WEITAB VON DICH, ff yaoi

« Older   Newer »
  Share  
+°ShinHeart°+
view post Posted on 1/6/2008, 17:45




Questa non è la prima ff che scrivo sui CB,ma certamente è la prima che posto XD enjoy it!!
PS.ff yaoi,se non vi piace non iniziate nemmeno XD

CAPITOLO 1

Non ho mai pensato che prima o poi qualcosa avrebbe potuto cambiarmi la vita,ma presto ho dovuto ricredermi.
Da quando ho iniziato a lavorare sono cambiate molte cose,ma mai nessuna è riuscita a cambiare me.
O meglio,nessuna è mai riuscita a cambiarmi fino al giorno in cui ci siamo esibiti ad Essen,in uno dei nostri vari show.
Mi ricordo ancora la data:15 dicembre 2007.
Ero appena diventato maggiorenne,da esattamente 3 giorni,e solo allora mi rendevo conto che finalmente anch'io avrei avuto gli stessi diritti degli altri miei compagni.
Cioè,me lo fece notare Kiro la sera dopo la festa,dicendomi espressivamente che ora ero diventato grande e non avrebbero più dovuto farmi da balia.
Ovviamente lo disse scherzando,perchè non sarebbe mai capace di ferirmi.
Già,erano solo 3 giorni che ero maggiorenne,e iniziavo a vedere il mondo con occhi diversi.
Allora io,come il resto del gruppo,ero felicemente single e quindi,di conseguenza,senza alcun tipo di problemi sulle spalle.
Ma quella sera...mio Dio,quella sera è stato l'inizio di tutto.
Ricordo ogni suo minimo gesto,ogni suo sguardo,rivolti verso di me...
Sebbene io mi concentri sempre molto durante i concerti,stranamente anch'io quella sera gli rivolgevo occhiate che normalmente non gli avrei mai rivolto.
La mia posizione da batterista si rivelò un enorme vantaggio perchè sicuramente,se fossi stato al posto di Strify,chiunque avrebbe potuto vedere quello che facevo.
Chissà,forse avrebbero pure capito qual era il sentimento che ci legava,come un sottile filo rosso.
Veramente,io non mi ero mai posto il problema su questo argomento,perchè ero convinto di essere assolutamente normale;oddio,che non fossi del tutto a posto lo sapevo,perchè quando ho adottato il mio look all'inizio è stato molto difficile essere accettato senza essere visto come un alieno.
A parte questo piccolo particolare,io ero convinto di essere un tipo nella norma,e anche se il mio aspetto androgino possa far sembrare il contrario,io mi sento in tutto e per tutto un ragazzo,su questo non c'è dubbio.
Sì,non avevo dubbi...cioè,non ne ho avuti fino a quella sera.
Quando poi ci siamo trovati,come al solito,a firmare autografi e a scattare foto,io ero seduto accanto a lui,e il mio cuore non smetteva di battere,rapido.
Non sapevo ancora che quel concerto ad Essen sarebbe stato decisivo per noi.
No,non solo per noi due,anche per gli altri.
Quell'evento avrebbe cambiato totalmente il nostro modo di essere,nessuno escluso.
Ancora oggi mi fanno domande riguardo alla mia vita privata,e io rispondo sempre così:"Ci amiamo,e questo è sufficiente.".
La mia relazione non è più un segreto per nessuno.
Ci sono persone che non lo accettano,ma a me non importa.
E tutto grazie a quella sera...

 
Top
ila17
view post Posted on 1/6/2008, 20:01




bello il primo capitolo...me gusta ossì!! continua please...^^
 
Top
ayami ^.^
view post Posted on 1/6/2008, 22:12




carinaaaaaaaaa !! ma...si riferisce a kiro??? o è ancora da svelare ??????
 
Top
+°ShinHeart°+
view post Posted on 2/6/2008, 10:48




grazie per aver letto il primo capitolo...ihihi...
eeeeeh...ora capirete!!!

