Tutto Può Succedere!, chi l'avrebbe mai detto che il vicino di casa semplicissimo diventerà un Bizarre???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2009, 18:52
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


(questa è nuova nuova e spero che possa piacervi.. è molto diversa da angelo mascherato ma mi sta appassionando scriverla ^^
aspetto commentini)

Catherine aveva la finestra della sua stanza aperta. Era un bel pomeriggio d'estate e la ragazza era alla scrivania a fare i compiti estivi con la luce del sole che la riscaldava.
Viveva in una bella villetta con i suoi genitori e sua sorella, anzi, la sua gemella, Elizabeth.
Elizabeth: -Ancora compiti?-
Catherine: -Voglio portarmi avanti per avere il fine settimana completamente libero. Dovresti farlo anche tu sai?-
Elizabeth guardò la sorella come se avesse detto la più grossa stupidaggine di questo mondo. Era estate, aveva diciotto anni e aveva solo voglia di divertirsi, altro che compiti.
Catherine: -Senti, visto che non hai la minima idea di metterti a fare i compiti, perchè non mi lascio tranquilla a fare i miei?-
Elizabeth: -Ti lascio ai tuoi compiti tranquilla, io vado al laghetto-
Catherine: -Ciao ciao-

Nello stesso momento, nella villetta accanto, due ragazzi erano alle prese con i loro compiti estivi.
Kristian: -Ne abbiamo ancora per molto?-
Sebastian: -Finiamo almeno matematica e poi per oggi lasciamo perdere-
Kristian: -Ok-
La casa era del padre di Sebastian dove viveva anche suo fratello minore. Kristian era il suo migliore amico, lo aveva aiutato nel momento più brutto della sua infanzia, la separazione dei genitori. Avevano moltissime cose in comune, prima tra tutte la passione per la musica e i manga.

Catherine aveva deciso di fare una pausa dai compiti così, chiusi i libri, si mise seduta sul davanzale della finestra. Era il suo posto preferito. C'era sempre un debole venticello anche in pieno agosto e l'aria che le soffiava lievemente tra i lunghi capelli neri le piaceva molto.

Kristian sollevò lo sguardo dai libri e vide la ragazza che ascoltava l'aria con gli occhi chiusi: -Hey, chi è quella?-
Sebastian guardò nella direzione dello sguardo di Kristian: -E' Catherine, una delle mie vicine di casa-
Kristian: -Carina-
Sebastian: -Se lo dici tu!-
Kristian: -Perchè non me la presenti?-
Sebastian guardò l'amico perplesso: -Una bocca mi sembra che tu l'abbia.. presentati!-
Kristian: -Di un po'.. ci hai litigato per caso?-
Sebastian: -No, perchè dovrei?-
Kristian: -Non so.. mi sembrava.. parli così freddamente di lei-
Sebastian sbuffò: -Ha diciotto anni, proprio come noi, ha una sorella gemella, di chiama Elizabeth, frequentano il liceo linguistico e.. non ci siamo mai parlati molto, quello che so è grazie a mio padre che conosce i loro genitori.. non credo di piacere molto alle sorelle-
Kristian: -Lo credo bene se ti comporti così!-
Sebastian: -Che vuoi dire?-
Kristian: -Sei un musone Seb, se cercassi di farci amicizia sono sicuro che le cose andrebbero diversamente e così potresti presentarle anche a me.. ci pensi? Due gemelle!-
Il ragazzo sospirò: -L'hai guardata bene Kri? Quelle ragazze non vedranno mai niente in me! Loro sono bellissime e alla moda, molto popolari qui, mentre io.. sono un tipo qualunque, niente al confronto dei tipi che sono abituate a frequentare-
Kristian: -Tu non sei un tipo qualunque Seb, solo che devi riuscire a tirare fuori quello che realmente sei, senza nascondere niente!-
Detto questo i due ragazzi rimasero in silenzio ad osservare Catherine che, ancora seduta sul davanzale sotto al sole, canticchiava tra se e se.
 
