IlQuasiDiarioSegreto

« Older   Newer »
  Share  
tomkaulitzgirlfriend<3
view post Posted on 9/8/2008, 12:53




Forse potrebbe diventare yaoi,..per il momento non lo è....xDxD

Carodiario,
Oggi io e gli altri della band abbiamo fatto un paio di interviste e siamo passati anche in alcuni set fotografici, io ero sempre vicino a Yu,..sembra che lo facciano apposta..lui poi mi prendeva in giro perché dice che ho i modi di fare un po’ da ragazza; il vero problema è che fosse così okkei, ma non è assolutamente vero quello che dice perché io non ho i modi di fare da ragazza!! Anzi sono quasi più uomo di lui, a parte che chi non è più uomo di lui?!? Si possiamo dire che ha i muscoli, che è alto, che affascina molto, che ha molte ragazze che lo seguono e che gli vanno dietro, possiamo anche dire che i suoi capelli sono accettabili, ma dio,..come diavolo si veste?!? Tutta la bellezza la perde solo per come si veste!! Neanche un barbone a meno classe di lui, anzi confronto un barbone è alla moda!! Vabbè, sorpassiamo questo e passiamo a Luminor,....si ok che sei insieme a quel tipo francese, ma c’è bisogno di ringhiare dietro ogni qual volta vieni sfiorato?!?...poi con i suoi modi tutti cupi, se Yu critica me perché mi comporto da ragazza, cosa che comunque non è vera, allora mi domando cosa potrebbe mai pensare di quel mortone di Luminor che ok, ha una bella voce, è un bravo tastierista,...sarà anche carino, ma che cavolo tutti i vestiti neri?!?? O comunque scuri?!?...ma tralasciamo anche lui...passiamo piuttosto a Kiro e Shin,..è inutile che rompono le scatole quei due, sono sempre appiccicati, i metà delle foto sono uno di fianco all’altro,...e comunque se devo essere pignolo, non sono neanche carini,...cioè Kiro ha la pancetta,..dai si vede un sacco con tutti i biscotti che si è mangiato e che si mangia ogni giorno,..poi basta pensare che l’altra volta aveva mica obbligato l’autista a fermarsi perché li aveva finiti,..è uscito dalla macchina per andare in un autogrill che non aveva i biscotti che piacciono a lui allora è tornato in macchina urlando e sbraitando contro l’autista dicendo di andare al prossimo autogrill e fermarsi perché non aveva i suoi oreo,...bah che gente!! E quel babbo di Shin?!?come me lo spiegate?!? Dai come si fa,..non parla quasi mai,..se parla poi piove per mesi e mesi,..se ne esce con delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra,...e poi è inutile che le fan gli vanno dietro perché è quello più dolce, tenero e simpatico del gruppo,..dai come si fa?!??!!? Cioè,...ha i brufoli,....ma non ci vede nessuno?!?...dai sono enormi li ha tutti vicino alla bocca poi,...che schifo!! Potete dirmi quello che volete ma io stendo un telo pietoso sulla band,....sono tutti così strani!! Io sono il migliore!!
Va be ora vado di la che Yu è entrato in camera e mi ha detto che è pronto il cibo,..non credo abbia capito che tu sei il mio diario segreto comunque in ogni caso,..meglio cambiare nascondiglio,..e da dentro il cassetto ti metto sotto il materasso,...sarai più al sicuro dalle sue manacce...notte diario...
A domani!!
Tuo Strify
 
Top
KiroShin
view post Posted on 9/8/2008, 13:03




ma no dai stri'come te la tiriiiii xDDD
e kiro e shin sono pucci U.U
 
Top
§aryrockt^^
view post Posted on 9/8/2008, 13:13




strify non è che te la tiri un pochito?x°°D nu non puoi criticarmi tutti gli altri *_*[mi piace continuaa]
 
Top
WindyDay
view post Posted on 9/8/2008, 14:00




Ma Strify!!xD
Continua!xD
 
Top
Boni95
view post Posted on 9/8/2008, 15:07




Che mito, Strify...:D
Aspetto la continuazione!
 
Top
haruka91
view post Posted on 9/8/2008, 17:00




X°°°°°°°°°°°°°°°°°D Strifolo,,sei proprio una Diva/bitch...ti stanno a pennello sti soprannomi XD
bellissima gia' dall'inizio...continuaaaaaaaa!! ^^
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 9/8/2008, 21:00




ma Strifolo sei proprio cattivo, e te la tiri troppo U__U
continua, me intriga xD
 
Top
Dawn93
view post Posted on 9/8/2008, 21:37




Strify , ti accorgi che stai dicendo un mucchio di cretinate ( per non dire altro..) ?!!
 
