stop and stare, atto secondo di "scusa se ti chiamo amore"

« Older   Newer »
  Share  
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 18/6/2008, 19:59




questa è la seconda parte della mia ficcy "scusa se ti chiamo amore"
spero che sia di gradimento anche questa

CAPITOLO 1
La situazione in casa dopo l'arresto di Yu era cambiata e Strify se ne accorse subito: vedeva che tra i suoi due amici era successo qualcosa di strano, ma non aveva il coraggio di chiederlo a nessuno dei due. Quel periodo era senz'altro caotico in quanto erano stati invitati a parecchi festival, premiazioni, programmi italiani e quant'altro e a breve sarebbe iniziato il loro nuovo tour in giro per l'Europa che li avrebbe impegnati quasi tutta l'estate. Strify, da buona diva, preparava le sue valige mettendo tutto ciò che aveva anche le cose meno indispensabili quando il caldo prese il sopravvento su di lui.
-che afa!- ansimò buttandosi sul letto. Mentre guardava il soffitto decise di andare sul balcone a prendere una boccata d'aria.
-ciao Strify- disse Yu quando vide il suo amico raggiungerlo sul balcone
-da quanto tempo!- ribattè con le mani sui fianchi e tono ironico
-non ho voglia di scherzare, Seb
quando Yu lo chiamava Seb voleva dire che non era proprio giornata, che qualcosa non andava.
-vi vedo strani voi due, da qualche tempo. È successo qualcosa?- chiese Strify tornando serio.
-non ho voglia di parlarne- rispose Yu aspirando la sigaretta che stava fumando.
-sono uno dei tuoi migliori amici, cappero fritto, parlane con me- disse- sennò poi mi sento offeso- continuò con la voce da bimbo, mettendosi le mani dietro la schiena e dondolando il piede.
-che babbeo che sei- rise Yu.
-ti ho strappato un sorriso, ti ho strappato un sorriso!- canticchiò Strify infilando l'indice nella costola dell'amico.
-aia!- urlò Yu dando una leggera sberla all'amico -mi hai fatto male- continuò gonfiando le guance.
-dai, cosa è successo?- domandò Strify tornando serio. Entrambi si appoggiarono alla ringhiera del balcone.
-io e Kiro ci siamo lasciati
strify continuò a guardare i palazzi di fronte dietro i quali il sole stava tramontando emanando una luce arancione che rischiarava le nuvole vicine.
-mi stai ascoltando?- chiese indispettito Yu
-certo- rispose Strify -ma che ti posso dire io?
-hai insistito tu che io te lo dicessi- disse mentre Strify alzava le spalle -sei davvero incorreggibile!
-questo tramonto sarebbe stato bello immortalarlo in una fotografia
-non te ne frega niente?
-guarda che colori- diceva mostrando col dito -cosa succede ai miei occhi incapace di vedere i segni c'è solo un miracolo che ha lasciato questo amore
-che ti è preso?- chiese dubbioso Yu
-niente...mi andava di dirlo- sorrise. Yu iniziò a fissare il profilo di Strify illuminato fiocamente dal sole che stava lasciando il posto alla luna e ogni tanto ciuffi sparsi di capelli mossi dal leggero venticello gli coprivano il volto.
-perchè mi fissi?- domandò Strify
-niente, mi fai ridere-si giustificò.
Kiro, che per caso passava di lì, li vide parlare e notò subito lo sguardo di Yu, perso nel guardare Strify. Un senso di gelosia nacque in lui. Non poteva averlo dimenticato così, si erano amati davvero, pensava.
Corse in lacrime in camera sua a preparare le valige.
-come va?- chiese Strify entrando nella sua stanza. Kiro non rispose.
-ho fatto qualcosa?- domandò
-no, non hai fatto niente, sei sempre perfetto!- disse scocciato Kiro -ora vattene!
-ma Kiro...
-vattene!- urlò spingendolo fuori dalla stanza e sbattendo la porta.
 
Top
-->ViCtImE oF yU<--
view post Posted on 18/6/2008, 20:04




:cry: uh sta parte inissia già triste...
povero strify....
*__* shi me piasa ossì...continuala *_*
 
Top
xxEleyxx[SH]
view post Posted on 18/6/2008, 20:29




conitnua mia CAvA UU.......
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


waaaaaaaaaaaaaaaaaa

appena ho visto che c'era il seguito mi sono fiondata a vedere dov'era!

certo che Kiro è un po' frignone... povero :cry:

continua!!! e ora ricomincio a fare la rompi XD
 
Top
haruka91
view post Posted on 20/6/2008, 15:05




ma Kiro piange davvero sempre!!... :D
posta,posta che dobbiamo vedere che succede!...
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 16:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


Kiruccio ç__ç
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 20/6/2008, 17:01




scusatelo...kiro è un tipo emotivo ù___ù e quindi piange sempre X°°°°D
cerco di postare al più presto il secondo capitolo
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 20:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


CITAZIONE
cerco di postare al più presto il secondo capitolo

okay... me attende... XD
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 22/6/2008, 17:21




