...., non so che titolo mettereXD

« Older   Newer »
  Share  
calimera_calipso
view post Posted on 23/2/2009, 21:28




CAPITOLO 1


mi ero ripromessa di non scrivere più....ma questa ff mi sembra decenteXD


"e wero che wero che wero non parla più coi suoi dice che loro che loro non capiranno mai e wero che wero che wero parla pochissimo ma dentro al cuore lei dà lei dà tantissimo"
Margareth stava ascoltando wero dei dari finchè ad un tratto non sentì qualcuno bussare alla porta della sua camera e urlare:
"apri la porta stronza" era sua mamma.
Margareth bussando andò ad aprire.
"che c'è?"
"ti sembra il modo di rispondere?maleducata!tua sorella mi ha detto che hai alzato la voce con lei"
"si e allora?non fa altro che toccare le mie cose"
"se ti permetti ancora una volta ti mando in coleggio!nessuno può urlare con il mio angioletto"
"sono stufa di voi!mi trattate sempre male basta io me ne vado "
aprì il suo armadio e ci mise dentro prese una valigia e ci mise dentro i suoi vestiti.
"vai e nn tornare più " disse sua mamma con un tono arrabiato.
Margareth si mise il giubbino e fissò la madre.
"con molto piacere"
Uscì sbattendo la porta,si ritrovò in mezzo alla strada e non sapeva dove andare..non aveva amici tutti la prendevano in giro.
E poi lei era un tipo solitario non amva stare in compagnia.
Si fece notte e ancora non aveva trovato un posto dove stare,andò al parco si sedette su una panchina è incominciò a piangere.
Ad un tratto sentì una mano toccare la sua spalla,alzò la testa e vide un ragazzo con i capelli neri e le meches rosse.
"hey ciao..scusa se mi impiccio ma non mi piace vedere la gente piangere cos0hai?"
"bè non ti impicciare x questa volta e fatti i cazzi tuoiU.U"
"ok..se vuoi rimanere qui tutta la notte a piangere fai pure..ma sappi che non ti raccomando questo posto la notte ci vengono certe persone..poi affari tuoi " dopo aver detto questo il ragazzo si alzò.
"ehm..non andare x favore..me ne sono andata via di casa e ora non so dove andare e per questo che piango."
"se vuoi puoi venire a casa mia"
"non ti conosco neanche,non ti ho mai visto prima d'ora e dovrei venire a casa tua?"
"perchè io ti conosco?ma se nn vuoi rimanere qui forse dovresti accettare la mia proposta,il tempo di conoscerci c'è!"
Margareth guarò il parco forse il ragazzo aveva ragione.
"ehm acetto.."disse sorridendo.
"forza prendi la tua roba che andiamo"
si avviarono in macchina tutti e due silenziosi, e lei qualche volta si girava per guardarlo.
"eccoci arrivati"disse lui.
"scusa mi dici il tuo nome?"
"yu..il tuo?"
"Margareth.."
"bel nome"
"bè grazie non posso dire la stessa cosa del tuo"
"ahah che simpaticona..allora perchè te ne sei ndata via di casa?"
"i miei mi trattavano male.ero stufa di essere maltratta sempre per colpa di mia sorella..per loro esiste solo lei"
"capito,mi dispiace! finchè non troverai un posto dove stare puoi restare da me quanto vuoi..ah non vivo solo ma con alcuni miei amici..vedrai li troverai molto simpatici"
Arrivati in salotto yu accese la luce..non c'era nessuno.
"bah stanno già dormendo tutti..ehm io dormo sul divano e tu dormi in camera mia"
"no scherzi!facciamo il contrario..non voglio rubarti la camera ..oppure dormiamo assieme in camera tua..io non ho problemi"
"ok a me va bene."
Yu e Margareth si avviarono in camera si misero nel letto e Yu spense la luce.
"senti Yu volevo ringraziarti per quello che stai facendo per me..ma sappi che fra noi comunque non ci sarà mai niente..cioè non voglio venire a letto con te"
Yu scoppiò in una risata isterica..
"tranquilla non sei il mio tipo comuqnue prego"
Dopo la figura di merda margareth si mise a dormire.
alle sette Margareth si svegliò fece attenzione a non svegliare Yu e andò in bagno.
si stava per vestire quando ad un tratto qualcuno aprì la porta...era un ragazzo con i capelli biondi e la faccia da maialino..appena la vide si mise ad urlare a scuarciagola.
Tutti corsero in bagno per vedere cos'era sucesso e videro margareth mezza nuda.
"Buongiorno" disse YU avvicinandosi a lei
"ah lei è margareth una mia mica..per un pò starà con noi"
"ciao!"disse lei vestendosi.

