Foto (e resoconto) del Meet&Greet del 30 maggio

« Older   Newer »
  Share  
Giuly 483 ©Tokio Bizarre©
icon13  view post Posted on 11/6/2008, 17:50




{per le ragazze che non lo sanno, io sono una di quelle che sono state estratte per partecipare al meet&greet con i Cinema Bizarre che c'è stato il 30 maggio alla Universal ^^}

Ciao a tutte, scusate se arrivo così in ritardo, ma ho avuto un sacco da fare e non ho avuto il tempo di mettere le foto. *me diventa piccola piccola* scusate, ma ho avuto pochissimo tempo, non sono riuscita a salutare i Cinema Bizarre da parte di tutto il forum... :cry: :( non ammazzatemi...comunque ecco qua tutte le foto ^^ (se hanno giò aperto questa discussione mi dispiace tantissimo scusate :( )

image <--- qua stavano arrivando
image <--- quando sono entrati
image <--- Strify che mi guardava *______*
image <--- lo so è mossa, ma mi tremava la mano ^^
image <--- Yu... :wub: (e Kiro che si sistema i capelli come al solito ^^)
image <--- la mia foto di gruppo ^^
image image image <--- altre foto di gruppo
image
image <--- quando si sono seduti per firmare gli autografi
image <--- Kiro che fa una foto con Yess^^
image <--- IO E STRIFYYYYYY (io c'ho una faccia da BIIIIIIP, guardate lui U.U)
image <--- Yu :wub: :@:
image <--- mentre se ne stavano andando via, volevo fare una foto al gruppo, e... zac! m'è passato davanti Lumi all'ultimo secondo! mannaggia!!!
image <--- l'autografo ^^ (per chi se lo fosse chiesto, il pennarello sulla destra a quanto pare è stato usato da Yu per fare un'autografo....)

e qua invece c'è il resoconto che ho inviato alla rivista Big, che a quanto pare (mi hanno inviato una mail) sarà pubblicato suul prossimo numero ^^

