organizzazione concerto firenze

« Older   Newer »
  Share  
Mononoke84
view post Posted on 13/10/2008, 15:07




qui si potranno scambiare informazioni riguardanti il concerto dei cinema bizarre a firenze
 
Top
=anime=[SH]
view post Posted on 9/11/2008, 21:56




quante risposte ù_ù
 
Top
Bizarre_Addicted
view post Posted on 22/11/2008, 18:43




Non ditemi che non ci viene nessuno a Firenze!! Non ci credo mai!! :cry:
Io ho 2 biglietti, ma per ora sono sola... non so con chi andarci.. qualcuno è interessato? li ho comprati a prezzo di prevendita..
E poi voglio organizzare qualcosaaaaa!!!!!
Chi viene??Ç_Ç

I wanna Rwaaak with em!!! :*risata*: :strify: :shin: :microfono:
 
Top
Bizarre_Addicted
view post Posted on 23/11/2008, 18:30




imageimage
 
Top
FiammaGelida
view post Posted on 24/11/2008, 14:11




di dove sei?ci vengo io e pure di corsa
 
Top
Bizarre_Addicted
view post Posted on 24/11/2008, 23:10




Io sono di Livorno, però quest'anno vivo a Valencia, in Spagna dato che sto studiando qui. Torno il 18 sera APPOSTA x il concerto!! Tu di dove sei?
Ma sul serio vieni??? :woot: ti prego dimmi di siiiiii!!!!!!!
 
Top
-->VoY<--
view post Posted on 25/11/2008, 17:12




waaa scusatemiiiii *-*
chi mi conosce sa che casco dai peri xD
io io io io io ci sarò a firenze *w*
 
Top
Bizarre_Addicted
view post Posted on 26/11/2008, 09:10




:XD: Che billuuuuuuu :XD: :<3:
però organizziamo qualcosaaaaaa!!!!!!
 
Top
-->VoY<--
view post Posted on 26/11/2008, 14:09




per me va benissimo organizzare qualcosa...
ma il problema principale è...cosa!? xD
ho una fantasia che fa schifo ç.ç
avviso che cmq arriverò nel pomeriggio perchè dista 4 ore firenze xD e mia mamma non ne vuole sapere di partire all'alba =_=' T__T
 
Top
FiammaGelida
view post Posted on 26/11/2008, 19:07




io a dir la verità cercavo qualcuno che mi ci accompagnasse perchè nessuno mi ci porta image
 
Top
Bizarre_Addicted
view post Posted on 26/11/2008, 19:37




Ti ci porto IO!!!!
ma il tuo problema è il mezzo o la compagnia? perchè io ho il mezzo (ci vado in macchina e da livorno è poco più di una ora) e sono di moooolta compagnia... almeno di solito... con la prospettiva di vederli DAL VIVO però non so a che livello di sclero arriverò.. :B):

:P

ad ogni modo.. io avevo in mente l'idea dello striscione con qualcosa di riferimento ai vari compleanni.. però me la hanno "fregata" le organizzatrici di roma.. ;) si potrà fare anche noi??? :unsure:

non so esattamente a che ore potrei arrivare dato che la mattina-prestissimo- vorrei fare una piccola tappa dal mio parrucchiere (dato che il taglio sta degenerando e il colore pure) e non ho tempo di farli prima dato che torno il 18 notte praticamente.. però, appunto, in mattinata vorrei essere li..
 
Top
FiammaGelida
view post Posted on 27/11/2008, 19:04




proprio non c'è il mezzo^^ho la patente ma non so la strada e quindi non mi fido ad andarci da sola perchè in effetti non ci viene nessuno con me:-( mi sa che dovrò aspettare che vengano un altra volta in italia
 
Top
Bizarre_Addicted
view post Posted on 2/12/2008, 00:01




si però non mi hai detto di dove sei... dai!! vediamo se troviamo una soluzione!!
 
Top
FiammaGelida
view post Posted on 2/12/2008, 14:11




io sono di ferrara
 
Top
Bizarre_Addicted
view post Posted on 2/12/2008, 20:34




ehmm... forse è un tantino fuori mano venirti prendere col mio bolide [*mio dolce doclissimo super-bolide questo fine settimana ci vediamo tranquillo, non ti ho abbandonato :wub: *]
ma in treno non ci puoi venire?


io comunque ci DOVREI essere per mezzogiorno e mezzo/una..
SPOILER (click to view)
il parrucchiere prima delle 9 l'appuntamento non me lo ha dato, e considerando il tutto..... :( uffff... io volevo arrivare prima a dire il vero.. ma in questo stato davvero non è fattibile.. <_<
NON SO CHE FAREEEEEEEEE :cry:
 
Top
30 replies since 13/10/2008, 15:07   184 views
  Share