Ma il forum? -.- Importante leggete please.

« Older   Newer »
  Share  
•~ † Gothique † ~•
view post Posted on 26/9/2008, 15:52




Salve.
Allora, io credo che me ne andrò dal forum.
Primo : ma tutte le Admin. Mod ecc. ecc. sono andate a farsi una birra? No, spiegatemelo perchè io non le vedo più.
Poi i risultati si vedeno, dalla gente che scrive come gli pare (ovvero con Kappa ed abbreviazioni) oppure dalle ragazzine che frequentono il forum ("Strify e Yu qnt siete boniiii").
Poi, ci sono rimasti pochissimi utenti.
Si aprono discussioni inutili.
Si dicono cacchiate allo sbaraglio.
Le Fanfiction la maggior parte sono incominciate e non sono più state finite.
Non voglio fare la criticona, io adoro questo forum (anzi l'adoravo) quanto adoro Cibbì ma non credete che sia un tantino caduto in basso?Di utenti seri e non oche ce ne sono rimaste poche (di cui vorrei citare, ad esempio Tiffy^^ e ~CandyFloss).
Ma dico? Dove andremo a finire?
Mah.
Adesso non bannatemi (ma chi è che è rimasto per bannarmi?) o ricoprimri di insulti ma io ho detto la mia.
Poi non so se qualcuno la pensa come me.
Ciao.
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 26/9/2008, 16:34




Concordo....-.-
sto forum è morto e sepolto ormai -.-
 
Top
~CandyFloss
view post Posted on 26/9/2008, 16:40




si in effetti concordo con te -.-
io da mod cerco di moderare il meglio possibile...
era meglio quando non erano arrivati in italia almeno di gente seria ce n'era...ora ne sono rimaste ben poche =__=""
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 17:50

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


si, in effetti hai ragione :) Io da nuova utente sto frequentando il forum e noto vi sia un'assenza da parte degli admin e dei moderatori. Vorrei fare qualcosa per aiutarvi però non so cosa :unsure: ma non abbandonarci ti prego! Il forum diventerebbe ancora meno abitato di quanto lo è ora
 
Top
*FeDeKannibal*
view post Posted on 26/9/2008, 20:18




Ops..forse è anche colpa mia??Spero di no...
CITAZIONE
era meglio quando non erano arrivati in italia almeno di gente seria ce n'era (io ho conosciuto i Tokio Hotel nel 2006 e da quando sono diventati famosi in Italia non riesco neanche più a guardarli)

 
Top
~__Lelle*.
view post Posted on 26/9/2008, 21:54




e' vero,,il foro sta andado leggermente a scatafascio -.-"
pero' cerchiamo di esser serie,,non tutti possono collegarsi spesso,,anche se e' vero che si notano poche admin,mod ecc.. =_=
non ci sono discussioni da commentare (a parte quelle inutili ù.ù) perche' evidentemente non vi sono notizie o argomenti da affrontare ù.ù
per quanto riguarda certi commenti e abbreviazioni varie usate,,,quoto tutto ^^
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


Alloooooooooora
Io è praticamente da quasi quando è stato creato il forum che sono qua, precisamente da Ottobre.
Non ho fatto una grande amicizia con nessuno in questo forum, ma sta di fatto che la maggior parte degli utenti, in particolare quelli che ci sono da più tempo oppure che c'erano ma ora non ci sono più (Ad esempio Pandy, addirittura Nico ecc.), li conosco tutti, in un modo o nell'altro.
Ecco, un tempo il forum non era così. C'era tanta gente, non c'erano certe oche che ci sono adesso, e si stava davvero bene. Io non so voi quando siete arrivate, ma comunque il periodo più bello del forum credo sia stato a Gennaio/Febbraio, quando i CB non erano ancora arrivati qui. Poi tanti utenti li hanno abbandonati, un pò perchè con il loro arrivo in Italia qualcuno si è stancato, un pò perchè c'era gente che si è affezzionata di più ad altre band.
E' vero, anche io ho notato che la maggior parte delle Admin e delle Mod (in particolare la Piska e la Miyu che non le ho proprio più viste o.ò) non ci sono più..però credo che sia così perchè anche loro la pensano come me..
Il forum non è più come prima, arrivano sempre più oche che non fanno altro che dire cagate, mettere risposte idiote nei topic, e fregarsene del regolamento. A me sta cosa fa innervosire da matti, e visto che loro hanno ancora più responsabilità di me, posso capirle se si sono stufate di stare sul forum.
Tutto ciò per dire che, comunque, secondo me, in parte hanno le loro ragioni per non venire più, però comunque avrebbero almeno dovuto avvisare un minimo, di modo che magari, come mod, vengano scelte altre persone (sempre serie( che però frequentino un tantino di più il forum.
Fine
 
