FrancesinaxDxD, ff in parte yaoi in parte normale U____U

« Older   Newer »
  Share  
ShinKiro<3
view post Posted on 16/8/2008, 14:51




Questa è una storia di pura fantasia,...con qualche piccola parte yaoi...ma per il resto non così scandalosa,... o forse si,....chi lo sa?!?...ok basta....fatto sta che parla di me dei soulbrother di un modello francese che in teoria sarebbe mio cugino(se fosse veramente mio cugino adesso sarei a stuprarlo e non qui a scrivere sta storia T_____________T) poi parla della superdiva, di un ragazzo che qualche giorno fa è svenuto ma ora sta bene e di quel tizio un po’ basso, che tra l’altro suona il basso, ma che è da sbav...=Q________ e che secondo me e la mia amo sta insieme al tipetto basso che suona il basso..xDxDxD
Vabbè ora meglio stare zitte e iniziare a raccontare la storia che il mio solo neurone è riuscito ad inventare..


Tornavo da scuola come sempre quel pomeriggio, ormai ero li da due anni,...la Germania,...favolosa!!...
stavo camminando quando una macchina mi si affiancò,..un ragazzo piuttosto alto e muscoloso scese dalla macchina, seguito da un altro ragazzo poco più basso di lui,...avevano il viso coperto,...mi voltai veloce, cercando di capire se ero sola come pensavo in quella via,...le mie amiche avevano girato nella via precedente, e il mio ragazzo era dovuto scappare sul suo caro skate per non perdersi l’intervista al telegiornale del suo skater preferito; mi illusi per un secondo di non essere l’unica in quella strada ma a quanto pare ero proprio l’unica,....i due tizi appena scesi dalla macchina mi bloccarono veloce le gambe e le mani, e senza accorgermene un altro tizio, basso, diversamente dai primi due, mi mise una benda sulla bocca,...che mi impedì di urlare,e di chiedere aiuto in qualsiasi altro modo,... un altro tizio spuntato dal nulla mi prese la cartella che i primi due tizi alti mi avevano buttato a terra,...i loro visi erano coperti da passamontagna neri...non capii subito il loro intento, fatto sta che mi caricarono sulla loro auto,...precisamente collocandomi nel portabagagli, fortunatamente leggermente aperto per darmi la possibilità di non morire soffocata.
Dopo un po’ di tempo, che a me parve circa un’ora eravamo giunti in una parte della città che avevo presente alla perfezione,...perchè era qui che io e le mie amiche ci riunivamo durante l’estate,...sentii i tizi iniziare a parlare tra loro,...io non capivo molto,..dopotutto loro parlavano in tedesco e io lo studiavo a scuola, ma non sapevo molto dato che essendo francese,..le uniche lingue che conoscevo bene erano,...il francese,..l’italiano,e se vogliamo essere sincere anche quella del mio ragazzo, ma questo è un dettaglio..(xD)...
<<no!! dobbiamo portarla dentro chiedergli di lui e poi la riportiamo a casa>>
<<ci denuncerà!!>>
<<è l’unica possibilità per farlo rimettere con Felix!!>>
<<sentite io la faccio scendere,...>>
<<aspetta liberiamola prima>> detto questo si avvicinarono al portabagagli dove mi avevano messo, e mi fecero uscire,..prendendomi di peso,...si tolsero i passamontagna, e mi liberarono sia le braccia che le gambe,..e da sola mi tolsi la fascia dalla bocca...
<<ciao io sono Kristian>> mi disse quello più basso, al che io mi trattenni dal non svenire,....la sua bellezza era troppa per me...
<<oh,..salut,..je m’appelle Katrin,...>> lui mi sorrise....io capii di avere sbagliato lingua..
<<oh,..sgià scusate,..io mi chiamo Katrin,..>>
<<sei francese giusto?!?>> mi chiese il ragazzo tra i quattro più alto di tutti
<<oui,....>>
<<scusa se ti abbiamo rapito in quel modo,..>>
<<i rapimenti sono tutti così bruschi Kri!!>> disse un ragazzo molto magro con lunghi capelli biondi incrociando le braccia,....
<<scusalo lui è Tim!!>>disse Kristian,..il ragazzo si allontanò da me,...
<<digli perché è qui!!>>disse un ragazzo di media altezza toccandomi i capelli
<<ok va bene Seb ma non toccarla,...>> mi sembrava troppo protettivo ma non dissi nulla..
<<allora,..tu hai un cugino francese giusto!??>>
<<oh,..oui, oui!! Il est,..oh scusate ancora,..lui è un modelo,...>>
<<si chiama Julien per caso!??>>mio chiese Sebastian
<<oh, oui,..esattamonte!! si chiama Julien, e luì est...>>
<<gay!!>>
<<esattamonte,...ma come fate a saporlo?!?>>
<<beh sappiamo chi è perché conosciamo uno dei suoi ex..>>
<<dirk cazzo,...si più delicato!!>>
<<mica è di cristallo sta ragazza!!>>ridacchiai,..per il modo buffo in cui litigavano
<<oh,..non ti preocupare,...lo so chè Juli è ghei...,..no,..gay!!!scusate ma la mia pronuncia tedosca non è molto bela,..bella,....>>
<<non sei qui da tanto!??>>