faccia kiro------> :o:
faccia shin------------> :huh:
faccia romeo------------> :blink:
faccia strify--------> :woot:

"piacere io sono shin,lui e kiro,l'altro è romeo e quello con la faccia da picio è strify"

faccia margareth alla vista di strify----------> image
"beh piacere mio ora devo scappare a scuola ci vediamo dopo"
"aspetta ti accompagno io"disse yu prendendo le chiami della macchina.





 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 21:47

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


uuuh mi intriga *-*
continuaaaaaaaaa
 
Contacts  Top
~CandyFloss
view post Posted on 24/2/2009, 14:09




mitiche le faccine xD
cmq very much bella *-*
SPOILER (click to view)
ma wero dei dari esiste? :huh:
 
Top
calimera_calipso
view post Posted on 24/2/2009, 16:31




grazie..si wero dei dari esisteXD

CAPITOLO 2

Appena furono in macchina Margareth lasciò un commento su strify
"carino il tuo amichetto strify"
"si certo come no io sono meglio -_- "disse yu offeso
"hai ragione :P "disse margareth.
la macchina si fermò margareth diede un bacio sulla guancia a yu e andò in classe.
appena uscì da scuola vide yu ke la stava aspettando.
"hey ciao! ti fa niente se oggi stai a casa sola senza di me?perchè ho un pò di ocse da fare"
"sisi mi terranno compagnia gli altri"
Margareth studiò quasi tutto il pomeriggio, appena scese in salotto trovò strify con in mano una lattina di birra che stava guardando la tv.
si avvicinò a lui,stava guardando i teletabbies.
si sedette sul divano.
"belli i teletabbies"
"già"disse strify"ora però stai zitta perfavore che sennò non sento cosa dicono"

"questo è scemo :huh: "pensò margareth.
appena partì la sigla strify incominciò a cantare:"teletabbies teletabbies fanno ciaooooooo" e fece ciao con la maninaXD
"è sempre emozionante cantare quasta sigla..ehm margareth scusami per prima sono stato un pò stronzo e che quando guardo i teletabbies nessuno mi deve disturbareU.U"
"sisi fa niente"
"come mai yu ti ha portata qui?"
"perchè sono andata via di casa"
"mi dispiace"
"a me no invece"
strify la fisso per più di dieci minuti.
"cosa c'è?"chiese margareth
"niente..sei molto carina"
"non me lo dice mai nessuno..comunque grazie anche te lo sei"

 
Top
~CandyFloss
view post Posted on 24/2/2009, 16:57




muahahah i teletubbies ce lo vedo xD
*_________________* billissima!
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 20:16

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


che bel chappy O_________________O
continuaaaaaaaaaa
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2009, 12:03

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


*o* mi piace! Continua...
 
Top
TypischIch_.
view post Posted on 25/2/2009, 17:34




continua


citando il primo capitolo xD
la faccia di rom è meravigliosa xDxD
 
Top
*+[patty]+*
view post Posted on 28/2/2009, 21:02




Ciau! Che ff carina *.* , wero poi è una delle mie canzoni preferite image ... Esilarante la parte di Strifolino mio che guarda i Teletubbies XXXX°°°DDDDD ed il pezzo in cui fa ciao con la manina XD , se ci penso mi viene da ridere ancora adesso XXXXXXXXXXXXXXXXXXDDDDDDDD ... occhei, smetto di scrivere il mex quà e torno a ritirarmi nel mio angolino a ridere come una babba, altrimenti quà riempio tt il mex di icsdì ...
 
