da Rock Live

« Older   Newer »
  Share  
xxEleyxx[SH]
view post Posted on 29/8/2008, 13:45




-Che tipo di bambino eri??
-ero un bambino molto calmo e tranquillo,ma quando volevo qualcosa potevo diventare terribile
Fisicamente ero il tipo che poteva essere chiamato"Piccolo Angelo"con delle belle guanciotte e dei buccoli biondi..

-Che genere di musica ascoltava la tua famiglia?
-Loro ascoltavano un pò di tutto tranne mia amdre che amava la musica popolare tedesca.
-Che genere di musica ascoltavi???
-Ascoltavo la musica del periodo soprattutto Pop.Non avevo un artista preferito.

-Che genere di alunno eri?
-A scuola avevo dei risultati piuttosto buoni ma dopo al collége ( in francese è la scuola media)ho un pò peggiorato poichè avevo altre cose per la testa


-Quali erano le tue materie preferite e non?
-Amavo molto le arti plastiche,lo sport,le lingue straniere e la storia.Invece detestavo matematica fisica e chimica..tra l'altro facevo parte della pre-classe della mia scuola!Tutti i professori ci impaurivano


-Quando hai adottato questo look?
-Fino all'età di 11 anniportavo il look "Harry Potter"con gli occhiali e i capelli castani corti...Col passare del tempo mi sono cercato uno stile che mi corrispondeva
senza essere la copia di qualcun'altro.Mi sentivo diverso dagli altri ed è questo che volevo!


-Che genere di reazioni al tuo look ci sono state attorno a te??
-Varie....dei commenti aggressivi soprattuto a scuola(compresi i professori).
O al contrario dei complimenti..ho notato che molti ragazzi erano attratti dal mio look.


-Hai sempre questo look anche in privato?
-Qualche volta che esco si perchè mi sento meglio così con questi vestiti questo trucco etc....Invece a casa mia mi capita di stare "al naturale".

-Quali erano i tuoi rapporti con le ragazze?
-Loro amano molto il mio stile,loro sono sempre state più aperte rispetto ai ragazzi in quest'ambito.Avevo anche compagne più buone.Ho avuto anche molte ragazze ma la ragazza dei miei sogni non ne ha fatto mai parte...

-Quando e come hai capito di voler fare musica?
-Una mia compagna suonava il basso in un gruppo.Quando ha capito che ne ero interessato mi ha insegnato un pò come suonare poi ho continuato ad imparare da solo prima di seguire corsi professionali...

-Cosa fai nel tuo tempo libero quando non sei con il gruppo?
-Adoro organizzare feste ed uscire con i miei amici!Oppure mi riposo e dormo...molto.

-Quali sono i tuoi film preferiti?
-Amo molto The Call,Silent Hill,Spirite, [ndr:tre film d'orrore],invece non amo molto i film romantici nè il cinema indiano.In Tv adoro la serie "Un Gars du Queens",molto divertente e i film horror!Dal lato musicale
preferisco le t.A.t.U amo il loro modo di essere e la loro musica.Hanno avuto una grande influenza su di me.In questo momento ascolto molto Anastacia.

-Che cos'è che ti ha più marcato (colpito)dalla creazione del primo album??
-Il momento straordinario quando ho tenuto la prima volta il cd tra le mie mani.Tutto questo lavoro che alla fine è riuscito è stata una sensazione indescrivibile.

-Hai una ragazza?
-No momentaneamente no.
 
Top
WindyDay
view post Posted on 29/8/2008, 14:26




Piccolo Angelo ... *___*
 
Top
FedYU
view post Posted on 29/8/2008, 16:02




CITAZIONE
-Quali sono i tuoi film preferiti?
-Amo molto The Call,Silent Hill,Spirite, [ndr:tre film d'orrore],invece non amo molto i film romantici nè il cinema indiano.In Tv adoro la serie "Un Gars du Queens",molto divertente e i film horror!Dal lato musicale
preferisco le t.A.t.U amo il loro modo di essere e la loro musica.Hanno avuto una grande influenza su di me.In questo momento ascolto molto Anastacia.

O__O Anastacia non ho niente contro di lei però O__O
grazie mille
 
Top
strifyfurimmer
view post Posted on 30/8/2008, 09:37




ke amore ke è Kiro *_*
 
Top
gclove
view post Posted on 30/8/2008, 20:25




CITAZIONE (xxEleyxx[SH] @ 29/8/2008, 14:45)
Fisicamente ero il tipo che poteva essere chiamato"Piccolo Angelo"con delle belle guanciotte e dei buccoli biondi..

Ma che amoreeeeee!!!! grazie mille per l'intervistaaa!!!
 
Top
†Ebony666LoVeNeVeRdIeS†
view post Posted on 31/8/2008, 11:25




CITAZIONE
Fino all'età di 11 anniportavo il look "Harry Potter"con gli occhiali e i capelli castani corti...

Noooo lo voglio vedere!
Puahahahah x°D Harry Potter...
Kiro ti adoro rimani sempre così... un anima candida XD.
 
Top
~__Lelle*.
view post Posted on 31/8/2008, 13:16




XD che pucciooooo!!! **
 
Top
J e K
view post Posted on 1/9/2008, 21:01




kirooooooooooo come sei kirinooooooo!!!
 
Top
=anime=
view post Posted on 3/9/2008, 21:23




angelo

*__*
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 4/9/2008, 13:37




CITAZIONE
Loro amano molto il mio stile,loro sono sempre state più aperte rispetto ai ragazzi in quest'ambito.Avevo anche compagne più buone.Ho avuto anche molte ragazze ma la ragazza dei miei sogni non ne ha fatto mai parte...

povero ç___ç
che caro però <33
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 16/8/2009, 21:43




CITAZIONE
Che tipo di bambino eri??
-ero un bambino molto calmo e tranquillo,ma quando volevo qualcosa potevo diventare terribile
Fisicamente ero il tipo che poteva essere chiamato"Piccolo Angelo"con delle belle guanciotte e dei buccoli biondi..

me lo immagino.. puccioso
CITAZIONE
-Cosa fai nel tuo tempo libero quando non sei con il gruppo?
-Adoro organizzare feste ed uscire con i miei amici!Oppure mi riposo e dormo...molto.

dormire aaaave letto!!!
CITAZIONE
-Quali sono i tuoi film preferiti?
-Amo molto The Call,Silent Hill,Spirite,

fatti la saga di saw e poi vedremo.. io adoro i film che ti fanno gagare sotto!!
 
Top
10 replies since 29/8/2008, 13:45   85 views
  Share