silent scream, i loro destini finalmente s'incrociarono...

« Older   Newer »
  Share  
*aLOne*in*ThE*DarK*
view post Posted on 15/3/2008, 13:48




finalmente posto la mia effeeffe romantica. l'inizio è quello che è. prometto che diventerà più bella andando avanti, almeno lo spero...

CAPITOLO 1

Finalmente terra. Le cinque ragazze dopo un estenuante viaggio riuscirono ad atterrare nella tanto desiderata Berlino. Si erano conosciute ad un concerto dei Tokio Hotel ed erano diventate inseparabili tanto da decidere di andare ad abitare tutte assieme nella loro città preferita appunto Berlino. La più piccola del gruppo si chiamava Sabrina una ragazza con i capelli ricci e scuri, due occhi scuri sorridenti e furbetti allo stesso tempo. Sorrideva sempre anche nei momenti difficili riuscendo a tirare su di morale tutte quante.
<dai ragazze! Non vedo l'ora di vedere il nostro appartamento!> disse entusiasta Yess, per tutti YeYu. Era bellissima, forse la più bella del gruppo: i capelli erano lunghi e neri gli occhi marroni erano messi in risalto dal trucco messo perfettamente. Non era molto alta. Ciò che la distingueva sempre era una collanina con un maialino fucsia.
<yeyu come fai ad essere così pimpante. Dopo un viaggio estenuante hai voglia di saltare dalla gioia!?> sentenziò Eley una ragazza carinissima con i capelli poggiati sulle spalle castano scuro e mossi. Gli occhi erano scuri e molto profondi. Era strano che lei dicesse così perchè era lei la pazzerella del gruppo. Chiudevano la fila Lucy ed Elena che parlavano del concerto dei loro idoli. Lucy portava i capelli lunghi e neri e aveva due bellissimi occhi dolci e marroni. Lei era la più simpatica del gruppo. Infine c'era Elena una ragazza non tanto alta con i capelli castani e gli occhi verdi-marroni, la pigra.
<poi ci fai conoscere tuo cugino di cui ci hai tanto parlato, eh Eley!> disse Lucy.
<non vi preoccupate. Abbiamo già organizzato: sabato sera usciamo con lui e con i suoi amici> rispose lei facendo l'occhiolino.
<com'è che si chiama?> chiese Elena.
<sebastian>
<sebastian? Ma chi è il granchio scorbutico della sirenetta?!> disse Sabrina.
Le cinque ragazze iniziarono a ridere e senza neanche accorgersene erano fuori dall'aeroporto. Presero due taxi e finalmente dopo un'ora furono davanti al loro palazzo. Lucy tirò fuori dalla borsetta le chiavi in modo trionfante e le fece oscillare per farle vedere alle sue amiche.
<dai! Dai! Apri!> disse impaziente Eley.
Lucy aprì il portone e i cuori delle ragazze iniziarono a battere all'unisono per l'emozione: finalmente stava per cominciare la loro muova vita, una vita migliore pensavano. Lucy infilò la chiave nella serratura della porta e piano la girò. Poi spalancò la porta e si ritrovarono nel loro nuovo appartamento: era grandissimo e bellissimo. La porta d'ingresso dava su un grande salotto nel quale era presente un divano ad angolo rosso e due poltrone accanto ad esso di colore nero. Davanti c'era un televisore al plasma. A ridosso della parete destra una libreria e altri mobili. Sulla sinistra una porta portava ad una cucina bianca e nera con annessa la sala da pranzo. Dal salotto un corridoio portava a due stanze da letto e un bagno. Appena lo videro le ragazze rimasero a bocca aperta.
<bellissimo!> esclamò YeYu.
Fecero cadere i bagagli e si scagliarono sul divano: iniziarono subito a godersi la loro vita berlinese.
<dobbiamo dividerci le stanze!> disse Elena.
Si rialzarono e andarono ad ispezionarle: una, la più grande, aveva tre letti dei quali due erano a castello e l'altro era accanto a questi due. Una scrivania era sulla parete di fronte e un grande armadio prendeva parte di questa parete e parte di quella accanto. La seconda stanza aveva due letti uno di fianco all'altro ed era arredata più o meno come l'altra. Eley e Lucy presero quest'ultima; Sabry, Elena e YeYu l'altra.

