Le Vampire

« Older   Newer »
  Share  
hoShin
view post Posted on 7/8/2008, 13:06




Per vostra sfortuna,la Shin è tornata xD mentre mi porto avanti con la ff per la Kri,scrivo questa...non è molto lunga,e non credo nemmeno che sia bella U.U potrete notare delle affinità con Moon Child,quindi...abbiate pietà di me xDD

LE VAMPIRE



CAPITOLO 1

La notte francese non era mai stata così bella.
Guardando fuori dal finestrino,Luminor rimaneva affascinato ogni secondo di più che passava.
<<hey,Lumi...>>Yu lo richiamò alla realtà<<guarda che siamo arrivati.>>lui si scosse<<oh,sì...grazie...>>rispose,e si affrettò a scendere dall'auto.
Erano appena arrivati a Parigi per via di un concerto imminente;Luminor seguì i componenti della band,senza togliersi gli occhiali da sole benché fossero le dieci di sera.
Presero l'ascensore e raggiunsero il quinto piano,dove si trovavano le loro camere<<aaaah ragazzi non vedo l'ora di farmi una bella dormita!>>esclamò Kiro,stiracchiandosi<<vuoi dire che...che mi lasci da solo in compagnia di Strify?!>>ribatté Yu<<non farmi questo,ti prego!
Non posso passare la serata a sentirlo parlare di vestiti e trucchi!>>tutti scoppiarono a ridere tranne Strify(ovviamente)e Luminor.
Shin raggiunse la camera numero 503 e prese le chiavi<<ci vediamo domani!>>esclamò aprendo la porta<<gute Nacht!>> <<nacht!>>risposero gli altri,e Shin lasciò entrare Luminor.
<<ah,cavoli,non ce la facevo più!>>esclamò,abbandonando la valigia di fianco al letto<<hey,Lumi,adesso puoi toglierti gli occhiali...>>.
Luminor se li sfilò con un gesto leggero e li appoggiò sul comodino;togliendoseli,aveva scoperto due occhi pesantemente truccati di nero,ma così chiari da risultare quasi trasparenti.
In quegli occhi si potevano leggere tutte le sofferenze che aveva dovuto sopportare in passato,carichi di malinconia,ma allo stesso tempo di dolcezza.
Rialzando la testa,spostò i lunghi capelli neri dietro alle spalle e guardò Shin<<credo che stanotte uscirò.>>gli disse.
Shin era tutto occupato ad armeggiare con la valigia per ascoltare quello che gli diceva Luminor;all'improvviso saltò in aria<<waaaaaa Lumiiiii c'è un topo che schifoooooo!!>>gridò con una vocina acuta.
Non avrebbe potuto esserci occasione migliore;con un balzo,Luminor fu accanto a Shin,che gli indicava un topo morto già da qualche ora<<per favore,Lumi,pensaci tu,a me fa schifo!>>diceva.
Lui sospirò divertito<<sei peggio di una ragazza...>>commentò,poi si inginocchiò e afferrò l'animale;chinò la testa e lo morse in prossimità del collo.
Finalmente!
Era da qualche giorno che non sentiva più il sapore del sangue sulle labbra,e stava iniziando ad indebolirsi...
