Tutte qui!Servono idee..., Per il concerto di Freiburg

« Older   Newer »
  Share  
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 9/4/2008, 12:35




Salve ragazze ^^
Allora come ben sapete (bho che ne so xD) io ed altre 2 ragazze del forum andremo al concerto dei Cinema Bizarre a Freiburg il 23 Aprile.
Io sono sclerotica,e la notte penso e ripendo a varie cose per come far arrivare i cinema da noi xD
A me come penso a tutte,avrebbe fatto molto piacere se tutte noi saremmo potute andare,
ma visto che non è possibile per vari motivi, vorrei portarvi con me al concerto in modo diverso. Quindi ho avuto 2 idee
1)Di portare una bandiera ITALIANA con sopra stampato "CINEMA BIZARRE FIRST ITALIAN FORUM" e al centro quel loro "occhio egiziano" che mettono dappertutto xD
2)Un cartellone con stampate su tutte le foto delle ragazze che fanno parte del forum e poi una frase carina che dobbiamo pensare alles zusammen(per chi non lo sapesse è "tutte insieme" xD)

Non vi chiedo soldi,niente di questo genere...però mi serve la vostra approvazione e aiuto sennò non se ne fa niente.
Inoltre come sempre se avrete altre idee non esitate a postarle ^^
Però rendetevi conto che ne saremo solo in 3 ( in 4 compresa la sorella di ferr xD) e quindi non abbiamo 300 mani >.<

Spero di essere stata esauriente *_*
ora tocca a voi,ma ricordate che abbiamo meno di 2 settimane di tempo!
Baci vi adoro<3

p.s. danke oana e piska *_*
 
Top
lisuccia87
view post Posted on 9/4/2008, 12:40




jessi sono stradaccordissimo...io verrei assolutamente al concerto ma parto con l'università uff e puff...voglio essere la con voi assolutamente
strapprovo e penso un po per la frese mmmm
 
Top
*lucy*IlOvE kIrO
view post Posted on 9/4/2008, 13:26




mii anche io sono d'accordo ù.ù se mi viene qualcosa di decente in mente comunico ^.^
 
Top
xxEleyxx[SH]
view post Posted on 9/4/2008, 13:41




ovvioooooooo ci stooooo ^^ come vorrei esserci.....ç___ç
se ho ideee riferirò...
 
Top
*ViCtImE*of*DaRk*
view post Posted on 9/4/2008, 13:41




che bella idea me piaze!!!si sono d'accordo...ora penso una frase da poter mettere
 
Top
kaulitzina94
view post Posted on 9/4/2008, 13:55




waa che bella idea mi piace...appena mi viene in mente qualcosa lo scrivo..XD
 
Top
DakYre
view post Posted on 9/4/2008, 14:12




come sai visto che dovevo venire anche io sono daccordo con la bandiera...
è arrivato il momento che anche il notroforo ne abbia una...e che si rendano ancora più conto che anche qui c'è supporto ! XD
 
Top
Betta...TH
view post Posted on 9/4/2008, 14:21




je bellissima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!così anche se non fisicamente sarà come se partecipassimo tutte al concerto....io non sono un asso in queste cose però se mi viene in mente qualcosa di carino ve lo faccio sapere!!!!!!!!!!!:):):)
 
Top
*ViCtImE*of*DaRk*
view post Posted on 9/4/2008, 14:22




e se aggiunta all'occhio egizio mettessimo anche la frase style is war? poi ovvio la nostra frase che non ho ancora pensato
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 9/4/2008, 14:25




style is war volevo metterla...però devo vedere sempre quanto mi spara come prezzo xD
 
Top
ila17
view post Posted on 9/4/2008, 14:25




pure io ci voglio stare...se alla fine del concerto andate dietro a farvi fare gli autografi potreste lasciargli un qualcosa(tipo cartellone o album) cn i nostri nomi e anche le foto eventualmente e in copertina il nome del forum....a me nn sembra una bruttissima idea...................................................
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 9/4/2008, 14:29




sicuramente se avremmo modo di consegnarlo lo faremo ^^ e faremo autografare anche la bandiera (posteremo tutte le foto)
 
Top
ila17
view post Posted on 9/4/2008, 14:31




oppure fare il cartellone x poi fare una foto cn loro che tengono il cartellone...così sembra che facciano una foto cn tutte noi (le mie idee pessime xo le propongo comunque)
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 9/4/2008, 14:38




no anzi è bella come idea la terrò a mente e imparerò la frase a memoria per dirglielo xD *_* sarebbe bellissimo! danke dell'interessamento *_*
 
Top
ila17
view post Posted on 9/4/2008, 14:48




eh di che...quanto li vorrei vedere dal vivo...avere una foto di loro che tengono una mia foto....mi accontento già!!!!se eventualmente mi viene in mente altro ve lo dico
 
Top
32 replies since 9/4/2008, 12:35   329 views
  Share