi ebbe spiegato tutto.
Yu mi strinse più forte.
-Non so perché...ma qualle persona...sei tu-.
Sussultai, stupefatta, e arrossii violentemente.
-Dovresti averlo capito da stamattina...ricordi che ti ho baciato?-disse Yu, a bassa voce.
-Sì...ricordo...-risposi, imbarazzata. Cercai di sorridere.
Lui mi afferrò il mento fra due dita e mi alzò il volto, portandolo vicinissimo al suo.
-E se ti baciassi di nuovo?-sussurrò, sulle mie labbra.
-Ok-.
Yu sospirò. Esitò un attimo, poi poggiò le sue labbra sulle mie.
Entrambi emettemmo un gemito quando ci staccammo di poco per respirare, poi ci incollammo di nuovo per le labbra.
Man mano che il bacio si approfondiva, Yu arrossì; il suo corpo, già sudato, si bagnò di nuovo di piccole gocce di sudore.

Mi staccai dopo alcuni minuti. Io e Yu ci stendemmo sul letto. Ci mettemmo vicini e iniziammo a strofinarci reciprocamente e delicatamente il naso, scambiandoci teneri sguardi.
Pochi secondi dopo aver smesso, ci addormentammo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2009, 23:08
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


teneri lorooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 23:14

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


eh già ^^
ora vado a nanna...domani posterò il nuovo capitolo ^^
 
Contacts  Top
70 replies since 10/3/2009, 22:09   746 views
  Share