<<da un po’ di anni,..ma l’ascento fransciose mi è rimasto!!>>
<<ma non hai amici?!?>>
<<oui,..alcuni...>>
<<e nessuno ti accompagna a casa!??>>mi chiede Tim
<<abitano tutti prima di moi...>>
<<sentite,..voi volete qualcosa da me o da Juli,..non capiscò nula!!>>
<<il nostro amico è caduto in depressione perché era innamorato di tuo cugino,...dato che si sono lasciati,..qualche mese fa allora,...>>
<<volevate farli ri-incontrore per rifarli mettore asieme..sgiusto!??>>
<<esattamonte!!>>
<<dirk!!>>
<<scusa>>mi chiese ridacchiando
<<sembrote simpatisci,...anche se vi burlote un poco di me,...>>
<<si Dirk,...è scemo lascialo perdere....>>
<<io lo trovo sexy!!>>Dirk mi sorrise in un modo un po’ preverso
<<visto Kri io sono sexy,...!!>>
<<però devo ammettere che tra tutti il più carino sei tu Kristiàn>>
<<grazie!!>>arrossì flebilmente e mi sorrise
<<kristiàn!!>>ripetè Dirk
<<scusa!!>>dissi io
<<dirk...adesso stai esagerando!!>>
<<hey,..hey non litigate!!>>disse Sebastian, ma non lo ascoltarono,...e iniziarono a discutere,...Tim era entrato nel palazzo di fronte al quale si era fermata la macchina...
<<scusali a volte litigano...per un nonnulla!!>>
<<oh figurati,..piutosto farano pasce dopo!??>>
<<si ma mica litigano sul serio,..discutono e basta>>Sebastian si comportava in modo molto gentile con me
<<senti ma,...invesce di rapirmi perché non mi avete sempliscemonte chiesto di Juli!?>>
<<beh....sai noi sapevamo da un po’ che tu sei la cugina di Jets,...solo che poi siccome avevamo paura che essendo circondata dalle amiche o dal ragazzo,...ci avresti cacciato,..o cosa peggiore ci avrebbero cacciato,...abbiamo deciso di prendere la scorciatoia del rapimento!!>>
<<ah capiscò,...ma a me sombra così stupido questo modo,...va be ma ora che intenzioni avete,...!??>>
<<non chiederlo a me!!>>
<<se mi riportate a casa,..io non dirò nula anzi se mi date i vostri numeri d scelulare io,...vi chiamo appena sento Juli,..sai ha cambiato,..numerò appena lui e aspetta....Felix sgiusto!??>>
<<si...!!>>
<<appena si sono lasciati a cambiato numerò, perché mi ha deto che se sentiva ancora la sua voshe rischiova di ri-innamororsi,..solo che poi non è ancora riuscito a dimenticarsi lo steso di Felix,..ma non lo vuole ametere,...io l’ho capito,..da come guarda le fòto...che sgiranò su internèt...>>
<<oh,..mi spiace!!>>
<<anche io vorrei farli riconsgiunsgere,...solo che non trovo il modo...>>
<<be grazie a noi ora sarà più facile...>>
<<si...potremo farli incontrore ad una festa,...>>
<<che festa!??>>
<<la mia,...cioè del mio compleano,...>>
<<ma Julien ora dov’è?>>
<<è a casa,...mia,..che si starà domandondo dove sono andata a finire,...mi aspetova per aiutarmi a fare i compitì...>>
<<cioè lui sta a casa tua...?!?>>
<<si..e dorme nel mio letto>>mi guardò con una faccia sconvolta
<<oh ma non pensore male io con lui non ho fatto mai nula e mai farò cose,...lui per me è come un fratelo magiore e io per lui sono come una sorela minore ..>>
<<ah ok!!>>
<<poi scerte cose si fanno con altra sgionte!!>>
<<tipo che altra gente>>mi si avvicinò un po’...
<<non so il mio ragazo,..o sconosciuti qua e là....>>
<<sesso occasionale intendi!??>>
<<esattamonte,..ma solo se strettamonte necesario..>>
<<e quando capisci se è strettamente necessario!??>>
<<quando la voglia di saltare adoso alla persona che mi trovò davonti si tramuta in atto>>
<<wow,...tu potresti piacere molto a Dirk lo sai!??>>
<<porquoi!??>>
<<perché lui ama il sesso>>
<<oh,...oui,...je,...oh scusa,..mi ricordo,...il s’appelle sexgott...oui?!?>>
<<oui,..>>
<<mais,..io non sono facile da scopare mio caro Sebastian,..e poi a me interesa qualcun oltro >>
<<e chi sarebbe!??>>
<<lo scoprirai molto presto!!>>detto questo mi metto a guardare verso l’entrata del palazzo,...dove Kristian e Dirk stanno litigando,..osservati da un Tim piuttosto scocciato dalla situazione,....mentre Sebastian mi si avvicina e cingendomi i fianchi mi fa..
<<se osservi meglio,...noti che la tua preda è già occupata francesina>> non capisco subito le sue parole ma poi mi volto e osservo la scena di prima,....lo noto!! Lo noto anche io,...Tim è infastidito da Dirk,....
<<sebastian,..chi è libero tra voi quatro!??>>
<<io e Dirk....>>
<<kristian e Tim sono insiemè verò!??>>
<<oui, mademoiselle>>
<<oh,…wow,….pecato>>
<<e perché,...come ti ho già detto io e Dirk siamo disponibili,..però forse non siamo abbastanza belli....>>
<<oh no,...è solo che,...lascia perdere,...è tropo presto per dirtelo,...quando ti conoscerò di più te lo dirò..>>
<<promesso Katrin!!>>
<<promesso Sebastian!!>>