Non alzò la testa finché non lo ebbe prosciugato del tutto;poi,con tutta la tranquillità di questo mondo,uscì sul balcone e lo gettò lontano.
Shin,nel frattempo,si era seduto sul letto<<stanotte uscirai?>>gli chiese,e Luminor si chinò per aprire la sua valigia<<sì,te l'ho detto>>rispose<<sono quattro giorni che non mangio,ho fame.>>.
Per te lo farei.
Shin si sdraiò a pancia in su<<vuol dire che mi lascerai da solo?
Sei cattivo,Lumi...>>lui si voltò,sorridendo,mostrando dei canini affilati e insanguinati<<solo un paio d'ore,niente di più.>>rispose a mo'di giustificazione.
Shin si rimise seduto<<lumi>>gli disse<<non ti senti mai solo?>>Luminor lo guardò sorpreso<<in che senso?>>ribattè.
Lui alzò le spalle e si appoggiò sulle ginocchia dopo aver incrociato le gambe<<sì,solo...senza nessun altro come te...>>disse;Luminor si sedette sul bordo del letto<<a volte>>rispose<<ma ho sempre la vostra compagnia.>>aggiunse con un sorriso leggero.
Shin divenne serio<<non vorresti la compagnia di un altro vampiro?>>insistette,e Luminor scosse i capelli<<a volte sì>>ammise<<ma a volte mi piace anche stare così,da solo.>>Shin si indicò<<io diventerei un vampiro,se tu lo volessi!>>esclamò di impulso.
Luminor lo incenerì con lo sguardo<<non pensarci nemmeno,Shin>>gli disse,con il suo solito tono calmo<<essere un vampiro comporta dei sacrifici...e non è una passeggiata condurre questa vita.>>concluse.
Rimasero in silenzio senza guardarsi.
<<tu vivrai per sempre>>disse poi Shin<<in qualche modo resterai sempre qui...io,Kiro,Strify e Yu,invece...prima o poi ce ne andremo...>>Luminor alzò la testa,ma non lo guardò<<io non so come la pensano gli altri>>continuò Shin<<ma io mi sono affezionato a te...e solo pensare che prima o poi non potremo più parlarci,o vederci,o suonare insieme...questo mi fa star male...>>abbassò lo sguardo.
Luminor non aveva osato interromperlo:quella era la prima volta che uno di loro gli diceva senza mezzi termini cosa pensava di lui.
Da Shin non si sarebbe mai aspettato una dichiarazione del genere...proprio lui,che era timido,silenzioso e perennemente con la testa fra le nuvole...
Si voltò solamente quando lo sentì tirar su con il naso<<hey,Shin,stai piangendo...>>sussurrò,ma lui scosse i capelli con un movimento appena accennato<<n-no,non è niente...>>disse senza alzare la testa.
Luminor gli si avvicinò e gli asciugò le guance con una mano<<non piangere,per favore...>>gli disse tristemente.
Shin non lo guardava<<non ci riesco...>>balbettò;Luminor lo strinse lentamente a sè<<non fare così,ti prego...>>sussurrò,ma lui non disse niente.
<<lumi>>sussurrò poi,con il volto affondato nella sua maglietta<<non voglio perderti...>>.
Lui lo strinse leggermente più forte,senza parlare:le lacrime di Shin non meritavano tutto quello.
 
