BLOG BIZARRE UFFICIALE

« Older   Newer »
  Share  
DakYre
view post Posted on 12/7/2008, 00:56




Long time no see

21. Mai 2008 von admin

ciao ragazzi ,
è passato molto dal mio ultimo blog quindi credo che sia arrivato il momento di ricominciare qui.
sembra che non abbiamo fatto molto ultimamente , ma dietro il sipario c'è molto lavoro. Siamo stati creativi questi giorni ed io ho scritto molti pezzi.
Sentiamo che è tempo di nuova musica . Come molti di voi già sanno , siamo nomitati per un music award tedesco chiamato COMET .
Se volete farci vincere questa merda , andate su viva.tv e votate per noi
Se veramente vincessimo , abbiamo in programma di fare un party a giugno ad Amburgo.Saremo gli invitati DJs li. <3
Sono molto eccitato e non vedo l'ora di tutti gli shows dove suoneremo quest'anno.
Ci sono molti posti dove ancora non sono stato.
Sperando di vedervi li
Strify.xxx





**************************************************





In the studio

27 Mai 2008 von admin

ciao ancora !
al momento siamo molto impegnati in studio.Dividiamo una stanza molto economica con solo 4 letti ad Amburgo per lavorare al secondo album.
abbiamo incontrato alcuni produttiri di testi che sono venuti con del materiale e abbiamo iniziato a scrivere delle nuove canzoni.
Forse tra oggi e domani incideremo qualche demos. lascia fare baby... e le cose impegnative continuano perchè domani abbiamo un volo per l'italia per la promozione di Final Attraction che sarà pubblicato in italia il 6 giugno 2008! Yeah!
Forse vi vedremo li , huh ? <3
molto divertente... spero anche voi stiate bene , abbiate un bel fine settimana !
strify.xxx
e dovrei darvi amorevoli saluti da Yu, Kiro, Shin and Luminor!








************************************************** ******






I scream 4 Icecream ;D

5 Juni 2008 von admin

Aloha

gli ultimi giorno sono sono stati così impegnativi cosi abbiamo potuto fare del rock'n'roll amorevole nella nostra piccola saletta per fare pratica su del materiale nuovo , forse ve lo mostreremo ai prossimi nuovi concerti. xD
Al momento fa cosi dannatamente caldo a Berlino , il sole mi sta cuocendo , potrei stare tutto il tempo sotto una doccia fredda ;D
Ma sono felice di dirvi che noi saremo alla Festa della musica il 21 giugno . Spero di vedere qualcuno di voi <3~
Ora sto per rendere rock il giorno ! spero stiate tutti bene , divertitevi questa settimana xD
Forse con qualche cool sex on the beach , per chi non beve alcohol ''Kiba'' potrebbe essere una buona scelta. ;>




Rock on~ e non dimenticate di fare l'amore , non la guerra <3~

-yu-



*****************************************************************

it’s summertime…yay

13. Juni 2008 von admin

hey ya
spero stiate tutti bene. io sto bene perchè i giorni scorsi c'è stato molto sole , il tempo qui a berlino è fantastico. Amo le giornate di sole , e bere una birra fresca al sole , ora piove.

La prima volta in italia è stata molto cool , mi piace molto come paese!
Firenze è una città molto bella con delle vecchie chiese e costruzioni.Veramente mi piacerebbe passare delle delle vacanze per qualche settimana li ^^e naturalmente andare a fare shopping per milano.

Questa settimana saremo a Parigi per ‘M6 Multi Artist Event’ , ci esibiremo li . Quindi , ci sarà molto divertimento.

Veramente non vedo l'ora del Party ad Amburgo il 19 giugno , ci saranno molte fan con molta buona musica xD , forse ballerò per voi...lol voi dovete ballare per noi anche , cosi ci divertiamo xD

è cosi divertente viaggiare , vedere nuovi paesi e incontrare persone nuove. Non vediamo l'ora dei nostri prossimi concerti con voi. Rock da Casa.