Top
†DaRk ElLy†
view post Posted on 17/2/2009, 19:03




bellissima
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 19:06
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


oh grazie.. come primo commentino mi soddisfa un sacchissimo!!! dankeeeeee
 
Top
nathe
view post Posted on 17/2/2009, 19:08




arrivata!
come inizio mi piace, voglio proprio vedere come va avanti con le due gemelle!
continua presto!XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 19:10
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


cap.02

Catherine: -Mammaaa vado a vedere dove s'è cacciata Lizzie!-
La madre delle ragazze le disse di non stare fuori fino a tardi, la ragazza le disse di non preoccuparsi e uscì di casa.

Kristian: -La seguiamo?-
Sebastian: -Spero che tu stia scherzando-
Il ragazzo guardò l'amico con tutta l'aria di chi non scherzava affatto ma che era convinto al mille per mille di quello che aveva appena detto.
Sebastian: -Senti un po', io non ho nessuna intenzione di passare per un maniaco-
Kristian: -Fifone!-
Sebastian, punto sul vivo, guardò con aria risoluta l'amico: -Andiamo!-
Kristian seguì il ragazzo con un sorrisetto compiaciuto, sapeva benissimo che se l'avesse stuzzicato un po' avrebbe fatto esattamente quello che voleva.

Arrivata al laghetto, Catherine si guardò attorno cercando la sorella. La vide alle prese con una arrampicata su un enorme albero.
Catherine: -Lizzie che cavolo fai? Scendi da quell'albero-
Elizabeth: -Non ti impicciare Caty-
Catherine: -Se ti fai male non chiedermi aiuto poi-
Elizabeth: -Tranquilla non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello-

Sebastian: -Mi spieghi perche siamo qui? L'abbiamo pure persa di vista!-
Kristian diede un colpetto sulla spalla dell'amico e gli fece cenno con la testa verso un albero poco più avanti.
Sebastian: -Ma quella è pazza!-

Catherine guardava la sorella con aria rassegnata: -Vuoi scendere? Mamma ci aspetta e io devo assolutamente essere lavata, vestita e truccata prima delle otto!-
Elizabeth: -Esci di nuovo con Lucas?-
Catherine: -Si, se ti decidi a scendere da li-
Elizabeth: -Va bene va bene scendo-

I due ragazzi si erano avvicinati alle due sorelle e avevano sentito tutta la conversazione.
Sebastian: -Quella ragazza si farà male-
Kristian: -Perchè non vai ad aiutarla mentre io faccio amicizia con sua sorella?-
Un urletto e un -Ahia- attirò la loro attenzione. Elizabeth era a terra con la sorella che la sovrastava.
Sebastian: -Ti sei fatta male?-
Le due ragazze rivolsero per la prima volta la loro attenzione ai due ragazzi che le guardavano preoccupati per la caduta di Elizabeth.
In quell'istante, Kristian, notò i loro immensi occhi chiari. Erano due scriccioli dagli enormi occhi chiari e i capelli neri e lunghi fino alla vita.
Catherine: -No non si è fatta male, vero Lizzie?-
Elizabeth annuì cercando di rialzarsi e Sebastian allungò la mano per aiutarla. La ragazza rimase per un attimo sconcertata poi accettò quell'offerta d'aiuto.
Kristian nel frattempo aveva cercato inutilmente di fare amicizia con Catherine che non era affatto interessata alla cosa.
Elizabeth: -Tu sei il nostro vicino vero?-
Sebastian: -Si, io..-
Catherine: -Mi spiace interrompere ma.. è veramente tanto tardi sorellina-
Elizabeth: -Oh si certo, beh.. ciao e grazie dell'aiuto-
Sebastian&Kristian: -Ciao-

Elizabeth: -Sei stata antipatica-
Catherine: -Senti Lizzie, è il nostro vicino, se vuoi flirtare con quel biondino con gli occhialetti puoi farlo anche più tardi!-
Elizabeth: -Io non stavo flirtando affatto!- e continuando a bisticciare tornarono a casa.
 