Sabato arrivò e finalmente avrebbero conosciuto il fantomatico granchietto. In casa c'era un traffico pazzesco: chi correva da una parte, chi dall'altra. Si fecero truccare tutte da YeYu e si vestirono tutte in modo carino. Arrivarono sul luogo dell'appuntamento dieci minuti dopo l'ora stabilita, ma di Sebastian neanche l'ombra.
<tuo cugino?> chiese Sabry.
<non lo so!> disse Eley barcollando un po' a causa dei tacchi alti. Andò a sbattere contro qualcuno, un ragazzo molto bello. Il suo viso pallido era contornato da lunghi capelli neri; gli occhi erano verdi e truccati in modo impeccabile. Il suo stile era molto stravagante ma bello.
<scusa! Non volevo!> disse Eley.
<non ti preoccupare!> rispose lui con voce calda.
Eley si perse nello sguardo del ragazzo e non riusciva a staccargli gli occhi di dosso.
<piacere> disse lui allungando la mano <luminor>
<eh! Ah si, piacere io sono Eley!> disse distogliendo finalmente lo sguardo da lui e stringendogli la mano.
<luuuuumiiiiiiinoooooor!> disse una voce in lontananza. Poi piano piano arrivò correndo un ragazzo dalla bassa statura con i capelli sbarazzini biondi e neri. Gli occhi erano verdi ma ciò che lo caratterizzava era il suo piccolo nasino.
<ciao Luminor> disse col fiatone <chi sono queste?>
<non lo so, le ho incontrate ora. Lei è Eley...le altre non lo so> rispose sorridendo.
Le altre ragazze si presentarono e così fece anche il ragazzo: si chiamava Kiro.
<strify, Shin e Yu?> chiese Kiro.
Luminor alzò le spalle sottolineando il fatto che non lo sapeva.
<scusate> disse Eley <avete visto per caso un ragazzo abbastanza alto con gli occhi azzurro chiaro e i capelli neri?>
<no, ci dispiace>
<caspita, Sebastian, quanto ci metti ad arrivare!?> esclamò Eley.
<sebastian!? Ma Luminor non è che è Strify?> chiese Kiro.
 
Top
*lucy*IlOvE kIrO
view post Posted on 15/3/2008, 13:58




amoraaaa mi sono troppo emozionata giuroooooooo *__* bellissima..
 
Top
«.blEEding lOve.»
view post Posted on 15/3/2008, 14:00




Waaaa!!!
Posta il seguitoooo!!!
Me curioSSaaaa!!

 
Top
Aily_Aurea
view post Posted on 15/3/2008, 14:08




Uhhh bella complimentii!! Continua!
 
Top
$eX·D®uGs·AñD·ChøCølA†€
view post Posted on 15/3/2008, 14:10




questa FF ci piaaaaace U.U ci piace ci piaaaace.... ed ora il continuo! è.è
 
Top
*aLOne*in*ThE*DarK*
view post Posted on 15/3/2008, 14:17




uh glazie!!!!!!!tra un pò posto il seguito!
 
Top
xxeleyxx
view post Posted on 15/3/2008, 14:32




uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Luminor il ritorno yaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e strify e' mio cugino (magari fosse veroooooo xD xD)
billa continuo plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Top
*aLOne*in*ThE*DarK*
view post Posted on 15/3/2008, 16:53




