Lovely Complex

« Older   Newer »
  Share  
Nobu-Chan_*
view post Posted on 10/6/2008, 12:29




Risa Koizumi è una ragazza molto alta per la sua età, e questa cosa l'ha sempre un po' infastidita. Questo la porta spesso a litigare con il compagno di classe Atsushi Otani perchè lui, al contrario, è basso per essere un ragazzo.
Trattenuti per le vacanze estive a scuola i due non vanno per niente d'accordo e si punzecchiano a vicenda dando spesso luogo a scenette divertenti (^^), tanto che sono stati soprannominati dal professore "All Kanshin Kyojin" (comici dei quali uno basso e l'altro alto).
Un giorno in classe entra uno studente bellissimo, Suzuki, che si siede dietro a Risa. La ragazza se ne innamora a prima vista .... perchè lui è più alto di lei!
Nel pomeriggio Otani porta Risa a un bar e le dice che le darà una mano a conquistare Suzuki in cambio di un paio di favori: pagargli da mangiare e... aiutarlo a conquistare Tanaka Chiharu! Tanaka è una ragazza molto carina, ma il motivo per cui Otani ne è innamorato è un altro: lei è più bassa di lui^^"'!
Così Risa chiede a Tanaka di uscire una volta in gruppo con loro e Otani fa lo stesso con Suzuki. Il giorno dopo vanno in piscina e Otani e Risa scherzano spesso tra loro... ma quando se ne rendono conto ricominciano a urlarsi in faccia ^^"!
Il giorno dopo Tanaka va a parlare con Risa e le dice che si è divertita molto, ma che proprio Otani non è il suo tipo: troppo basso per lei. Risa spera con tutto il cuore che Otani non sia nei dintorni, si gira e... Otani è lì che ha sentito tutto. Il ragazzo ha una faccia da cagnolino bastonato e se ne va intristito. Risa lo raggiunge e gli sferra un pugno, cercando di convincerlo a ragionare. Dopo se ne va infuriata e trova Suzuki per i corridoi. Ci parla e il ragazzo le dice chiaramente che con lei non si trova molto bene, distruggendola nell'orgoglio. In quel momento arriva Otani che la "consola" allo stesso modo che ha usato prima lei: cazzotandola :PpP!! Si battono un cinque e tornano in classe (con il segno del cazzotto sul viso) e si scusano del ritardo. Ormai non gliene importa più il rifiuto da parte delle persone che amavano!

Questo è fin'ora il primo capitolo della storia...


non l'ho letto ma ho visto l'anime X°
che ne pensate?
 
Top
haruka91
view post Posted on 10/6/2008, 15:17




visto anime e movie...e ho tutti i manga! XD
stupendo LovCom fa morir dal ridere!...
mancano pochi numeri e finisce pero' =(
 
Top
°*akari-chan*°
view post Posted on 11/6/2008, 11:22




io ho visto il movie su you tube e sto comprando il manga...lo adoroooooooooooooo!!!mi fa troppo ridere xDD otani e koizumi non smetteranno mai di stupirmi...davvero troppo divertente!!

eh già..peccato che tra un po finisce...e poi uffi...da quando l'anno messo bimestrale...2 mesi non passano maiiiiiiiiiii
 
Top
[EmO<3]
view post Posted on 23/8/2008, 14:11




Ma che carino questo manga!!!Bello bello io ho visto il movie ed è troppo simpatico ^^
 
Top
3 replies since 10/6/2008, 12:29   34 views
  Share