Top
tomkaulitzgirlfriend<3
view post Posted on 7/8/2008, 13:12




ma è bellissima amo..continuala assolutamente!!
^__________________________^
danke!!
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 7/8/2008, 20:02




che bella *-*
io adoro i vampiri *___*
continua^^
 
Top
hoShin
view post Posted on 9/8/2008, 11:16




CAPITOLO 2

Shin si rialzò<<scusami>>disse sorridendo,asciugandosi le lacrime<<sto piangendo come una femminuccia...>>accennò al balcone<<vai.>>aggiunse.
Luminor lo guardò<<non mi va di lasciarti così>>rispose,ma Shin alzò le spalle<<solo un paio d'ore,nulla di più.>>gli disse con un mezzo sorriso;Luminor gli sorrise<<grazie.>>gli disse,poi raggiunse il balcone<<ci vediamo più tardi.>>gli promise,poi scavalcò la balaustra e sparì nella notte.
Riusciva a mimetizzarsi,non doveva preoccuparsi di poter essere visto sui tetti;si allontanò dall'hotel,poi decise di scendere a terra e confondersi con i mortali.
Camminò per un po'nelle strade del centro,mescolandosi con la folla,poi prese una via secondaria,decisamente deserta;di sicuro avrebbe trovato il modo di cibarsi.
Ben presto,però,si rese conto che sarebbe stato molto più difficile di quello che si aspettava.
Rallentò il passo e si guardò attorno:non c'era anima viva.
Era stanco di bere il sangue degli animali;troppe volte si era trattenuto dall'aggredire i suoi amici,e adesso aveva intenzione di cibarsi davvero.
Stava per girarsi e tornare indietro,quando sentì una voce venire verso di lui<<...mais voir où vous avez dû aller à un service... maintenant que nous venons d'accueil...>>.
Luminor sorrise:chiunque fosse,era arrivato nel momento opportuno.
Si voltò per osservare la sua vittima:era un ragazzo giovane,alto quasi come lui.
Decisamente un'ottima preda.
Iniziò a camminare verso di lui,deciso a prenderlo subito:non voleva più aspettare.
Lo vide sospirare<<oh,Dieu merci!>>lo sentì dire<<désolé,vous le savez-par-cas...>>ma Luminor fu più veloce:lo bloccò e,senza indugiare un secondo di più,lo morse sul collo.
Il sapore del sangue in bocca...finalmente sangue umano...non ricordava nemmeno quando era stata l'ultima volta che ne aveva sentito il sapore...
Adorava sentire i lamenti delle sue vittime;ma stavolta non venne esaudito.
Non un gemito,non un lamento:quel ragazzo stava subendo passivamente quella tortura che presto lo avrebbe ucciso...
All'improvviso Luminor perse ogni desiderio di sfamarsi:non poteva lasciarlo morire.
Si separò da lui,che cadde in ginocchio;si portò le mani sul collo e fissò le sue dita coperte di sangue,poi alzò lo sguardo e incontrò quello di Luminor.
Lui distolse lo sguardo<<scusami.>>mormorò,poi si voltò e corse via.
Aveva deciso di condannare quel ragazzo alla sua stessa vita...perché era così crudele,perché?...
Tornò all'hotel;si alzò in aria e raggiunse il balcone scavalcandolo e tornando in camera.
Shin si era addormentato vestito;Luminor si sedette sul bordo del letto e sospirò.
Al suo fianco,Shin emise un gemito e poi aprì gli occhi<<lumi...sei tornato...>>mormorò<<non ti ho svegliato,spero>>rispose lui<<torna a dormire,dai...>>Shin si mise seduto<<hey,va tutto bene?>>gli chiese.
Luminor scosse la testa<<no>>rispose<<shin,ho fatto una cosa orribile.>>lui gli si avvicinò di più<<che cos'è successo?>>gli chiese di nuovo;lui lo guardò per qualche minuto<<ho trasformato un ragazzo in un vampiro.>>disse.
Shin spalancò gli occhi<<cosa?!>>esclamò<<e ora dov'è?!>>Luminor abbassò lo sguardo<<non lo so.>>rispose.
Shin gli afferrò il braccio<<devi tornare da lui!>>esclamò<<lumi,ho letto delle cose sui vampiri>>aggiunse<<la cosa peggiore che potevi fare è questa!
Perché lo hai lasciato solo?
Hai idea di cosa potrebbe fare?>>Luminor lo guardò<<che cosa stai aspettando?
Vai a cercarlo e portalo qui!>>lo incitò Shin,scrollandolo.
Luminor si alzò<<sei sicuro?>>gli chiese<<sì,vai!>>ripeté Shin,e dopo un piccolo cenno d'assenso Luminor si voltò e uscì dalla finestra.
 
Top
tomkaulitzgirlfriend<3
view post Posted on 9/8/2008, 12:46




amo continua che mi prende sta storia sisi..dai amo continuala presto!! :@@:
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 9/8/2008, 22:06