CAPITOLO 2

Il silenzio piombò tra i presenti. Nessuno si decideva a rompere quel silenzio imbarazzante che li aveva assaliti. Ogni tanto una macchina ricordava loro di essere vivi.
<ah!> urlò un ragazzo facendo sussultare i presenti.
<ma sei scemo!?> urlò Kiro <ci hai fatto prendere un colpo!>
<ah! Vi ho fatto spaventare!> rise il nuovo arrivato.
<a me non mi hai fatto paura. Ne avrei avuta di più a vederti di soppiatto durante la notte!> disse Luminor.
<non sei divertente!> disse il ragazzo dai bellissimi occhi azzurri. I capelli erano molto strambi: davanti arrivavano fino alla mandibola ed erano neri con qualche ciuffo rosso. Dietro portava un codino. Ai polsi portava dei polsini del suo cantante preferito, Miyavi.
<oh siamo in bella compagnia!> affermò <piacere mi chiamo Yu>
Per Elena, quando lo vide, fu subito amore, un colpo di fulmine. Ma lui sembrava essere stato catturato dallo sguardo di YeYu.
Finalmente arrivò il tanto desiderato Sebastian con un suo amico che si chiamava Shin. Sebastian, per tutti ormai Strify, non aveva più i capelli neri, come si ricordava Eley, ma erano biondi e neri. Anche il look era diverso. L'unica cosa che non era cambiato era il suo egocentrismo.
<scusate il ritardo! Non sapevo cosa mettermi!> ridacchiò.
<diva!> disse Kiro.
Il ragazzo che era arrivato con Strify iniziò a ridere: il suo sguardo era molto dolce e la pelle candida sembrava neve appena caduta. I capelli erano lunghini, biondi con qualche striatura più scura. La sua risata era talmente contagiosa che anche gli altri scoppiarono a ridere. Finalmente entrarono in pizzeria. Yeyu stava entrando ma la strada le fu bloccata da Yu che entrò prima di lei non chiedendole scusa.
<chi si crede di essere!> disse scocciata.
<non te la prendere!> le disse Lucy.
Andarono al tavolo e la mano di Kiro che stava per prendersi una sedia sfiorò quella di Lucy che stava per prendere la stessa. I due si guardarono intensamente e tolsero la mano velocemente. Lucy imbarazzata si morse il labbro inferiore mentre Kiro le diceva di accomodarsi pure su quella sedia. Lui si sedette accanto a lei e in ogni momento la guardava. Eley si sedette anche lei di fianco a Lucy e con sua grande gioia aveva vicino Luminor. YeYu ed Elena si sedettero vicine con di fronte Yu; infine Sabrina era tra Shin ed Elena. Il cameriere arrivò a prendere le ordinazioni.
<una pizza con i wurstel> dissero all'unisono Yu e YeYu. Lei lo guardò con aria di sfida.
<...e una birra...> dissero ancora assieme <...media>
<siamo sulla stessa lunghezza d'onda, bellezza!> esclamò lui.
<bellezza!? Solo perchè abbiamo ordinato la stessa cosa non vuol dire che io sono cafona come te!> commentò lei.
<calmati, sua maestà. Sto zitto! Che caratterino!> rispose lui scocciato.
<oh mio Dio come è bello!> disse Elena a bassa voce a YeYu <però sembra che gli piaci tu>
