Si può?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2008, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


Allora..una mia amica, che purtroppo non ha Internet da un pò di tempo segue i Cinema Bizarre (grazie a me eh -hero xDxD) ed è piuttosto fissata con il twincest..ma visto che nel caso dei CB di gemelli non ce ne sono chiedeva se si potrebbe fare una storia omosessuale tra due dei CB O.O
si potrebbe..?
se no chiudete pure la discussione e mi scuso per averla postata qui ma non sapevo dove metterla >_<
se invece si può ditemelo che posto i capitoli della sua FanFiction qui ^^
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 19:32

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Waa una yaoi *___*
Le adorooo!
E ne sto scrivendo una pure io xDD
Certoo *_*
pubblica, pubblica *_*
Poi forse creo una sezione apposita xDD
Però posta *_*
 
home Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2008, 19:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


Uhhhhh benissimo *.*
domani appena la vedo a scuola le dico di passarmi la storia XP
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 16:14

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Benissimoo *__*
Ecellente *__*
Sisisi *__*
Danke danke danke *_*
 
home Contacts  Top
_Miyuki_
view post Posted on 29/1/2008, 22:51




Piska sbava da tutte le parti x°°°DD ...
ps. waaa eccellente *__________*


grazieee *__*
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 21:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


Ok ragazze la mia amica ha scritto XP
A me piace..almeno..il primo capitolo mi piace xD
Eccolo:

