bullet for my valentine

« Older   Newer »
  Share  
~CandyFloss
view post Posted on 28/9/2008, 20:03




ho controllato che non ci fosse e mi sembra che nessuno abbia aperto una discussione su di loro...se c'era me ne scuso ^^

I Bullet For My Valentine (talvolta abbreviato in BFMV) sono un gruppo musicale britannico metalcore originario di Bridgend, Galles del sud.

Il gruppo nacque nel 1998 come band nu metal col nome "Jeff Killed John", principalmente come tribute band di Metallica e Nirvana, e ha raggiunto il successo nel 2006. La band è stata influenzata da gruppi come Iron Maiden, Metallica, Machine Head e Slayer.
Biografia
L'inizio per la band non fu dei migliori a causa dei numerosi litigi, le ostilità crebbero ulteriormente quando altre band gallesi, come i Lostprophets e i Funeral For A Friend, divennero famose e popolari. Quando arrivò anche per loro il momento di registrare un demo furono abbandonati dal bassista Nik Cradle. Non riuscendo a trovare un accordo per registrare il demo si sciolsero. Risolti i dissidi trovarono in Jason "Jay" James il bassista che stavano cercando e cambiarono il loro nome da "Jeff Killed John", prima in "Opportunity in Chicago" e poi in Bullet For My Valentine (2004). Il gruppo in seguito firmò un contratto con la Sony Records attraverso la Visible Noise Records UK nell'ottobre 2004. Dopo aver pubblicato il loro primo EP di 5 canzoni il 15 novembre 2004 con la Visible Noise, venne realizzata una seconda versione dell'EP per gli Stati Uniti contenente la bonus track 4 Words (To Choke Upon). Il debutto inglese del loro primo album, The Poison, è stato il 3 ottobre 2005 (negli USA a partire dal 14 febbraio 2006) e il primo singolo, "Suffocating Under Words of Sorrow (What Can I Do)", è uscito il 19 settembre 2005. "4 Words (To Choke Upon)" è stata usata dalla EA Sports in NHL 06 e in NFL 06, mentre "Hand of Blood" è stata usata in Need for Speed: Most Wanted e in Burnout Revenge. L'album ha raggiunto la 128° posizione della billboard top 200 e la 21° posizione della classifica inglese. Il 12 giugno 2007 è uscito una nuova versione dell'album The Poison Digipak la versione deluxe.La nuova versione contiene varie bonus track , "7 days" , "Welcome Home (Sanitarium)", "My Fist, Your Mouth, Her Scars" , "Tears Don't Fall (Acoustic)". Il 28 gennaio 2008, e' uscito il loro nuovo album intitolato "Scream Aim Fire"

Formazione
Matthew "Matt" Tuck - voce, chitarra
Michael "Padge" Paget - chitarra
Jason "Jay" James - basso
Michael "Moose" Thomas - batteria

Ex membri
Nick Crandle - basso

Studio album [modifica]
2005 - The Poison
2006 - The Poison Re-Issue
2007 - The Poison Deluxe
2008 - Scream, Aim, Fire
[preso da wikipedia]

Tears don't fall
All these things i hate
Screa aim fire
Hand of blood
Suffocating under words of sorrow
Hearts burst into fire
Waking the demon
Cries in vain (live)

per quanto mi riguarda li ho subito amati appena ho sentito tears don't fall...hanno un talento enorme...le loro canzoni sono a dir poco magnifiche...come avrete capito li adoro <3<3 (L)
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 21:29

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Non mi piacciono per niente almeno da quello che ho ascoltato ...troppe urla -.-"
 
Top
nathe
view post Posted on 28/9/2008, 21:42




invece a me piaciono tantissimo, la mia canzone preferita è All these things I hate
 
Top
Boni95
view post Posted on 29/9/2008, 11:05




Amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! XD
Io amo Waking The Demon!
SPOILER (click to view)
A 1.10 mi sono vista al posto del ragazzo -.-"
 
Top
XxXCaLiMeRa-CaLiPsOXxX
view post Posted on 29/9/2008, 19:33




i bullet amoriiii<3<3<3<3 le loro canzoni sono belissim*_*
 
Top
J e K
view post Posted on 7/11/2008, 22:13




io li trovo molto talentuosi.... U.U
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 7/11/2008, 22:57




io AMO questi ragazzi *_*
sono divini! *___*
 
Top
~§ElLy§~
view post Posted on 7/11/2008, 23:20




io li adoro mi piace molto Hearts burst into fire....XD
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 18:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


Uhm no, non mi attirano più di tanto.
 
Top
J e K
view post Posted on 8/11/2008, 22:02




dalla faccia mi stanno antipatici...proprio NON posso vederli....pero le canzoni sono belle <3
 
Top
{ C a m a f e o ~ • †
view post Posted on 9/11/2008, 09:09




Io ho anche la maglietta **
CITAZIONE
Non mi piacciono per niente almeno da quello che ho ascoltato ...troppe urla -.-"

Ebbè il metal è fatto cosi.
 
Top
J e K
view post Posted on 9/11/2008, 17:14




beh....direi!!! xD
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 17:50

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


a me non piace questo genere di metal
 
Top
~§ElLy§~
view post Posted on 9/11/2008, 18:06




vero il metal non è fatto di urli....sentite i metallica!non urlano mica sempre anzi nothing else matters è la canzone più calma! urli!XD
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 20:38

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


quoto la Elly, il metal non è solo urli quello è lo screamo -.- che a me sinceramente non è mai piaciuto
 
Top
19 replies since 28/9/2008, 20:03   131 views
  Share