+_Silent Scream_+

« Older   Newer »
  Share  
X_Hime_X
view post Posted on 26/1/2009, 15:49




Ciao^^ mi scuso fin da adesso dato che la metà delle FF sui CB ha questo titolo...però credetemi che non avevo altra scelta(capirete leggendo la storia) xD

ATTENZIONE:LEGGERE QUI PRIMA DI PROSEGUIRE
1.La FF parla di Luminor,se credete che non serva postarla dato che non fa più parte della band,allora non leggete U.U
2.La storia è divisa in due parti:si alterna un capitolo del passato ad un capitolo del presente. Il passato che ho scelto di dare a Luminor è di forte impatto emotivo,ma è tutta finzione,se pensate che io sia stata troppo crudele,allora non leggete U.U
3.E'vagamente shonen-ai

Se siete arrivati fin qui,allora non vi dico altro che...buona lettura!!


SILENT SCREAM



CAPITOLO 1

E’notte,è notte e tutti dormono,è notte e tutti dormono tranne me.
Io non sono fatto per dormire.
La mia anima è proiettata verso un’altra dimensione,io non appartengo a questo mondo.
Non sono fatto per vivere.
Sono solamente un’anima di passaggio,un morto fra i vivi,un demone fra gli angeli.
Cosa ci faccio qui?
Chi mi ha creato?
Chi ha atteso il mio arrivo?
E’stato inutile,perché tutti mi hanno voltato le spalle nell’esatto momento in cui sono nato.
Non riesco a dormire,decido di uscire.
Accendo la luce e apro l’armadio:opto per un semplice dolcevita nero e un paio di jeans scuri e stretti a cui abbino una cintura borchiata,poi mi siedo sul bordo del letto e mi infilo gli anfibi,armeggiando coi lacci un po’ più del solito.
Scuoto i capelli e alcune ciocche nere mi finiscono davanti agli occhi,segnati da una linea di matita nera,ma a me non importa,anzi,mi va bene così,perché se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima,ora che sono coperti nessuno può leggere i miei pensieri.
Mi infilo la giacca e,senza far rumore,esco dalla mia camera e inizio a camminare lentamente verso la porta d’ingresso,ma i miei sono ancora alzati,la tv è accesa;mi piego cercando di non farmi notare e,lentamente,riprendo a camminare rasente al muro,e arrivo alla porta,richiudendola silenzioso alle mie spalle.
Libero.
Inizio a scendere lentamente le scale che portano al pianterreno…una,due,tre rampe,ed eccomi al portone…infilo una mano in tasca e ne estraggo il mio mazzo di chiavi,ne infilo una nella serratura e quella scatta,sì,sono davvero libero…
Il mio nome è Felix Lowsky,e sono un ragazzo di 14 anni che abita a Berlino;i miei genitori hanno origini russe,e subito dopo la mia nascita sono tornati a Novosibirsk,dove ho vissuto per 7 anni.
Non sono mai stato un ragazzo allegro o socievole,e non appena ho avuto l’opportunità di decidere qualcosa della mia vita,ho dato inizio alla mia trasformazione:sono 3 anni che vivo in completa solitudine per via della mia diversità.
Dirò per inciso che le persone non mi disgusterebbero,se non fossero così ipocrite e dalla mentalità chiusa;ma invece,essendo esattamente come le ho descritte,ho deciso che avrò relazioni solo con pochi intimi,persone di cui so che posso fidarmi davvero e che siano,in qualche modo,in grado di capirmi…
Ma perché spero ancora che qualcuno cerchi,o desideri,la mia amicizia?
Io incuto timore per via del mio modo di essere.
Nessuno mi cerca,nessuno mi ama.
Cammino lungo il marciapiede,senza una meta precisa;non so nemmeno il perché della mia uscita notturna,ma a me non importa saperlo.
E’quasi mezzanotte,le strade sono praticamente deserte.
Non so dove stia andando,ma presto sento di essermi allontanato forse fin troppo dal mio quartiere;quando alzo lo sguardo,scopro di essermi allontanato molto.
Mi guardo attorno,in lontananza sento delle campane battere dodici rintocchi,credo sia ora di tornare a casa.
Faccio dietro-front e prendo a camminare nel silenzio notturno.
<<hey,Felix!>>.
Mi chiamano.
So chi è.
Non ho le forze di ribellarmi per l’ennesima volta contro di loro.