Capitolo 1
Ore 8:30 del mattino.
I Cinema Bizarre, sono già in studio di registrazione, e continuano a provare la stessa canzone….Strify è sul punto cruciale della canzone quando,…è costretto a bloccarsi…
Strify –Shin, caspita quante volte ti ho detto che ci vogliono tre colpi,..non due?!?-
Shin –scusa, mi sono confuso-
St –non ti sembra che in questi giorni,..ti confondi un po’ troppo spesso?-
Sh –secondo te lo faccio apposta?-
St –be a pensarci bene,..potrebbe anche essere-
Kiro –dai ragazzi calmatevi,…Shin lo so che sei stanco,..non sei l’unico,..lo siamo tutti…in questi giorni abbiamo lavorato tutti molto,..quindi è normale che la stanchezza si faccia sentire e che è più facile confondersi-
Yu –Kiro ha ragione,..non te la devi prendere anche io continuo a sbagliare,..siamo stanchi,..ci vorrebbe una pausa-
Luminor –ragazzi dovremmo riposarci di più! Molto di più!- detto questo tutti e quattro si mettono a fissare Strify
St –be mi spiace ma finchè non abbiamo finito di registrare nessuno riposerà- detto questo,..ricominciano a provare, provano e riprovano le canzoni decine di volte,..le registrano solo quando Strify decide che è il momento adatto.
Finalmente verso mezzogiorno, finiscono di registrare. Escono dalla sala di registrazione e vanno in un piccolo ristorante. Non c’è molta gente. Un cameriere li accoglie all’entrata…
Cameriere –benvenuti al SchwarzRestaurant (è un nome inventato,..),…siete in cinque giusto?-
Ki –esatto-
Ca -seguitemi- li scorta ad un tavolo appartato,..appoggia sul tavolo i menù…
Ki –grazie mille-
Ca –si figuri,..grazie a voi,..per aver scelto il nostro ristorante- dopodiché fa un piccolo inchino e se ne va…
Yu –comunque io non ho ancora capito perché,..ci hai messi sotto così tanto a lavorare-
St –volevo che il lavoro fosse finito per bene-
Sh –si ma, insomma non ti sembra di avere un po’ esagerato?-
St –cioè? Cosa vorresti dire con questo? Secondo te sono stato troppo duro?-
Ki –si-
St –non era rivolta a te la domanda-
Sh –be avremmo potuto lavorare con più calma,..l’album di sicuro non ne avrebbe risentito-
St –perché ? Ti sembra ne abbia risentito?-
Sh –no ma,…lo abbiamo fatto troppo di fretta,..e ora siamo esausti-
St –infatti ora ci riposiamo-
Lu –sbagliato!- tutti si voltarono verso il loro amico…
Ki –cosa?-
Lu –ho detto sbagliato!-
Ki –lo avevo capito ma,...perché?-
Lu –non lo sapete?-
Yu –oddio cosa?-
Lu –per le prossime due settimane siamo in giro per fare interviste,..poi…-
Yu –fammi indovinare dobbiamo promuovere l’album,..firmare autografi,..visitare i nostri forum e rispondere alle varie e-mail,..poi per concludere dobbiamo tenere testa a migliaia di ragazzine scatenate,..che vorrebbero essere nei nostri letti e che, appena ci vedranno,..inizieranno a correre e a saltarci addosso,...mettendoci le mani intorno al collo e iniziando a baciarci sulle guance….-
Lu –e non è finita qui,…dovremo anche fare miliardi di foto,…per le ragazzine,..con le ragazzine,…poi le foto dovranno essere in tutte le posizioni possibili ed immaginabili…-
Sh –praticamente mi state dando ragione-
St –e anche se te la danno?-
Ki –a qualcuno non piace avere torto- si mette a ridere e con lui anche, Luminor e Yu; al contrario invece Shin,… rimane serio e lo fissa negli occhi…
St –no! È un fatto di principio! Tu non puoi pretendere di voler diventare un batterista famoso,...fare parte di una band e poi voler dormire o andare a riposare ogni minimo istante…-
Sh –be se pensi questo di me allora,..non hai capito proprio niente…- detto questo si alza dal tavolo,...senza salutare nessuno dei quattro,..e nella foga di correre via,..urta anche a un cameriere…non chiede scusa. In questo momento, ha solo voglia di correre via e di non parlare con nessuno,…si sente da schifo,…nessuno riesce mai a capire quello che pensa,..quello che vuole,…e nessuno riesce a capirlo dentro. Nessuno riesce a capire come è dentro. Si sente triste e allo stesso tempo arrabbiato con tutti. Non sa cosa fare e non sa nemmeno dove andare. Fissa un punto indefinito della strada e per poco,..attraversando la strada,..senza rendersene conto,..non si fa investire….ma,…è ovvio che non se ne accorge,..perché non riesce a fare altro che pensare. Pensa a cosa vorrebbe veramente in questo momento. Gli viene un idea. Entra in un hotel. Il concierge gli sorride e gli dice…
Concierge –buon pomeriggio,..posso esserle utile?-
