Drugs & Sex

« Older   Newer »
  Share  
ShinKiro<3
view post Posted on 30/10/2008, 10:45




Salve gente^^
Questa storia, non è molto depressiva o cose così..né yaoi né altro..solo che è come dire...forse un po’ diversa dagli schemi...parla di rapporti sessuali, di droga...e cose così...in questa storia, i protagonisti principali saranno Kiro e una ragazza a muzzo...xDxD che è puramente inventata...
Ogni tanto ci saranno delle scene buffe tra Luminor e Shin, perché questi due accoppiati mi fanno venire in mente delle scene davvero divertenti da scrivere...queste scene divertenti tra i due erano presenti anche in un'altra ff che ho scritto sempre io..ma O.O non mi ricordo quale xDxD scusate,..mente corta -.-“ sono un danno...!! va be...vi lascio alla lettura di questa ff... SPERANDO CHE VI PIACCIA!!

Uno
Le quattro del mattino passate, avrei dovuto essere a casa circa tre ore prima, e invece ero ancora in giro, stavo tornando verso casa, il cellulare scarico..i soldi in tasca....
Mi voltai e diedi un’occhiata nella via secondaria dove sapevo di potere trovare lui...l’uomo che adoravo più di tutti in quei momenti....
In tutti quei momenti di debolezza in cui, gli mollavo una banconota da 50 euro, e lui mi piantava in mano quella sostanza amata...
Amata ma odiata allo stesso tempo...
Non sapevo nulla di lui..sapevo solo che in quei momenti di debolezza, non volevo vedere nessun’altro se non lui che mi donava quella roba...
<<ciao..>> gli dissi avvicinandomi tranquilla...
<<ciao..>> mi disse lui sofferente...seduto a terra, la schiena contro il muro,...si era appena fatto una dose..
<<hai una dose per me vero??>> gli chiesi, convinta della risposta positiva...
<<beh...mi dispiace dirtelo ma...l’unica cosa che mi è rimasta è una dose per me per dopo..>> mi guardò un secondo preoccupato...per la mia reazione..non tanto per la paura ma, più che altro perché non voleva perdere una cliente...
<<uffa..>>
<<se vuoi però ora ti puoi finire questa..>> mi porse la sua siringa...
Era una cosa sbagliata scambiarsi siringhe tra tossicodipendenti, eppure io lo stavo facendo lo stesso, la presi e la iniettai in vena...la necessità di assumerne ancora era troppo forte, per ragionamenti come il rischio di prendermi malattie sanguigne...
<<oddio..grazie..>> dissi nonostante una sensazione schifosa mi cadde addosso...
<<di niente..oddio..come ti chiami??>>
<<gre...chiamami ..gre...dai non ho voglia di dirti tutto il mio nome per esteso..>>
<<ok..>>
<<...come vuoi dai ..tu invece sei??>>
<< io sono....kristian..chiamami kri>> mi disse tranquillo
<<ok..kri..>>mi voltai a guardarlo...il momento peggiore se n’era andato...
<<dopo come fai??>> mi disse preoccupato pensando a cosa avrei fatto appena l’effetto di quella dose...avrebbe richiesto l’entrata in gioco di un'altra dose.....
<<non ne ho la benché minima idea >> lo guardai quasi supplichevole..
<<senti ho un’idea...vieni con me...e la dividiamo va bene??>>la proposta mi sembrava ragionevole ma, mi venne un piccolo e fondato sospetto..
<<ok..ma quanto vuoi per la mezza dose di prima..e quella che dobbiamo condividere dopo?>>
<<i soliti 50 euro...più...un altro pagamento...>> lo guardai confusa..
<<cosa intendi per altro pagamento??>>
<<non so se hai presente il pagamento in natura??>> per quanto il panico si potesse impossessare di me, rimasi calma, e valutai in pochi secondi la sua richiesta...
E’ vero potevo vendergli così, quel poco del mio corpo che non aveva subito nessuno sfregio, l’unica cosa che era rimasta sana..buttandola così in qualche modo al vento...ma....era anche vero che quella dose, mi sarebbe servita per resistere...non ce l’avrei fatta a resistere senza quella dose...
<<senti...per me va bene..>> lo guardai anche se...probabilmente risultai leggermente insicura data la sua domanda successiva alla mia esclamazione..
<<sei sicura?? Non vuoi pensarci un attimo in più??>> lo guardai negli occhi e gli risposi molto più convinta di prima...
<<certo che sono sicura...!!>>mi sorrise e mi si avvicinò...per poi sussurrarmi all’orecchio...
<<ti avviso che potresti trovarmi ad aspettarti di fronte alla tua scuola..o in qualsiasi altro posto tu frequenti...in questa settimana..però non stare in pensiero...mi farò vivo io...>> ridacchiò e mi diede un bacio sul collo...
<<dovrei avviarmi a casa..>>
<<ti accompagno così a metà strada prendiamo la dose..>>
<<certo...>>ci alzammo entrambi,...mi diede la precedenza...non eravamo tanto diversi in altezza...
<<menomale non sei troppo alta..>>
<<sono più bassa di te..>>
<<beh almeno non farai molto fatica quando dovrai assaporare qualcosa....del mio corpo..>> capii subito cosa intendeva...ma ormai avevo accettato la sua proposta, non avrei potuto tirarmi in dietro...

