You're perfection..., FF yaoi...

« Older   Newer »
  Share  
kirotta_92
icon12  view post Posted on 14/10/2008, 14:51




CAPITOLO 1
Piove...sposto un pò la tenda della mia finestra per vedere le gocce che cadono sul davanzale...mi volto...non ci sei. Perchè non ci sei più? Perchè nn sei accanto a me?
Vorrei urlarlo al mondo intero, voglio far capire a tutti che ti amo, ma alla fine voglio farlo capire solo a te...TI AMO STRIFY!!


...Squilla il telefono, è il manager “Stasera cena con il fotografo del servizio di giovedi, cercate di essere puntuali”.
K: Strify capito?? Non fare la solita diva che ti fai sempre aspettare!! Per favore!
Y: Seee Kiro...vuoi troppo dalla vita! Vedere Strify puntuale è come vedere un asino che vola...IMPOSSIBILE!!
St: Ah ah simpatici...comunque stasera non avrete problemi, mi sento poco bene non penso di venire, dite al manager e al fotografo che mi dispiace molto, ma credo di avere la febbre. E ricordate al fotografo che per il servizio deve farmi avere le piu brave truccatrici del mondo, mi sembro un sedicenne ho i brufoli! La mia grande abilità di truccatore purtroppo perde contro i brufoli...
Y: aaa meno male un peso in meno stasera...
Mmm...stai poco bene...povera la mia diva non posso mica lasciarla da sola in un momento di cosi tanta debolezza! Ottima idea per restare un po da soli io e te...non dovrei pensare queste cose, siamo amici, perchè provo questo per te?? Dio sei la perfezione in persona...ehm ehm ok basta Kiro agisci.
K: Dai Strify metti poi ti senti poco bene e sei da solo chi ti salva? Resto io con te stasera dai...
Y: Mmm...non mi convince molto questa cosa...
St: Ma no dai mi dispiace che resti per me...
K: Ma figurati dai non è poi cosi importante, è una cena come mille altre che abbiamo fatto!
Spero che capisca le mie intenzioni, gli faccio un occhiolino...mi guarda con sguardo malizioso...
St: Va bene dai accetto...grazie!

CAPITOLO 2
Sono le 8:30, Luminor è fuori in macchina con Shin. Mi affaccio dalla finestra e urlando gli spiego la situzione. Mi guardano con aria sospettosa, ma perchè devono tutti pensare a male?? Io e Strify siamo amici, siamo SOLO amici!!...ok non ci crede nessuno...
Yu esce, chiudo la porta a chiave...non tornerà prima di mezzanotte...perfetto mio caro, la serata è nostra! Mi giro verso il divano, non ci sei. Mi avvicino alla tua camera, non ci sei nemmeno li. Cavolo ti sei volatilizzato?? Vado in bagno, niente. Camera di Yu, niente. Non dirmelo...sei in camera mia?? Magari hai finto di stare male perchè sapevi che io sarei rimasto e adesso sei li che mi aspetti, lo sappiamo tutti e due, non ci resistiamo a vicenda, ci vogliamo...cavolo come mi eccito!! Strify il tuo solo pensiero mi manda in tilt!! Corro in camera mia...porta chiusa...dio quanto ti desidero...la apro lentamente, la luce del corridorio entra nella stanza buia, chiudo gli occhi, accendo la luce e immaginandoti gia nudo sul mio letto apro gli occhi............................
Solo fantasie. Uffa ma dove sei?!?!?!?!?
Ecco, in terrazza. Apro la finestra. Finalmente ti ho trovato.
K: Oi ma che fai qui? Se stai male non dovresti prendere freddo.
St: Male? Ah..certo io sto male!
K: Lo sapevo che era un'altra delle tue scuse...
St: Veramente no...non avevo semplicemente voglia di andare a quella cena, però se vuoi allietare la mia serata non rifiuto...
Dio quanto di ti voglio, ti chiamerei nessuno, perchè nessuno è perfetto.
Ti guardo, mi guardi...mi ecciti da morire...
Ti faccio cenno verso la mia camera.
Ti giri. Rifiuti? Cosa hai in mente?
Ti voglio Strify, come devo fartelo capire? Anzi l'hai capito benissimo, ma come al solito devi fare la diva, devi farti desiderare...beh ci riesci alla perfezione.
Hai addosso una tuta e una felpa, non sei il massimo dell'eleganza, ma sei stupendo anche cosi...anzi, staresti ancora meglio senza di loro!
Cosa guardi? La vasca idromassaggio di Yu? Quell'oggetto vietato a cui manca solo l'antifurto collegato con il suo cellulare? Quanto lo odio per quella dannata vasca...No Strify, non possiamo.
St: Cos'è hai paura?
K: E' solo voglia di continuare a vivere...
St: Dai non se ne accorgerà mai!
K: Ci pensi tu a pulirla dopo??
St: Tranquillo piccolo...
Piccolo...non puoi dirmi cosi, vuoi proprio uccidermi?
Ti avvicini con passo lento alla vasca, la azioni, l'acqua inizia a scorrere. Nel frattempo inizi a spogliarti. Mi guardi mentre ti levi la felpa...amo osservarti...ti avvicini e la tua mano provoca un brivido lungo la mia schiena quando tocca il mio torace...mi spogli, ti spoglio. Siamo in slip. La vasca è pronta. Entriamo. Spero solo che Yu non ci sorpenda qui. Non voglio morire ora, non posso!
Sei accanto a me. I nostri visi si avvicinano, sento il tuo profumo sempre piu forte, vedo le tua perfette labbra a mezzo centimetro dalle mie. Non posso farti sfuggire. Ti bacio.