 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 16/8/2008, 14:58




oui mon amour est una storià cosgì incasginata oui oui...continuà merci^^
 
Top
Jushici
view post Posted on 16/8/2008, 20:41




uuuhhhh che bella!!!
mi strapiace il 1 cap!!!
continua presto!!! ;)
 
Top
FedYU
view post Posted on 17/8/2008, 22:06




wow.....è una bellissima storia...vai avanti ...oui oui mi paice.....
 
Top
§aryrockt^^
view post Posted on 18/8/2008, 12:46




oh oui...come dire è...bellissima...esattamonte xD
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 18/8/2008, 12:53




Questo è il secondo capitolo...non molto strano,..con qualche dialogo in più e alcune descrizioni fondamentali...

Sebastian mi spinge verso i tre,..nei pressi dell’entrata del palazzo , mi obbliga a superarli e ad entrare nel palazzo,...invece di quello che mi aspettavo, non mi ritrovo dentro ad un piccolo e stretto corridoio che mi porta verso un'altra entrata per salire ai piani superiori,..ma bensì mi ritrovo in una saletta, piena di divani,...con sei pareti di diverso colore,...una rosa shocking, una azzurra, una rossa, una viola e una grigina, verdognola,...una invece con tutti i colori delle altre pareti,a bande....
<<wow,...carina come stanzeta,...>>
<<ti piace?!?>>
<<oui, molto...>>un ragazzo seduto su uno dei divani,..del quale mi accorsi solo in quel momento della presenza,..rimase imbambolato a fissarmi, perciò io un po’ stranita e imbarazzata, mi voltai verso Sebastian chiedendogli chi fosse...
<<sebastian,..quelo è l’ex di mio cusgino?!?>>
<<affermativo!>>
<<afferma che!??>>chiesi io
<<vuol dire si...!!>>
<<ah,...ora capito...>>mi voltai tranquillamente e dissi...
<<tu sei Felix,...giusto?!?>>non mi rispose, io rimasi meravigliata e mi voltai verso Sebastian..
<<lascia fare a me>> mi sussurrò...
<<ok>>
<<felix lei è...>>il ragazzo si rese conto che non sapeva come presentarmi perciò andò sul semplice...
<<un’amica di Dirk...>>continuò...
<<piacere!!>>mi disse finalmente Felix...e io gli risposi..
<<io sono Katrin, piacere mio oviamonte>>dissi sorridendogli...cercando di non sembrare idiota, Sebastian gli si sedette accanto e mi fece segno di sedermi, ma una voglia improvvisa mi spinse a voltarmi e andare verso l’uscita,...Dirk, Kristian e Tim erano ancora li,...e mentre Kristian e Dirk si erano accesi una sigaretta sempre discutendo, Tim , osservava in modo terribile Dirk...perciò mi decisi a fare qualcosa per aiutarlo in questa situazione..
<<dirk puoi venire un atimo?!?>>si voltò di scatto e mi vide vicino alla porta d’entrata, spense la sigaretta gettandola a terra con il piede,...e facendo un ultima linguaccia a Kristian, che gli rispose a sua volta con una linguaccia...
<<hey francesina di cosa avevi bisogno!??>>
<<sebastian mi ha presentata a Felix come una tua amica solo che io non so molto bene pronunciare alcune parole in tedesco,...>>
<<al massimo gli dico che durante una gita in Francia,...con il mio best,..Romeo,...ti abbiamo agganciata e siamo diventati amici,....ed ora ti sei trasferita da tua zia,...per un periodo perciò,...ci possiamo frequentare spesso>> detto questo si volta e fa per tornare fuori,...ma io lo blocco con la mano...
<<fermo rimani qui con me....>>
<<perché!??!>>
<<perché,...Sebastian sta parlondo con Felix, e io a stare con loro mi sonto in imbarazo......>>
<<allora usciamo!!>>
<<no!!>>
<<mah...>>
<<kristian e Tim...loro...>>
<<caspita hai ragione,....senti,..vieni con me....>>detto questo mi indica una porta che si era mimetizzata con la parete bianca del piccolo corridoio che portava alla saletta dove Sebastian e Felix stavano parlando,...facendomi passare oltre quella porta, trovammo delle scale,...le salimmo fino alla seconda rampa e Dirk poi mi disse,,,
<<fermati,..qua c’è camera mia!!>> detto questo mi fece entrare
Mi ritrovai in una camera molto grande al cui centro vi era un letto matrimoniale con delle lenzuola nere e rosse,...alla sua destra due comodini su uno dei quali vi era un minibar...e sull’altro invece c’erano anelli polsini e bracciali vari, e anche molte collane...davanti al letto una poltrona con di fianco un mobile munito di specchio incorporato e a sinistra del mobile un armadio grandissimo con quattro ante...