Top
calimera_calipso
view post Posted on 4/3/2009, 19:54




CITAZIONE (*+[patty]+* @ 28/2/2009, 21:02)
Ciau! Che ff carina *.* , wero poi è una delle mie canzoni preferite image ... Esilarante la parte di Strifolino mio che guarda i Teletubbies XXXX°°°DDDDD ed il pezzo in cui fa ciao con la manina XD , se ci penso mi viene da ridere ancora adesso XXXXXXXXXXXXXXXXXXDDDDDDDD ... occhei, smetto di scrivere il mex quà e torno a ritirarmi nel mio angolino a ridere come una babba, altrimenti quà riempio tt il mex di icsdì ...

pazza come e sempre tu!!!XD comunque grazie a tutte per i complimenti..appena posso posto ma in questi giorni sono super occupata!^^
 
Top
calimera_calipso
view post Posted on 7/3/2009, 18:20




CAPITOLO 3

Margareth stava andando in classe quando ad un tratto vide sua sorella che le stava passando davanti.
Si guardarono,Nicole la sorlla di Margareth fece un sorisetto , Margareth odiava sua sorella,era cosi vanitosa, ma non aveva i torti di vantarsi perfetta:sembrava una barbie.
Era un'ochetta, pensava solo al suo aspetto fisico, passava ore e ore a guardarsi allo specchio e a truccarsi,era una bugiarda ipocria che sapeva recitare molto bene.
Prendeva n giro tutti ma quella che adorava sfottere di più era Margareth.
Gli sguardi finirono e Nicole avvicinandosi a Margareth le diede una gomitata,Margareth fece l'indiferrente e senza neanche degnarla di uno sguardo passò avanti.
In realtà margarethci rimase male,cosi appena tornò a casa si chiuse in bagno e incominciò a piangere.
"Margareth api questa porta!ti preo devo fare la pipì"urlò yu
dal bagno essuno risposta................
"Margareth ti giuro che la sfondo..no anzi se mi picio dosso poi i miei pantaloni li lavi tu image "
dopo un quarto dora Margareth aprì la porta e aveva gli occhi pieni di lacrime.
"cos'è sucesso???"
"la mia vita e una merda.perchè tutti credono che lei è meglio di me? perchè io sono sempre presa in giro e lei nvece è adorata da tutti?"
"lei chi? image "
"mia sorella..chisecondo te?"
Strify sali le scale velocemnte e vedndo il bango libero fece una corsa da Clarck Kent e chiuse la porta del bango.
"hey brutto stronzo dovevo entrare prima io"disse yu dando deicalci alla porta.
Margareth diede un pungo alle spalle di yu
"non te ne fraga niente di quello che ho detto"
"ma s che mi interessa,comuque non è vero quello che hai detto per me tu sei meglio."
"beh..se la vedi poi dici l'incontrario."
"non è vero!tu sei speciale..molto speciale"
"grazie!"Margareth si alzò e diede un bacio a yu sulla guancia.
Strify aprì la porta
"ahh che bello mi sono lieberato "
Yu gli tirò i capelli prima di entrare in bango e stify gli diede un calcio nel culo.
Margareth stava dormendo quando ad un tratto sentì qalcuno entrare nel suo letto,si voltò era strify.
Margareth gli fece un sorriso,strify la abbracciò e si misero a dormire.
 
Top
~CandyFloss
view post Posted on 11/3/2009, 14:11




hai capito strify :shifty:
che stVonza nicole ò__ò
comunque coooooooooooontinuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 22:00

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Strifolooooo cosa vuoi fareeeeeeee???
e gia che carogna Nicole

continuaaaaaaaaaaaa
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2009, 22:55
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


anche io voglio fare le nanne con Strifyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.. cucciolo lui!!!
 
Top
*+[patty]+*
view post Posted on 14/3/2009, 19:26




cariiiiiiiiiiiiiina! Però se vuoi un consiglio cerca di non sparare troppo le varie situazioni , sei passata da scuola-casa-dormire in un lampo .. potevi scrivere molto di più , soprattutto nel punto dell'incontro con la sorella ed in quello del bagno allungare alla fine ... comunque è sempre carinissima , aspetto il continuo!

CITAZIONE
pazza come e sempre tu!!!XD

certo!ù.ù ... che ti aspettavi,un commento serio? O.o XXXX°°°DDDD ...
 
Top
20 replies since 23/2/2009, 21:28   210 views
  Share