<tienitelo, chi lo vuole!>
intanto Lucy era stata assalita dalla fame e non riuscendo ad aspettare la sua pizza allungò la mano per prendere un pezzo di pane. Come prima incontrò la mano di Kiro e timidamente la ritrasse. Tutto a un tratto la fame era sparita. Lucy e Kiro imbarazzati iniziarono a guardare un punto indefinto sul muro, facendo finta che niente fosse successo.
Eley fu di nuovo catturata da Luminor, dal suo modo di parlare del suo modo di gesticolare. A ogni cosa che diceva lei annuiva, anche se lui avesse detto una stupidata. Lui se ne accorse.
<ho qualcosa in faccia!?> chiese ironico.
<chi...tu? Si, cioè no...tu, bho> farfugliò lei. Che figura imbarazzante.
L'unica che sembrava non interessarsi ai ragazzi era Sabry che parlava allegramente con tutti indistintamente senza mostrare interesse per nessuno. Allo stesso modo faceva Shin che si stava divertendo un mondo con la sua nuova amica dal carattere simile al suo.
<sentite, mi sento poco bene...io torno a casa> disse YeYu allontanandosi dalla pizzeria.
Uscì e la pioggia cadeva battente. Affrettò il passo per arrivare a casa prima di prendersi un malanno. Passò accanto ad un gruppetto di cinque ragazzi che vedendola iniziarono a seguirla.
<piccola dove vai tutta sola!?> le chiese uno di quelli.
Lei non rispose ed affrettò ulteriormente il passo. Ma i ragazzi continuavano a seguirla e importunarla.
<ehi ho detto a te!> disse il ragazzo.
YeYu capì di essere in pericolo e così iniziò a correre. Ma due dei cinque ragazzi le piombarono davanti bloccandole la via. Si girò per continuare a scappare ma anche di là non c'era via di fuga. Uno la prese per i fianchi e la sbattè contro il muro e iniziò a slacciarle la giacca. Lei si dimenava per liberarsi ma gli altri intervennero ad aiutare l'amico bloccandola. Iniziò a toccarla ovunque e lei scoppiò a piangere. Lei urlava ma nessuno arrivava ad aiutarla. Lui la baciò e le strappò via la camicetta e nonostante lei continuava ad implorare aiuto nessuno interveniva. Lui continuava a baciarla e lei invano cercava di sottrarsi. Ma lui andava avanti lo stesso.
<ehi voi!> urlò in lontananza qualcuno <lasciatela stare!>
<sennò che mi fai!?> ridacchiò il ragazzo, scaraventando a terra YeYu.
Non ebbe neanche il tipo di dire altro che il misterioso salvatore gli si era già avventato addosso. Tra i due scoppiò una rissa, ma lo sconosciuto ebbe la meglio e gli aggressori scapparono. Finalmente Yeyu vide in faccia il suo salvatore: era Yu. Lui le mise la sua giacca per ripararla dal freddo e la prese in braccio. Lei gli legò le braccia intorno al collo e pianse sulla sua spalla.
<non ti preoccupare, ora ci sono io> la confortò Yu <adesso ti porto a casa mia>
lei piangendo e sentendosi protetta da colui che prima odiava si addormentò dolcemente sulla sua spalla.
 