CAPITOLO 2

Avevamo appena finito la sign-session ed eravamo appena saliti in auto,per tornare al nostro hotel.
Seduto vicino al finestrino,tenevo la testa appoggiata al vetro<<hey,hai sonno,Timmy??>>mi trovai Kiro a pochi centimetri di distanza e sobbalzai<<evita di chiamarmi così.>>ribattei,sistemandomi il ciuffo come se niente fosse.
Già non mi piace il mio nome,figuriamoci poi le varie sfumature che può assumere!
Kiro sorrise<<l'ho fatto apposta,sai?>>mi punzecchiò<<sì,e so anche che sei un totale bastardo!>>ribattei,e mi lasciai coinvolgere dalla sua breve risata.
Luminor,dietro di noi,sventolava il ventaglio come se fossimo in piena estate;al suo fianco,Yu teneva le braccia incrociate e di tanto in tanto scambiava qualche parola con Strify.
Io e Kiro eravamo soli nei sedili avanti a loro;ora mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se non fossi stato ancora confuso e,soprattutto,se fossimo stati soli.
Strify spuntò da dietro la spalla di Kiro<<voi due non la smettete mai di punzecchiarvi,eh?>>fece divertito,e Kiro gli fece una linguaccia<<esatto!>>rispose poi.
Yu sporse la testa nello spazio fra i due sedili<<kiro,dovresti dare il buon esempio,sei più grande!>>ecco che ci si metteva pure lui.
Luminor chiuse il ventaglio con un colpo secco<<non vorrei interrompere questo allegro comizio>>disse nel suo solito tono funebre<<ma è mezzanotte passata e io sono alquanto stanco.
Vi chiederei almeno di non gridare così tanto.>>.
Sarà pure il più dark del gruppo,ma Luminor è il classico tipo che non vede l'ora di dormire,non importa l'ora;per lui,mezzanotte e oltre è un orario impossibile da sopportare.
Arrivammo all'hotel,dieci minuti dopo,e schizzammo subito al terzo piano,il nostro<<a domani ragazzi!>>ci salutò Strify,e noi rispondemmo con vari "tschuss" e "gute Nacht" sommessi.
Aprii la porta della camera 216,la mia,e mi chiusi dentro;prima di fare qualsiasi cosa,entrai in bagno e iniziai a struccarmi.
In silenzio,ripensai a quella serata:ci eravamo scambiati più sguardi del solito,su questo non avevo dubbi.
Ma poteva forse significare qualcosa?
Che stupido,perchè prima non gli avevo chiesto nulla?
Avrei potuto sapere il perchè degli sguardi...dei nostri sguardi...ma probabilmente non avrei concluso nulla,perchp anche se mi avesse rivelato il motivo,io avrei dovuto esporgli la mia versione,e la verità era che non avevo assolutamente la minima idea di quello che stava accadendo.
 
Top
ila17
view post Posted on 2/6/2008, 11:16




bella....mmmmm shin e kiro....continua please!!!!^^
scusa sono ignorante...il titolo che vorrebbe dire??? non so il tedesco...
 