CAPITOLO 2
mentre finiva di riempire i suoi bagagli, ripensò al comportamento che aveva appena avuto con Strify. Non si meritava un trattamento del genere, pensò, lui che è sempre gentile con tutti, sempre pronto ad ascoltare i problemi degli altri e andargli incontro.
-Strify- disse uscendo da camera sua
-i tuoi bagagli sono pronti?- domandò in modo cupo
-si
-valli a prendere, che siamo già in ritardo- continuò con lo stesso tono mettendosi il cappello.
-aspetta Strify!
Ma non servì a nulla perchè il suo amico era già in ascensore. Di corsa prese le sue cose e si fiondò giù dalle scale. Davanti al portone trovò già i suoi compagni che lo aspettavano.
-andiamo- sentenziò Luminor.
Salirono sul bus e Kiro pensò che quello sarebbe stato il momento giusto per chiarire con Strify e scusarsi per il suo attegiamento.
-Strify ti devo parlare-
ma l'amico non rispose.
-strify!? Ti prego non fare il bambino rispondimi. Strify!- urlò
si avvicinò a lui e lo scrollò
-strify!
-che c'è!?- ribattè togliendosi le cuffie
-ti devo parlare- disse Kiro
-di cosa?
-scusa per il mio comportamento, per come ti ho trattato. Ero fuori di me
-figurati- disse con un certo distacco.
-sei arrabbiato con me?
Strify scosse il capo rimettendosi le cuffie e tornando con la testa appoggiata al finestrino.
-ma che ha?- chiese dubbioso Shin.
-non lo so- rispose Yu -è molto strano, oggi- continuò fissando preoccupato Strify.
Anche Kiro lo fissò pensando che quel suo atteggiamento fosse dovuto al trattamento ricevuto poco prima. Le labbra di Strify iniziarono a muoversi seguendo le parole della canzone che stava ascoltando, lo sguardo immobile verso il paesaggio che si muoveva davanti a lui. Kiro in quell'istante capì che la gelosia nata in casa non era dovuta allo sguardo di Yu, ma il modo di fare che aveva Strify con Yu. Non ci poteva credere: ora il suo cuore batteva per Strify.
-vieni nella cuccetta- disse Luminor togliendo la cuffia a Strify.
-perchè?
-non fare storie, vieni e basta!
-che hai?- chiese Luminor accendendosi una sigaretta
-devi per forza fumare nel bus!?- disse togliendosi il fumo da davanti gli occhi -sembra che ci sia la nebbia
-non divagare, Seb. Dimmi che hai
-cosa vuoi che abbia!? Sono stanco e basta. Sono stanco dei continui litigi tra Yu e Kiro. Sono stufo che ne debba pagare io le conseguenze. Non li sopporto più. Ne ho fin sopra i capelli!- si sfogò.
-è colpa tua, Kiro!- disse Yu.
-che cosa è colpa mia?
-non lo vedi come è abbattuto? Lo tratti davvero malissimo e lui non se lo merita!
-beh certo, diamo sempre la colpa a me. Le ricordo, caro signor “io sono un santo”, che il mio comportamento è legato a quello che mi hai fatto.
-ancora questa storia! Ogni volta le devi tirare fuori?
-scusa, il signorino si è arrabbiato- disse girandosi a guardare l'amico seduto nel sedile posteriore -tu mi hai lasciato senza alcun motivo, tu mi hai fatto soffrire, tu fai gli occhi dolci a Strify, non io!
-ragazzi...-intervenne Shin
-non ti intromettere!- urlarono in coro.
-dobbiamo andare a mangiare. Scendiamo.
Mentre lasciavano il bus continuavano a litigare come dei bambini. Luminor e Strify che li seguirono a ruota alzarono gli occhi al cielo.
-tu hai cercato di molestarmi nella doccia, tu mi hai fatto finire in ospedale, tu mi hai fatto finire in prigione. Se vedi è tutta colpa tua. È sempre colpa tua!- urlò Yu guardando il suo amico negli occhi. Kiro, accecato dalla rabbia si scagliò addosso a Yu, sferrandogli un pugno e ricevendo subito il contrattacco.
-smettetela!- urlò Strify cercando di fermarli. Ma Kiro lo spinse via facendolo sbattere contro lo specchietto del bus e facendolo cadere.
-o mio Dio. Strify stai bene?- si preoccupò Shin
-scusami Seb, non l'ho fatto apposta. Ti sei fatto male?
-no, figurati- rispose rialzandosi.
-fammi vedere la mano- disse Luminor -ti esce sangue, hai visto. Te la sei sbucciata sull'asfalto
-non è niente- ribattè Strify.
Luminor non lo ascoltò e gli versò un po' d'acqua della bottiglietta per disinfettare la ferita.
-stai fermo qui- gli ordinò salendo sul bus. Ritornò con delle garze per bendargli la mano e mentre faceva ciò guardò in cagnesco gli amici.
-scusaci Strify- fece mortificato Yu.
-è colpa mia- si scusò Kiro. Strify li guardò e poi guardò Luminor che capì subito le intenzioni dell'amico.
 
Top
-->ViCtImE oF yU<--
view post Posted on 22/6/2008, 18:04




ma che cattivo yu :cry: che carattere del piffero...
chirotta continua please *__* me piasa ossì!!
 
