Sembra strano chiedere cosa pensate di yu??

« Older   Newer »
  Share  
MissBizarreDoll
view post Posted on 19/7/2008, 18:53




abhaushauahsua....Yu....
allora yu lo conosciamo per il suo FANTISTICOSO problema del sesso :ehm: ..abhsuaa
però non credo che Yu sia solo sesso e rock n' roll..
avrà qualche buona qualità?? io credo proprio di si...del tipo? e molto bravo a suonare il suo strumento...(ahahahha quale dei dueee??)...
bella yu..
ora resta il vostro parere!
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 19/7/2008, 19:06




non ci sono parole esatte per descriverlo.
molti pensano solo che sia un pervertito e un bravo chitarrista,
quando invece lui è molto di piu..
lui è Yu..
timido,sensibile anche se vuole dimostrare il contrario.
Bhè io sono una persona che legge negli occhi della gente e riesce a catturarne l'anima,
e quando i cb sono stati in italia per quei 2 giorni,ed io sono stata con loro per 48 ore (vabè non letteralmente xD eheh),ho capito molto di quei 5..ma sopratutto di Yu,che è quello che prediligo.
Questo è quello che pensa la mia persona ^^

Invece se devo parlare da fan,allora ti direi che adoro quando suona,ogni singolo gesto,ogni suono che esce da quella chitarra per me è TUTTO e anche se non è nulla di speciale,a me fa venire i brividi.e che lui E' SEMPLICEMENTE IL MIO RAGAZZO IDEALE! xD
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 19/7/2008, 19:21




CITAZIONE (*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH] @ 19/7/2008, 20:06)
non ci sono parole esatte per descriverlo.
molti pensano solo che sia un pervertito e un bravo chitarrista,
quando invece lui è molto di piu..
lui è Yu..
timido,sensibile anche se vuole dimostrare il contrario.
Bhè io sono una persona che legge negli occhi della gente e riesce a catturarne l'anima,
e quando i cb sono stati in italia per quei 2 giorni,ed io sono stata con loro per 48 ore (vabè non letteralmente xD eheh),ho capito molto di quei 5..ma sopratutto di Yu,che è quello che prediligo.
Questo è quello che pensa la mia persona ^^

Invece se devo parlare da fan,allora ti direi che adoro quando suona,ogni singolo gesto,ogni suono che esce da quella chitarra per me è TUTTO e anche se non è nulla di speciale,a me fa venire i brividi.e che lui E' SEMPLICEMENTE IL MIO RAGAZZO IDEALE! xD

oddei...io non li ho potuti vedere...anche perche abito nel sud italia....
le tue parole sono davvero belle e concordo con te sull'ultima frase, credo che Yu sia il mio ragazzo ideale...
cioè...lui è come vorrei io un ragazzo...niente di più niente di meno *_*
a dire la verità, quando una mia amica mi ha parlato dei Cinema Bizarre, e mi ha letto le informazioni su tutti(al telefono, sottolineamo questo xD) sono rimasta molto colpita da Yu, cioè...mi sono sentita confusa e mi era sembrato per un momento di vivere in un sogno. "esiste davvero...?" mi sono detta.
Non era un sogno, lui esiste...e così, via! corri a cercare immagini e informazioni su di lui! è successo tutto in un attimo....
non potrei mai pensare qualcosa di cattivo su di lui, e se mai dovesse succedere una ragione ci sarà sicuramente...^^
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 19/7/2008, 19:22




bè io dal vivo purtroppo non l'ho mai incontrato però mi sembra una persona molto dolce, timido e molto introverso, un pò come me xD
non l'ho mai considerato un pervertito neanche quando ho letto il fatto del suo "problema" nè quando ho visto le foto l'ho sempre considerato YU
bè per riassumere bastano due parole: SEMPLICEMENTE MITICO...adoro quando suona, adoro quando sta sulle sue, lo adoro sempre...
non so che altro dire xD
 
Top
-->ViCtImE oF yU<--
view post Posted on 19/7/2008, 19:22




Io credo che yu, dietro alla faccia da bravo donnaiolo, nasconda la faccia di un bambino dolcissimo.
anche io l'ho visto dal vivo e guardarlo negli occhi, incrociare il suo sguardo è stato fantastico.
Ora io lo considero un ottimo chitarrista, sa suonare la chitarra con voglia e passione e sa coinvolgere tutti con il suono del suo strumento (chitarra UU)..quando lo sento suonare cado nel mondo dei sogni e non esagero
Beh come ragazzo...è davvero un bel ragazzo...e come ha detto la yess...anche per me è il mio ragazzo ideale. Ha tutte le caratteristiche che cerco: bello, dolce, mi fa sorridere e poi ha un fisico da urlo UU...
come ragazzo è un ragazzo d'oro...
questo è quello che penso di lui ^_^
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 19/7/2008, 19:34




dunque..cosa penso di yu....
Che è uno scemo.....e che in fin dei conti è esattamente un ragazzo della sue età..fa lo spaccone ma sotto sotto è taaaantooo dolceee....
Io me lo immagino pure piuttosto imbranatello negli approci con il gentil sesso.... di solito chi si fa vedere così sicuro è il primo a farsela sotto davanti ad un paio di zizze :shifty:

però è uno dei pochi esemplari che riesce a farmi ridere e ingrifare nello stesso tempo uahahahaha
cancellate dalla mente quest'ultima frase vi prego uahahahahahha
 
Top
J e K
view post Posted on 19/7/2008, 19:38




Yu...Penso che Yu sia semplicemente Yu...un ragazzo normale come tutti...ma appunto come tutti è speciale perchè non esistono due persone uguali...Per aspetto fisico è molto molto molto carino...Credo che sotto quella maschera ci sia un ragazzo molto dolce e caruccio...
MA KE CAZZATE KE SPAROOOOOOOOOOOOOO(sono troppo sdolcinata >_>)
vai Yuuuu!!! Ti loVVoooooooooooooooooo!!!

