Intervista xD

« Older   Newer »
  Share  
Valeriuccia!!
view post Posted on 12/5/2008, 02:16




Non sapendo cosa fare alle 3 di notte mi sono messa a girare per siti e ho trovato quest'intervista..xD

Cinema Bizarre : «Ci si deve semplicemente amare! »Più trucco di Bill, nomi di fantasia quanto LaFee e vestiti più tetri dei Rammstein : i Cinema Bizarre sono straordinari. Ma sono davvero così folli? Il cantante Strify spiega perchè si debbano amare questi cinque giovani…
Domanda- Tu sei un ragazzo che si trucca. I tuoi genitori come trovano il tuo look?
Risposta- Ho cominciato a truccarmi a tredici anni, all'inizio solo con un "inoffensivo" tratto di kajal. Mia madre non ha mai avuto nulla da ridire su questo, pensava si adattasse bene alla mia immagine. Mio padre all'inizio non era del tutto entusiasta, truccarsi non è roba da uomini. Col tempo si è abituato.
D.- Vi paragonano spesso ai Tokio Hotel. La cosa vi dà sui nervi?
R.- Non abbiamo nulla contro i Tokio Hotel, quei ragazzi hanno avuto successo e rendono veramente bene. D'altra parte mi dispiace che la maggior parte della gente non ci consideri mai individualmente. Devono sempre fare il paragone con qualcuno di più conosciuto. Ma chi si occupa veramente di noi e della nostra musica sottolinea che noi siamo un gruppo completamente differente.
D.- Perchè si dovrebbe diventare vostri fan?ù
R.- Ci si guardi soltanto: siamo cinque ragazzi super e seducenti. Si può conversare con noi, e noi siamo gioiosi, premurosi e simpatici. (ride)Ci si deve semplicemente amare.
D.- Quale professione svolgevate prima?
R.- Io ho sempre voluto fare il cantante in un gruppo e guadagnarmi da vivere con la musica. Yu faceva il massaggiatore ma ha dovuto lasciare il suo lavoro perchè il suo datore aveva dei problemi riguardo ai suoi capelli, giudicati troppo lunghi.
D.- Quale star incontreresti volentieri?
R.- Angelina Jolie e Johnny Depp. E a Kiro piacerebbe molto incontrare Julia delle t.A.T.u. Lui ama tutto di lei.D.- Secondo il vostro parere chi è un perfetto gentleman?R.- Penso sia Johnny Depp(Yu): Anche Jack Sparrow lo è! (ride)(Kiro): Mio nonno è un gentleman..
D.- Qual è la tua ragazza ideale?
R.- Deve avere un qualcosa di particolare, di stravagante. E poi faccio molta attenzione alle labbra: sono un feticista delle labbra!
D.- Come ti immagini il tuo matrimonio? Tradizionale o stravagante?
R.- Non so ancora se mi sposerò, ma se succederà, sarà di sicuro molto stravagante. I matrimoni sono sempre gioiosi e sui toni chiari, io farò tutto con toni scuri). Non indosserò un abito tradizionale, ma un vestito originale con molti particolari.
D.- Cos'è che ti fa perdere le staffe?
R.-Le ingiustizie e l'ignoranza mi danno sui nervi. Altrimenti, mi dà enormemente fastidio quando qualcuno fischia. Mio padre fischiava tutto il giorno, cosi adesso non lo sopporto.
D.- E cos'è che ti fa reggere il vino?
R.- Le cipolle, sennò nulla.
D.- Cosa non faresti neanche per tutto l'oro del mondo?
R.- Io sono molto aperto. Se il prezzo fosse giusto non avrei alcun problema, ad esempio, a mostrarmi nudo.
D.- Quale "progetto" vi va costantemente a monte?
R.- Ci sforziamo di rinunciare al fastfood, anche se alla fine ci andiamo raramente. Il fatto è che non ci piace cucinare perchè dopo ci tocca pulire! (ride)
D.- Quale importante titolo leggeresti volentieri sul giornale?
R.- Qulacosa di originale che non si è ancora mai sentito, del tipo: «I Cinema Bizarre battono tutti i record!» o «Il concerto sul Monte Everest». Mi piacciono i grandi titoli che mi spiazzano. Noi abbiamo ancora tanti progetti.