Top
§evaluna§
view post Posted on 22/6/2008, 20:41




Me nuova lettrice xD
Mi sono letta tutta d'un fiato la prima e la seconda parte!! Complimenti mi piace troppo la tua FF *__*!!!!
Continuala presto!!
:coniglietto:
 
Top
§babyblu§
view post Posted on 23/6/2008, 08:57




Ciao!! Anke io sono nuova, mi ha indicato la tua FF la mia tesora... Molto bella, continuala presto!!! :ehm:

Edited by §babyblu§ - 23/6/2008, 11:17
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 23/6/2008, 14:56




grazie per i complimenti ^^ sono contenta che vi piaccia

CAPITOLO 3
-dobbiamo parlare seriamente- disse Strify rivolgendosi a Shin e Luminor.
-lo penso anche io- fece Luminor
sguardi attoniti e di sorpresa si posarono su di loro: non era normale che tre uomini si trovassero in bagno a parlare e non a fare i bisogni. Un ragazzo di circa 16 anni appena entrò si fece paonazzo e silenzioso nel vederli. Li guardò e poi guardò il gabinetto, li riguardò e riguardò il gabinetto.
-vuoi una mano a fare pipì?- chiese con un sopracciglio alzato Strify
il ragazzo scosse timidamente la testa.
-questo è...è...il bagno degli uomini- balbettò. I tre ragazzi scoppiarono a ridere a crepa pelle.
-è il bagno degli uomini!? Scusa non ce ne siamo accorte!- disse Shin.
-smettila di fare il cretino!- disse Luminor dandogli una pacca in testa
-aio!
-fai pure, non guardiamo- disse Strify trattenendo a stento il riso -comunque. La situazione sta diventando insostenibile, non lo pensate anche voi?
-già. Bisogna fare qualcosa- rispose Shin
-uno dei due deve lasciare il gruppo!- sentenziò Strify
-ma non possiamo pensarci meglio prima di sfasciare la band?- fece Shin
-questa è solo un'ipotesi. Vedremo come evolve la situazione. Se degenera uno dei due abbandonerà il gruppo- rispose Luminor.
-così è deciso, l'udienza è tolta!- disse Strify
-il tipo del bagno ti ha messo gli occhi addosso, miss Strify!- affermò Shin, appena lasciata la toilette.
-ma ci sei nato cretino o ci sei diventato col tempo?- chiese Luminor
-tutti e due. Comunque è vero. Il ragazzino si è preso una cotta per il nostro vocalist!
-piantala!- disse Strify -andiamo a mangiare che ho fame!
Raggiunsero Yu e Kiro, già seduti al tavolo, che non si guardavano neanche per sbaglio, neanche una parola.
-ne avete messo di tempo in bagno!- affermò Yu.
-ehm...si...Shin ha mal di pancia, vero?- ribattè Strify
-ma io sto ben- ma fu interrotto da un pestone di Strify -si ho un mal di pancia incredibile- continuò sedendosi dolorante al tavolo.
Dopo che ebbero pranzato, ripresero il viaggio, in silenzio religioso, nessun rumore sul bus, se non il continuo tamburellare delle dita di Yu.
-hai finito?- chiese infastidito Strify
-calmati cow boy! La smetto! Potevi dirlo anche con calma!
-non ti sopporto più!- scoppiò Strify che si diresse poi nella cuccetta.
-ma che ho fatto?- chiese perplesso Yu
Kiro raggiunse il suo amico, seduto sul letto con la testa tra le mani.
-Seb, che hai?
-sono stufo, sono stressato, non ce la faccio più!- confessò nervosamente
-calmati Seb. Quello che ti ci vuole è un po' di riposo! Vieni qui!
I due si abbracciarono e il profumo di Strify pervase Kiro che in quel momento aumentò la stretta
-mi fai male!- disse Strify -Kiro staccati! Kiro! Kiro!
-scusami, mi ero incantato!- si scusò Kiro “ora amo te” pensò “ma tu non lo saprai mai. Non voglio più soffrire”.
 
Top
-->ViCtImE oF yU<--
view post Posted on 23/6/2008, 15:04




oh dio!!!!!!!!!!!
ma...ma...ma...tutti con strify adesso?!
uddei...posta posta please!!!!!!!!!!!
 
Top
§babyblu§
view post Posted on 23/6/2008, 16:15




CITAZIONE (°_MidNIght°_Dre@m°_ @ 23/6/2008, 15:56)
-scusami, mi ero incantato!- si scusò Kiro “ora amo te” pensò “ma tu non lo saprai mai. Non voglio più soffrire”.

Nuuuuuuuuu.... :cry: Il mio cuoricino ha subito il colpo di questa frase.... E' brutto non poter far sapere alla persona che si ama quello che si prova, per paura di dover soffrire di nuovo... image Bellissimo anche questo capitolo!!! Mi piace la tua ff, la seguirò di sicuro fino in fondo!!! :oky: Posta presto!!! :ciao2:
 
Top
100 replies since 18/6/2008, 19:59   1629 views
  Share