Top
»Secret.Door;
view post Posted on 17/2/2009, 19:15




woow che bella.
susu continua che mi intrigaaaa **
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 19:18
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


oh dankeeee troppo buone!!! beh.. visto che come inizio non mi sembra male direi che metto anche l'ultimo capitolo che ho scritto fin'ora.. poi vado avanti ^^

cap.03

Dopo cena, Catherine, salì di corsa le scale per andare in camera a finire di prepararsi per uscire.
Elizabeth raggiunse la sorella che si stava passando la piastra tra i lunghi capelli lasciandoli lisci e lucenti sotto la luce dei faretti sullo specchio del bagno.
Catherine: -Mi passi la matita per favore? E' nella borsa-
La ragazza frugò per un secondo nella borsetta della sorella finchè, finalmente, riuscì a trovare quello che cercava.
Catherine: -Tu che fai? Te ne resti a casa tutta la sera?-
Elizabeth fece spallucce: -Non lo so, magari poi esco-
Catherine: -Io proprio non ti capisco. Eviti casa per tutto il giorno e poi la sera, quando c'è da divertirsi sul serio, ti ci chiudi dentro-
Elizabeth: -Se il divertimento è uscire con quei manichini con la puzza sotto al naso che ti ritrovi per amici beh.. preferisco fare l'eremita!-
Catherine scoccò un'occhiataccia alla sorella: -E allora perchè non vai dal piccolo intellettuale che ci ritroviamo come vicino? Scommetto che mamma e papà sarebbero felicissimi di sapere che frequenti quel piccolo Einstein- disse sarcastica.
Elizabeth: -Potrei anche farlo!- rispose schifata dai modi snob della sorella.
Da qualche anno non la riconosceva più. Era diventata una di loro, una di quelle che badavano solo all'apparenza e che poco s'interessavano dei sentimenti di chi non era alla loro altezza.
Elizabeth: -Mi dici che ti è successo Caty? Una volta non eri così!-
Catherine: -Sono cresciuta Lizzie e dovresti crescere anche tu!-
Elizabeth: -Se crescere vuol dire diventare una stronzetta snob preferisco restare bambina!-
Catherine non l'aveva nemmeno sentita: -E' arrivato Lucas! Beh.. buona notte-
La sorella le fece un cenno con la testa e la guardò uscire di casa e salire sulla macchina di quel ragazzo che, per quanto la riguardava, era solo un figlio di papà.

Kristian: -Certo che è proprio carina!-
Sebastian alzò gli occhi al cielo: -Stai ancora pensando a Catherine?-
Il ragazzo annuì.
Sebastian: -Gesù Kristian, ma non ti sei accorto che non ti ha nemmeno rivolto la parola? Dammi retta, quella è solo una ragazzina viziata che non vedrà mai niente in persone come noi!-
Kristian: -Staremo a vedere-
Sebastian scosse lentamente la testa: -Usciamo dai-

Elizabeth stufa di stare in casa a pensare alle parole assurde della sorella, decise di uscire a giocare per un po' col loro cagnolino, un barboncino nero.

Kristian: -Guarda guarda chi si vede-
La ragazza sollevò lo sguardo e si trovò davanti Kristian e Sebastian che la osservavano.
Sebastian: -Ciao Elizabeth-
Elizabeth sorrise al ragazzo che l'aveva salutata: "Cavolo.. come si chiama?" pensò continuando a sfoderare il suo sorriso migliore.
Kristian: -Come l'hai riconosciuta? Sono identiche!- sussurrò all'amico.
Sebastian: -Catherine ha gli occhi azzurri-
A quella risposta, Kristian, notò che Elizabeth aveva gli occhi di un meraviglioso verde smeraldo.
Kristian: -Beh Elizabeth, piacere! Prima non ci siamo presentati, io sono Kristian e resterò a casa di Sebastian per tutta la settimana-
Elizabeth sorrise al ragazzo che le tendeva la mano: -Piacere Kristian-
Sebastian: -Che bel cagnolino, come si chiama?-
Elizabeth: -Lui è Jack!-
Sebastian: -Ciao Jack!-
Kristian: -Possiamo farti compagnia?-
Elizabeth annuì: -Si certo-
 
Top
»Secret.Door;
view post Posted on 17/2/2009, 19:23




waaaaa bravabrava
continuaaaaaaaaa.
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 19:25
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


dankeeeeeeeeeeeeeeeee.. questa sera continuo sicuramente! ho tre ff da portare avanti ma sono talmente piena di idee che ce la posso sicuramente fare ^^

SPOILER (click to view)
super fantastica la foto di Strify che hai in firma.. mi ci ipnotizzo tutte le volte!!!
 