Fine xD
 
Top
dark dama
view post Posted on 13/5/2008, 16:06




CITAZIONE
D.- Cosa non faresti neanche per tutto l'oro del mondo?
R.- Io sono molto aperto. Se il prezzo fosse giusto non avrei alcun problema, ad esempio, a mostrarmi nudo.

quanto riusciamo a raccimolare tutte insieme???ahahahahah image
comunque dawwero bella!!!^^grazie
 
Top
~CaZtOvInO~©
view post Posted on 13/5/2008, 17:08




Danke ^_^
 
Top
Marghot
view post Posted on 13/5/2008, 18:21




CITAZIONE (dark dama @ 13/5/2008, 17:06)
CITAZIONE
D.- Cosa non faresti neanche per tutto l'oro del mondo?
R.- Io sono molto aperto. Se il prezzo fosse giusto non avrei alcun problema, ad esempio, a mostrarmi nudo.

quanto riusciamo a raccimolare tutte insieme???ahahahahah image
comunque dawwero bella!!!^^grazie

mmm...su qst non sono tanto d'accordo...non mi interessano loro,mi interessa la loro musica
[/QUOTE]
D.- Perchè si dovrebbe diventare vostri fan?ù
R.- Ci si guardi soltanto: siamo cinque ragazzi super e seducenti. Si può conversare con noi, e noi siamo gioiosi, premurosi e simpatici. (ride)Ci si deve semplicemente amare.
[/QUOTE]
qui ci è mancato poco che prendessi il pc e lu buttassi dalla finestra...molto semplicemente vi si DEVE mare per la MUSICA...ecco ora ai cinema bizarre chiederei:avreste piacere se le vostre fan vi seguissero solo per questo???
l'argomento musica non l'hanno neanche sfiorato!scusate lo sfogo...

vabbè comunque sia sono dei grandi!!e a parte queste due cosette è un intervista stupenda^^
 
Top
*__RockPinkRose™
view post Posted on 19/5/2008, 18:16




grazie!!!
 
Top
~CaZtOvInO~©
view post Posted on 19/5/2008, 19:30




CITAZIONE (Marghot @ 13/5/2008, 19:21)
CITAZIONE (dark dama @ 13/5/2008, 17:06)
quanto riusciamo a raccimolare tutte insieme???ahahahahah image
comunque dawwero bella!!!^^grazie

mmm...su qst non sono tanto d'accordo...non mi interessano loro,mi interessa la loro musica

D.- Perchè si dovrebbe diventare vostri fan?ù
R.- Ci si guardi soltanto: siamo cinque ragazzi super e seducenti. Si può conversare con noi, e noi siamo gioiosi, premurosi e simpatici. (ride)Ci si deve semplicemente amare.
[/QUOTE]
qui ci è mancato poco che prendessi il pc e lu buttassi dalla finestra...molto semplicemente vi si DEVE mare per la MUSICA...ecco ora ai cinema bizarre chiederei:avreste piacere se le vostre fan vi seguissero solo per questo???
l'argomento musica non l'hanno neanche sfiorato!scusate lo sfogo...

vabbè comunque sia sono dei grandi!!e a parte queste due cosette è un intervista stupenda^^
[/QUOTE]
Infatti io sinceramente li seguo solo per la loro musica ^_^
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 5/8/2009, 14:35




che geni!
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 5/8/2009, 19:25




ehehe e sì xD
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 5/8/2009, 22:27




sapete cosa.. non mi stupirei se un giorno si incontrassero i tokio hotel e i cinema bizarre e facessero tanto casotto da essere richiamati dalla polizia.. ihihih
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 21/8/2009, 13:17




^-^
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 21/8/2009, 13:19




non se ne salverebbe uno.. magari ci i mettono pure le fan^^
 
Top
10 replies since 12/5/2008, 02:16   154 views
  Share