<<wow che armodio fantastico!!>>
<<ti piace!?>>
<<molto...!!>>
<<se ti va puoi aprirlo...però prima mi devi dire se vuoi qualcosa da bere...>>
<<oh,....grazie,...in efeti ho un po’ di sete,...>>
<<che vuoi da bere!??>>
<<ehm...>>
<<ti piace la coca!??>>
<<si..>>
<<oppure preferisci una red bull?!?>>
<<oh,..la red bull...>> mi sorrise
<<scommetto che vuoi la red bull!!>>
<<oui!!>>mi lancia una red bull che io fortunatamente prendo al volo,...evitando una figura pietosa...
<<aprilo il mio armadio mica ti mangio se lo apri tu e non te lo apro io!!>>gli sorrido, senza neanche rendermi conto,..e poi mi avvicino all’armadio e lo apro,...apro anche la red bull ed inizio a berne un po’ per poi alzare lo sguardo e dopo aver guardato l’interno di quell’armadio non riesco neanche a continuare la red bull...ed avevo aperto solo la prima anta...
<<wow...quante scinture hai tu!!>>
<<essì,..nella prossima ci sono le maglie e in quella dopo i pantaloni e le scarpe,...l’ultima non aprirla però...>>
<<se non sono sfasciata poso chiederti porquoi?!?>>
<<beh ci sono cosa non adatte alla tua età...>>lui si sdraia sul suo letto,..io intanto osservo le sue cinture con tranquillità,..per poi voltarmi a controllare cosa stesse facendo..i suoi occhi erano chiusi,...e sembrava essersi assopito leggermente,..perciò chiusi l’anta, e aprì l’ultima anta che lui mi aveva consigliato di non aprire,...lo spettacolo che mi si presentò davanti non era per niente scandalizzante,...a meno che non ci si scandalizzi con una ventina di scatole di preservativi intatte, e altrettante lozioni di lubrificante...
<<cosa ti avevo detto!??>>
<<io scusa...>> chiusi veloce l’anta e mi voltai fissando il pavimento,...lui appoggiò la sua lattina di coca sul comodino e mi si avvicinò per togliermi di mano la lattina di red bull, e prendermi la mano,...mi fece sedere in braccio a lui e mi fece appoggiare la schiena sul suo petto e la testa sulla sua spalla,...all’indietro...
<<io non volevo,..darti fastidio aprendo quell’anta...>>
<<a me di fastidio non me ne dai piuttosto sei rimasta scandalizzata!??>>
<<no,..scioè sapevo sgià che ti chiamano sexgott e che ti piace fare sesso...>>
<<menomale allora,...>>mi alzo e vado ad aprire di nuovo quell’anta,....
<<solo un dubbio,...perchè,..usi l’extra large?!?>>
<<a parole nessuno ci crede!! Dovrei farti vedere,...>>
<<magari un altro sgiorno,..ora rischieresti di bloccarmi la crescita,....>>
<<come se potessi crescere ancora,...>>
<<hey!! Come ti permetti!!>> lo fisso storta e gli tiro dietro una scatola di preservativi,..lui la schiva e si china per prenderla da terra,....poi mi si avvicina,..la risistema al suo posto e chiude l’anta,..mi guarda torvo e fa per voltarsi,..io continuo a guardarlo imbronciata, ma lui a mia sorpresa, si volta e mi spinge contro l’armadio,...prendendomi i fianchi..
<<francesina,...non toccare più i miei preservativi!!li possono toccare solo le persone con le quali li devo usare....>>ci guardiamo negli occhi,..qualcuno bussa alla porta,...lascia i miei fianchi,..va ad aprire,...e esce un attimo dalla camera,...lanciandomi un ultimo sguardo torvo,.mi volto voglio fargli un dispetto per avermi detto che più di così non crescerò,..apro l’armadio,..prendo una scatola di preservativi e li svuoto nella tasca dei miei pantaloni,..non li vede nessuno,..la richiudo e la rimetto nell’armadio come se fosse ancora piena,....richiudo l’anta e mi volto,..Dirk entra nella camera e mi chiede di seguirlo di sotto...io lo ascolto...
<<vieni francesina!!>>
<<mi sento un panino!!>>
<<zitta!!>>
 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 18/8/2008, 12:58




O.O

non ho parole oui...continua mon amour! xD
 
Top
FedYU
view post Posted on 18/8/2008, 14:09




continua continua....troppo bella...extra large...yu e che hai?
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 19/8/2008, 18:30




Capitolo tre...novità...scoprirete a chi andrà il mio interesse,...anche se nel caso(botta di fortuna ,...)i cb dovessero rapirmi,..io con questo della storia non ci vado,..perchè appena vedo Kiro svengo U____U