Mi fermo e alzo la testa verso quei quattro ragazzi che mi hanno raggiunto<<’Sera,Johannes.>>ribatto a denti stretti;una risata di scherno mi colpisce in pieno volto<<felix,Felix,Felix>>inizia Johannes<<cosa ci fai da solo in giro a quest’ora di notte?
La mamma potrebbe arrabbiarsi se non rientri subito…>>incrocio le braccia,devo mantenere la calma se voglio che la situazione non degeneri<<non credo che questi siano affari tuoi,Johannes.>>mi limito a ribattere.
Sul suo volto compare un ghigno tutt’altro che rassicurante<<in ogni caso,Felix,è un bene averti incontrato>>risponde molto tranquillamente<<prendetelo,ragazzi.>>e subito gli altri tre mi sono addosso,e mi immobilizzano,ma io non perdo il controllo,fra poco tutto finirà.
Johannes mi si avvicina,e il suo volto sfiora il mio<<goth.>>dice,e non aggiunge altro.
Quella parola mi colpisce come uno schiaffo ben assestato sul mio volto.
Ecco quello che sono:sono goth e sono diverso,emarginato.
Abbasso la testa,per impedirgli di vedere i miei occhi lucidi;lui si raddrizza<<sapete cosa fare.>>dice,e incrocia le braccia impaziente,mentre i suoi amici mi strattonano e mi spingono addosso al muro.
Mi lascio sfuggire un gemito di dolore,e cerco di rialzarmi,ma loro sono più veloci e mi bloccano di nuovo,e io mi ritrovo a fissare i mattoni<<sai,Felix>>la voce di Johannes mi risuona da dietro<<noi odiamo quelli come te.>>cerco di voltarmi,ma mi è impossibile farlo,quindi sono costretto a rispondere al muro:<<non cambierò per voi.>>.
Li sento ridacchiare<<vogliamo divertirci un po’,Felix.>>risponde,e colgo una nota di sarcasmo nella sua voce<<che cosa vuoi da me?>>sibilo.
Il trucco è non far mai vedere che hai paura.
Altrimenti sei finito.
Sento la mano di Johannes sulla mia spalla,mi stringe forte<<cosa voglio da te?>>ripete,i suoi amici continuano a sghignazzare<<e’molto semplice,Felix…tutto quello che voglio da te,stanotte,è la tua verginità.>>.
Il panico si insinua dentro di me,e mi si mozza il respiro:non avrà davvero intenzione di…?
Poi,però,lo sento parlare di nuovo,ma non è nulla di buono:<<preparatelo,ragazzi.>>.
A questo punto tento di liberarmi,ma siamo in tre contro uno,e mentre continuo a tirare e a scalciare,uno di loro si abbassa e mi sfila la cintura,gettandola a terra,poi mi trovo ancora contro il muro,bloccato,e inizio a tremare.
<<non agitarti,Felix>>mi sussurra Johannes,mentre sento i miei jeans scivolare via<<questo è solo un brutto sogno dal quale non puoi svegliarti.>>e subito dopo,senza preavviso,con una spinta forte,entra dentro di me,strappandomi un gemito soffocato.
Lo sento muoversi,farmi male,e intorno a noi i suoi compagni che ridono,sento il suo respiro,quello dell’eccitazione,e sento il mio,quello della paura,sento che pian piano tutto crolla,e tutti i miei incubi risorgono dalle tenebre per spaventarmi ancora una volta,sento che ormai tutto è finito,niente ha più un senso ormai,e l’unica luce viva dentro di me si è spenta in un attimo,come la fiamma debole di una candela spenta improvvisamente da un soffio di vento…grido,grido forte,spero che qualcuno possa sentirmi e venga ad aiutarmi,tutto quello che sento sono voci distanti che narrano bugie,ma allo stesso tempo sono solo rumore,sono così intontito,e quasi smetto di sentire Johannes che continua a violarmi,il mio non è altro che un grido silenzioso…
Poi,finalmente,Johannes si ferma,e poi esce da me,lentamente;io cado in ginocchio,e lui si sistema i jeans,poi con un cenno si allontana insieme agli altri.
Rimango a terra,con la fronte contro al muro,gli occhi sbarrati,non mi capacito del fatto di essere stato appena violentato.
Mi rialzo,mi sistemo i jeans e comincio a camminare,barcollante,con una mano che sfiora il muro,sento che potrei crollare da un momento all’altro;mi fermo poco dopo,mi appoggio di peso alla parete e do di stomaco.
Mi ripulisco con la manica e mi muovo ancora di qualche metro,ma cedo e mi lascio cadere a terra;mi volto a pancia in su e comincio a singhiozzare,nel silenzio.
 