questi sono i primi due capitoli...ne ho scritti 8 fino a adesso se può interessare continuo a postare altrimenti no ^^
baci!
 
Top
~CandyFloss
view post Posted on 14/10/2008, 15:02




*___*
oh mein got!!!!
accidenti!
me piasa....continua!
 
Top
FedYU
view post Posted on 14/10/2008, 15:15




povero kiro ..
leggendo sta ff :shifty: sognavo ..
su dai continua...
mi piace.
 
Top
†•~MediævalInquišitør~•†
view post Posted on 14/10/2008, 15:29




Ehm ma ci sono solo dialoghi!
 
Top
kirotta_92
view post Posted on 14/10/2008, 17:55




continuooo ^_^

CAPITOLO 3
Le nostre labbra finalmente si uniscono, i nostri corpi ti toccano, quan'è che sogno questo momento? Tanto, davvero troppo. E finamente siamo insieme amore mio, finalmente i nostri sogni sono realizzati. Ti amo, voglio dirtelo, ma ho paura, se fossi solo un gioco per te? Non posso, non posso noscondere i miei sentimenti. Cerco di aprire bocca, ma subito mi zittisci con un altro bacio.
La tua mano mi sfiora lentamente la pelle, mi accarezzi il torace, poi scendi verso il basso...sempre più in basso, fino ad arrivare al tuo traguardo. Lo senti. Sono molto eccitato. Questo fa nascere sul tuo viso un sorriso soddisfatto, soddisfatto della tua dimestichezza. Mi prendi la mano e la poggi sul tuo ventre. Sono in preda ad un attacco di follia. Ti abbasso gli slip e con forza ti metto su di me. Sono dentro di te. Ci muoviamo sinuosamente. Siamo entrambi al limite dell'eccitazione. Con un gemito convulso capisco che sei venuto. Pochi secondi e vengo anche io. Ci amiamo Strify. Restiamo abbracciati ancora per un po', vorrei che questo momento non finisca mai. Vorrei che il nostro amore non finisca mai.
Ed è così che si consuma la nostra prima volta. Sprizzo felicità da tutti i pori. Ti amo. Ti amo. Voglio dirtelo. Posso? Voglio provarci.
K: Strify...grazie.
St: Di che?
K: Grazie di esistere.
Mi guardi con degli occhi dolcissimi a cui nessuno potrebbe restistere. Ti piacciono i complimenti. Molto.
K: Vorrei dirti che...
Non finisco la frase. Ho paura.
St: Che?
K: Che...
Fatti coraggio Kiro. Devi.
K: TI AMO.
Mi fissi. Perchè non rispondi? Oddio ecco, ho fatto la cazzata. Non dovevo! Perchè te l'ho detto? Lo sapevo che non avrei dovuto dirtelo, è troppo presto. Però io ti amo, e per l'amore non c'è un tempo. Ti amo da tanto. Ti ho sempre amato. Ma forse per te era solo un desiderio sessuale il tuo. No Strify, non spezzarmi il cuore ti prego!
Mi continui a guardare, io mi volto dall'altra parte. Arrosisco. Finchè non sento la tua mano sul mento. Mi giri e mi baci. Mi baci appassionatamente. Ti amo. È forse un “anche io” questo? Che significa questo bacio?
St: Ti amo anche io puffetto mio.
Scoppio a piangere. O a ridere? Sono lacrime di gioia e sorrisi di imbarazzo i miei. Ti prego, ripetimi quelle parole.
St: Ti amo.
Continuo a piangere. Dio Strify sei la mia vita.
Mi avvicino all'orologio. Cavolo è mezzanotte! Yu tornerà a breve! Ci alziamo velocemente, ci asciughiamo e ci rivestiamo in fretta e furia. Ma non ti resisto. Devo baciarti di nuovo. Mi sorridi maliziosamente e svuoti la vasca. Oddio Yu ci ucciderà! Mi volto verso la strada e vedo arrivare una macchina. O cavolo è Luminor!! Scendo velocemente portando dietro gli asciugamani mentre te pulisci la vasca. Ecco Yu. Mi volto verso le scale e ti vedo finalmente scendere. Appena intempo. Meno male.
 