<<antipatico!!>>mi fa segno di entrare nella sala dove stavano anche gli altri quattro ragazzi appena conosciuti
<<siediti Katrin!!>> mi disse gentilmente Kristian, con un mugugno di Tim, piuttosto infastidito dalla gentilezza di Kristian nei miei confronti...loro quattro sono seduti su due dei cinque divani,...io mi siedo su quello contro la parete rossa,....Dirk si siede vicino a me,...molto vicino...
<<tu sei un amica di Dirk allora?!?>>mi chiede sospettoso Felix
<<si....>>
<<e com’è che parli francese!??>>
<<lui era in sgità con Romeo,..e sci siamo conosciuti per caso,..e siamo diventati amisci e sicome sono da mia zia,...per un po’ alora sci siamo messi d’accordo per incotrarci,...>>
<<sai cos’è il problema,...io ti crederei anche,..perchè sembri simpatica,...e carina,...ma il problema è che un le sue amiche se le fa tutte,..>>me lo dice in modo deciso,...io non mi faccio intimidire facilmente dalle sue parole...
<<e chi te lo disce che lui non si è fatto anche me!??>> rimane un attimo sorpreso dalla mia affermazione/domanda e poi dichiara...
<<nessuno mi garantisce però che abbiate fatto cose strane>>inizio ad avere voglia di ammazzarlo, le sue affermazioni non riesco ad interpretarle se più come sfide o più come suoi veri pensieri perciò decido di fare una cosa inaspettata...
<<beh magari non crederai alle mie parole,..ma non credo non crederai hai fatti..>>nessuno ha capito bene quello che ho detto mi sono espressa male fatto sta che,..qualche secondo dopo la mia mano,..che prima si trovava sulla mia gamba è passata su quella di Dirk...e ora si sta avvicinando al suo “cavallo” mentre l’altra sfiora delicata il suo viso,..le sue mani mi prendono per i fianchi e mi tirano in braccio a sé,...ci stiamo per baciare quando Felix dice....
<<lo so che sei la cugina di Julien,..quindi puoi anche non baciare Dirk,...tanto so il loro piano,..>>rimangono tutti basiti, compresa io all’inizio,..le mie labbra sono a mezz’aria,..Dirk allenta la presa sui miei fianchi,..io allora mi alzo e mi avvicino a Felix....
<<felix,..io penso che forse tu non sarai d’acordo con i tuoi amisci,..ma il vero probloma è che sia tu che lui non riuscite a stare lontani,..l’uno dal’oltro,...perciò io credo che dovroste vedorvi per parlare,...prendere un caffè,...dovroste uscire come amisci insoma,...e poi se capite che l’uno senza l’altro non sci sta,..vi rimetote insiome...>>
<<ci devo pensare,..comunque ti consiglio,..di stare attenta,..perchè quando Dirk abbasserà lo sguardo e noterà cosa avevi in tasca si arrabbierà parecchio>> abbassai lo sguardo e vidi i preservativi che gli avevo rubato per terra,..nel muovermi li avevo fatti cadere...
<<ok,...Dirk ora sgridami..so che vuoi forlo>>Dirk si mise a ridere e mi osservò,...dalla sua prospettiva
<<francesina,...mi vuoi proprio scopare allora!!>>
<<io non ti voglio scopore...!!>>
<<eppure mi stai dando tutt’altra sensazione>> comincia a ridere e non so come fermarlo,..gli altri lo seguono a ruota,....vedo vicino alla soglia della sala la mia cartella,..la prendo la metto in spalla,.. e indignata esco dalla stanza,..dal piccolo corridoio e infine esco in strada,....inizio a camminare,...alcuni ragazzi piuttosto alti e dall’aria pericolosa mi osservano,..io guardo per terra,...sento una presenza alle mie spalle...
<<francesina,..non si scappa in quel modo,..non c’è nessun male se mi vuoi scopare,..mi farò scopare,..>>
È solo Dirk,..mi volto,....
<<sonti io non,...>> non riesco a finire la frase che mi abbraccia e il mio viso si scontra contro il suo petto,... annuso e sento quell’odore...quell’odore che hanno solo i ragazzi...
<<sai di buono!!>>
<<oddio?!?puzzo di sudore?!??>> mi chiede lui preoccupato lasciandomi un po’ andare
<<no stupido....>>mi stringo forte a lui
<<profumi di maschio,..mmmh mi piace il tuo odore,....>>mi stringe lui questa volta,....le mie mani corrono veloci sul suo petto e arrivano dietro alla nuca,...
<<hey tedeschino caro,...sicome tu ti sei fisato con la storia che io ti volio scopare porquoi,..non mi riporti a casa mia?!? Ma prima mi dai il tuo numerò di scelulare!??>>
<<si ok,..francesina così al massimo faremo sesso telefonico,..>>gli do una piccola botta su una natica,..che poi mi rendo conto essergli piaciuta,...intonando un...
<<hey!! Il seso telefonìco non è nei miei schemi!!>>
<<anche tu non sei nei miei schemi francesina,...ma ti scoperò lo stesso!!>>
<<quando lo farai vorrà dire che ti sei inamorato di me,..prima non te lo permeterò..>>
<<allora mi sa che non ti scoperò!!>>
<<trés bien,...ora riportami a la mia maison,..>>
<<sehr gut,madchen!!>>mi fa strada verso la macchina e appena entrati mi passa il suo cellulare..
<<scrivi il numero e fatti uno squillo >>io eseguo i suoi ordini e memorizzo il suo numero di cellulare,...arriviamo finalmente davanti a casa mia...
<<a presto francesina,..>>mi dice scherzoso
<<a presto..>> gli sorrido,...apro la portiera per poi scendere e chiudermela alle spalle passo dietro alla macchina,...Dirk però è ancora fermo, stava aspettando che rientrassi in casa,..quando mi voltai e mi avvicinai alla macchina,..lui tirò giù il finestrino e mi chiese..
<<hai dimenticato qualcosa!??perchè sei tornata in dietro!?!?>>
<<beh in efeti ho dimenticato una cosa...>>
<<cosa?!?>>
<<questo!!>> prendo il suo viso con una mano,..lo avvicino al mio,..le sue labbra a contatto con le mie,..il bacio non è a stampo,...lui bacia benissimo,..la sua lingua in sintonia perfetta con la mia,...ci stacchiamo...
<<mmh francesina com’è che sei così esperta?!?>>
<<vuoi sapere troppo Dirk..>>
<<dai francesina torna in casa prima che ti obbligo a baciarmi di nuovo>> mi avvicino di nuovo a lui e a sua meraviglia lo ribacio...le nostre lingue di nuovo a contatto, ma questa volta meglio,..un intreccio di sintonia e delicatezza,...la mia lingua che massaggi la sua,..la sua che massaggia la mia,..quello che si definirebbe come un bacio perfetto..ci ristacchiamo...
<<scusa ma,..la tentazione era troppo forte..>>
<<c’è Julien in casa tua ora vero!??>>
<si,..perchè!?>>
<<se no salivo,...>>
<<stupido!!>>
<<domani esci come oggi da scuola giusto!??>>
<<sgiusto!!>>
<<ti va di andare in un posto con me a prenderci qualcosa da bere...>>
<<se mi offri una red bull oui,...se no,..allora ti dico di no!!>>
<<vada per la red bull!!>>
<<okkei,..però...se non arivi presciso io vado a casa,...>>
<<va bene>>
<<e non colaboro per Juli e Felix!!>>
<<ricattatrice!!>>
<<ha parlato il santarellino!!>>
<<francesina,...muoviti dammi un ultimo bacio oppure scappa in casa!!>>
<<la seconda perché è tardissimo,...il bascio che vuoi potrei dartelo domani pomerisgio!!>>
<<allora attendo domani!!>>
<<va bene>>
<<ciao francesina a domani!!>>
<<a domani!!>> gli sorrido e corro in casa,...Julien mi aspetta seduto sull’ultimo gradino delle scale...

