Blog Bizarre 018 - Paris Paris!

« Older   Newer »
  Share  
Mononoke84
view post Posted on 14/10/2008, 16:11




ORIGINAL : http://blogs.myspace.com/index.cfm?f...ogID=440788997

TRADUZIONE

Blog Bizarre 018 - Parigi , Parigi!
Umore: rilassato

sono di ritorno!
ne sono successe molte in questi giorni.

Dopo il grande concerto a Milano, siamo stati di nuovo circa una settimana a Stoccolma.Sono stati un po di giorni creativi nello studio! Io sono già cosi eccitato per l'uscita dell'album l' anno prossimo. Non abbiamo ancora una data e siamo ancora nel processo demo, ma io già lo amo , lo amo , lo amo. Ma c'è già un titolo per album che sarà orgogliosamente annunciato il 1 novembre sulla fanpage ufficiale cinemabizarre-fans.com e chiaramente su cinemabizarre.com.
A Stoccolma ho incontrato anche P!nk che è stata completamente paradossale , perché appena mi è passata vicino per lasciare l'hotel , avevo la sua nuova canzone in testa.penso che lei sia unica!

Il concerto a Parigi è stato fottutamente terrificante. Come potete vedere sui video su YouTube , abbiamo portato qualche cosa di speciale per lo show. Quelli sono stati i Cinema Bizzarri come dovrebbe essere Il club a Bataclan è stato uno dei più caldi al quale sia mai stato realmente. Il suond era grande ma i miei capelli erano di una confusione Abbiamo avuto soltanto dei problemi tecnici con gli schermi Tivù.
Sfortunatamente adesso non posso mostrarvi nessuna immagini perché non trovo il filo che connette la mia macchina fotografica.
Ma eccovi un video abbastanza divertente che ho trovato su YouTube. Qualcuno ha lanciato un pacco di sigarette su palco ed io non ho potuto resistere... Ma il fatto che io odi il fumo non vuole dire che odio fumatori.

[VIDEO : https://www.youtube.com/watch?v=nRWUUN2zMxQ ]

Il giorno dopo lo show a Parigi siamo andati Disneyland ed è stato un bel giorno. Amo quando le foglie girano i loro colori e puoi goderti l'ultimo raggio di sole. è stato uno di quei bei giorni. siamo andati sulle montagne russe - ed anche sulle Montagne Spaziali , e la mia preferita: La Torre del Terrore. Ridevo istericamente nell'ultimo perché era molto divertente! è stato bello come stare sul palco ! E gli interi parchi sono stati decorati a tema Halloween , mi sono piaciuti veramente tanto. Non sono riuscito a comprare bolle di sapone e a soffiarle nell'aria tutto il giorno come avevo programmato ,e non ho trovato Jack Skellington nel Parco sebbene fosse già in tema Halloween. Ma ho comprato un piccolo Jack nella Torre del Terrore.
Oggi rientriamo dal concerto a Lussemburgo. è stato grande , nonostante un po difficile visto che sono un po malato. Abbiamo dovuto annullare anche il lavoro per lo studio ad Amburgo visto che ho bisogno di tempo per stare bene.
Ora , sto aspettando ansiosamente Russia.

A presto : )
Strify.
xxx

traduzione @ dakyre



n.b: guardare bene il video..strufi piglia il pacchetto di sigarette lo scaraventa a terra e lo pestaù_ù viva strufi anticapitalistaXD
 
Top
gclove
view post Posted on 14/10/2008, 16:38




Grazie mille per la traduzione!!!! Mi dispiace davvero tanto che Strify si sia malato....speriamo che si riprenda presto!!! A Disneyland avranno sicuramente fatto i matti!!!! Ahahaha che miti che sono!!!!!Troppo fortiiii!!!!
 
Top
*FeDeKannibal*
view post Posted on 14/10/2008, 18:16




Oddio voglio le foto di Disneyland!!*w*
Povero Strify..si è ammalato..:(
 
Top
J e K
view post Posted on 14/10/2008, 20:38




strify io l ho sempre detto che spacchi di bruttooooooooooooooo
(anche le sigarette)
 
Top
FedYU
view post Posted on 15/10/2008, 12:39




Bravo Strify il fumo fa maleU_U
...anche io voglio andare a Disneyland...uffa...
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 12:44

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Wahahaha xD
Se l'avesse fatto con le mie, l'avrei ammazzato xD
Ma fa bene a mostrare come la pensa u_u
Poi immagino la faccia della/o proprietaria/o del pacchetto xD
 
home Contacts  Top
†•~MediævalInquišitør~•†
view post Posted on 15/10/2008, 15:10




Ahahaahahahahah XDXDXD!
A Disneyland!!
Le sigarette!
Strify è un mito!
Thank you per la traduzione ^^
 
Top
*+[patty]+*
view post Posted on 16/10/2008, 20:55




chissà che bella disneyland ...
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 14:35

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Muahahahah, è un mito, pazzo più o meno quanto me! Lo adoro *_*
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 5/8/2009, 12:44




waaaaaaaaaaaaaa anche lui ama jack!!!!!!!!
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 5/8/2009, 19:54




e sì xD
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 7/8/2009, 11:16




lo amo jack.. tanto quanto strify... XD
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 21/8/2009, 13:59




allora sei a posto xD
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 21/8/2009, 16:08




CITAZIONE
allora sei a posto xD

è il mio mito, e voglio il pupazzo del suo cane zero!
 
Top
13 replies since 14/10/2008, 16:11   103 views
  Share