Top
FedYU
view post Posted on 14/10/2008, 18:37




porcellini :shifty:
su dai continua è bella
 
Top
~CandyFloss
view post Posted on 14/10/2008, 19:13




maialini u_u
che teneri però *_____*
continua!
 
Top
J e K
view post Posted on 14/10/2008, 20:48




ahaahhaahahahah XDDDDDDDD
 
Top
kirotta_92
view post Posted on 15/10/2008, 19:46




direi che sta piacendo ^_^ e me è molto contenta :rolleyes: perciò posta il 4 capitolo...buona lettura!

CAPITOLO 4
Y: Salve ragazzi.
K: We Yu, com'è andata la serata?
Y: Zitto guarda. Una palla assurda, e come se non bastasse abbiamo mangiato anche da schifo...Vi sarete divertiti di piu voi sicuramente...
St: Beh su questo non c'erano dubbi!
Bastardo, vuoi a tutti i costi farci scoprire eh!

È tardi, andiamo a letto. Aspetti che Yu sia chiuso in camera per uscire dalla tua e venire a ficcarti nel mio letto. Non ti bastano mai le coccole. Stiamo tutta la notte li ad abbracciarci e baciarci, finche quando ormai è l'alba ti addormenti tra le mie braccia. Io resto sveglio a guardati. Sei bellissimo, sei stupendo, sei perfetto. Ma che dico. Tu sei la perfezione. Ti amo. Non smetterò mai di dirtelo. Mai.

Apro gli occhi. Guardo l'orologio. Le 11. Cavolo è tardissimo tra un'ora dobbiamo essere in studio. Mi volto dall'altra parte del letto ma non ci sei. Avrei voluto continuare a guardarti e aspettare il tuo risveglio ma la stanchezza ha vinto sul desiderio. Scusa.
Lentamente mi alzo e mi dirigo in cucina. Ed è li che ti trovo a fare colazione con Yu e Shin che come al solito viene li a scroccare.
Sh: Ehi alla buon ora eh! Fai con calma!
K: Scusate ragazzi, ma stanotte non sono riuscito a chiudere occhio.
Ti senti chiamato in causa, mi guardi e poi abbassi lo sguardo sorridendo.
Y: Dai Kiro muoviti che dobbiamo andare.
Mi preparo e dopo un po' arriva Luminor a prenderci e ci dirigiamo in studio per registrare un demo. Crashing and burning. Stupenda canzone. Siamo tutti pronti. Finalmente ti sentirò cantare di nuovo. Non ti sento cantare da ieri mattina ma mi mancavi troppo. Cominciamo. Sentire la tua voce nelle cuffie mi fa impazzire. Quasi mi eccito.
...The show is over...
E' uscita perfetta. Come te.
Torniamo a casa e praziamo tutti insieme. Parlando e scherzando si fanno le 17,30. Luminor e Shin tornano a casa e Yu si chiude in bagno per prepararsi a un'appuntamento a cena con una delle sue tante conquiste. Capiamo che anche stasera resteremo da soli. Ti avvicini, mi dai un piccolo bacio sulla guancia e vai saltellando verso la tua camera.

Siamo sul mio letto a coccolarci e anche questa serata è stata stupenda. Ti amo sempre di più. Te lo ripeterei all'infinito.
K: Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo!
St: E dai puffooo ho capito!!
K: No non hai capito...
St: Si invece!
K: Si e allora cosa avresti capito?
St: Che mi ami, che sono la cosa piu importante della tua vita e che senza di me non ce la faresti.
K: Ecco vedi! Non hai capito niente!!
St: Come no??!?!
K: No! Perchè io non ti amo, molto di più. Te non sei la cosa più importante della mia vita, tu sei la mia vita. Io senza di te non è che non ce la farei, io senza di te morirei.
Mi fai uno dei tuoi stupendi sorrisi e mi stringi forte a te. Non lasciarmi Strify, non farlo mai.
 
Top
J e K
view post Posted on 15/10/2008, 19:52




T_______________T
SPOILER (click to view)
sono lacrime di gioia


continuaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 20:00
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


io arrivata solo ora e che dire??? bellissimaaaaaaaa.. il "mio" (se magari) kikko col puffetto.. che bellissimiiiiiiiiiiiii.. continuaaaaaaaaaaaa
 
Top
~CandyFloss
view post Posted on 16/10/2008, 13:36




oh mamma ç___ç
che carino kiro :cry:
continua pliz
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 16/10/2008, 13:42




waaaaaaaa!!
bella bella bella
mi piace tanto tanto
continuala presto +_______+
 
Top
FedYU
view post Posted on 16/10/2008, 14:42




*O* kiro cosi fai venire il diabete dalla dolcezza...
bellissima continua presto
 
Top
nathe
view post Posted on 16/10/2008, 15:24




ma come? io arrivo solo adesso??? *__*
mi piace tantissimo, ma proprio tantissimo! image
continua presto!
 
Top
64 replies since 14/10/2008, 14:49   1012 views
  Share