Top
+°ShinHeart°+
view post Posted on 2/6/2008, 11:53




ihihi XD "weitab von dich" TEORICAMENTE vorrebbe dire "lontano da te" XD

CAPITOLO 3

Mi ero appena tolto la maglietta che sentii bussare alla porta:senza pensare,andai ad aprire.
Mi ritrovai davanti Kiro,con addosso una semplice t-shirt e dei pantaloni della tuta<<stavi dormendo?>>mi chiese,e scossi la testa<<no...entra,dai...>>gli dissi,e richiusi la porta dietro di noi.
Ci sedemmo sul letto<<come mai sei venuto?>>mi azzardai a chiedergli,iniziando a sudare freddo<<volevo parlare.>>rispose lui.
Improvvisamente mi resi conto della situazione in cui ci trovavamo:eravamo soli,in una camera d'albergo,seduti su un letto.
Cercando con tutte le mie forze di non pensarci,mi schiarii la gola<<ah...e di cosa?>>gli chiesi.
Purtroppo,immaginavo benissimo l'argomento della nostra discussione imminente.
Kiro non mi guardava<<be'...del concerto di stasera...>>mormorò.
Sospirai:iniziavano i guai.
<<allora te ne sei accorto anche tu...>>ribattei,con le mani sulle gambe,incrociate;lui prese a tormentare la sua t-shirt<<direi che non sono stato l'unico,eh?>>rispose nervosamente.
Mi spostai il ciuffo<<e'...è stato un caso,comunque,no?>>cercai più che altro di convincermi<<immagino che siano stati solamente sguardi di intesa...>> <<ti sentivo agitato,Shin.>>mi interruppe lui,e ammutolii all'istante.
Si era accorto della mia agitazione durante la sign-session,e ora?
Tentai di trovare una scusa<<nervoso,io?>>gli chiesi<<figurati...>> <<dico sul serio,eri nervoso>>insistette lui<<e mi stavo chiedendo se fosse per il fatto degli sguardi...>>beccato sul colpo.
Mi costrinsi ad annuire<<in effetti,sì...>>gli rivelai,e Kiro annuì<<lo sapevo...>>fece.
Mi raddrizzai con la schiena<<ma tanto non è successo nulla,no?>>cercai di farlo parlare<<shin,ascoltami>>rispose Kiro<<io non so perchè sia accaduto,ma se poi sono riuscito a capire che eri agitato per questo,sicuramente un motivo ci sarà.>>chissà se riusciva a sentire la mia agitazione anche ora...<<e quindi?...>>lo spronai a continuare<<e quindi voglio sapere la verità,ora!>>rispose Kiro.
Merda,cosa dovevo fare?
<<va bene>>dissi<<la verità è che non lo so nemmeno io.>>probabilmente non se lo aspettava.
Sulle prime ebbe uno sguardo confuso,poi si sorprese a ridacchiare<<credo di no>>disse<<secondo me,lo sai e non vuoi dirmi niente.>>uffa,per una volta che non mentivo...<<dico sul serio,non lo so.>>ripetei.
Kiro mi si fece più vicino,ma io non mi spostai,sebbene il cuore mi batteva all'impazzata<<lo sai,no?>>mi chiese lui<<quando i bambini fanno i cattivi,poi bisogna punirli,in qualche modo,altrimenti ripeteranno sempre lo stesso errore...>>non colsi subito la metafora.
Mi levai giusto in tempo per evitare il contatto fra le labbra<<kiro,ma che ti è preso?!>>sbuffai,la schiena contro il muro.
Cavoli,mi ero messo in trappola da solo.
Lui incrociò le braccia<<e'per questo,non è vero?>>mi chiese<<adesso basta mentire,sembri davvero un bambino piccolo!>>quella frase mi colpì particolarmente.
<<d'accordo>>dissi<<la verità te l'ho detta,sta a te crederci o no.>> <<shin,la verità è questa!>>esclamò Kiro<<e'questa,e stasera ce ne siamo resi conto!>>cercai una via d'uscita<<non ne sono convinto.>>ribattei.
Kiro scosse il ciuffo<<davvero?>>mi chiese<<se davvero non ci fosse qualcos'altro,oltre all'amicizia,stasera avresti potuto benissimo evitare di lanciarmi occhiate ogni due per tre.>>mi guardò con aria vittoriosa:si vedeva benissimo che aveva ragione.
Per un attimo non replicai,ma alla fine,con un sospiro,dovetti ammettere che il suo ragionamento non faceva una piega<<e va bene>>mi arresi<<adesso che sappiamo che non siamo solo amici,vuoi fare qualcosa?>>Kiro spalancò gli occhi<<in che senso?>>ribattè<<hai intenzione di dirlo agli altri,o vuoi tenerlo nascosto?>>gli spiegai.
Lui alzò le spalle<<tu devi ancora dirmi se vuoi stare con me o no,come faccio a risponderti?>>ribattè,e si avvicinò un altro po'.
Misi una mano avanti,per fermarlo<<aspetta>>gli dissi<<se accetto di stare con te,dobbiamo almeno dirlo agli altri.>>Kiro divenne serio<<non per forza subito.>>rispose.
Valutai la sua proposta e,alla fine,feci un cenno con la testa<<va bene>>dissi<<ma evita di farti scoprire,ok?>>gli occhi di Kiro si illuminarono<<dankedankedankedankedanke!!>>esclamò,e gli permisi di abbracciarmi<<d'accordo,adesso però è meglio se torni nella tua stanza>>gli dissi<<e'già abbastanza tardi.>>Kiro scese dal letto<<sì...ci vediamo domani.>>mi disse,aprendo la porta<<'Notte.>>alzai la mano<<'Notte...>>risposi,e con un occhiolino Kiro richiuse la porta.
 
