scusa se ti chiamo amore, ...non riusciva ad accettare quel nuovo sentimento che stava nascendo in lui

« Older   Newer »
  Share  
°_MidNIght°_Dre@m°_[SH]
view post Posted on 1/5/2008, 18:11




AVVISO!
-non lasciatevi condizinare dal titolo di merda rbato a moccia
-è una fan fiction yaoi, la mia prima ff così...quindi se siete contro questo tipo di effe effe non leggete
-potrebbero esserci scene schwein quindi...
-il protagonista è kiro

Capitolo 1
Il tour si era appena concluso e finalmente tornarono a casa loro. Appena arrivati dentro al condominio lessero accanto all'ascensore: GUASTO!
-porca putta...puzzola!- esclamò Strify, guardando verso l'alto -come faccio a portare di sopra le valige? Sono troppo pesanti!- continuò come se stesse recitando una nenia.
-le prendi in mano e le porti di sopra!- rispose Yu -semplice, no!?- continuò battendo le mani.
-facile per te mister palestra!- ribattè.
-smettiamola!- intervenne Kiro – ho un'idea molto più semplice!
-illustracela oh grande genio!- disse con tono ironico Strify.
-essendo tu una Diva e quindi non vuoi portare su le valige, io sono troppo scricciolo, ci penserà Yu a portarle di sopra. Semplice no!?- concluse battendo le mani.
-ottima idea!
-io non sono molto d'accordo!-disse Yu.
-la maggioranza vince!- rispose Strify mettendosi le mani sui fianchi. E così mentre la “diva” e lo “scricciolo” si dirigevano su per le scale, Yu si caricò come un mulo con le loro valige. Dopo dieci minuti aveva finito di fare su e giù come uno yo yo e finalmente si sedette sul divano. Strify, non appena messo piede dentro casa, si attaccò al computer, come suo solito.
-che fai?- gli chiese Kiro.
-aggiorno il blog tour! È da tanto che non informo più i fan su quello che abbiamo fatto visto che non c'era tempo. Ora che ho finito ho il tempo di farlo!
Già, il tour, pensò Kiro. Quanto voleva che quel tour non fosse mai avvenuto. Era da qualche tempo che si sentiva strano, molto strano e questo non lo accettava. Non accettava sé stesso in quel momento. Possibile che era amore? Come poteva saperlo lui, non aveva mai provato che cosa fosse davvero l'amore. Doveva parlarne per forza con qualcuno per accertare i suoi dubbi se veramente quello che provava era amore. Per ora era meglio non pensarci e andare avanti come se nulla fosse. Si avvicinò a Strify per leggere quello che stava scrivendo, anche se in realtà non pensava alle parole che gli apparivano solo delle macchie nere su una pagina bianca.
-hai finito con quel computer?- chiese Yu, disteso sul divano che si sventolava col su cappello.
-oh che pizza che sei! Vatti a fare un giro e non rompere!- rispose indispettito. Yu si alzò dal divano e si mise dietro a Strify. Appoggiò il suo mento sopra la testa dell'amico e iniziò a leggere quello che aveva scritto.
-ti sei dimenticato di dire che dimentichi le canzoni...
-pignolo- lo rimproverò -comunque mi scompigli i capelli se stai così.
-scusa mr perfezione.
Kiro sentiva le loro voci ma non ascoltava, non riusciva a capire che cosa dicessero. La sua mente era un tumulto di pensieri che si affollavano uno sopra l'altro, pensieri da un lato piacevoli dall'altra di preoccupazione. Si alzò dalla sedia senza dire niente e si mise a guardare fuori dalla finestra come per far volare via quelle inquietudine che lo torturavano. Una leggera luce gli mise in risalto il profilo, così dolce, così innocente che lo facevano rassomigliare ad un bambino. Appoggiò le mani contro il vetro della finestra e vedeva le macchine sfrecciare sotto di lui. Chissà quanti problemi avevano anche loro, chissà se qualcuno di quelle persone provava quello che provava lui, chissà...certamente quello non era il momento di mettersi a filosofare e interrogarsi su persone che mai vedrà. Un sorriso crebbe leggero sulle sue labbra sentendo Yu e Strify discutere sul blog tour.
-fammi scrivere quello che voglio! Sei proprio un rompi balle!- esplose Strify.
-ed è per questo che voi non potete fare a meno di me. Sono io che porto una ventata di allegria in questo gruppo, o dolce e cara punzella!- recitò Yu innalzando la mano destra, mentre quella sinistra era poggiata sul petto.
-punzella!?-chiese stranito Strify con le sopracciglia aggrottate. Sempre nella posizione di prima Yu fissò il suo amico negli occhi e scoppiarono a ridere. Kiro tornò da loro e si unì alla loro risata. I tre si abbracciarono amichevolmente, ma il cuore di Kiro iniziò a battere all'impazzata e il fiato divenne corto. Iniziò ad ansimare lievemente, suscitando la preoccupazione dei due amici.
-Kiro stai bene?- chiese premurosamente Strify.
-si, tutto bene...mi devo solo sedere un po'.
E così dicendo si sedette sul divano.
-fuma fuma!- ironizzò Yu.
-cretino non è il momento di scherzare!- rispose Kiro. Dopo alcuni minuti si riprese e si stava per rialzare quando Strify con uno spintone lo fece ricadere sul divano.
-adesso noi tre dobbiamo fare un discorsetto!
-su cosa?- chiese Kiro perlesso.
-è da un po' che sei strano, e questo ci preoccupa molto- iniziò Yu -davvero, non farti problemi, confidati con noi, Kris, noi siamo i tuoi migliori amici. Lo sai che puoi dirci tutto- continuò prendendo la piccola mano dell'amico. Era calda, morbida e leggermente sudata. Kiro inizialmente guardò la sua mano poi incontrò lo sguardo di Yu. Le labbra gli tremavano, si liberò dalla presa dell'amico e sbuffò.
-OK, ve lo dico. Penso di essermi innamorato...tutto qui.
-oh oh! Lo scricciolo innamorato!- esclamarono in coro.
-e com'è?- chiese ammiccante Yu.
-affascinante. Ma preferirei non parlarne...
-qual'è il problema, scusa?- chiese Strify. Kiro si guardò in giro non sapendo cosa rispondere. Qual'era il problema? Si chiese. Il problema c'era ed era ance bello grosso. Doveva assolutamente parlare con “l'intenditor d'amore”, ossia Luminor. Sapeva che con lui poteva parlare tranquillamente che il suo segreto sarebbe rimasto tale, rinchiuso dentro di lui come in una cassaforte. E sapeva bene che lui lo avrebbe capito.
 