bella bella bella *_*
continua **
 
Top
hoShin
view post Posted on 11/8/2008, 19:44




CAPITOLO 3

Luminor correva sui tetti di Parigi,cercando quella che fino a un'ora prima era stata la sua vittima.
Tornò nel vicolo in cui l'aveva aggredito:non c'era.
Il panico iniziò ad impossessarsi di lui:dove poteva essere andato?
Saltò su un tetto,poi su un altro,e un altro ancora...
Stava iniziando a perdere le speranze,quando finalmente lo vide:era là,in mezzo alla folla,sperduto...
Con un balzo scese in strada e,facendosi largo tra la folla,lo afferrò per un braccio<<fermati!>>lo chiamò.
Lui si voltò:sul collo si intravedevano i segni che Luminor gli aveva lasciato.
Lo guardò<<chi sei?>>gli chiese stralunato<<luminor>>rispose lui sbrigativo<<vieni,dobbiamo andarcene di qui!>>il ragazzo dapprima non si lasciò convincere,poi si decise a seguirlo.
Si allontanarono ed entrarono in una via isolata<<non puoi restare a contatto con la gente,non ancora!>>gli disse Luminor;il ragazzo lo guardò<<cosa sono questi segni che ho sul collo?>>gli chiese.
Luminor si spostò i capelli e gli mostrò due cicatrici sul collo<<sei diventato come me>>rispose<<ora sei un vampiro.>>lui lo guardò<<vampiro?>>ripeté,e Luminor annuì<<qual è il tuo nome?>>aggiunse.
Lui corrugò la fronte<<jetsam.>>rispose poi;Luminor annuì<<ascoltami bene,Jetsam>>gli disse<<noi vampiri non possiamo comportarci normalmente con gli umani,perché basta perdere il controllo per venire scoperti,quindi dovrai imparare a controllare i tuoi istinti.>>Jetsam sbuffò,decisamente questa prospettiva non lo allettava affatto.
Luminor lo prese sottobraccio e iniziarono a camminare<<passerai del tempo con me>>gli spiegò<<io convivo con un gruppo di umani,ti aiuterà a controllarti.>>.
J:<<luminor,ma...io ho un lavoro!>>
L:<<di questo non devi preoccuparti...noi vampiri possiamo confonderci fra gli uomini e condurre una vita apparentemente normale.
Ci differenziamo da loro per solo due cose.>>
J:<<e quali?>>
L:<<uno:beviamo il sangue,e due:non amiamo affatto la luce del sole.>>
J:<<quindi ci sciogliamo davvero?>>
L:<<no,contrariamente a quello che crede la gente,l'unica cosa che ci accade quando siamo esposti alla luce del sole è la necessità di ripararci.>>
J:<<quindi non ci riduciamo in cenere se veniamo colpiti dai raggi del sole?>>
L:<<no.>>
J:<<non dormiamo nelle bare?>>
L:<<no.>>
J:<<non abbiamo paura dei crocifissi?>>
L:<<no.>>
J:<<possiamo vivere normalmente?>>
L:<<sì...a condizione che non perdiamo il controllo e aggrediamo la prima persona che capita per strada.>>
J:<<e perché?>>
L:<<be',la gente comune non si ciba di sangue umano.>>
J:<<ah,giusto...>>.
Rimasero un po'in silenzio<<e ora dove andiamo?>>gli chiese poi<<al mio hotel>>rispose Luminor<<dormirai nella mia camera.>> <<solo noi due?>>gli chiese Jetsam e lui scosse la testa<<oh,no,insieme a me c'è Shin.>>rispose.
Jetsam abbassò lo sguardo<<shin...>>ripeté;alzò la testa<<ma lui sa di te?>>gli chiese,e Luminor annuì<<certo>>rispose<<anzi,è lui che ha insistito perché venissi a cercarti.>>.
Jetsam non parlò più finché non rientrarono in camera,dopo uno dei salti spettacolari di Luminor<<potrò farlo anch'io?>>gli chiese emozionato,e l'altro annuì,poi sospirò guardando Shin:si era addormentato di nuovo.
<<per stasera dormirai con noi>>gli disse,indicandogli il suo letto<<domani penseremo a qualcosa.>>Jetsam si sedette sul bordo del letto e annuì appena,mentre Luminor cominciava a spogliarsi<<che fai?>>gli chiese lui.
Luminor si infilò sotto le coperte<<non vorrai dormire vestito?!>>ribattè<<buonanotte Jetsam...>>.
 
Top
tomkaulitzgirlfriend<3
view post Posted on 12/8/2008, 12:36




O.O
Jetsam e Luminor....U_______________U
ma mi sa che succederà qualcosa di come dire..molto perverso...lol
dai amo continua che sta storia mi sta prendendo troppo!!^^
 
Top
hoShin
view post Posted on 12/8/2008, 12:38




uhaushausash 'more...ma chi lo sa??? xDDDD
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 12/8/2008, 14:16




Luminor e Jetsam....buahahaha XD sento che ci sarà uno sviluppo perverso e tanto anche =D
continua **
 
Top
haruka91
view post Posted on 12/8/2008, 14:33




nuova lettrice!! ^^
come inizio mi piace tantissimo *________* vampiri,,Lumi-Jets...
vai avantiiiiiiiii!!!...
 
