Love Story

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2009, 12:46

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:




LOVESTORY





























Questo è il mio:

Un bel giorno di sole a/in bagno vedi la più meravigliosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Paola , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Antonietta e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bel corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fantastica , E sarei molto contenta se tu venissi a/in camera da letto con me a fare l'amore
SPOILER (click to view)
VENGO SUBIIIIIITOOOOO :lol:
"Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " "Dolce angelo, disceso dal Paradiso, mi illumini ogni giornata con il tuo sorriso. Non mi conosci davvero, il mio nome è avvolto nel mistero" " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in camera da letto , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cazzo finto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Paola è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 69 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 69 anni!"

Mio Dio O_o muahahahahahahah..l'avrò fatto chissà quante volte questo gioco xD ma muovio sempre dalle risate
[Paola è Ash per chi non lo sapesse]
 
Top
*+[patty]+*
view post Posted on 28/2/2009, 21:24




anche io l'ho già fatto questo giochino, ma non riesco a giocarci perchè non mi escono le domande ...
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 19:01

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


l'ho fatto anche ioooo *-*
ecco la mia ^^

LOVESTORY



Un bellissima giorno di sole in spiaggia vedi la più delicata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Yu , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica Maria Rosaria e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bel corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stupenda , E sarei molto contenta se tu venissi in hotel, nella mia camera con me a pomiciare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Oh...sì sì!!! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi in hotel, nella mia camera , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cactus che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Yu è la persona di cui tu sei innamorata. lui chiederà di te in 13 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 13 anni!"

Edited by .Yumi.369. - 1/6/2009, 22:06
 
Contacts  Top
marcoale
view post Posted on 2/6/2009, 17:26




Un Bellissimissimissimissimissimissimo giorno di sole a/in vasca da bagno vedi la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Shin , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Yu e dici, "Wow, Ha sicuramente il più figo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bona , E sarei molto contenta se tu venissi a/in divano con me a fare sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " sucaXD " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in divano , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mattone di 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 kili che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Shin è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 1 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 1 anni!"
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 11:59

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (marcoale @ 2/6/2009, 18:26)
Un Bellissimissimissimissimissimissimo giorno di sole a/in vasca da bagno vedi la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Shin , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Yu e dici, "Wow, Ha sicuramente il più figo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bona , E sarei molto contenta se tu venissi a/in divano con me a fare sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " sucaXD " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in divano , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mattone di 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 kili che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Shin è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 1 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 1 anni!"

Fa morire dalle risate xD
 
Top
smoothcriminal;
view post Posted on 5/8/2009, 14:10




ma perchè non mi escono le domande?
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 00:18

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Un soleggiato giorno di sole a/in cameretta vedi la più corto creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è XXX , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Domy e dici, "Wow, Ha sicuramente il più rom corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia arrapante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in camera mia con me a dirci frasi dolci "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Sei la più bella del mondo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in camera mia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vischio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " XXX è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 7 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 7 anni!"
 
Top
6 replies since 19/2/2009, 12:46   143 views
  Share