 
Top
FedYU
view post Posted on 19/8/2008, 19:36




mi piase....oddio continuala.. ti prego...è diventata una droga questa ff..
 
Top
haruka91
view post Posted on 19/8/2008, 21:24




ecchimeeeee!! XD
incomincio a leggere pure questa effe effe!!^^
bella,,bella....e comunque anche se "ti capita" (magari...*_*) Yu non e' che ti va' mele eh ^^
bhe' continuaaaaaaaaa
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 21/8/2008, 12:58




Quarto capitoluzzo....parla in gran parte di me e Yu..ok basta,...meglio scrivere e non cincischiare...

Julien mi aspetta sulle scale,...è piuttosto arrabbiato,...inizia a parlare veloce in tedesco,..sa che io faccio fatica a capire perché nonostante sia in Germania da molto tempo, se le persone parlano troppo veloce mi è abbastanza difficoltoso seguire discorsi e ragionamenti...
<<dove sei stata!??con chi sei stata?!? Ti aspetto da un sacco di tempo,...tu non avvisi!! Non torni!! Mi sono preoccupato e tua madre mi ha chiamato una decina di volte!!>>
<<scusa,..Juli,...mi ha fermato un ragazzo che mi piace....>> mi scruta torvo,..e mi si avvicina veloce..,mi abbraccia,..
<<potevi avvisare almeno babba,...non ti avrei negato di stare in giro,..ma almeno non mi sarei preoccupato così tanto,....>>
<<io,..scusa non volevo farti stare in pensiero,...scioè io,...avrei voluto avisarti,..ma avevo il scellulare senza soldi e per di più mentres cercavo di chiamarti mi si è scaricato>> gli sto mentendo terribilmente e un po’ per la paura che non mi creda,..e un po’ per il fatto che mi sento in colpa per mentirgli in quel modo nonostante so quanto lui tenga a me e quanto bene mi voglia,...iniziano silenziose a scorrermi delle leggere e delicate lacrime sul viso,...il trucco che ormai da un po’ copre pesante i mie i occhi scende velocemente,...
Julien mi stringe forte a sé..addosso a quel corpicino scheletrico,..quasi da anoressico,..che ormai è diventato,...in parte a causa del suo lavoro e in parte a causa di Felix,..lo ama troppo,..e per lui ha sofferto troppo..tanto da non mangiare per due mesi dopo la rottura con lui...
<<dai non piangere respira profondamente...>>
<<scusa Juli,...io non volevo farti stare in pensiero per me...>>
<<stai calma,...>> mi sto agitando,..mi agito spesso e volentieri quando sono tesa,..e fino a qualche tempo fa mi calmavo con un paio di respiri profondi ma poi,..i respiri profondi hanno smesso di fare effetto e per calmarmi, ho sempre dovuto chiedere l’aiuto di Julien,..sdraiarmi,...mangiare qualcosa di dolce,... camomille, tisane,....per un po’ ho pensato anche che forse dei tranquillanti o qualcosa di più forte come la droga potessero farmi bene per tranquillizzarmi,...ma fin dai tranquillanti Julien,..mi ha sempre proibito di farne uso,..sia dell’uno che dell’altra cosa,..in modo categorico,..e alla fine mi sono attenuta a quello che voleva lui,..anche perché poi la soluzione l’abbiamo trovata....solo che è un po’ complicata,..
Le sue labbra sulle mie,...un bacio casto,..semplice,..a stampo,..ma in modo dolce,...la tranquillità mi inonda,..la tensione sparisce velocemente,...le nostre labbra a contatto per ben 47 secondi,....no!! non li ho contati,...cioè non io,...
<<47 secondi ogi!!>> anche a lui a volte l’accento francese lo tradisce...
<<oh wow,...nuovo record,...>> gli sorrido,...la pace ora regna su di me,...credo che se ora mi sdraiassi anche su un letto spinato dormirei,..lui ha un potere così tranquillizzante su di me,..però io per lui e lui per me,..non proviamo nulla per noi,..lui ama Felix,..e io..beh..io non amo nessuno,...provo attrazione fisica per qualcuno,..quello si,..ma sono ancora lontanissima dall’essere innamorata,....lui invece è innamorato di Felix,....
<<domani dopo la scuola vado da una mia amica a studiare se non ti spiasce....!!>>
<<vedi mi hai avisato,..tuto a posto,..scioè non dovevi fare altro che dirmelo,...>> inizio di nuovo ad agitarmi lui,..cerca di cambiare discorso proponendomi una merenda veloce,..ma un filo di tensione e io subito sclero,....Le sue labbra di nuovo sulle mie,....pochi secondi,...quasi in percepibili rispetto a quelli di prima,....
<<grazie!!>>
<<no grazie a te,..piccolina!!>>Adora darmi della piccola,...mi vuole bene come fossi sua sorella minore,..non come fossi sua cugina,...e io gli voglio bene come un fratello maggiore e non come un cugino,...piccola,...tutto sommato anche se a volte mi sembra stupido pensarci,..ma quel suo modo di dirlo,..e il fatto che mi chiami così mi da molta sicurezza,....
Salgo,..appoggio la cartella,..mi svesto,..doccia,...capelli,...mi asciugo corpo e capelli,...stiro i capelli,..tolgo e rimetto il trucco in modo leggero,...mi rivesto,....compiti,...cena con Julien,...solo io e lui,..pizza veloce e red bull per me per lui pizza e birra,...
Io odio la birra,..non la sopporto,...l’odore mi nausea,..e il sapore ancora peggio!!
<<vuoi asasgiare un po’ di birra!??>>
<<juli lo sai che io la odio,..quela roba>>
<<quella con due ele...>>
<<elle>>
<<la tua pronunscia del tedesco è pesima,...>>
