Come What May, I Will Love You, One shot Strify/Yu

« Older   Newer »
  Share  
Tiffy^^
view post Posted on 11/11/2008, 23:55




Ok...è uno schifo xD
A Fedy è piaciuta...quindi alla fine ho deciso di postarla...beh...che altro dire? xD
godetevela! ^^

Come What May, I Will Love You



Infilai la chiave, facendo scattare la serratura e rientrando in casa dopo un lungo pomeriggio di shopping. Mi ero proprio dato alla pazza gioia, avevo comprato di tutto.
Poggiai tutte le buste sul tavolo del salotto, salutando i miei coinquilini che erano placidamente seduti sul divano con un joy-stick in mano, impegnati in una partita a un qualche gioco di lotta.
- Ciao ragazzi - dissi con aria di chi ha molto altro da dire. - Ciao Strify - risposero i due in coro, senza staccare lo sguardo dalla televisione. Capii che era meglio lasciarli proseguire la loro partita, così, prendendo tutte le buste me ne andai in camera mia a riposare.
Poggiai il tutto delicatamente a terra e mi buttai sul letto, affondando la testa nel cuscino. Il suo pensiero stava ancora una volta affollando la mia mente. Perché mi veniva sempre in mente? Perché non riuscivo a pensare ad altro?
Semplice attrazione fisica? No... Qualcosa di più, qualcosa di diverso, qualcosa di indescrivibile.
Passai non so quanto tempo a pensare a cosa mi stesse accadendo, su quale sia il vero motivo che mi faceva battere così forte il cuore.
Voltai la testa nella direzione del comodino, notando che era l'una passata. Nessun rumore di televisione e quant'altro, proveniva più dal salotto, Yu e Kiro erano sicuramente andati a dormire.
Controvoglia mi sollevai dal letto e cominciai a spogliarmi, decidendo di mettere il pigiama e andare a struccarmi. Quella notte, non volevo più essere Strify, volevo essere il ragazzo di prima.
Uscì dalla stanza e mentre mi dirigevo in bagno, urtai contro qualcuno. - Ehi Diva, che ci fai ancora in giro? - Era lui.
Cercai di fare il sorriso migliore che poteva uscirmi. - Andavo a sciacquarmi un pò, prima di andare a dormire - lui mi sorrise dolcemente
- Sai, ho ripensato a quello che ci siamo detti l'altra notte e... - non volli ascoltare altro, lo scansai e corsi in bagno, entrando e chiudendo la porta a chiave. Scoppiai a piangere come un bambino. Non volevo essere ferito, non volevo essere rifiutato, non volevo che il mio cuore si frantumasse. Ben presto il viso mi si riempì di righe nere, causate dal trucco andato a puttane. Sentì battere sulla porta e poi una voce giungere ovattata. - Strify, ti prego apri! Devo dirti una cosa davvero importante -
Singhiozzai. - Non ti voglio ascoltare... –
- Strify ti prego...non voglio farti soffrire, lo sai...aprì per favore - il suo tono si trasformò in un tono quasi malinconico, supplicante. Andai vicino alla porta e misi una mano sulla maniglia e una sulla chiave. Avevo paura, paura di tutto quello che sarebbe potuto accadere. Feci scattare la serratura e abbassai lentamente la maniglia, aprendo la porta. Lui entrò e mi abbracciò, stringendomi forte e sé. - Yu io... -
- Shhh... - mi mise un dito sulle labbra. - Non devi dire nulla, sono io a dover parlare - ecco di nuovo il cuore cominciare a battere forte. Mi fece sedere sul bordo della vasca da bagno e mi passò le mani sulle guancie, sorridendo carinamente.
- Guarda...sei tutto sporco - prese un pò di carta igienica e inuminendola mi ripulì dalle righe nere. Gli sorrisi, abbassando lo sguardo e riprendendo a singhiozzare. - Yu, tu sei importante per me...tantissimo...è ormai da tanto che mi sono reso conto di provare più di semplice amicizia per te - singhiozzai ancora - Yu...io ti amo - dissi in un fiato, senza pensare a tutte le possibili conseguenze.
Lui mi prese le mani e mi guardò negli occhi, sorridendo in un modo che mai avevo visto, che l'avesse riservato a me? Poi mi baciò, venendo a contatto prima con le mie labbra e poi con la lingua.
- Strify, anche io ti amo –


THE END

a voi la ardua sentenza...xD
 
Top
~__Lelle*.
view post Posted on 12/11/2008, 00:02




amoreeeee *-*
e' stupenda!!!!
bravissimaaaa
potevi anche continuarla pero'! xD

SPOILER (click to view)
te l'ho detto che me ti ama?? XD
 
Top
J e K
view post Posted on 12/11/2008, 12:26




BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tiffosa molto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
molto molto moltooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 12/11/2008, 16:21




CITAZIONE (~__Lelle*. @ 12/11/2008, 00:02)
amoreeeee *-*
e' stupenda!!!!
bravissimaaaa
potevi anche continuarla pero'! xD

SPOILER (click to view)
te l'ho detto che me ti ama?? XD

non avevo voglia di tirarla per le lunghe ù_ù
affie jessi *_*

SPOILER (click to view)
si me l'hai detto moe xDDD

 
Top
FedYu
view post Posted on 12/11/2008, 17:21




te lo avevo già detto ..ch'era bellissimaU_U
 
Top
-->VoY<--
view post Posted on 13/11/2008, 14:47




*-* dulsiiiiiiiii
bella davvero ^^
 
Top
{ C a m a f e o ~ • †
view post Posted on 13/11/2008, 16:10




*_______*
Che bella!!
:<3:
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 13/11/2008, 16:14




affie a tutte^^
 
Top
·_[P]iccola [A]ngie~
view post Posted on 20/11/2008, 22:24




*-* bellittima!!!
brava la mia gemellina!!
 
Top
•«{ A r y s s a~
view post Posted on 21/11/2008, 20:18




E' bellizzima! *_*
E zei bLavizzima *_________________________*
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 21/11/2008, 20:34




grazieee **
 
Top
_xX°Juliet°Xx_
view post Posted on 4/2/2009, 23:36




Ma che dolceee!!!
Non è veru che è brutta!!!
E' bellissima invece!!! Sì, sì!!!ù.ù
Bravaaaa<3^.^
 
Top
TypischIch_.
view post Posted on 5/2/2009, 14:01




opporcaccia la miseriaccia
ma è bellissima *-*
complimenti davvero!!
che tenero yu <3
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 5/2/2009, 16:24




grazie *-*
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 19:05

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! *_*
 
Contacts  Top
15 replies since 11/11/2008, 23:55   262 views
  Share