CB in Italy!Comunicazione Mod Forum Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2008, 18:12

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Allora.. dopo varie peripezie, la Universal ha nominato me e Yess come due delle [per ora] cinque moderatrici del forum Ufficiale dei Cinema Bizarre.
Questo significa che a breve sarà ultimato anche il sito ufficiale italiano [ www.cinemabizarre.it ] e ovviamente, insieme sarà ultimato il forum xD
Ora, non so perchè abbiano scelto proprio me e Yess, fatto sta che appena serviranno altre mod, non eisteremo a fare il nome di alcune di voi, che di sicuro lo meritano molto più di certe sconosciute [non facciamo nomi..].
Hanno anche comunicato una cosa che ad alcune farà piacere, ad altre un pochino meno xD


"Stiamo ultimando le procedure per avere il sito italiano ufficiale e il relativo forum ufficiale, che dovrebbe essere pronto Lunedì (in contemporanea ad una probabile presentazione e lancio del video LOVESONGS a TRL!!)

Non è sicuro, ma probabile xD
Yess, se ho dimenticato qualcosa, aggiungi pure tu, la febbre oltre a farmi delirare mi fa perdere pezzi xD


p.s. L'iscrizione al forum UFFICIALE è a favore dei cinema bizarre e nostro...piu utenti ci sono e piu saranno le occasioni di averli in Italia,con questo non intendiamo dire di abbandonare questo forum ASSOLUTAMENTE NO però dobbiamo contribuire tutti con il forum ufficiale.

Edited by *YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH] - 1/5/2008, 13:18
 
home Contacts  Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 29/4/2008, 18:16




no niente,solo che fanno schifo...perchè nonostante i nostri "sforzi" non hanno calcolato le nostre richieste di far scegliere a VOI del forum,le mod ufficiali.
Ma non finisce qui.
Infine si...verranno in Italia...stanno arrivano... *___*
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 29/4/2008, 18:17




che dire...io sono strafelice e straorgogliosa T_T mi viene da piangere..
unica pecca...quella altre 3 mod del cazzo=_="""
 
Top
xxEleyxx[SH]
view post Posted on 29/4/2008, 18:21




sono contenta in parte ma comunque sono contenta per voi ragassuole *_____________________*

Edited by xxEleyxx[SH] - 29/4/2008, 20:48
 
Top
»[*Angie*]«
view post Posted on 29/4/2008, 18:23




QUOTE
fatto sta che appena serviranno altre mod, non eisteremo a fare il nome di alcune di voi

Ah Ok xD
QUOTE
(in contemporanea ad una probabile presentazione e lancio del video LOVESONGS a TRL!!)

°___°
Sono felice che facciano successo però..
Cioè, dai.. TRL è l'ultimo programma dove voglio che appaiano T___T
SPOILER (click to view)
Per non parlare del probabile aumento demografico (??) che avverrà nel forum, insomma, si, sto parlando di loro, le oche ç_ç
 
Top
kaulitzina94
view post Posted on 29/4/2008, 18:27




che belloooooooo!! sono felicissima*_____* ^_^
 
Top
~ Sekunden™
view post Posted on 29/4/2008, 18:35




Bene! Sono troppo felice ^____^
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 18:40

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Si beh.. l'aumento "demografico" è inevitabile.. Dio santo >_<
 
home Contacts  Top
Mononoke84
view post Posted on 29/4/2008, 18:41




posso preparare le bombetta a mano ed il bazuka??? ditemi di siiiii
 
Top
~ Sekunden™
view post Posted on 29/4/2008, 18:44




Io non le sopporto le oche... Già bastano quelle che dicono di "amare" i Tokio Hotel, figuriamoci quelle che arriveranno per i CB..

CITAZIONE (Mononoke84 @ 29/4/2008, 19:41)
posso preparare le bombetta a mano ed il bazuka??? ditemi di siiiii

Si ed ovviamente io ti do una mano !