<ha parlato il sechione!!>>
<<nanetta!!>>
<<stupido>>
<>
<<anoressico>>l’ultimo aggettivo sembra dargli un tantino fastidio
<<cicciona!!>>
<<senti almeno io non sono gay!!>> lo dico scherzando,..io adoro il fatto che sia gay,..ma lui non la prende bene,...butta in malo modo,..la pizza nel piatto,...prende il suo bicchiere pieno di birra e lo scaglia a terra furioso,...mi guarda storto...
<<vedo che come tutti quelli che conosco anche tu hai la mentalità ristretta sei una stronza>> lo dice urlando,..la cosa mi mette parecchio in agitazione,...il respiro si fa affannoso,...non riesco quasi a respirare,..le lacrime scendono sia dai miei che dai suoi occhi,..lui sale in camera e si chiude la porta alle spalle,...molto violentemente,..accende la radio,...altissimo volume,...
Non ho più fame,...salgo in camera mia,....i-pod,...cellulare,...chiavi di casa,...un biglietto e una penna,....
-scusa,..io non ho niente contro di te e dei gay,..lo sai che io ti adoro e che adoro il fatto che tu sia gay,...è comunque una tua scelta e io la accetto,..scusa per la stupidità,..anche se era una stupida battuta,...-
Lo infilo sotto la sua porta,...scendo le scale di fretta e mi volto per fissare la porta,..noto che il foglio che avevo infilato sotto solo per metà ora non c’è più..lo starà leggendo,...penso tra me e me,..esco di casa...mi avvio verso il centro della città,...accendo il cellulare..
Quello che avevo detto prima a Julien era vero,..il cellulare era senza soldi,..e scarico,...cioè quasi scarico,..e quasi senza soldi,...penso,..
<<chi posso chiamare!??>>un’idea mi balena in testa,..le mie amiche,...
<<no loro sono impegnate con la telenovelas,...che gli piasce,...>>scorro i numeri
<<mmh.....matt?!?daniel?!?...no quelli poi scercano di farmi cose strane,...>>arrivo ad un numero...
<<forse lui...no!!..anzi si...alora Katrin tira fuori le pale...chiamiamo!!>>Parlo da sola per farmi forza,..l’ansia è sempre con me,..il respiro non esiste più,..non so come possa andare in giro pensare e parlare,...ma lo faccio...
Primo squillo,..secondo squillo,..terzo,..quarto,..quinto..
<<pronto?!?>>
<<sciau Dirk,..scusa se ti disturbo ma...>>
<<non mi disturbi francesina!!>>
<<senti hai da fare ora!??>>
<<no,..a meno che picchiare Kristian non lo ritieni da fare!!>>
<<povero!!oddio Tim mi guarda stile assassino!!>>
<<ti prego puoi venire a prendermi!?!?>>
<<dove sei!??>>
<<vicino alla mia scuola!!>>
<<come mai!??>>
<<julien e io abiamo litigato!!>>
<<non gli avrai mica detto del piano!!>>
<<no!! ho deto una cosa per scherzo e lui si è preso sul serio e..>>
<<si è arrabbiato,..capisco...dai aspettami li!!arrivo tra cinque minuti!!tempo di finire di uccidere Kris,...no scusa arrivo subito se solo Tim toglierebbe i suoi dentoni dal mio stinco,...>> sento delle risate,..che riconosco essere di Sebastian e Felix,...mentre dei lamenti proveniente dalle labbra di Tim e Kristian si notano,..
<<dai francesina arrivo subito,..sono scampato dalle sanguisughe....>>
..= sanguisuga sarai tu porcello!!= Tim gli dice a tono
= concordo = Kristian ribatte
<<si va bene,..fatto sta che arrivo,..>> chiude la conversazione,..ripongo il cellulare,..una leggera brezza,...mi scompiglia i capelli,..i brividi mi percorrono la schiena,..e in quel momento mi ricordo di non essermi truccata abbastanza,....cerco nella borsa trovata ai piedi del letto,..nella speranza di trovare una matita o un ombretto,...ma non ce n’è traccia,....
<<che cosa cerca una francesina dentro alla borsa in quel modo tanto grintoso!??>> alzo lo sguardo è Dirk...osservo l’ora sul cellulare,...era già passata mezz’ora tra una riflessione e l’altra,..e una ricerca nelle tasche e nella borsa,...avevo passato del tempo,....lo osservo negli occhi..
<<bellissimo!!>>l’ho detto senza nessun errore
<<grazie>> mi risponde,..mi sono appena resa conto di averlo pensato,..ma ad alta voce,...
<<io....non volevi dirlo ad alta voce,...lo so!!>> mi fissa negli occhi,...i miei si riempiono di lacrime,..lo stringo forte...
<<grazie che sei qui,..tu,...se non fossi venuto tu non saprei cosa avrei potuto fare,..grazie>> mi stringe forte
<<non piangere>> non so perché avessi reagito in quel modo ma,..il fatto che appena lo avessi chiamato fosse subito venuto a prendermi,..mi rendeva serena e tranquilla,..forse avevo bisogno di attenzioni!!
SPOILER (click to view)
Le sue mani cercano il mio corpo...inizio a tremare,...ho capito cosa vuole fare,..io non sono sicura,..non ancora,...lo conosco troppo poco....mi fissa negli occhi,... mi bacia,...mi bacia allo stesso modo, col quale ci eravamo baciati davanti a casa mia,....mi spiazza,...lecco il suo piercing..la cosa lo eccita parecchio,...mi accarezza i fianchi,..ma stranamente non si spinge oltre,...continua a baciarmi e mi fa sdraiare sulla panchina,...mi si sdraia sopra,..ma continua a baciare in quel modo,..le mani sempre sui fianchi che me li massaggiano dolcemente,..nulla di più,..restiamo così in quella posizione,..sempre a baciarci per un po’,...