Top
TypischIch_.
view post Posted on 26/1/2009, 15:56




mi avevi detto che stavi scrivendo una storia su Luminor...molto forte..
ma non pensavo fosse così..insomma...
è meravigliosa..
già dal primo capitolo mi piace..
è forte si..ma descrivi talmente bene le situazioni che non riesco a non chiederti di continuarla perciò..
continuala shin <3
 
Top
X_Hime_X
view post Posted on 26/1/2009, 15:58




per questo non sapevo se postarla o no...*va nell'angolino buio*
intanto aspetto di leggere altri commenti...poi si vedrà...
 
Top
TypischIch_.
view post Posted on 26/1/2009, 16:22




io continuo a ribadire che è bella...se poi la gente non capisce il significato... è strana...
muahaha
continuala shinnola u.u
 
Top
X_Hime_X
view post Posted on 26/1/2009, 18:02




caVa *w*
lo faccio solo perché me lo chiedi tu...U.U

CAPITOLO 2

Non sono sempre stato così.
C’è stato un tempo in cui sapevo sorridere anch’io.
I ragazzi a volte mi domandano il perché di questo mio comportamento,ma io non riesco mai a rispondere.
Mi fa male ripensare al mio passato.
Eppure loro sono comprensivi.
Mi capiscono.
Forse perché anche loro,in qualche modo,hanno vissuto la mia stessa situazione.
Loro però non sanno tutta la verità su di me.
Ma sono stato io a volerla tacere.
Mi vengono i brividi se ci penso.
Ho cercato di rimuovere il ricordo di quella sera di 8 anni fa,ma ogni volta che ci provavo le immagini di quei minuti riaffioravano dalle ombre,pronte a devastarmi un’ennesima volta.
Ci fermiamo davanti alla Tour Eiffel,e io le lancio un’occhiata di sfuggita,dietro le lenti nere,ma a me non importa, anzi,mi va bene così,perché se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima,ora che sono coperti nessuno può leggere i miei pensieri.
Yu si porta al mio fianco<<hey,Lumi,va tutto bene?>>mi chiede sottovoce;faccio un cenno con la testa<<sì.>>aggiungo.
Lui mi prende per il braccio,senza farsi notare dagli altri<<hai un’aria triste.>>insiste lui,ma scuoto i capelli<<stavo solo pensando,è tutto ok.>>rispondo,e abbozzo un sorriso nel tentativo di rassicurarlo,e Yu assume un’aria dolce e protettiva<<se hai qualche problema,noi ci siamo.>>mi dice sottovoce.
Yu è esattamente il tipo di persona che nessuno vedrebbe mai come un ragazzo sensibile.
Il suo fisico scolpito e i suoi modi di fare lasciano pensare ad un ragazzo col chiodo fisso per il sesso,idolatrato dalle ragazze,insomma…il classico figo di turno,capite?
Be’,ma voi non lo conoscete,vi bastano due informazioni scontate pescate sul web e vi definite sue fan,sue groupies…no,ragazze,voi non sapete nemmeno lontanamente chi è Yu.
E’vero,la sua unica mania è il sesso,ma quando imparate a conoscerlo,allora scoprite che lui ha una grande sensibilità,ed è capace di capire persone problematiche come me;all’inizio credevo anch’io che fosse il solito strafottente,ma pian piano ho trovato in lui un grande amico.
In questo periodo ci siamo avvicinati molto:insieme abbiamo riso,scherzato,e qualche volta,sì,abbiamo anche pianto insieme,uno accanto all’altro,uno per l’altro…
Dietro di me,Kiro e Strify sono impegnati a discutere,ma non me ne stupisco,loro due sono buoni amici ed è normale che qualche volta litighino.
Kiro è quello che io chiamo “Klein Schlumpf”,dato che è piccolo ma energico quasi come un elfo impazzito;non nego che a volte lui sia stizzito dal nomignolo che gli ho affibbiato,ma in fondo sa che lo faccio con tenerezza e quindi,ogni volta,mi sorride divertito.
Non sta veramente mai fermo:si muove sempre,dovunque,e noi facciamo fatica a stargli dietro,d’altronde non siamo babysitters…ma Kiro sa anche quando è il momento di fare il serio,e allora il suo sguardo cambia e si trasforma in un ventenne attento e riflessivo.
Strify,invece,è la Diva del gruppo per eccellenza:non ho mai visto un ragazzo di 20 anni tirarsela più di lui.
E’la classica ragazzina viziata e capricciosa:si rifiuta di mostrarsi in pubblico se non ha i capelli perfettamente in ordine,i suoi vestiti sono firmati da grandi stilisti e ha un atteggiamento da vera e propria diva di Hollywood.
Insomma,capirete che vivere a stretto contatto con lui a lungo andare può essere stressante,ma tutto sommato è un bravo ragazzo e io gli voglio bene,come a tutti gli altri ragazzi.
Dietro,a chiudere la fila,c’è Shin:anche per lui ho trovato un soprannome,”Schatzy”,e anche se all’inizio può sembrare ambiguo,in realtà è solo perché è il cucciolo della band,essendo diventato maggiorenne da circa un mese.
A primo impatto sembra un ragazzo con la testa perennemente fra le nuvole,timido,schivo e di poche parole,ed effettivamente non ci si discosterebbe molto dalla realtà,ma quando si sa come prenderlo,allora credetemi…è come un torrente in piena,non sta zitto un attimo,e quando vuole è uno dei ragazzi più iperattivi che io abbia mai conosciuto!
Questi sono i miei compagni,i miei amici…loro,che non sanno nulla del mio passato…
Continuiamo a camminare,e superiamo la Tour Eiffel,io non mi tolgo gli occhiali da sole,non sono assolutamente in vena di farmi riconoscere…
Rimango un momento indietro,controllo il display del cellulare,più un’abitudine che vera necessità,e poi mi sento chiamare,alzo lo sguardo…
Mi pare di vedermi allo specchio:davanti a me c’è un ragazzo dai capelli neri,gli occhi truccati,con un chiodo nero e dei jeans grigi a vita bassa,i ciuffi scuri gli ricadono sul volto,appesantiti dalla coppola nera.
Mi tolgo un attimo gli occhiali,credo di sognare<<tu es parfait pour mon album.>>mi dice,un mezzo sorriso gli attraversa il volto.
Non lo capisco.
<<excuse moi?>>rispondo,sfoderando tutta la mia educazione<<je ne parle pais francais.>>lui alza le spalle<<non importa>>risponde in inglese,poi infila una mano nella borsa che porta a tracolla e mi porge un biglietto da visita<<saresti perfetto per il mio servizio fotografico>>mi spiega<<chiamami.>>abbasso lo sguardo sul biglietto,quando la voce isterica di Strify mi raggiunge:<<lumi,che cavolo combini?!
Muoviti,dobbiamo ancora andare a fare shopping!!>>.
Sposto di nuovo lo sguardo sul ragazzo,che continua a sorridermi<<ti chiamerò.>>gli prometto,poi lo supero e raggiungo i ragazzi<<ci stavi facendo le ragnatele con quel tipo!>>esclama Strify,con le braccia incrociate<<lascia perdere.>>mi limito a dire,e mi rimetto gli occhiali.
 