CONTINUA..
 
Top
{ C a m a f e o ~ • †
view post Posted on 30/10/2008, 11:50




Senza offesa non mi paice molto .______.

Ma continua magari può avere dei risvolti interessanti ^^
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 12:05

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


0.o Oddio....
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 12:57

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
4,003

Status:


oddeoli...
ora me è tanto cuoriosha di come continua *___*
 
home  Top
J e K
view post Posted on 30/10/2008, 14:45




O_________O
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 15:47

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Io e Jessi ci capiamo
 
Top
nathe
view post Posted on 30/10/2008, 20:35




O___O
sono senza words...
ma continua... *rimango pur sempre curiosa V.V*
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 21:22

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Continua xD
 
Top
J e K
view post Posted on 30/10/2008, 22:27




CITAZIONE ([]Federinha[] @ 30/10/2008, 15:47)
Io e Jessi ci capiamo

direi!!!! :woot:


continuaaaaaaaaaaaaa
 
Top
^Elly&Strify^
view post Posted on 30/10/2008, 22:46




O.O

SPOILER (click to view)
concordo con jessy e flavia!XD
 
Top
J e K
view post Posted on 30/10/2008, 22:51




CITAZIONE (^Elly&Strify^ @ 30/10/2008, 22:46)
O.O

SPOILER (click to view)
concordo con jessy e flavia!XD

ci capiamo tutte xD
 
Top
^Elly&Strify^
view post Posted on 30/10/2008, 22:56




già!XD
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 09:42

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (J e K @ 30/10/2008, 22:51)
CITAZIONE (^Elly&Strify^ @ 30/10/2008, 22:46)
O.O

SPOILER (click to view)
concordo con jessy e flavia!XD

ci capiamo tutte xD

eh sì...ma quanto vi amo ragazze mie??!! :wub:
per la scrittrice:
continua o niente cocaina -.- xD
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 31/10/2008, 14:06




Salve a tutti^^
Ho visto che molte persone sono rimaste sconvolte dall’inizio oppure semplicemente disgustate..ma io mi sono fissata con questa storia..quindi mi dispiace...se volete leggerla bene...se no fa niente...perchè comunque ho notato che a due o tre persone interessa....quindi la continuo da dove la avevo interrotta....precisando..che la protagonista non sono io..anche perché :
1 non mi drogo
2 gre non è il mio nome
3 non indosso vestiti mignon