Top
ila17
view post Posted on 1/5/2008, 18:42




bellissimaaaa!!!!! me piasa...continuala presto
CITAZIONE
-le prendi in mano e le porti di sopra!- rispose Yu -semplice, no!?- continuò battendo le mani.
-facile per te mister palestra!- ribattè.
-smettiamola!- intervenne Kiro – ho un'idea molto più semplice!
-illustracela oh grande genio!- disse con tono ironico Strify.
-essendo tu una Diva e quindi non vuoi portare su le valige, io sono troppo scricciolo, ci penserà Yu a portarle di sopra. Semplice no!?- concluse battendo le mani.
-ottima idea!
-io non sono molto d'accordo!-disse Yu.
-la maggioranza vince!- rispose Strify mettendosi le mani sui fianchi. E così mentre la “diva” e lo “scricciolo” si dirigevano su per le scale, Yu si caricò come un mulo con le loro valige.Dopo dieci minuti aveva finito di fare su e giù come uno yo yo e finalmente si sedette sul divano.

muahahah povero yu!!!
 
Top
§aryrockt^^
view post Posted on 1/5/2008, 19:13




stupenda!!!!!!!!continuala!;)
 
Top
xxEleyxx[SH]
view post Posted on 1/5/2008, 19:14




UU aspetto il continuo in anteprima lo saiiii UU
è inutile Lumi farà sempre l'oracolo ù________ù
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 19:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


waaaaaaaaa!!! adoro lo yaoi!!!

ok... io adoro tutto ciò che c'è di perveso in questo mondo XD

SPOILER (click to view)
puahahaha, non per niente sono scrittrice twincest! XDDDD


vai avanti presto plizzzzzzz!!!
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_[SH]
view post Posted on 2/5/2008, 17:17




Capitolo 2

-non c'è nessun problema, davvero, sennò ve lo avrei detto!- rispose con un sorriso. Senza dire niente si alzò e si diresse verso l'uscita seguito dagli sguardi ancora sospettosi dei due amici.