CIAOOOOO MITICA REDAZIONE DI BIG!!! Scrivo per ricordare la mia emozione per sempre: il 30.05 sono stata al Meet&Greet con i Cinema Bizarre, è stata una giornata indimenticabile, oserei dire la migliore di tutta la mia vita.
Quando sono arrivata davanti agli studi della Universal c'erano un po' di fans sotto, nella speranza di ottenere un'autografo e bla bla bla. Inutile dire che quando sono arrivata mi hanno fulminato con lo sguardo :lol: (no dai scherzo). Ho mostrato l'invito e sono entrata insieme a circa una decina o poco più di ragazze. Gia la stavo morendo di crepacuore. Siamo salite sull'ascensore e siamo entrate nella stanza del Meeting. Carinissima, vetrate dappertutto, un bel divanetto, e un tavolo quadrato con circa 7 sedie. Siamo rimaste lì, ad aspettare circa mezz'ora, e tra l'altro abbiamo pure conosciuto Silvia, la direttrice di Big (simpaticissima!!!!!), che era lì per documentare il meeting, e che aveva anche intervistato poco prima i CB. Ci ha detto di stare tranquille, che sono disponibilissimi, gentili e, essenziale, BELLI!!!!! :lol: alla faccia di mia madre che li ha chiamati 5 deficienti tinti e truccati :angry:
Io ero sempre sulla porta (volevo essere la prima fan che vedevano) quando ho sentito uno dello staff dire che stavano arrivando. Mi sono fiondata sulla soglia e ho visto subito, in fondo al corridoio, i capelli di Yu. Inutile dire che stavo per sclerare. Sono indietreggiata, pronta a scattare una foto insieme alle altre nel momento dell'arrivo, ma quando sono entrati, Kiro seguito da Yu, Lumi, Strify e Shin, ho abbassato la fotocamera e li ho guardati così, imbambolata, per poi scattare una foto a Yu in tutta fretta. Strify mi ha sorriso e mi ha salutata (in realtà CI ha salutate) poi sono andati davanti al tavolo per le foto di gruppo.
Mentre le facevano, quando facevano il cambio di fans, STRIFY MI GUARDAVA SPESSISSIMO!!! e mi lanciava anche dei sorrisi che sarei svenuta all'istante se il mio cervello non si fosse spento :wub: gli ho anche scattato una foto dove l'ho beccato che mi guardava :@: quando poi mi sono decisa ad andare io per la foto insieme, tremando come una foglia, ho salutato Strify con il mio impacciatissimo inglese e gli ho sorriso, gli ho messo la mano dietro la schiena (anche lui ha messo la sua dietro la mia schiena :@:) e ho dovuto fare le contorsioni per riuscire a mettere la mano anche dietro alla schiena di Yu. Nella foto:
1. Luminor c'ha la testa tagliata a metà dall'inquadratura.
2. Gli unici che guardavano verso la mia fotocamera eravamo io e Strify -.-
3. C'era tantissimissimo flash
4. Kiro c'ha una faccia stupidissima :lol:
Nonostante questo non passa ora senza che non guardi quella foto, mi viene da piangere dall'emozione ogni volta che la guardo, incredula che sia davvero successo a me.
Poi è venuto il momento degli autografi. Mi sono fatta coraggio e mi sono avvicinata a Luminor, che mi ha firmato una foto che ho stampato, poi è stata la volta di Kiro, che mi guarda e mi fa: "It's warm!" (per me s'è un po' mangiato l'It's all'inizio, e non avevo capito bene) agitando la mano davanti alla faccia, come per farsi aria. Io l'ho guardato così O.O e ho detto: "Eh?"
E lui ha ripetuto, così io ho risposto sorridendo ed annuendo "Yes" ma in realtà non avevo capito XD
poi stata la volta di Yu :@: e di Shin, poi mi sono avvicinata a Strify. Lui stava firmando una borsa, poi s'è girato verso di me, credendo che fosse mia, e ha fatto per darmela, dicendo: "It's your?" io ho risposto "No, no!" e poi, visto che non si era accorto che doveva firmarmi la foto e mi guardava come a pensare: "Sta qui che BIIIP vuole?", gli ho fatto un cenno imbarazzata e gli ho detto: "Ehm.... autograph...." (non riuscivo a pensare a niente, figuriamoci a formulare una frase in inglese) lui si è guardato attorno, ha visto la foto e ha esclamato :"Oh, yes! Sorry, sorry!" e me l'ha firmato, io gli ho sorriso, ringraziandolo, e me la sono svignata. Poi, dopo gli sono nuovamente sgattaiolata di fianco e ho fatto appena in tempo a farci la foto (in effetti stato troppo breve, doveva durare di più u.u, ma è stato comunque bellissimo). Poi quando se ne stavano per andare sono riuscita a fare una foto a Yu, che tra l'altro stava facendo un autografo ad una ragazza, ma ha visto che gli stavo per fare la foto e così si è fermato e s'è messo in posa sorridendo, che dolce. Ed, inoltre, quando stavano uscendo, una ha detto: "See you in october!" e Strify ha risposto qualcosa che sinceramente non ho capito, ma di sicuro ha detto, con un accento tenerissimo, "Alcatraz", e io ho esclamato: "Me too!" come per dire, vengo anch'io!!
E dopo 2 secondi che se n'erano andati, ci siamo guardate tutte, sorridendo incredule, e abbiamo iniziato ad urlare, sono sicura che ci hanno sentite :lol:
Poi, fuori, dopo che sono usciti per fare gli autografi, stavano rientrando, io mi sono sbracciata per salutare Yu, che stava passando in una porta a vetri; Yu si è fermato, mi ha guardata E MI HA SALUTATAAAAAAAA!!!!
Che dire, è stata una giornata davvero meravigliosa, e loro sono:
1. dolcissimi
2. disponibilissimi (però Lumi sembrava avere un po' le.... scatole girate)
3. gentilissimi
è come se sentissi ancora il loro profumo, se avessi ancora davanti il sorriso bellissimo e mozzafiato di Strify.... sono emozioni che di sicuro rimarranno per sempre....
spero davvero di essere pubblicata, ciaooooo