Due
La strada per casa, mi risultò molto più lunga di quanto la ricordassi...la seconda dose che ci eravamo fatti durante il tragitto mi aveva rintronata per bene...tanto che solo quando vidi un cartellone pubblicitario della mia band preferita mi resi conto che avevamo superato la mia casa di un isolato...
<<capperino marcio!!>>mi guardò stranito..
<<cosa c’è??>>
<<c’è ce abbiamo superato casa mia..>>
<<come abbiamo superato casa tua??>>
<<eh si...è colpa della dose...mi ha rimbambita..e ho perso l’orientamento...>>
<<bene..quindi ora dobbiamo tornare indietro..>> disse con un tono piuttosto nervoso...
<<no..torno da sola non ti preoccupare...>> lui mi fissò quasi meravigliato della mia sicurezza...
<<quindi tu, vestita così..torni a casa da sola...>> mi osservai...
<<cosa c’è di male in questo vestito??>>
<<non ti sembra troppo corto??>>
<<no,...sinceramente, anzi...è fin troppo lungo..>> mi si avvicinò e con una forza notevole...mi spinse contro una panchina...
<<che cosa stai facendo??>>
<<ti dimostro che è troppo corto...>> introdusse una sua mano sotto il mio vestito e io sobbalzai..
<<fermo non mi toccare..>> lo spinsi via con forza...
<<ma quanti anni hai??>>
<<ne ho diciassette..>>
<<allora...domani portami altri cinquanta euro...e siamo a posto...niente pagamenti in natura,...sei troppo piccola...>> lo guardai quasi sconvolta...odiavo che tutti mi dicessero che ero piccola....decisi di rispondergli positivamente, ma pensai che avrei escogitato un piano per dimostrargli che non ero affatto piccola come mi descriveva lui...
<<oh..va bene....allora vengo a pagarti dove eri oggi..>>
<<praticamente dove sono ogni sera...>> iniziò a ridere...non ne capii il motivo...ma mi voltai e decisi di incamminarmi verso casa...
Appena arrivata salii le scale e entrai nella mia camera...corsi subito nell’armadio...e le trovai...altre sette dosi..preparate a dovere prima di uscire con i miei amici...
Andai in bagno...per struccarmi...notai che sembravo davvero piccola...e quel vestito non mi aiutava molto...
<<devo marcare il trucco domani..>> mi struccai per bene e tornai in camera mia..ricordando ancora le parole e i modi di fare del mio spacciatore...quando il cellulare iniziò a vibrare...risposi....
<<pronto...>>
<<gre giusto??>>
<<si..chi sei??>>
<<sono Kri..>>
<<sei il mio..>>
<<sono il tuo spacciatore..>>
<<che cosa c’è?>>
<<nella dose di prima c’è anche un’altra sostanza,..più forte che ti farà venire un sonno incredibile quindi se sei a casa...corri a letto..>>
<<va bene...>>
<<a domani ..>>
<<a domani...>> chiusi la conversazione e seguii le sue istruzioni, il sonno si impossessò di me....
La mattina dopo,..la prima cosa che feci era assumere un’altra dose...per poi prepararmi e correre a scuola, munita perlomeno di due dosi...mia madre entrò in camera mia, appena le ebbi messe al sicuro dai suoi occhi...
<<c’è un ragazzo giù di sotto..>>
<<un ragazzo??>>
<<occhi chiari, capelli chiari..vestito di scuro...un tipo particolare..>>
<<come si chiama??>>
<<mi pare Kristian..>> le sorrisi poi corsi in bagno,...e mi feci mille domande mentre mi preparai in fretta e furia...
Possibile che avesse scoperto dove fosse casa mia?
Possibile che venisse a prendermi a casa?
Possibile che venisse già a riprendersi i soldi?
Decisi di prendere i soldi da ridargli, ma appena scesi fece tutt’altro che accennare ai soldi...mi prese per mano e appena uscimmo mi baciò....
<<sei impazzito??>>
<<no..>>
<<sono solo...un po’ come dire...stronzo...mi servi per una cosa..>>
<<cosa??>>
<<devi fare ingelosire la mia ex..>> lo guardai imbambolata...
<<scusa??>>

CONTINUA...
 
Top
489 replies since 30/10/2008, 10:45   5403 views
  Share