Top
xxeleyxx
view post Posted on 15/3/2008, 19:58




CHE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ME PIACEEEEEEEEEEE
SISI QUANDO IL CONTINUO??
 
Top
*lucy*IlOvE kIrO
view post Posted on 15/3/2008, 20:38




dio tesò..il pane..le mani..*me pazzaaaa* e bellissssimaaa poi è dolce la cosa di Yu..*-* ma sei blavissima tuuuuu..continuo continuo CONTINUO C-O-N-T-I-N-U-O!!!
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd
view post Posted on 15/3/2008, 21:00




tesòòòò che bellaH *_*
uffy ma yu non puo avere un gemello misterioso?ç_ç daidaidai o un cugino xD fallo apparire!
comunque wow prima vengo violentati da questi xD e dopo da yu a casa sua xD
continuoooH
 
Top
kaulitzina94
view post Posted on 15/3/2008, 22:42




bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ele sei troppo forte!!!!!
 
Top
*aLOne*in*ThE*DarK*
view post Posted on 16/3/2008, 11:03




glazie a tutte!!!!tra un pò posto il continuo...
 
Top
*aLOne*in*ThE*DarK*
view post Posted on 16/3/2008, 11:52




CAPITOLO 3

Lentamente aprì gli occhi e si ritrovò distesa su un divano che non era il suo. Gli occhi le bruciavano a causa delle lacrime. Qualcosa la teneva al caldo, una coperta bianca che annusò e riconobbe il buon profumo del suo salvatore, ma lui non c'era. Si mise a sedere un po' spaesata.
<ehi bella addormentata, ti sei svegliata!>
la felicità la invase quando sentì la voce di Yu. Lui si avvicinò e si sedette vicino a lei. Si era cambiato: ora aveva una maglietta bianca che metteva in risalto il suo bel fisico e un paio di pantaloni neri di una tuta.
<sarebbe meglio che ti facessi una doccia e ti mettessi qualcosa di asciutto> disse lui gentilmente.
YeYu non sapeva cosa dire. Qualcosa stava nascendo in lei per quel ragazzo che aveva una corazza d'acciaio, ma dentro era più dolce dello zucchero.
<ti vado a preparare un bagno caldo e ti metto dei vestiti sul mio letto. Ti andranno un po' larghi però almeno ti togli questi. Io intanto preparo una cioccolata calda, va bene?> affermò lui accarezzandola in testa. Lui si alzò e andò a prepararle il bagno e intanto lei continuava ad annusare quella coperta perchè era l'unico modo per sentirlo vicino a lei. Nonostante fosse a qualche metro di distanza lei lo sentiva lontano.
<fatto!> disse trionfante Yu.
<devo avvisare le mie amiche se non mi...> disse lei alzandosi di fretta.
<ho già fatto anche quello. A volte i cafoni sono efficienti> rispose lui andando verso la cucina.
<yu...> lo bloccò lei <grazie! Se non fosse stato per te...bhè....> continuò mentre le lacrime iniziarono a scendere.
<figurati! Ora vai che sennò il bagno si fredda>
lei annuì con un sorriso e corse in bagno. S'immerse nell'acqua tiepida come piaceva a lei. Pensare che in quella vasca si lavava anche lui...YeYu a cosa pensi, si disse, non ti starai forse innamorando di lui. Uscì e si avvolse nell'accappatoio rosso che, pensava lei, doveva essere di Yu. Andò nella camera del ragazzo e vide i vestiti giacere ordinatamente sul letto, il suo letto. Si vestì e poi si distese e abbracciò il cuscino su cui ogni notte il suo Yu dormiva. “Il mio Yu” pensò “cosa dico?”
appoggiate al muro c'erano due chitarre; vi si avvicinò e dolcemente le accarezzò: era anche un'artista, pensò lei.
<yeyu sei viva?> chiese lui.
<si arrivo!> rispose lei. Dispiaciuta dovette abbandonare quella stanza. Mentre si avvicinava al salotto l'avvolse il profumo della cioccolata e una musica soave raggiunse le sue orecchie.
“i was walking in the shadows
so nobody cared...”
<che bella questa canzone> disse lei sedendosi sul divano.
<è la mia preferita. S'intitola Silent Scream> rispose lui tendendole la tazza di cioccolata.
<chi è?> chiese YeYu.
<chi sono> precisò lui ridendo <sono i Cinema Bizarre, il mio gruppo>
<hai un gruppo! Che bello! E sei il chitarrista immagino>
<sei un'indovina...> disse lui ridendo.
Lei si unì alla sua risata e aggiunse:<ho visto le chitarre in camera tua>
poi nessuno parlò. Si guardarono intensamente e lui prese il volto di YeYu tra le mani. Le loro bocche si sfiorarono, poi si baciarono.
“i don't need no fakes around me
all i want is you to be with me...”
su queste note, Yu lentamente sfilò la maglietta a YeYu.
<non penso che dobbiamo farlo> affermò lei.
Lui la guardò e sorrise.
<lo penso anch'io. Adesso vai a dormire nella mia stanza. Domani ti accompagno a casa>
<e tu dove dormi?>
<il divano è molto comodo, sai?>
YeYu si rimise la maglietta e poi andò a dormire.
<yu...> disse mentre stava andando a dormire. “forza diglielo: ti amo! Cosa ci vuole. Al tre...1, 2, 3”
<si?> chiese lui.
Lei non riusciva a dire quelle due semplici parole che però esprimevano tutto ciò che provava in quel momento. Si morse il labbro inferiore mentre lui continuava a guardarla. Corse verso di lui e lo abbracciò forte.
<così mi soffochi!> rise lui <cosa ti...> ma fu interrotto dal bacio di YeYu. Lei gli tolse la maglia e lo stesso fece lui. Senza accorgersi erano sdraiati sul divano. La mano fredda di Yu iniziò a scivolare lenta sul corpo di YeYu fino ad arrivare a toglierle i pantaloni. La baciò inensamente prima sulle labbra, poi sul collo. Poco dopo i loro vestiti giacevano disordinati per terra. Lei sentiva il dolce fiato di Yu sul suo viso e ciò la rendeva felice.