Edited by Giuly 483 ©Tokio Bizarre© - 11/6/2008, 19:35
 
Top
-->ViCtImE oF yU<--
view post Posted on 11/6/2008, 18:25




oh giulietta!!!!! te lo ho già detto che sei stata fortunatissima...tu eri lì vicinissima a loro e hai fatto tante e belle foto....almeno io ero fuori e la foto con Yu c'è anche scappata...la prossima volta vinco io sappilo ù_ù...XD
 
Top
genty
view post Posted on 11/6/2008, 18:45




la sezione era gia stata aperta per le foto !^^
pero per il resoconto non lo ha aperto proprio nessuno quindi..
 
Top
Giuly 483 ©Tokio Bizarre©
view post Posted on 11/6/2008, 18:46




CITAZIONE (genty @ 11/6/2008, 19:45)
la sezione era gia stata aperta per le foto !^^
pero per il resoconto non lo ha aperto proprio nessuno quindi..

che dici, rimetto le foto nella sezione giusta?
 
Top
-angelblack-
view post Posted on 18/6/2008, 20:42




Madòòòò Giuuu che c***ooooooo!! Finalmente ho le tue foto con i CB e con Strifyyyyyyyyyyyyyyyyy T___T si si la prossima volta speriamo che riesco a vincere!!
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 18/6/2008, 21:08




che belle foto *_*
sei stata troppo fortunata UU

Edited by <3.Wo.sind.PaniKOsa.<3 - 12/8/2008, 12:05
 
Top
~CaZtOvInO~©
view post Posted on 20/6/2008, 11:35




anche una che conosco ha vinto il Meet&Greet e mi ha detto che Luminor stava sulle sue ...
comunque beata te xD
 
Top
Giuly 483 ©Tokio Bizarre©
view post Posted on 20/6/2008, 11:44




CITAZIONE (~CaZtOvInO~© @ 20/6/2008, 12:35)
anche una che conosco ha vinto il Meet&Greet e mi ha detto che Luminor stava sulle sue ...
comunque beata te xD

grazie ^^ comunque è vero, Lumi sembrava un po'... non so.... distaccato
non che non fosse disponibile...
 
Top
~CaZtOvInO~©
view post Posted on 20/6/2008, 12:37




magari aveva già dei problemi con Jetsam visto che poco dopo si sono lasciati ...boh
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 20/6/2008, 13:29




c'era già la sezione.....qualcuno sposti plizz^^
 
Top
Giuly 483 ©Tokio Bizarre©
view post Posted on 20/6/2008, 17:31




CITAZIONE (~CaZtOvInO~© @ 20/6/2008, 13:37)
magari aveva già dei problemi con Jetsam visto che poco dopo si sono lasciati ...boh

l'ho pensato anch'io....
 
Top
=anime=
view post Posted on 2/7/2008, 21:39




ù_ù giuly che chapet!!!!!!!!



[ho letto il resoconto su Big ^__^]



madò quanto erano belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



:rolleyes:
 
Top
Giuly 483 ©Tokio Bizarre©
view post Posted on 3/7/2008, 10:45




^_^
la scansione che mi ha inviato l'ila *__*

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 
Top
-->ViCtImE oF yU<--
view post Posted on 3/7/2008, 11:39




dopo le guerre con lo scanner sono riuscita ad inviartela xD

comunque....non commento :cry: ...vicino a yu T__T :cry:
 
Top
Giorgia483
view post Posted on 9/8/2008, 23:12




uaaaaa ragazze scusate la mia ignoranza.. ma io non ho mai capito come si vincono questi meet&greet..
il 1 ottobre vado al loro concerto.. c'è un modo per partecipare?
 
Top
21 replies since 11/6/2008, 17:50   407 views
  Share