Top
•~ † Gothique † ~•
view post Posted on 27/9/2008, 14:32




Sono contenta che qualcuno la pensi come me :).
Ieri ero incavolate e mi rodeva perciò ho detto che lo lascierò.
Ma pensndoci bene, non credo che lo farò perchè continuo a dare il sostegno ai Cibbì.
In effetti, mi sono accorta, certo, che prima il forum era frequentato da persone serie e mature e da poche oche.
Mi dispiace che sia il contrario adesso perchè io questo forum lo reputo fantastico.
Poi mi piacerebbe essere moderatrice perchè quando dico agli utenti, che so, di moderare il linguaggio, in effetti darebbe fastidio anche a me che qualcuno non mod mi desse ordini.
Ma significa che queste persone non leggono il regolamento, giusto?
Oppure non se lo ricordano.
CITAZIONE
almeno dovuto avvisare un minimo, di modo che magari, come mod, vengano scelte altre persone

Quoto... quasi quasi mando un Mp alla Piska, per chiderle il perchè preciso.
Scusate se magari vi ho rotto facendo un pò la dittatrice ed esigendo l'ordine xD.
Comunque cerchiamo di tenere in vita quel poco di forum serio che è rimasto ^-^.
Concludo con il dire : Evviva I Cinema Bizarre!
xoxo
 
Top
XxXCaLiMeRa-CaLiPsOXxX
view post Posted on 27/9/2008, 15:39




si..concordo..con tutto io sono qui da tanto..e prima il forum era meglio..ora..quando lo vedo mi viene da piangereç_ç guardando certe discussioni poi..vabbè..
 
Top
*FeDeKannibal*
view post Posted on 27/9/2008, 16:08




Io non posso sapere com'era la situazione perchè mi sono registrata a inizio estate...spero solo che con il termine "oca" non intendiate me,spero di non essere stata tra quelli che hanno aperto discussioni inutili e spero di non essermi mai sbagliata abbreviando o scrivendo con la "K".
 
Top
Minou20
view post Posted on 27/9/2008, 17:35




Anche io la penso come voi... Anche se non sono molto presente in questo forum, sarà perchè non ho fatto "amicizie" qui, sarà che non ho molto tempo, sarà quel che sarà... Ma ho visto dei cambiamenti da quando mi sono presentata in questo forum, non ricordo quando O.o ma comunque il forum è cambiato molto.
 
Top
•~ † Gothique † ~•
view post Posted on 27/9/2008, 18:38




Ma diamine non c'entra fare amicizia O___ò.
Ragazze comunque bisogna essere sempre presenti e bisogna moderare un bel pò di persone.
CITAZIONE
Io non posso sapere com'era la situazione perchè mi sono registrata a inizio estate...spero solo che con il termine "oca" non intendiate me,spero di non essere stata tra quelli che hanno aperto discussioni inutili e spero di non essermi mai sbagliata abbreviando o scrivendo con la "K".

E perchè dovresti esserlo??
Non mi pare che hai scritto qualche frase "ocheggiante" ^^
 
Top
*FeDeKannibal*
view post Posted on 27/9/2008, 18:58




Ah ok meglio!Grazie!*-*
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 27/9/2008, 19:14




CITAZIONE (~CandyFloss @ 26/9/2008, 17:40)
si in effetti concordo con te -.-
io da mod cerco di moderare il meglio possibile...
era meglio quando non erano arrivati in italia almeno di gente seria ce n'era...ora ne sono rimaste ben poche =__=""

io mentre ery era al mare entravo con il suo nick e cercavo di fare del mio meglio ma ora non ho potere mi dispiace ..da parte mia prometto di essere più presente...comunque sia ogni news che ho trovato l'ho sempre postataT__T
questo foro è la mia casetta....e mi dispiace averla trascurata..non succderà più :cry:
 
Top
*FeDeKannibal*
view post Posted on 27/9/2008, 19:25




Comunque volevo aggiungere la parte 8 del regolamento a quello che aveva detto •~ † Gothique † ~• nella prima parte della discussione:

8) Non andate OFF-TOPIC nelle discussioni (ovvero, non parlate di argomenti che non centrano con la discussione)

In effetti la parte 8 quasi nessuno la rispetta perchè nelle discussioni alla fine si parla sempre un po' di tutto...
 
Top
90 replies since 26/9/2008, 15:52   499 views
  Share