Top
TypischIch_.
view post Posted on 26/1/2009, 21:02




oddio è julien *-*
omg continuala
continuala
continua a postarla
o ti mangio
*prepara le posate*
mi piace sempre di più questa storia...davvero shinnola
 
Top
»Secret.Door;
view post Posted on 26/1/2009, 22:48




oddeo...ma-ma...è bellissima, veramente!
poi...diciamocelo...io e la mia donnaH ce ne intendiamo di Fan Fiction, vero DonnaH? xD
Parola nostra, sei fantastica! xDD

continua o ti mangiamo! xDD
 
Top
TypischIch_.
view post Posted on 26/1/2009, 23:45




CITAZIONE
oddeo...ma-ma...è bellissima, veramente!
poi...diciamocelo...io e la mia donnaH ce ne intendiamo di Fan Fiction, vero DonnaH? xD
Parola nostra, sei fantastica! xDD

continua o ti mangiamo! xDD

vero vero donnah
concordo u.u
sisi ti mangiamo..
*fa i versi da affamata* gnam gnam
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 12:00

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (TypischIch_. @ 26/1/2009, 23:45)
CITAZIONE
oddeo...ma-ma...è bellissima, veramente!
poi...diciamocelo...io e la mia donnaH ce ne intendiamo di Fan Fiction, vero DonnaH? xD
Parola nostra, sei fantastica! xDD

continua o ti mangiamo! xDD

vero vero donnah
concordo u.u
sisi ti mangiamo..
*fa i versi da affamata* gnam gnam

quoto u.u
continuala o ti divoro...^^
 
Contacts  Top
X_Hime_X
view post Posted on 27/1/2009, 19:15




Voi due mi spaventate...*rabbrividisce*
SPOILER (click to view)
Secret.Door come ti chiamo? xD

Yukita,ma per caso ti hanno pagata per leggere? non credevo che ci fosse qualcuno che potesse sopportarmi ancora...xDxD(ovviamente ti ringrazio^^)