Top
nathe
view post Posted on 17/2/2009, 19:34




mitica è stupenda!!!^^
continua presto!!!
 
Top
»Secret.Door;
view post Posted on 17/2/2009, 19:36




CITAZIONE (viovalo @ 17/2/2009, 19:25)
dankeeeeeeeeeeeeeeeee.. questa sera continuo sicuramente! ho tre ff da portare avanti ma sono talmente piena di idee che ce la posso sicuramente fare ^^

SPOILER (click to view)
super fantastica la foto di Strify che hai in firma.. mi ci ipnotizzo tutte le volte!!!

okok allora aspettiamo.

SPOILER (click to view)
non sei l'unica xDD
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 21:10

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ed eccomi anche io!!!
è bella...continua presto!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2009, 23:03
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


questo capitolo è un po' cortino ma spero che vi piaccia lo stesso..

cap.04

Elizabeth rimase in compagnia di Sebastian e Kristian per tutta la sera. Scoprì che il vicino di casa non era poi così male. Era un ragazzo molto timido e che stava sulle sue, non si impicciava degli affari degli altri, al contrario di Kristian che voleva sapere tutto il possibile di lei e della sorella.
Elizabeth: -Mia sorella è uscita con un tizio che.. non farmi parlare va-
Kristian: -Non ti piace?-
Elizabeth: -No per niente!-
Proprio in quel momento una BMW rombante parcheggiò di fronte al vialetto della casa. I due ragazzi rimasero a bocca aperta.
Elizabeth: -Merda-
Kristian: -Che c'è?-
Elizabeth: -E' tornata e se mi trova qui con voi..-
Sebastian: -Non siamo esattamente il suo genere di amicizie vero?-
La ragazza scosse la testa tristemente: -Mi spiace-
Sebastian: -Non preoccuparti! Ora è meglio se vai-
Kristian: -Troppo tardi-
La ragazza era già scesa dall'auto e guardava la sorella con sguardo omicida. Il proprietario dell'auto scese e la raggiunse prendendola tra le braccia e distraendola dal terzetto che fissava la scena. Si scambiarono un lungo bacio senza curarsi di chi li stava guardando poi il ragazzo, con un sorriso smagliante, le diede un buffetto sulla guancia e, salito nuovamente sull'auto, se ne andò.
Elizabeth tornò con lo sguardo alla sorella, uno sguardo che le diceva quanto fosse scioccata nel vederla li insieme a quei due. Senza degnare di uno sguardo i ragazzi entrò in casa lanciando un ultimo sguardo alla sorella facendole cenno di rientrare.
Sebastian: -Era arrabbiata eh?-
Elizabeth: -Credo di si.. beh.. ora è meglio se rientro-
Sebastian sorrise alla ragazza che rimase colpita da quel sorriso che per una volta aveva illuminato gli occhi azzurri del ragazzo lasciandola ipnotizzata a guardarlo per qualche minuto.
Kristian la riportò alla realtà: -E così quello è il genere di ragazzo che le piace-
Elizabeth annuì impercettibilmente poi tornò a guardare Sebastian: -Ora scappo.. ci vediamo-
Sebastian: -Buona notte-
Elizabeth: -Notte-
Detto questo rientrò in fretta in casa per raggiungere la sorella che sicuramente l'avrebbe assalita appena chiusa la porta della camera, lasciando i due ragazzi in giardino.
Kristian: -Lo sai Seb? Credo che il mio aspetto comincerà a cambiare!-
Sebastian guardò perplesso l'amico: -Vuoi cambiare per piacerle? E' assurdo Kri!!!-
Kristian: -Vedrai-
Sebastian rimase a fissarlo senza aggiungere una sola parola. Non riusciva a capirlo. Che ci trovava di tanto bello in una ragazza che non lo aveva mai guardato per un solo secondo? Sua sorella invece si che era una tipa tosta, non le importava di quello che pensava la gente e lui, per quanto avesse cercato di non pensarci, ne era rimasto affascinato.
 
Top
J e K
view post Posted on 18/2/2009, 17:14




co co co co co co continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 20:20

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


continuaaa mi piaceee!!!!!!!
 
Contacts  Top
218 replies since 17/2/2009, 18:52   1781 views
  Share