:strify:
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_[SH]
view post Posted on 29/4/2008, 18:47




noooooooooooooo spero che non ci invadano le oche!!!!!!!!!! no non le voglio >.<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le immagino di già: uh che carino kiro lo voglio sposare e faremo tanti bei bambini col talente del padre con la chitarra. altra oca che ricponde: ma ke dc(scusate le abbreviazioni ma è il linguaggio) kiro è il batterista!
noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè cmq BRAVISSIME PISKA E YESS <3 SONO FLICISSIMA PER VOI DAVVERO TANTO VE LO MERITATE DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^


Edited by °_MidNIght°_Dre@m°_[SH] - 29/4/2008, 19:58
 
Top
lindsay92
view post Posted on 29/4/2008, 18:48




stupendo*.*...grazie di tutto *.*
 
Top
»[*Angie*]«
view post Posted on 29/4/2008, 18:58




QUOTE (°_MidNIght°_Dre@m°_[SH] @ 29/4/2008, 19:47)
le immagino di già: uh che carino kiro lo voglio sposare e faremo tanti bei bambini col talente del padre con la chitarra. altra oca che ricponde: ma ke dc(scusate le abbreviazioni ma è il linguaggio) kiro è il batterista!
noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
Guarda ._.
Mi hai fatto ricordare tutte quelle oche al concerto dei TH, e il dialogo fra due oche era più o meno così:
C'erano un gruppo di ragazze, prima che iniziasse il concerto che si sono messe ad urlare in coro: GUSTAV, GUSTAV, GUSTAV ecc
e da qui è partito tutto:
Oca 1°: Eh? Gustav? e chi è?
Oca 2°: Aah, ma sìì.. credo il batterista, no, aspetta, quelli sono Bill e Tom

E da qui traspare tutta la deficienza di queste fans .__.
Come fanno due persone a suonare la batteria, dico io ._.°

Comunque già immagino i miei compagni e compagne di classe che li insultano .____.°
Società di scheisse ç_ç

Ah, si, e comunque complimenti *-*
Ogni sforzo va sempre premiato xD
 
Top
lindsay92
view post Posted on 29/4/2008, 18:59




CITAZIONE (»[*Angie*]« @ 29/4/2008, 19:56)
CITAZIONE (°_MidNIght°_Dre@m°_[SH] @ 29/4/2008, 19:47)
le immagino di già: uh che carino kiro lo voglio sposare e faremo tanti bei bambini col talente del padre con la chitarra. altra oca che ricponde: ma ke dc(scusate le abbreviazioni ma è il linguaggio) kiro è il batterista!
noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
Guarda ._.
Mi hai fatto ricordare tutte quelle oche al concerto dei TH, e il dialogo fra due oche era più o meno così:
C'erano un gruppo di ragazze, prima che iniziasse il concerto che si sono messe ad urlare in coro: GUSTAV, GUSTAV, GUSTAV ecc
e da qui è partito tutto:
Oca 1°: Eh? Gustav? e chi è?
Oca 2°: Aah, ma sìì.. credo il batterista, no, aspetta, quelli sono Bill e Tom

E da qui traspare tutta la deficienza di queste fans .__.
Come fanno due persone a suonare la batteria, dico io ._.°

Comunque già immagino i miei compagni e compagne di classe che li insultano .____.°
Società di scheisse ç_ç

SPOILER (click to view)
è questo che fa pensare se preferiamo vedrli in italia o meno..ma se piacciono a noi che ce ne frega sed gli altri sono poco intelligenti e li scherniscono (me ha mangiato un vocabolario a colazione U:U)....tanto dopo un po si stancano e smettono -.-'
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


wow!!! allora è quasi certo!!! ^^
ok, sono felice, però per le oche...


ragazze comunque il forum principale dei Tokio Hotel ha fatto una sezione, "Fan dagli inizi", in cui possono entrare solo le ragazze che li conoscono da prima del successo in Italia... forse è un'idea stupida ma potremmo fare qualcosa del genere...

 
Top
110 replies since 29/4/2008, 18:12   1277 views
  Share