CAPITOLO 3

Torno a casa,e non mi preoccupo di poter venire scoperto o no:sto male,e adesso non voglio pensare a niente.
Non mi accorgo di sbattere la porta.
<<felix?>>è la voce di mia madre<<felix,sei tu?>>mi si riempiono gli occhi di lacrime.
Non rispondo,e sto per andare in camera mia,ma mi chiamano di nuovo:<<felix,puoi aspettare ad andare a letto?
Dovremmo parlarti.>>percepisco qualcosa nella sua voce.
Titubante,entro in salotto asciugandomi le tracce delle lacrime,sperando che non mi facciano domande,sperando che non si accorgano di niente,sperando che non capiscano…
Raggiungo i miei e mi siedo sul bordo del divano<<sono solo uscito un po’.>>dico,a mo’di scusa.
Mi fa strano vederli lì,insieme:è un po’di tempo che le cose non vanno bene,e questo ha solo contribuito a farmi chiudere ancora di più in me stesso.
Mia madre mi lancia un’occhiata strana<<non si tratta di questo,Felix>>mi dice dolcemente<<felix,ultimamente io e tuo padre non siamo in buoni rapporti…>>non lascio trasparire alcuna emozione,ma vorrei gridare e sovrastare la sua voce,per impedirle di parlare<<vedi,Felix…abbiamo pensato che forse…vedi,forse separarci per qualche tempo potrebbe servirci…>>purtroppo riesco ad udire ogni sua parola.
Non un battito di ciglia,non un urlo,niente.
Mi limito a guardarla,come se fossi in trance.
L’unico rumore è quello della tv.
Poi mi decido a parlare,a dire quello che penso:<<voi volete divorziare,non è vero?>>.
L’ho detto.
E il silenzio è una risposta più che sufficiente.
<<ho capito.>>.
Mi alzo e,non so come,riesco a raggiungere la mia camera e a chiudermi dentro.
Mi butto a peso morto sul letto.
Mi ritrovo a piangere.
Dapprima solo lacrime,poi mi scopro a premere il volto contro il cuscino,per impedire ai miei singhiozzi di sopraffarmi.
Temevo questo momento,ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivato.
Ed è colpa mia.
Chiunque potrà dirmi che non è vero,ma quante volte li ho sentiti litigare per colpa mia?
Quante volte mi sono rifugiato in un angolo,pregando che smettessero?
E adesso quell’incubo è diventato realtà.
Qualcosa si è spezzato dentro di me.
Qualcosa di impossibile da curare.
Una ferita inguaribile.
Io sto male,ma a voi non importa.
Io sono stato violato nell’animo,nel mio essere,e voi non avete perso tempo facendomi star peggio.
Oh,se solo sapeste…

 
Top
TypischIch_.
view post Posted on 27/1/2009, 20:14




[QUOTE]Temevo questo momento,ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivato.
Qualcosa si è spezzato dentro di me.
Qualcosa di impossibile da curare.
Una ferita inguaribile.
Io sto male,ma a voi non importa.[/QUOTE
queste frasi sono bellissime shinnola <3<3
continua a postarla *-*
 
Top
X_Hime_X
view post Posted on 27/1/2009, 20:20




Ci metto tutta me stessa tesoro xD mi viene facile vedere le cose dal punto di vista di Luminor...