Si alza,....da sopra di me,..mi prende le mani e mi fa alzare...
<<madame,...voulez,..aspetta,...>>
<<lo fisso non capisco che mi vuole dire,...>>
<<ah si ci sono..allora,...madame,...voulez-vous coucher avec moi?!?>>
<<dirk,…ma tu intendi,.. ?!?>> lo fisso un tantino terrorizzata
<<no cara,..intendo dormire proprio,..non puoi fare certe cose ancora,...>>
<<sono piccola lo so!!me lo dice sempre,..Julien!!>>di nuovo lui,...il litigio,..Dirk nota la faccia triste,..mi prende veloce vicino a se,..mi bacia ancora,..poi mi prende di peso e mi porta verso la sua macchina,..mi lasci andare,..e staccandosi dalle mie labbra,..mi apre la portiera,...
<<grazie!!>>
<<di nulla!!>sale in macchina,..la accende,..ce ne andiamo verso casa sua!!...mando un messaggio a Julien..
-stanotte dormo da un’amica!!-
Le 3 nessuna risposta,..sono di fianco a Dirk,...il suo petto è così liscio e perfetto,..i muscoli,...wow...
Mi sento così imperfetta,..non ci penso più...spengo il cellulare,...lo abbraccio,...lui mi prende i fianchi e dormiamo,..abbracciati,..entrambi con indosso solo lo stretto necessario,..ossia intimo,..il caldo di casa sua è asfissiante,..il nostro modo di dormire è adatto...
<<dormi francesina!!>>
<<ok,..Dirkuccio!!>> un ultimo bacio,...e poi ci addormentiamo sul serio!!!



 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 21/8/2008, 13:06




O________________________________________O

SPOILER (click to view)
tradimentoooo T_____T
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 21/8/2008, 13:14




non ti tradirei mai more T____________T
io non sono francese lo dovresti sapere no!??
è tutta fantasia U____________U
 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 21/8/2008, 13:16




oh vero me lo stavo dimenticando xDxD non dubiterò mai più di te <333333
quindi...continua please xD
 
Top
66 replies since 16/8/2008, 14:51   643 views
  Share