Quel giorno faceva particolarmente caldo tanto che Kiro iniziò a sudare. Accelerò il passo per arrivare il prima possibile da Luminor ma non servì a nulla: un gruppetto di ragazzotte urlanti si avvicinava a lui, mormorando tra loro, anche un po' intimidite. Arrivate davanti a lui quel bisbigliare si bloccò, nessuno parlava, lo guardavano e basta, con la bocca lievemente aperta. Ci mancava solo questa, pensò tra sé. Finalmente una di loro si fece coraggio.
-Tu sei Kiro, vero? Quello dei Cinema Bizarre?
-si, sono io! Volete un autografo?- chiese con un finto sorriso. Si mostrò disponibile per non mettere a repentaglio la sua reputazione, fece foto, autografi, rispose alle domande...ma l'ansia lo stava divorando. Aveva il bisogno assoluto di parlare con qualcuno. Appena se ne furono andate tirò un sospiro di sollievo, finalmente se ne erano andate. Per evitare di essere ancora bloccato iniziò a correre come un pazzo. Col fiatone arrivò sotto casa dell'amico che aprì subito, appena Kiro suonò il citofono. Luminor lo stava aspettando sulla porta con una sigaretta in bocca, i capelli bagnati stranamente raccolti in una coda e una maglietta bianca. Sicuramente aveva fatto la doccia, pensò.
-entra- disse senza far cadere la sigaretta. Sul divano c'era seduto Jetsam anch'egli con i capelli bagnati che si limitò a salutarlo con un cenno.
-allora come mai qui? Non penso sia una visita di cortesia, visto che ci siamo visti tipo tre ore fa. È successo qualcosa?
-ehm ehm...-tossicchiò Kiro -ehm ti dovrei parlare di una cosa molto importante.
Luminor si lasciò cadere sulla poltrona e di tanto in tanto soffiava fuori dalla bocca il fumo, che leggero saliva su. Kiro lo guardò salire quasi incantato. Jetsam si alzò dal divano e si sedette sul bracciolo della poltrona, accanto al suo amato, appoggiando la sua testa sulla spalla di Luminor.
-allora, che hai?- chiese Luminor spegnendo la sigaretta. Kiro non disse nulla, ma si guardò intorno perchè infastidito dal terzo incomodo, ma non aveva il coraggio di cacciarlo via.
-amour, per favore, vai a preparare qualcosina da mangiare?- chiese Luminor gentilmente. Jetsam annuì e, dopo aver baciato Lumy, si diresse verso la cucina per armeggiare con le pentole.
-penso di essermi innamorato...-esordì con tono pacato Kiro
-c'è un ma, vero?- chiese Luminor.
-mi leggi nel pensiero!?
-no, ti conosco!- rispose Luminor sporgendosi in avanti.
-c'è un ma...è un uomo!
-immaginavo! E immagino anche chi è...
-dai chi è?- chiese con tono di sfida
-alto, occhi azzurri, capelli lunghi e neri, rompi scatole...si chiama forse Yu!?
-esatto. Aiuto Luminor sto impazzendo. Maleddetta Cologne!
Si ricordava benissimo quella data del tour: stavano suonando Forever or never e per sorprendere il pubblico decisero che Kiro e Yu si sarebbero dovuti baciare. Quando questo accadde il pubblico era in delirio e per questo decisero che lo avrebbero fatto tutte le volte. Ma quando Yu sfiorò le sue labbra, Kiro si sentì strano: gli era piaciuto quel bacio e anche quelli successivi. Non solo gli era piaciuto il bacio, ma gli piaceva lui.
-dovresti dirglielo- disse Luminor accendendosi una sigaretta.
-poi mi ride in faccia! E questo mi farebbe soffrire! Preferisco guardarlo da lontano e immaginare di stare insieme a lui e rimanergli amico- disse iniziando a piangere.
-Kiro tu sai che comunque lo verrà a sapere, in un modo o nell'altro. È meglio che tu glielo dica di persona. Fidati è molto meglio.
Kiro si convinse di dire ciò che provava a Yu. Corse a casa per affrontarlo faccia faccia ma lo trovò già tra le braccia di Morfeo, sotto le coperte nel suo letto. Lo vide così innocente e così dolce, rannicchiato in quelle quattro lenzuola. Si sdraiò al suo fianco, poi avvicinò le sua labbra all'orecchio.
-ti amo- sussurrò.
 