Top
ayami ^.^
view post Posted on 2/6/2008, 11:54




ahaahhah che ridere luminor... ahahah!!
che carino il 3° capitolo.... hehehe dritto al sodo kiro !!!

Edited by ayami ^.^ - 2/6/2008, 14:40
 
Top
ila17
view post Posted on 2/6/2008, 12:49




mamma che carucci....sai che devi continuarla XD
 
Top
io+kiro 4ever
view post Posted on 2/6/2008, 13:30




bella continua image
 
Top
Alessia_Efron
view post Posted on 2/6/2008, 16:48




Bellissima...continuaaaaaaaaa
 
Top
+°ShinHeart°+
view post Posted on 2/6/2008, 17:08




uuuh ho delle fans XD bene mentre scrivo immaginatevi la scena:sono sullo step nel tentativo di far riprendere il mio povero ginocchio U.U bene,ma adesso continuo!!

CAPITOLO 4

<<hey Shin,alzati,dormiglione!>>.
Qualcuno bussava(per così dire) ininyterrottamente alla porta;purtroppo,non appena aprii gli occhi capii subito chi mi stava chiamando.
<<entra,Kiro..>>risposi,e non feci in tempo ad alzarmi che lui si era già sbattuto la porta alle spalle ed era a due centimetri dal mio naso.
<<ahem...ciao...>>lo salutai,e trattenni uno sbadiglio<<scusami se ti ho svegliato,ma tutti sono già nella hall e aspettano solo te!>>mi spiegò Kiro.
Mi sedetti e cercai di sistemarmi i capelli<<dai,non c'è tempo!>>insistette Kiro<<vai a cambiarti,ci penso io a preparare la valigia!>>mi tolsi le coperte di dosso e afferrai i vestiti della sera prima<<danke,Kiro!>>gli dissi,scomparendo dietro alla porta del bagno.
Cinque minuti dopo,quando uscii con la spazzola in mano,Kiro aveva già svuotato gli armadi e stava infilando tutto nella valigia,io lo aiutai e la chiusi,poi ci fiondammo giù per le scale,cercando di non inciampare.
Arrivammo nella hall senza fiato<<hey,con calma...>>ci accolse Strify,con le braccia incrociate e gli occhiali da sole a coprirgli gli occhi:così era proprio una diva<<mi scusi,sua Altezza...>>ribattei,e salutai Yu e Luminor,poi ci dirigemmo fuori ed entrammo in auto.
Finalmente tornavamo a casa,a Berlino!
Avevamo circa un mese di pausa,prima di iniziare le riprese del nuovo video,Forever Or Never,e chissà se io e Kiro saremmo riusciti a restare da soli,almeno un po'...
Seduti davanti,come al solito,non parlavamo;dietro di noi,i ragazzi si erano di nuovo addormentati.
Kiro prese a farmi dei disegni immaginari sulla gamba<<dormono...>>osservò sottovoce,e in un lampo intuii tutto;lo guardai<<scordatelo.>>ribattei con un mezzo sorriso.
Kiro sospirò,ma era divertito<<nessun problema>>rispose<<aspetterò fin quando saremo soli.>>e lasciò la frase così,senza aggiungere altro;rimasi a bocca aperta.