CAPITOLO 4

Mi rigiro il biglietto di quel ragazzo fra le mani.
Perché?
Tutt’un tratto quel ragazzo mi ha fermato,senza aver paura di me,senza temermi,e mi ha lasciato il suo numero.
Quando ho raggiunto i ragazzi,Strify ha cominciato a farmi il terzo grado,ma poi Kiro mi ha braccato insieme a Yu e hanno iniziato a bombardarmi di domande,ripromettendosi di raccontare tutto a Shin non appena Strify fosse stato impegnato a pi astrarsi i capelli.
Sdraiato a pancia in su sul letto,tengo il biglietto ad una certa distanza da me,continuando a fissare quel numero,quel nome…
<<julien.>>leggo solo il nome,ad alta voce.
Ha un bel suono,mi piace.
Julien.
Ha un suono fresco,limpido,allegro…e invece,a primo impatto,Julien mi è sembrato esattamente come me,ho intravisto della tristezza nei suoi occhi.
Julien.
Come lui.
Sposto lo sguardo verso il comodino,il cellulare è lì,quasi mi supplica di prenderlo e usarlo per quella chiamata…lo esaudisco,allungo la mano e compongo il numero,poi aspetto col cuore che batte a mille.
Poi sento la sua voce:<<salut?>>e tiro un sospiro di sollievo,senza neppure sapere perché.
Chissà,forse temevo di aver sbagliato numero…
L:<<hey,Julien,uhm…c’est moi.>>
J:<<uh?>>
L:<<questo pomeriggio.>>
J:<<oh,oui,mi ricordo!>>
L:<<ehm…non siamo riusciti a parlare molto oggi,quindi…pensavo che magari ora possiamo…>>
J:<<certo che possiamo!>>
L:<<spiegami una cosa…perché sei venuto a parlare proprio con me?>>
J:<<e’semplice,sai…sono un modello e ho bisogno di qualcun altro per il mio prossimo servizio…>>
L:<<qualcun altro come me?>>
J:<<no,solamente te!
E basta!>>
L:<<be’,Julien,vorrei,ma…>>
J:<<jetsam.>>
L:<<come?>>
J:<<preferisco “Jetsam”.>>
L:<<ah,ok…be’,ti dicevo che vorrei posare per te,ma sono occupato col lavoro,se capisci cosa intendo…>>
J:<<sei anche tu un modello?>>
L:<<no…sono un musicista…>>
J:<<fantastique!
Be’,senti…mi chiedevo se ti andrebbe di incontrarci…sai,giusto per continuare la nostra chiacchierata…>>
L:<<ma…così?!>>
J:<<che male c’è?>>
L:<<uhm…be’,il prossimo concerto è fra una settimana…sì,sono libero.>>
J:<<parfait!
Stasera?>>
L:<<stasera?!>>
J:<<davanti alla Tour Eiffel.>>
L:<<aspetta,io…>>
J:<<qualcosa non va?>>
L:<<no,no…ok,stasera…>>
J:<<alle nove.>>e riattacca.
E adesso ho un appuntamento con uno sconosciuto.
Perché ho accettato?
E soprattutto,perché ho voluto chiamarlo?
Mi sento strano,è come se avessi qualcosa in perenne movimento nella pancia.
Non so dire di cosa si tratti.
So di sentirmi davvero stupido.
Immagino già Strify con la sua aria da reginetta:<<lumi,ma quante volte ti ho ripetuto di non fidarsi degli sconosciuti?!>>.
Lui e i suoi modi alla vecchia maniera,nemmeno avessi 5 anni.
E Kiro?
Avrebbe cominciato a ridacchiare insieme a Yu,senza alcun dubbio,e sicuramente mi avrebbero incoraggiato.
Be’,Shin…è anche inutile esprimersi:a volte sembra un’ameba,e probabilmente in questo caso non si sarebbe assolutamente dato da fare per dare un’opinione in merito.
Comunque,adesso non è importante l’opinione degli altri ragazzi,adesso devo pensare al mio appuntamento…sì, “appuntamento” è la parola più adatta,ma allo stesso tempo è orribile da pronunciare:sia io che Julien siamo due ragazzi,e se l’unica parola che può descrivere il nostro incontro imminente è davvero “appuntamento”…