Top
FedYU
view post Posted on 10/8/2008, 09:42




dai continua che me gusta mucho...
ma dico io.Strify prima di giudicre gli altri guarrdati tu UU......
 
Top
Boni95
view post Posted on 10/8/2008, 15:48




CITAZIONE (tomkaulitzgirlfriend<3 @ 9/8/2008, 13:53)
come diavolo si veste?!? Tutta la bellezza la perde solo per come si veste!! Neanche un barbone a meno classe di lui, anzi confronto un barbone è alla moda!!

No comment XD

CITAZIONE (tomkaulitzgirlfriend<3 @ 9/8/2008, 13:53)
Kiro ha la pancetta

Poveletto...

CITAZIONE (tomkaulitzgirlfriend<3 @ 9/8/2008, 13:53)
Io sono il migliore!!

XD Hai ragione, Strifolo! ^_^^_^^_^
 
Top
tomkaulitzgirlfriend<3
view post Posted on 10/8/2008, 17:42




(si è yaoi!!U_______________________________________U ho deciso ieri sera!!)

Caro diario,
oggi fortunatamente era il nostro giorno di riposo,...beh ieri abbiamo lavorato come matti,..anzi...ho lavorato come un matto,..anche perché Yu era impegnato a corteggiare le varie fans che riuscivano a beccarci in giro,...Lumi era impegnato a chiamare e messaggiare con il tipetto francese e Shin e Kiro erano li che si facevano dispetti vari e si guardavano in certi modi equivoci...io invece badavo a quello che dicevano le persone dei set fotografici e le varie e i vari conduttori, credo che io ero il migliore in quel momento..bah!! Comunque sempre parlando di Yu, ha iniziato a guardarmi in un modo strano e poi mi ha chiesto di farci delle foto,..io le ho fatte pure anche se poi non ho capito molto il suo comportamento,..cioè voglio dire mi ha palpato il sedere e mi si appoggiato addosso baciandomi i capelli e dicendomi un <<grazie carino!!>> della serie “adesso ti scopo baby!!” ma come si permette!! Io non mi abbasserei mai ai sui livelli, e poi con tutte le tizie con cui è andato potrebbe anche avere delle malattie sanguigne,...oddio O_____o già mi immagino,..fa il test di gravidanza è incinto!! No aspetta diario volevo dire che fa il test del aids ed è positivo,...no devo parlargliene al più presto...oddio oddio,..mo cado in panico,...anzi in panik...
no ma dico come si permettono quelli che poi il nome è abbastanza copiato dai panik at the disco,..quei tizi inglesi(non è veroxDxD io amo i Panik aka Nevada Tan)io rimango sempre senza parole e anche su loro stendo un velo pietoso...continuando a pensare ancora a quello che ha fatto Yu che tra l’altro è solo l’inizio perché poi stamattina mi ha spinto contro il frigorifero e mi si è spiaccicato sopra facendo scontrare i nostri..si dai hai capito no...!!io non lo capisco a volte quel ragazzo,...si scopa metà delle ragazze sulla terra e poi mi corteggia!?? Ma siamo impazziti?!?,..sempre più senza parole!!Ma non è finita poi si avvicina e mi palpa ancora e mi si sfrega addosso,...continua per un po’,....e ok non gli ho detto nulla,..mi è piaciuto ma,...insomma non sapevo cosa fare,..ha quelle braccia così grandi e forti, che ho paura solo di farmi male a toccarle a volte,...oddio cosa dico....braccia forti e grandi?!? Oddio no!!Mi sto prendendo una sbandata per Yu!! No non me lo posso permettere!!Assolutamente no!!Oddio!!Oddio!!E Rioddio!! Va be meglio che vado devo proprio parlare con Yu ossì!!
Notte diariuzzo!!
Strify
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 10/8/2008, 20:07




*çççç*
*sbava....*
continuaaaaaa *_*
 
Top
haruka91
view post Posted on 10/8/2008, 22:02




continuaaaaaaaaaaaa *__________*
 
Top
Boni95
view post Posted on 11/8/2008, 09:57




XD Devi assolutamente continuare!
 
Top
§aryrockt^^
view post Posted on 11/8/2008, 10:22




+_+ continuaaa *_*
 
Top
100 replies since 9/8/2008, 12:53   923 views
  Share