A prima vista Kiro sembra tanto un bravo ragazzo,e anch'io lo pensavo,ma in quel momento avevo iniziato a conoscere la sua parte nascosta e,in tutta sincerità,mi spaventava.
Non smise di tormentarmi la gamba finchè non giungemmo allo Zoologischer Garten;prendemmo le nostre valigie dal bagagliaio e entrammo nel palazzo.
Per le scale si sentivano solamente le nostre voci;Luminor prese le chiavi dell'appartamento e le infilò nella serratura,poi spalancò la porta<<home sweet home!>>fece a voce alta,allargando le braccia,poi schizzò dentro e si buttò a peso morto sul divano,abbracciando il cuscino.
Alquanto spiazzati,ci decidemmo ad entrare,in modo molto più formale.
Mi infilai subito nella mia camera,quella in fondo al corridoio;tirai su le tapparelle e aprii la valigia,deciso a mettere tutto in ordine subito,ma dentro di me ero certo che l'impresa si sarebbe rivelata impossibile...
<<hey,Shin,posso?>>Kiro era già sulla porta<<certo.>>ribattei,iniziando ad infilare le magliette nell'armadio<<siamo a casa...finalmente abbiamo un po'di tempo libero!>>esclamò lui,passandomi i vestiti dalla valigia<<pensa...un intero mese di vacanza...>>.
Yu comparve sulla porta<<wow,sapete collaborare?>>ci prese in giro<<sì>>risposi io<<lo so che per te è una cosa difficile da concepire,ma noi ci riusciamo.>>Yu mi fece una linguaccia<<sei sempre così simpatico,Shin...>>ribattè sarcastico.
Strify apparve dal nulla insieme a Luminor<<sentite,io e Luminor pensavamo di andare al cinema stasera>>annunciò<<vi va di venire con noi?>>Yu annuì<<va bene!>>esclamò entusiasta,poi ci guardò<<voi venite?>>ci chiese.
Io stavo per rispondere,ma Kiro mi precedette:<<veramente,Shin mi stava giusto dicendo che è molto stanco e che stasera non aveva la minima intenzione di uscire,quindi magari resto io a fargli compagnia.>>.
Luminor si sporse<<sicuri?>>ci chiese,e lui annuì<<sì,sì,nessun problema!>>rispose.
Solo quando finimmo di sistemare la valigia e fui rimasto solo realizzai il piano di Kiro;nello stesso istante,mi ricordai del nostro dialogo in auto,quella mattina.
Aspetterò fin quando saremo soli.
 
Top
ila17
view post Posted on 2/6/2008, 19:31




waaaaa cara continua!!! immaginavo che yu sarebbe uscito con una delle sue battutine...XD
 
Top
ayami ^.^
view post Posted on 2/6/2008, 19:34




oddioooooo !! chissà cosa faranno... si daranno alla playstation...ahahah !! continua sono curiosa !!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 20:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


continua!!! è bellissima!!! ^^

eheh... soli soletti... XD
chissà che succederà... mah... XD
 
Top
+°ShinHeart°+
view post Posted on 4/6/2008, 15:29




:shifty: per scoprirlo dovete leggere :shifty:

CAPITOLO 5

Eravamo sul divano a vedere la tv:stavano dando un film decisamente noioso,e sentivo che gli occhi mi si chiudevano.
Forse,tutto sommato,Kiro aveva ragione sul fatto che ero un po'stanco.
Con la testa sul bracciolo,sbadigliai leggermente<<kiro,è noioso 'sto film...>>mi lamentai,e lui sollevò la testa dalla mano<<effettivamente hai ragione>>osservò,e si voltò a guardarmi<<hai qualcosa di meglio da fare?>>mi chiese.
Schizzai seduto<<non pensarci nemmeno,Kiro!>>lo avvertii<<non ho intenzione di fare nulla di strano!>>lui incrociò le braccia<<lo trovi strano?>>ripeté<<dimostrare il proprio affetto non mi sembra così strano.>>.
Lo guardai con aria interrogativa<<sì,hai capito bene>>mi confermò Kiro,come se fosse la cosa più naturale del mondo<<non hai mai baciato un ragazzo?>>scossi la testa<<mai.>>aggiunsi.
Mi si fece pericolosamente vicino<<e non sei mai stato curioso di vedere com'è?>>mi chiese di nuovo;non cedetti alle sue parole<<fammi vedere se trovo un film migliore,invece...>>dissi,e mi raddrizzai per prendere il telecomando.
In quello stesso istante,Kiro mi strinse il braccio,bloccandomi,e lentamente mi si avvicinò,finchè non sentii il contatto delle sue labbra sulla mia pelle;rabbrividii,ma non mi spostai.
Sentii la sua mano spostarsi sulla mia guancia,costringendomi a voltarmi verso di lui;Kiro si spostò appena e la sua bocca si posò delicatamente sulla mia.
Non realizzai subito quello che stava facendo,ma non appena capii mi separai da lui con una velocità impressionante<<kiro,che ca**o fai?!>>gli chiesi,con gli occhi spalancati,e lui mi sorrise<<te l'ho detto>>rispose allegro<<se io voglio bene a qualcuno,lo dimostro!>>.
Ancora scosso,mi raddrizzai<<va bene>>dissi<<ma la prossima volta potresti essere...ehm...meno impulsivo?...>>Kiro alzò le spalle<<ok...>>disse,e sembrava divertito.
Abbandonai il telecomando sul tavolino<<inutile,non trasmettono niente...>>commentai,e Kiro si impossessò della mia mano<<be',Shin,se ti annoi,posso pensarci io...>>propose in un sussurro.
Mi irrigidii<<in tutta sincerità,Kiro>>risposi<<lo sai che ti voglio bene,lo sai meglio di me...ma ora credo che sia troppo presto per pensare a questo genere di cose...>>Kiro diventò serio<<ah...>>disse laconico.
Osservai la sua aria triste:forse ero stato troppo diretto,e probabilmente le mie parole avevano assunto un significato diverso da quello che avrei voluto dargli.
<<sì,ho detto che è presto>>mi affrettai ad aggiungere<<ma non per questo dobbiamo evitare di...ehm...>>le nostre braccia si toccavano,tanto eravamo vicini.
Kiro se ne accorse<<e'troppo presto,no?>>ribattè con un filo di voce<<aspetterò,non c'è problema...>>lo guardai e mi ritrovai ad abbracciarlo forte<<non essere arrabbiato,per favore>>gli sussurrai<<non voglio che tu lo sia...ti chiedo solo di capirmi,nient'altro...>>.
Immagino che Kiro non si sarebbe mai aspettato una risposta del genere;forse fu per questo che non riuscì a replicare.
Sentivo il calore del suo corpo contro il mio;in quel momento,sembrava quasi indifeso,bisognoso di cure...mi sentii improvvisamente protettivo nei suo confronti.
Mi accorsi che stava sorridendo<<d'accordo>>mormorò<<mi sforzerò di capirti sul serio.>>gli accarezzai la guancia<<e io farò lo stesso con te>>ribattei<<e ti prometto una cosa...non permetterò mai a nessuno...di farti del male...>>.
Kiro ridacchiò<<non scherzare>>disse<<chiunque sa che non mantieni mai le promesse.>>annuii<<lo so>>risposi<<ma per te posso fare uno strappo.>>.
 
Top
60 replies since 1/6/2008, 17:45   998 views
  Share