Spreriamo di mostrarvi presto nuovo materiale su di noi ^^ ci stiamo lavorando sù , quindi cercate di apettare ancora un pochetto.

Auguro a tutti un buon e divertente fine settimana.

ci vediamo molto presto ^^


saluuuto

kiro [ 220km/h nell'estate <3 ]

spero vi piaccia il mio wallpaper....un piccolo regalo per voi

image



*****************************************************************************
Yippie yippie yeah!

2Juli 2008 von admin

ciao ragazzi ,
eccomi qui ancora...e fa cosi fottutamente caldo oggi. è tipo la giornata più calda a berlino di quest'anno. La scorsa settimana siamo stati un'altra volta a Parigi ( io amo amo amo quella città) e abbiamo suonato avanti 50'000 persone.
Il mio cuore mi stava scoppiando in petto , sopra e sotto , destra e sinistra. Lo show si chiamava ''La festa della muisca'' ed'è stata veramente una festa . Abbiamo fatto migliaia di foto-shoots che cosi che voi aspettiate nuovo stuff nei prossimi giornali francesi la prossima volta.
è stato bello - il nostro parrucchiere mi ha detto qualche cattiva parola in francese. Due giorni fa abbiamo fatto un grande photoshoot a berlino cosi dovete aspettarvi tante altre nuove foto.
Non vedo l'ora del Salt Sound Festival in Lituana !
Il primo vero pieno gig ad un festival .
Sono cosi eccitato..
Ci vediamo presto ancora. Jack Strify!




traduzione by Dakyre




*************************************************************************************



CIAOOOOO <3

venerdì,l'11 luglio 2008

Hey a tutti ^_^//
Siamo ritornati dal Salt Sound Festival in Lituania.
Abbiamo dato un GRANDE concerto lì!
è stato divertente...ed è stato così noioso...
Abbiamo aspettato e aspettato e aspettato per tutto il tempo
perché c'erano dei problemi e ci siamo esibiti dopo 3 ore ;_;

Solo ora sono felice,poiché suoniamo molto presto al IFA Berlino (Germania)

Noi rocckeggieremo il palcoscenico!

Ecco potete vedere quello che abbiamo fatto nel backstage a La Fete de la Musique 2008
https://www.youtube.com/watch?v=9Q2xA1t2huw

Quindi non so che altro scrivervi xD
A presto

Shin


traduzione by monsoon
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 12/7/2008, 18:31




CITAZIONE
Rock on~ e non dimenticate di fare l'amore , non la guerra <3~

tenero <33
CITAZIONE
Se volete farci vincere questa merda

gli interessa molto vincere il premio, è?! xDxD
 
Top
°*akari-chan*°
view post Posted on 12/7/2008, 19:35




ooooo che emozione shin che scrive!!
lui di solito non si spreca molto con blog e cose varie =_=''
CITAZIONE
Se volete farci vincere questa merda

gli interessa molto vincere il premio, è?! xDxD

ehm...in effetti...
 
Top
~[LouSkank]~
view post Posted on 12/7/2008, 21:08





CITAZIONE
Se volete farci vincere questa merda

Ma che ci va a fare allora! ù_ù xD

CITAZIONE
Quindi non so che altro scrivervi xD

Cucciolo! *.* xD
 
Top
Revenge_DivaHPerfection
view post Posted on 13/7/2008, 19:31




ma che cariiiiiniii li amo tutti ^_^ (ma Basty al primo posto teh eh eh)
 
Top
=anime=
view post Posted on 15/7/2008, 21:16




CITAZIONE (DakYre @ 12/7/2008, 01:56)
La prima volta in italia è stata molto cool , mi piace molto come paese!
Firenze è una città molto bella con delle vecchie chiese e costruzioni.Veramente mi piacerebbe passare delle delle vacanze per qualche settimana li ^^e naturalmente andare a fare shopping per milano.

e allora brutti bacarozzi tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



 
Top
Revenge_DivaHPerfection
view post Posted on 16/7/2008, 14:08




io mi ero anche offerta di accompagnarli per firenze subito dopo TRL ma hanno preso un taxi e sono scappati subito U_U
 
Top
=anime=
view post Posted on 16/7/2008, 21:08




CITAZIONE (Revenge_DivaHPerfection @ 16/7/2008, 15:08)
io mi ero anche offerta di accompagnarli per firenze subito dopo TRL ma hanno preso un taxi e sono scappati subito U_U

veramente tezò sono tornati in WosWagen!!!!!!