Top
§aryrockt^^
view post Posted on 2/5/2008, 18:43




*_* CHE DULSSEEE, AMOURR :wub: !!!bellissimaaa!!!!! :D
 
Top
xxEleyxx[SH]
view post Posted on 2/5/2008, 20:19




tesora avevo letto pirma questo capitolo in anteprima e te l' avevo detto già..:B): ma te lo ridico di nuovo è stupendo hai descritto LUMI in una maniera impeccabile!!!!
continua così complimentiiiiiiiii!!
 
Top
IsTiNtO SuIcIdA
view post Posted on 3/5/2008, 21:14




uuuuu stupenda!!!! è troppo bella brava cara..^_^
 
Top
Jushici
view post Posted on 3/5/2008, 22:27




udiu è bellissima!!!! complimenti ^__^ continuo *___*
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


bellissimo anche questo chappy!!! ^^

quando continui??? spero presto XD
 
Top
~Nicole Massacre
view post Posted on 4/5/2008, 20:14




Tesoro tu sei un mito *=* me ti lovva xD
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_[SH]
view post Posted on 6/5/2008, 13:27




tutto quello che ho scritto e scriverò è puramente frutto della mia fantasia e nn ho niente contro nessno dei cb (in questo caso kiro) nè penso quello che scrivo...ripeto:FRUTTO DELLA MIA FANTASIA!