Cerco di pensare ad altro e mi alzo,apro l’armadio e comincio a valutare il mio abbigliamento per stasera;dopo un quarto d’ora,sono ancora al punto di partenza.
Devo ricordarmi di fare un po’ più di shopping.
Non mi rendo conto del tempo che passa,e all’improvviso sento bussare alla porta<<e’aperto.>>rispondo,ancora in piedi davanti all’armadio,e pochi istanti dopo Strify è accanto a me,che fissa prima il sottoscritto poi i vestiti<<mi pare presto per il cambio degli armadi.>>commenta poi.
Lo fulmino con un’occhiata<<sei un comico nato,Seb>>ribatto,incrociando le braccia<<già che ci sei,dammi una mano.>>Strify spalanca gli occhi<<a fare che?!>>mi chiede<<a vestirmi,chi altro può aiutarmi?>>rispondo,eclissandomi fra i miei vestiti allegramente funebri.
Strify si tira indietro il ciuffo con un gesto teatrale<<sono o non sono una Diva?>>ribatte in un sospiro,e si butta al mio fianco tra i vestiti.
Finalmente lui mi dà un colpetto sulla spalla<<hey.Lumi,credo di aver trovato i vestiti giusti!>>esclama,e mi rialzo;lui mi mostra l’abbinamento,pantaloni neri,camicia bianca,giacca nera,anfibi.
Fisso Strify<<e credi che così andrò bene?>>gli chiedo poco convinto,e lui sbuffa stizzito<<chi altro può aiutarti?>>ribatte,facendomi il verso<<dai,cambiati e fammi vedere se va bene.>>mi volto verso di lui nemmeno avesse appena annunciato di volersi tingere di rosso fuoco<<ora?!
Qui?!>>rispondo,visibilmente imbarazzato<<sì,e quando se no?!>>ribatte lui,sedendosi sul letto con non-chalance<<ti aspetto qui.>>e accavalla le gambe.
Piccola Diva.
Con un sospiro,afferro i vestiti e mi trascino in bagno per cambiarmi.
Perché sono così preoccupato riguardo all’abbigliamento?
Io Julien non so nemmeno chi sia,per quanto mi riguarda potrei anche presentarmi in tuta.
E allora perché…?
Finisco di sistemarmi la giacca,poi esco affinché Strify mi dia il giudizio finale;lui non si rialza dai cuscini,ma batte le mani<<sei perfetto,Lumi!>>esclama entusiasta,e io mi guardo di nuovo<<tu dici?>>gli chiedo,e lui si siede a gambe incrociate<<sì,fidati!>>esclama<<ma adesso dimmi una cosa…come mai hai chiesto il mio aiuto?>>.
Inizio a torturare una ciocca di capelli<<be’,mi vedo con il ragazzo di oggi pomeriggio…>>mormoro,aspettando la reazione di Strify.
Proprio come immaginavo,lui si raddrizza e scuote la testa<<no,no,no,Lumi!>>esclama in tono rassegnato<<lumi,ma quante volte ti ho detto di non dar retta agli sconosciuti?
Che cosa fai se è un drogato,o un maniaco,o…>> <<hey,datti una calmata!>>lo interrompo,mettendogli un dito sulle labbra<<sono abbastanza adulto per sapere se quello che faccio è giusto o sbagliato,e stavolta credo di potermi sentire sicuro sulla mia scelta…però mi fa piacere che tu ti preoccupi per me.>>aggiungo,e abbasso la mano in un sorriso leggero.
Strify sbatte le ciglia<<be’,in effetti hai ragione…>>mormora,e alza le spalle,rassegnandosi alla mia vittoria.
Mi squadra di nuovo,valutando il mio abbigliamento<<decisamente non potevo fare di meglio>>dice,modesto come al solito<<vedrai che lo conquisterai subito!>>alzo un sopracciglio<<che cosa intendi dire,Seb?>>gli chiedo,tentando di apparire indifferente,e Strify mi sorride malizioso<<segreto.>>ridacchia.
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 20:34