SPOILER (click to view)
maghina TETESKA!!
 
Top
Revenge_DivaHPerfection
view post Posted on 17/7/2008, 09:39




a me lo staff di TRL ha detto che hanno chiamato il taxi son rimasta un po di più con lo staff pecchè un mio amico è stato preso per la pubblicità di TRL (se la vedete il mio amico è quello etichettato emo anche se è metallaro e anche peso)
 
Top
=anime=
view post Posted on 17/7/2008, 21:56




CITAZIONE (Revenge_DivaHPerfection @ 17/7/2008, 10:39)
a me lo staff di TRL ha detto che hanno chiamato il taxi son rimasta un po di più con lo staff pecchè un mio amico è stato preso per la pubblicità di TRL (se la vedete il mio amico è quello etichettato emo anche se è metallaro e anche peso)

oddio io quello lo conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


xD
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 17/7/2008, 23:02




CITAZIONE
a me lo staff di TRL ha detto che hanno chiamato il taxi son rimasta un po di più con lo staff pecchè un mio amico è stato preso per la pubblicità di TRL (se la vedete il mio amico è quello etichettato emo anche se è metallaro e anche peso)

waaaaa tuo amico??? fa bene la parte dell emo xDxD
è pure molto carino xDxD
 
Top
Revenge_DivaHPerfection
view post Posted on 18/7/2008, 12:43




CITAZIONE (=anime= @ 17/7/2008, 22:56)
CITAZIONE (Revenge_DivaHPerfection @ 17/7/2008, 10:39)
a me lo staff di TRL ha detto che hanno chiamato il taxi son rimasta un po di più con lo staff pecchè un mio amico è stato preso per la pubblicità di TRL (se la vedete il mio amico è quello etichettato emo anche se è metallaro e anche peso)

oddio io quello lo conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


xD

come lo conosci sei di firenze????



CITAZIONE (<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3 @ 18/7/2008, 00:02)
CITAZIONE
a me lo staff di TRL ha detto che hanno chiamato il taxi son rimasta un po di più con lo staff pecchè un mio amico è stato preso per la pubblicità di TRL (se la vedete il mio amico è quello etichettato emo anche se è metallaro e anche peso)

waaaaa tuo amico??? fa bene la parte dell emo xDxD
è pure molto carino xDxD

maaah solo pecchè ha i capelli col ciuffo che poi ce li ha tinti qualche anno fa lo chiamavamo Gesù pecchè è biondo e portava i capelli lunghi buahahahaahhaha
comunque si è carino ma non affidabile è due anni che ci sta provando con me ma ancora nulla, se vuoi una storia passeggera di una notte te lo presento buahhahahahh ^_^
 
Top
strifyfurimmer
view post Posted on 18/7/2008, 19:54




ke dolci ke sono :wub:
 
Top
=anime=
view post Posted on 18/7/2008, 20:10




CITAZIONE (Revenge_DivaHPerfection @ 18/7/2008, 13:43)
CITAZIONE (=anime= @ 17/7/2008, 22:56)
CITAZIONE (Revenge_DivaHPerfection @ 17/7/2008, 10:39)
a me lo staff di TRL ha detto che hanno chiamato il taxi son rimasta un po di più con lo staff pecchè un mio amico è stato preso per la pubblicità di TRL (se la vedete il mio amico è quello etichettato emo anche se è metallaro e anche peso)

oddio io quello lo conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


xD

come lo conosci sei di firenze????

certooooooooo SONO ASSOLUTAMENTE FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAA

<3
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 17:54

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Che dolci
 
Top
17 replies since 12/7/2008, 00:56   177 views
  Share