pino scotto parla dei CB, l'ennesima cavolata di pino biscotto

« Older   Newer »
  Share  
FiammaGelida
view post Posted on 2/1/2009, 16:26




spero di aver azzeccato la sezione altrimenti chiedo umilmente perdono. comunque guardatevi questo video, dopo i Tokio Hotel, gli Slipknot, Ozzy Osburne ecc il poveretto, ovvero Pino Scotto offende pure i nostri Cinema Bizarre

Original Video - More videos at TinyPic
ma li ha mai ascoltati almeno prima di parlare? credo proprio di no come per tutte le altre band che offende, dice che le ragazze dovrebbero guardare gli uomini veri, chi gli ultra 70enni come lui? ho 20 anni guarderò i 20enni o no? mica mi fa gola mio nonno. voi che dite?
 
Top
FiammaGelida
view post Posted on 2/1/2009, 16:47




scusate, l'hanno postato appena prima di me e non me ne sono accorta, pensavo di guardarlo solo io sto essere cancellate pure
 
Top
violet*
view post Posted on 2/1/2009, 19:13




Pino Scotto farebbe meglio a star zitto..fa solo pena..
l'unica cosa che manda avanti la sua esistenza è offendere questi gruppi..ma che gli frega se ci piacciono?!? si faccia i cavolacci sua! e poi, appunto...si dovrebbe guardare lui? Lui che sembra la brutta copia di Ozzy..mah...
 
Top
SweetBitch_«
view post Posted on 2/1/2009, 19:20




LA VERGOGNA ITALIANA!
ecco perchè odio l'italia, è un paese abitato da gente (pino) che non fa altro che prendere per il culo quelli che sono più amati ed hanno più successo di lui!
bah...gentaccia ù_ù
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 4/1/2009, 17:01




Ragazze più ci diamo peso peggio è.. ognuno dice la sua.. Basta che li amiamo noi *w*
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 17:31

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Vabbè, era inevitabile^^ io adoro Pino Scotto ugualmente, dice cose giuste riguardo la società più che altro e dà consigli utili per la nostra vita. Lui lo fa perchè sa che certi gruppi li hanno creati per vendere, perchè li vede così conciati e non può far altro che pensare altrimenti, fermandosi solo alle apparenze. Forse lui non vedrà niente di speciale nella loro musica, ma noi sì! Noi li adoriamo e continueremo ad adorarli! .__. e poi gli uomini veri chi sarebbero? U.U spero non i metallari schifosi e brutti come lui asd.
Preferisco le mezze donne, grazie ^__^"
 
Top
Xx_Skelanimals_xX
view post Posted on 4/1/2009, 18:18




io lo odio sto qua....dovrebbe ammazzarsi perche e una persona inutile....non dico per i cb,ma in generale lo odio....
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd»
view post Posted on 4/1/2009, 18:22




ragazze gia c'è ^^ chiudo
 
Top
7 replies since 2/1/2009, 16:26   82 views
  Share