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


bellissima *w* continua mi piace tanto...

CITAZIONE (X_Hime_X @ 27/1/2009, 19:15)
Yukita,ma per caso ti hanno pagata per leggere? non credevo che ci fosse qualcuno che potesse sopportarmi ancora...xDxD(ovviamente ti ringrazio^^)

no no non mi hanno pagato per leggere...mi piace!!! sarà perché ammiro molto Luminor...
 
Contacts  Top
X_Hime_X
view post Posted on 28/1/2009, 20:43




CAPITOLO 5

Mi ritrovo solo.
Mio padre è scomparso dalle nostre vite,e mia madre non è mai a casa.
Solo.
Ma d’altronde lo sono sempre stato,cosa cambia?
Non esco più di casa.
Non esco più perché ho paura.
Non esco più perché ho paura di venire preso di nuovo.
Ma questo la mamma non lo sa.
Nessuno lo sa.
Nessuno sa di quello che mi è successo.
Sono sdraiato sul letto,su un lato,e piango,senza nessuno al mio fianco,che possa capire come mi sento…se solo Julian fosse qui…
Julian.
Posso ancora parlargli,anche se lui non può rispondermi.
Mi alzo e mi metto la giacca,raggiungo il salotto e scrivo alcune righe per la mamma affinché non si preoccupi,poi esco.
Dicembre,è quasi Natale.
E’il mio primo Natale che passo veramente solo.
Accanto a me la gente sembra così felice…io sono l’unico diverso.
L’unico.
Credo di spaventare la gente,probabilmente non ha una buona opinione di me,e se è vero che la prima impressione è quella che conta,be’…allora non ho speranze di poter avere una vita sociale normale nemmeno apparentemente.
Entro.
C’è poca gente,è comprensibile:chi vuole rattristarsi con l’arrivo imminente del Natale?
Cammino,costantemente a testa bassa,finché non la trovo.
Julian.
Guardo la sua lapide,la sua tomba.
Non riesco ancora a credere che mi abbia lasciato,che abbia lasciato tutti noi.
Mi siedo a gambe incrociate e guardo la sua foto.
Julian era il mio migliore amico,l’unico che fosse riuscito a guardare oltre l’apparenza.
Poi,d’improvviso,tutto è cambiato.
E’successo semplicemente che una mattina di settembre sua madre è entrata nella sua camera per svegliarlo,e lui era già morto.
Nessuno è mai riuscito a capirne il motivo.
Sono passati solo 4 mesi,Julian…
<<ciao,Julian.>>sento il bisogno di parlare.
Voglio parlare con lui.
Voglio renderlo partecipe della mia vita.
<<ciao>>ripeto<<sono io,Felix…il tuo oscuro raggio di luce,ti ricordi?,mi chiamavi sempre così…
Sono passati 4 mesi dalla tua morte,Julian,e mi manchi davvero tanto,io…io vorrei averti ancora accanto a me,perché la tua presenza per me era diventata indispensabile.>>sospiro,poi dico ad alta voce una cosa che non avrei mai creduto di poter dire:<<sai,Julian…credo proprio di essere stato innamorato di te…in un certo senso è strano da dire,e so benissimo che forse lo dico solo perché eravamo legati…ma sai,Julian,negli ultimi giorni passati insieme io sentivo il mio cuore battere più velocemente,ero sempre in fibrillazione…non so,credo di aver fatto bene a non dirti nulla,ma sono sicuro che tu mi avresti capito in ogni caso…>>mi interrompo,aspettando un segno che dimostri la presenza di Julian nel cimitero e dimostri che mi stia ascoltando,ma non accade nulla.
Mi schiarisco la voce e mi stringo nelle spalle<<lo sai,Julian?>>gli chiedo<<e’quasi Natale,tutto sembra perfetto…però,sai,non sto assolutamente bene…
Sai,tutto è cominciato settimana scorsa…quella sera avevo deciso di uscire…sì,sono uscito da solo,senza di te…credo avessi bisogno di riflettere un po’…ma mentre tornavo,ho incontrato Johannes e i suoi amici…te li ricordi,Julian?>>riprendo a piangere,ma quasi non me ne accorgo<<be’,mi hanno fermato,Julian…io ho cercato di difendermi,ma non c’era nessuno a cui poter chiedere aiuto…Julian,lui mi ha violentato…>>comincio a singhiozzare<<mi ha stuprato…e io…io non ho potuto fare niente…e poi…poi mi hanno lasciato lì,per strada…e…e quando sono tornato a casa…i miei mi hanno dato la bella notizia…hanno divorziato…e io so…so che lo hanno fatto per colpa mia…Julian,io ho davvero bisogno di te…nessun altro può aiutarmi…>>mi concedo qualche miuto per sfogarmi,ne ho bisogno.
Poi mi riasciugo le lacrime<<sai>>continuo,sebbene la mia voce sia ancora tremante<<mi sembra quasi strano…io sono qui,che parlo con te…ma credo di parlare con te…e forse tu non vuoi,o non riesci ad ascoltarmi…ma io sto bene,almeno un po’…se posso confidarmi con te…sperando in qualche modo che tu possa rispondermi…Julian,mi aiuterebbe davvero molto…sarei sicuro…avrei la certezza di non essere solo,capisci?
Dopo la tua morte non ho più avuto nessuno…ma mi sembra così strano…siamo divisi da un filo sottilissimo,eppure allo stesso tempo è così potente…
Se si spezzasse,Julian,ci ritroveremmo…io non sarei più solo,perché ti avrei di nuovo…ma so che tu non vorresti nemmeno che ci pensassi,giusto?>>spero in qualche segno,ma niente,perciò riprendo il mio monologo:<<non vengo spesso a trovarti,lo so,ma è il cimitero che mi mette tristezza.
E’triste,sono l’unico vivo in mezzo a tanti morti.
La ente viene qui di tanto in tanto,si ferma davanti ad una determinata tomba,e rimane così per un tempo più o meno breve.
Ma a cosa serve tutto questo,Julian?
Possono pregare quanto vogliono,ma…ma per quanto si sforzino,per quanto ci credano…nessuno riporterà in vita le persone che hanno amato…e questo vale anche per te,Julian…nessuno potrà più riportarti da me…ormai la strada è a senso unico,Julian:solo io posso percorrerla per raggiungerti.>>.
Sospiro e mi alzo in piedi,fa freddo e sta cominciando a nevicare<<tornerò presto>>gli dico<<buon Natale,Julian.>>.
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 20:47

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Povero Lumi...capisco come si sente image
continuaaa voglio il seguitooo se no ti divorooo!!!!!!
 
Contacts  Top
44 replies since 26/1/2009, 15:49   284 views
  Share