Quello del sesso pero non è un problema... XD
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 19/7/2008, 19:54




CITAZIONE (-->ViCtImE oF yU<-- @ 19/7/2008, 20:22)
Io credo che yu, dietro alla faccia da bravo donnaiolo, nasconda la faccia di un bambino dolcissimo.
anche io l'ho visto dal vivo e guardarlo negli occhi, incrociare il suo sguardo è stato fantastico.
Ora io lo considero un ottimo chitarrista, sa suonare la chitarra con voglia e passione e sa coinvolgere tutti con il suono del suo strumento (chitarra UU)..quando lo sento suonare cado nel mondo dei sogni e non esagero
Beh come ragazzo...è davvero un bel ragazzo...e come ha detto la yess...anche per me è il mio ragazzo ideale. Ha tutte le caratteristiche che cerco: bello, dolce, mi fa sorridere e poi ha un fisico da urlo UU...
come ragazzo è un ragazzo d'oro...
questo è quello che penso di lui ^_^

si in effetti ha lo sguardo da bimbo.... :lol:

CITAZIONE (Mononoke84 @ 19/7/2008, 20:34)
Io me lo immagino pure piuttosto imbranatello negli approci con il gentil sesso.... di solito chi si fa vedere così sicuro è il primo a farsela sotto davanti ad un paio di zizze :shifty:

sai io nn credo che se la fà sotto davanti a un paio di zizze..anzi....
:@: fà +più o meno così
 
Top
.:SabryTH:.
view post Posted on 20/7/2008, 13:57




Secondo me non è affatto un donnaiolo....cioè ci saranno pure state quella intervista e quelle foto....(in effetti secondo me non era tanto lucido)...Per me vuole farsi figo e fare lo spaccone per dar del filo da torcere a Tom dei Tokio Hotel... :shifty:

Per il resto sebra tanto dolce, carino e molto tenero...... :wub:

SPOILER (click to view)
Come fa uno che si vergogna dei suoi denti a essere un donnaiolo????image

 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 20/7/2008, 23:03




CITAZIONE (.:SabryTH:. @ 20/7/2008, 14:57)
[SPOILER]Come fa uno che si vergogna dei suoi denti a essere un donnaiolo???

Si vergogna dei suoi denti???? ma si le ragazze ci vanno anche se ha solo i dent davanti xD'
 
Top
FedYU
view post Posted on 21/7/2008, 18:05




non è facile descrivere Yu...lui ha una maschera .....esteticamnete sembra un uomo duro ....invece credo che lui non sia per niente duro anzi è tutto il contrario Yu è sinonimo di dolcezza ,timidezza,simpatia,e Yu è anche sinonimo di bravo suonatore....non ho niete da dire solo che lui lo ADORO CON LA A MAIUSCOLA..
YU SARà IL NUOVO CARLOS SANTANA.....YU SEI UN MITO...
 
Top
haruka91
view post Posted on 21/7/2008, 20:15




bhe'...piu' o meno la penso come voi....ma io sono quasi del tutto sicura che Yu abbia diciamo "due facce" (in senso buono XD)
si fa vedere come un donnaiolo,estroverso,arrogante,bravissimo chitarrista....ma ha una parte nascosta molto dolce,simpatica,sensibile,timida.....forse anche fragile per un certo senso...ù.ù
mi ricorda tantissimo una persona...ed e' per questo che lo vedo in questo modo...
sicuramente e' un ragazzo bellissimo e un chitarrista fantastico! <3
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 21/7/2008, 20:35




in poche parole tutte noi pensiamo che Yu è tipo con la doppia faccia(tipo io U.U")
che fa tanto il duro e si mostra forte, ma alla fine è il più sensibile di tutti!
Yu noi fans lo sosteremmo sempre, qualsiasi cosa accada! e non ci interessa se lo definiscono un maniaco sessuale, a noi piaci così com'è, con tutti i suoi pregi e difetti. E ha anche dimostrato di essere una bravo ragazzo, perchè dopo quelle foto "scandalose" si è scusato, non solo con le fan, ma anche con la sorella U__U#
 
Top
haruka91
view post Posted on 21/7/2008, 21:09




CITAZIONE
Yu noi fans lo sosteremmo sempre, qualsiasi cosa accada! e non ci interessa se lo definiscono un maniaco sessuale, a noi piaci così com'è, con tutti i suoi pregi e difetti. E ha anche dimostrato di essere una bravo ragazzo, perchè dopo quelle foto "scandalose" si è scusato, non solo con le fan, ma anche con la sorella U__U#

vaiiiiiiii tiffyyyyyyyyy!!!...fatti sentireeeeeeee!!! X°°D *clap clap applausiiiii*
 
Top
-angelblack-
view post Posted on 22/7/2008, 11:02




Yu.... èèèèèèèh Yu... è il secondo che preferisco tra tutti e penso che è davvero bravo.... soprattutto alla festa della musica quando hanno fatto lovesongs (they kill me) lui è stato l unico che ha fatto un pezzo live (senza contare Strify che lo avrei strozzato)... poi Yu è anche bello ovviamente...
 
Top
78 replies since 19/7/2008, 18:53   506 views
  Share