Capitolo 3

La paura che da un momento all'altro Yu si sarebbe svegliato lo attanagliava, ma il piacere che aveva a stare accanto a lui era molto più forte. Rimase incantato da quel volto innocente quasi angelico che non traspariva durante il giorno. Poi fu ipnotizzato dal respiro regolare di Yu, quel respiro caldo che lievemente gli faceva muovere i capelli. Timoroso accarezzò con la mano fredda la sua guancia e al suo tocco Yu si mosse, ma non si svegliò. Poi lasciò scivolare la mano sul collo, poi sotto le coperte e sfiorò il torace del ragazzo. Ma non si fermò lì; la sua mano continuò il suo percorso fermandosi sul fianco. Kiro che cosa fai, si chiese. Il suo corpo non ascoltava quello che gli veniva detto dal cervello, ossia fermati. Quella mano continuava a scivolare e scivolare su quel corpo perfetto. Bloccò la mano con l'altra. Smettila, pensò. Ad un tratto iniziò a tremare per il freddo della notte e così si strisciò vicino a Yu, mettendosi sotto il suo braccio. Non si era mai sentito così bene come in quel momento, tra le braccia del suo amato. Fissandolo si addormentò.
-AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sentito quell'urlo Strify si destò spaventato e così com'era, in mutande e calzini, si fiondò nella stanza di Yu, da dove proveniva quel grido. Scivolò sul pavimento come se stesse facendo surf a causa dei calzini e per non rischiare di cadere si aggrappò allo stipite.
-che succede!?- urlò Strify. Entrato trovò Yu in piedi attaccato alla parete che indicava il suo letto dove seduto c'era Kiro.
-era nel mio letto!- piagnucolò Yu -nel mio letto, capisci!?- continuò con quella cantilena rivolgendosi a Strify.
-ho capito, non sono scemo. Comunque, Kiro che ci facevi nel letto di Yu?
-ho sbagliato camera...ieri quando sono tornato ero assonnato, era tutto buio e mi sarò sbagliato. Capita!
-noooo nooo non mi incanti bello, con quell'aria da bambino! Oh no!- disse Yu turbato -carino, la tua mano era sul mio fianco! E non dirmi che ti sei sbagliato!- continuò adirato.
-Yu, calmati!- fece Strify -magari mentre dormiva si è mosso e la sua mano è finita sul tuo fianco. Adesso, non ne fare una questione di stato, dai!
-ma...no...no no...Strify...
-il mondo non gira intorno a te!- scandì urlando Strify-ora vai a fare colazione e non rompere!- continuò indicando la porta. Yu non disse nulla e si diresse verso la cucina continuando a guardare Kiro. Strify lo guardò abbandonare la camera, seguendo con lo sguardo tutti i suoi passi. Improvvisamente girò il suo sguardo, che pareva perplesso, su Kiro.
-perchè eri nel suo letto?- chiese
-ho sbagliato!- esclamò -punto e basta.
-Uhm...-arricciò il naso -non mi convince la cosa!
-cosa vuoi che ti dica!?- disse Kiro, quasi arrabbiato.
-non è che per caso sei innamorato di lui?- chiese poi con la mano sul mento.
-ma sei scemo!- urlò alzandosi di scatto dal letto. Come aveva fatto a capirlo? Si chiese. Ad un certo punto fu invaso da un calore insolito, le guance iniziarono a bollire e divenne tutto rosso. Abbassò lo sguardo per non farsi vedere, ma nonostante questo Strify se ne era accorto.
-non glielo dico, non ti preoccupare!- disse Strify facendogli l'occhiolino -ora vieni a fare colazione.
Kiro con passo lento e ancora imbarazzato si portò vicino al suo amico che li posò una mano sulla spalla.
-eccoci!- esclamò Strify entrando in cucina. Yu non alzò lo sguardo dalla sua tazza di latte e caffè, storse le labbra e guardò fuori dalla finestra.
-Yu! Davvero, non l'ho fatto apposta! Te lo giuro!- disse Kiro con occhi dolci. Yu lo guardò e poi fece un sorriso.
-figurati! Non è successo niente!- disse portandolo vicino a sé e accarezzandogli la testa -scusa per la mia reazione. Ma non mi aspettavo di trovarti nel mio letto.
-smettila! Mi scompigli i capelli!
-ah si!?- disse Yu alzandosi e guardando in modo strano il suo amico.
-che vuoi fare!?- disse Kiro, indietreggiando.
-come, non lo immagini?- chiese Yu, con fare ammiccante, avvicinandosi al suo amico. Improvvisamente era davanti a Kiro, lo prese in braccio e lo scagliò sul divano. Prese un cuscino e iniziò a darlo addosso all'amico che a sua volta per difendersi, prese un cuscino. Iniziò una lotta tra i due, che si divertivano come dei bambini. Nella frenesia del momento Kiro si ritrovò cavalcioni su Yu, che alzando le braccia si arrese. Ma Kiro, perso negli occhi azzurri del suo amico, non riusciva ad alzarsi da lui. In quel momento voleva baciarlo, voleva possederlo. Fece cadere il cuscino e adagio scostò un ciuffo rosso dal volto dell'amico e sempre con la stessa lentezza avvicinò il suo viso a quello di Yu.
-Kiro, che fai?- chiese stupito. Ma Kiro non rispose, si limitava solo ad avvicinarsi a lui. Il suo cuore batteva forte e il respiro si fece affannoso. Yu sgranò gli occhi spaventato, non sapendo quello che stava facendo. Kiro si fermo a un centimetro di distanza dal suo volto e gli fece una pernacchia.
-non vale arrendersi!- esclamò poi, riprendendo a prenderlo a cuscinate.
-no, dai smettila! Sono disarmato!
-non m'interessa!
-giochiamo al wii?- chiese Yu.
-uhm...- disse con aria pensante -ma sì, dai giochiamo al wii- continuò facendo cadere il cuscino. Di scatto Yu prese il cuscino che Kiro aveva fatto cadere e iniziò a colpirlo.
-mai abbassare la guardia.
-smettetela! Romperete i cuscini così!- intervenne Strify.
-non fare la diva brontolona!- fecero in coro Yu e Kiro.
-la diva brontolona? Ma siete scemi? No davvero lasciate in pace i cuscini!
Sbuffando li misero a posto, continuando a ridacchiare tra loro per la diva brontolona.
-vado a fare una doccia!- disse Yu.
-io vado a fare i piatti- sentenziò Strify
-e io mi guardo Silent Hill- fece Kiro. Poi guardò Yu allontanarsi e sparire dietro la porta del bagno. Fissò incantato il pavimento e intanto si morse il labbro così forte da procurarsi una ferita. Sentiva il ticchettio dell'orologio e Strify che cantava “all we need is fantasy...”. Raccolse tutto il suo coraggio e andò in camera sua a spogliarsi. Poi aprì lentamente la porta del bagno e silenziosamente aprì lo sportello della doccia. Fortunatamente Yu era di schiena. Kiro vide l'acqua scivolare dolcemente su Yu e la sua eccitazione crebbe. Entrò e si accostò delicatamente a lui. Pose dolcemente la sua mano sugli occhi di Yu, che trasalì. Kiro iniziò a baciarlo sulla schiena e scese sempre più in basso.
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 15:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


eheh, ne ha di coraggio il piccoletto XD

continua!!! ^^

è troppo bella questa ficcy!!!!
 
Top
ila17
view post Posted on 6/5/2008, 15:44




è belliccima!!! continuaaa!!=)
 
Top
92 replies since 1/5/2008, 18:11   1689 views
  Share