le quattro ragazze decisero di tornare a casa e, in modo gentile, i quattro ragazzi decisero di accompagnarle dicendo che era pericoloso per delle ragazze così carine andare in giro di notte da sole. Kiro non si staccava da Lucy, la seguiva in ogni gesto, ma, a causa della timidezza non riusciva a parlarle. Lo stesso era per lei che lo fissava in continuazione ma non diceva nulla. Poco più avanti c'erano Shin e Sabrina che ormai erano diventati inseparabili e ad ogni cosa che diceva lui, lei rideva e viceversa. Eley, sempre più ipnotizzata dalla sguardo di Luminor, ascoltava i suoi discorsi intelligenti, a volte anche noiosi. Ma lei non si stancava mai di ascoltare quella voce che alle sue orecchie pareva musica. Elena, abbandonata dalle sue amiche si ritrovò a parlare con il granchio scorbutico.
<che mi racconti?> chiese lui.
<non lo so. La sirenetta se vuoi! Anche se la conosci già Sebastian> rispose lei.
Lui abbassò il viso e i capelli gli coprirono il volto. Rise.
<non intendevo quello. Come hai conosciuto mia cugina, quanti anni hai, da dove vieni...cose così!>
<ok. Mi chiamo Elena e ho 17 anni. Sono italiana, di Milano. Ho conosciuto le mie amiche al concerto de Tokio Hotel a Bologna e da allora siamo inseparabili. Dopo molti scontri con i nostri genitori siamo riuscite a convincerli a lasciarci venire ad abitare qui a Berlino, la nostra città preferita>
<i Tokio Hotel...> rise scuotendo la testa.
<che hai contro di loro?> chiese Elena scocciata.
<niente, non ho niente contro di loro. È solo che io faccio parte di un gruppo che è sulla cresta dell'onda in questo periodo e mi, anzi, ci paragonano sempre ai Tokio Hotel e dopo un po' da fastidio. Non solo perchè ci trucchiamo e abbiamo i capelli colorati siamo i cloni di Bill Kaulitz!> rispose ridendo.
Arrivarono al loro palazzo. Kiro si avvicinò a Lucy per salutarla. Stava per baciarla sulla guancia ma lei si girò di scatto e quel bacio le arrivò sulle labbra. I due rimasero in quella posizione per un po' e quando si accorsero si staccarono subito e guardarono verso il basso imbarazzati. Lucy salutando con un cenno entrò di corsa nel palazzo.
<sono stato bene con te> disse Shin a Sabrina.
<anch'io> rispose lei <sei molto simpatico>
I due si guardarono e si sorrisero. Shin si perse nello sguardo profondo di Sabrina.
<che c'è?> chiese lei.
Shin fu come sottratto all'incanto che prima lo aveva sopraffatto.
<niente, niente!> rispose lui grattandosi la testa.
Eley non voleva abbandonare Luminor, il suo sguardo e la sua voce. Lo guardò ancora e ancora però non riusciva a dire nulla perchè bloccata dalla paura di fare una brutta figura. Lui la guardò, le sorrise, poi le si avvicinò e le diede un bacio sulla fronte.
<domani sei libera?> le chiese.
<io si...sono la ragazza meno impegnata del mondo> rise lei.
<allora ti passo a prendere alle quattro>
gli occhi di Eley si riempirono di gioia e il labbro inferiore cominciò a tremarle. Si limitò ad annuire . Elena salutò tutti indistintamente ed entrò nel palazzo. Strify la guardò tristemente sparire nell'ascensore. Ci rimase male che non lo degnò neanche di uno sguardo, ma lui sapeva di non avere nessuna chance con lei perchè Elena era innamorata del suo amico Yu, con il quale pensava lui non avrebbe mai potuto competere.
 
Top
*lucy*IlOvE kIrO
view post Posted on 16/3/2008, 12:10




ti dico solo questo tesò :*_______________*
 
Top
67 replies since 15/3/2008, 13:48   1041 views
  Share