Non Riesco A Non Pensarti, One Shot Sweet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2009, 22:27

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ecco un'altra one shot sweet, anche se è piuttosto breve...è dedicata a tutte le fan di Kiro...
P.S.: il nome della protagonista è puramente casuale...
Buona lettura!!!

-------------------------------------------------------------------------------------

Era un noioso pomeriggio. Ero sul terrazzo, da sola, immersa nei miei pensieri. Quella sera sarei uscita con Alex, il mio ragazzo.
Avevo iniziato ad uscire con Alex da quando avevo scoperto che avevo una cotta per Kiro, il mio migliore amico, ed avevo deciso che non potevo innamorarmi di lui, non credevo di essere la sua tipa ideale.
Non sapevo cosa mi colpiva di più di Kiro. Forse la sua dolcezza, la sua simpatia...forse i suoi freddi occhi verdi...quegli occhi che mi penetravano ogni volta che incrociavano i miei.
Alle cinque del pomeriggio ricevetti un SMS.
"Ciao, sono Alex. Mi dispiace, ma stasera non possiamo uscire, ho un impegno urgente. E devo dirti una cosa...i miei sentimenti verso di te sono cambiati, perciò penso che la migliore cosa da fare per non farti stare in ansia è lasciarti. Ti amerò sempre <3"
Lo rilessi tre volte, sicura di aver frainteso. Rimasi spiazzata. Mi aveva appena mollato con un messaggio. Il modo più crudo per far soffrire una persona.
Corsi nella camera di Kiro e mi ci chiusi dentro. Mi buttai sul letto e abbracciai un cuscino. Iniziai a singhiozzare.
Cinque minuti dopo, qualcuno bussò alla porta.
-Chiara? Sei lì dentro? Apri!!!-
Sussultai. Era Kiro.
-Entra, la porta è aperta- risposi, con voce flebile.
Kiro entrò.
-Tutto bene?-
-No...Alex mi ha mollato...via SMS...pochi minuti fa...-
-Oh no!-
Kiro si avvicinò, si sedette vicino a me e mi abbracciò.
-Non ti meritava, quel cretino...lascialo perdere...dimenticalo, se è possibile...hai qualcuno che ti apprezza più di lui...-
Sussultai di nuovo. Alzai la testa. Vidi che Kiro era arrossito un po'.
-E chi è che mi apprezza più di lui?- chiesi, dubbiosa.
-Io- sussurrò Kiro, dolcemente.
Arrossii. Possibile che il mio sentimento era ricambiato? Non lo avevo mai sperato.
Kiro sorrise.
-Ti amo- disse. Mi prese il viso fra le mani e mi baciò dolcemente...
Mi sentii in estasi. Dimenticai tutto: Alex, il messaggio di addio, il suo tradimento...tutto.
Kiro si staccò dopo un minuto.
-Ti amo tanto...-




ed ecco qui...è breve, lo so...
commentate!!!!!
 
Contacts  Top
†Kiro™
view post Posted on 24/2/2009, 22:30




che bella*w* è dolcissimo Kiro <3
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 22:38
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


ooooooh quanto è dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
brava tesorina!!!!
 
Top
nathe
view post Posted on 24/2/2009, 22:50




che dolce *___* I like it!!! V.V
brava sere!
 
Top
Killu93
view post Posted on 25/2/2009, 12:19




bravissimaaa
bella davvero bella^^
 
Top
LadyYu
view post Posted on 10/11/2009, 00:35




wooowo sere....una sola cosa ti dico....VERY SWEEEET La adoorooooooo....brava cicciaaaa ^____^ l'abbraccia fortissimamente e le da tanti kisses sulle guancie. ^^
 
Top
5 replies since 24/2/2009, 22:27   139 views
  Share