Top
hoShin
view post Posted on 13/8/2008, 12:49




Eeeeh che malpensanti...xDD
Jetsam=perversione? mah...U.U

CAPITOLO 4

Luminor si svegliò di colpo:aveva fatto un incubo.
Strinse forte il cuscino,ascoltando il silenzio.
Si voltò verso il muro,cercando di riaddormentarsi;ci stava riuscendo,quando sentì un rumore nell'oscurità.
Tese le orecchie,pronto a scattare...qualunque cosa fosse,si stava avvicinando a lui...<<hey,Luminor,sei sveglio?>>si bloccò:era solo Jetsam...
Si girò per tentare di guardarlo<<ma cosa ti è saltato in mente?!>>lo rimproverò sottovoce<<stavo per attaccarti!>>.
Jetsam rimase inginocchiato<<scusami.>>rispose<<lascia stare>>tagliò corto Luminor<<di cos'hai bisogno?>>.
Lui allungò la mano,cercando di toccarlo<<non riesco a vederti.>>sussurrò;Luminor alzò la mano,cercando un qualsiasi contatto con lui,e Jetsam sorrise<<ora ti sento.>>sussurrò,stringendogliela.
Alzò l'altra,sfiorando il suo braccio,e continuando a salire<<jetsam...cosa stai facendo?...>>gli chiese Luminor senza capire.
Jetsam non gli rispose,nel frattempo aveva raggiunto il suo volto<<hai dei tratti bellissimi...>>gli sussurrò;Luminor lo sentiva più vicino<<cos'hai intenzione di fare?>>ripetè.
Jetsam gli sfiorò le labbra con la punta delle dita<<sei perfetto>>sussurrò<<un vampiro perfetto...>>abbassò la mano libera e vi sostituì le labbra.
Luminor si separò quasi subito,come se avesse preso la scossa<<cosa ti è saltato in mente?!>>gli chiese<<scusa>>rispose Jetsam sottovoce<<non dovevo farlo.>>.
Luminor interruppe il contatto che si era creato fra le loro mani<<vattene.>>gli disse.
Jetsam si ritirò<<come?...>>balbettò<<sì,vattene>>ripeté Luminor<<non ti voglio più vedere,cavatela da solo!>>Jetsam si mise in piedi<<lu...>>iniziò<<non mi hai sentito?>>ribatté lui<<vattene.>>.
Jetsam abbassò la testa<<ma avevi detto...>>iniziò,ma Luminor lo interruppe:<<quello che ho detto non ha importanza!
Vattene!>>.
Jetsam strinse i pugni;poi si voltò e uscì.

<<yawn!
Che dormita!>>Shin si stiracchiò<<hey Lumi,ma dov'è il vampiro?>>Luminor non smise di truccarsi<<l'ho cacciato.>>rispose.
Shin gli fu accanto<<stai scherzando vero?!>>gli chiese,e lui ripose il mascara<<assolutamente no.>>rispose.
Shin spalancò gli occhi grigi<<ma allora non ti ho insegnato niente!>>esclamò<<perché pensi che ieri ti abbia mandato a cercarlo?!
Quello è un neonato,lo sai cosa può fare se gli viene fame?!>>Luminor non sembrava preoccuparsi<<contribuirà a diminuire la sovrappopolazione.>>rispose calmo<<allora se non lo fai tu,lo farò io!>>esclamò Shin.,alzandosi.
<<che cosa?>>gli chiese Luminor<<cercare il tuo vampiro!>>aggiunse l'altro,poi si infilò i vestiti della sera precedente e uscì dalla camera senza aggiungere altro.
<<hey,Shin,aspettami!>>Kiro lo stava chiamando.
Shin si voltò<<scusami,Kiro,ma ho fretta...>>rispose;lui lo affiancò<<e dove vai?>>gli chiese<<ahem...fuori>>rispose vago Shin<<non preoccuparti,torno subito.>>.
Kiro rimase fermo<<ma sai orientarti almeno?>>gli chiese,e Shin rallentò<<non preoccuparti>>rispose<<kiro...Luminor vi dirà tutto.>>e dopo questo si allontanò.
 
Top
tomkaulitzgirlfriend<3
view post Posted on 13/8/2008, 13:01




ma amo mi abbandoni così?!?O.o va be...Lumi è un babbeo..mi lascia zampettare in giro quel vampirello neonato di Jets...oddio e se ti attacca!??
amore devi continuare o ti mordo stile vampiro
U________________U
continua!!
 
Top
hoShin
view post Posted on 13/8/2008, 13:04




mah lumi se la tira un po'adesso U.U fa il prezioso in perfetto Strify-style xDDDD

SPOILER (click to view)
ok more,come vuoi...^^
 
Top
tomkaulitzgirlfriend<3
view post Posted on 13/8/2008, 13:05




Lo Strify stile garba molto u_______________u
Vai Lumi...si fa così..okkei non è vero T__________T
 
Top
40 replies since 7/8/2008, 13:06   494 views
  Share