Sh –oh si certamente!-
Co –dica pure…-
Sh –bene! Avrei bisogno di una camera, con un letto a una piazza e mezza…-
Co –certo,..poi?-
Sh –che abbia il bagno compreso….-
Co –ok-
Sh –ed inoltre vorrei sapere se si potrebbe avere il servizio in camera-
Co –certo….vuole,..pesce, carne, pizza, caviale….noi abbiamo tutto-
Sh –vorrei un’ insalata mista di carote,..insalata verde e pomodori ed una bottiglia d’acqua frizzante-
Co –altro?-
Sh –no,..basta così-
Co –bene,..per quante notti si ferma?-
Sh –solo questa…pago in anticipo…se vuole…-
Co –oh,..come vuole lei-
Sh –ora,…accettate carte di credito vero?-
Co –certo che si-
Sh –bene- Shin,..tira fuori la sua carta di credito,…la porge al concierge,..il quale effettua il pagamento. Appena finita la pratica, porge a Shin,…le chiavi della camera….
Co –signore è la numero 28,…sul telefono nella sua stanza c’è scritto il numero della hole,..se ha bisogno di qualcosa,.. io sono qua-
Sh –ok,…- entra nell’ascensore e sale al secondo piano,..incontra delle persone che gli fanno cenno con il capo,…in segno di saluto. Non le ha mai viste e probabilmente anche per loro è così ma,..in segno di cortesia gli risponde a sua volta con un cenno del capo. Entra nella camera,….non è grande e nemmeno molto bella ma a lui non importa. Lui vuole solo mettere qualcosa sotto i denti, fare una doccia e poi andare a dormire. E infatti è quello che fa.
Sono le sette e mezza di sera,..quando è costretto a svegliarsi,..ha dimenticato di spegnere il cellulare,..e lo ha posato sul comodino. Sta ricevendo una chiamata e lo stesso cellulare, sul comodino, ha iniziato a vibrare.
Sh –pronto?- dall’altra parte, Strify
St –Shin, sono Strify dove minchia ti sei cacciato?-
Sh –da quand’ è che ti interessi a me?-
St –da sempre…-
Sh –sono in un hotel…-
St –quale?-
Sh –quello in fondo alla Jungestraße-(è inventata)
St –piano?-
Sh –secondo-
St –stanza numero?-
Sh –ventotto-
St –a fra poco- Shin dopo l’affermazione del suo amico, capisce che non riuscirà più a dormire perciò,..si alza dal letto e si rimette i pantaloni e le scarpe. Aspetta per circa mezzora,…facendo zapping, tra un programma e l’altro della minuscola televisione,quando,….sente bussare alla porta. Va ad aprire…ma,…prima chiede…
Sh –chi è?- non si sa mai, che qualche fan si sia riuscita ad intrufolare,…dall’altra parte della porta Kiro con una vocina stupida,..gli risponde,..prendendosi gioco di lui
Ki –sono una bambina piccola,..è qui la mia mamma- Shin apre la porta e trovandosi di fronte i suoi amici,…prima di farli entrare domanda,..allo stesso Kiro…
Sh –e cosa vorresti dire con questa affermazione?-
Ki –niente cioè,..volevo vedere se ci cascavi e mi facevi entrare così capivamo meglio se sei o no, un donnaiolo come Yu e Strifuccio-
St –Kiro se mi chiami ancora così ti giuro che ti abbasso di novanta centimetri-
Ki –ma Strifuccio? Poi così divento alto solo qualche centimetro?-
St –appunto-
Ki –e va bene…- entrano nella camera, Luminor e Yu guardano Shin,..
Yu –ma di mangiare qui,.non ce n’è?-
Sh –se avete fame andate giù nella hole,…-
Lu –ok ma prima,…-
Sh –prima cosa?- tutti e quattro,..prendono in mano un cuscino ed iniziano a scagliarlo addosso a Shin che con le braccia cerca di proteggersi dai colpi. Luminor Yu e Kiro,..lanciano i cuscini addosso a Shin e poi corrono nella hole a rifocillarsi. Un cuscino si trova proprio dietro i piedi di Shin,…Strify è rimasto in camera,…e continua a colpire Shin con il cuscino,.finchè lo stesso Strify avanza più del previsto,…spinge Shin che,…inciampando nel cuscino dietro i suoi piedi si ritrova disteso sul letto e sopra di lui,..Strify,..le loro labbra a contatto….
Sono li bloccati,..non riescono a muoversi,..il cuore di entrambi batte a mille. Strify si alza e si siede sul letto accanto a Shin,…che si tira su,...a sua volta a sedere.
St –scusa-
Sh –è accaduto per sbaglio-
St –si-
Sh –però è stato strano-
St –oh,..è stato molto più che strano,…è stato,..come dire…-
Sh –particolare?-
St –no-
Sh –speciale?-
St –favoloso-
Sh –è?-
St –ho detto che..-
Sh –si ho capito quello che hai detto ma,..mi aspettavo un,…rivoltante….-
St –be,..io non saprei….-
Sh –a te è piaciuto?-
St –a te?-
Sh –be,..non è stato male-
St –si ma era a stampo,…immaginatelo con la lingua?-
Sh –be…non riesco ad immaginarmelo….-
St –neanch ’io sarebbe troppo,..troppo…troppo strano,..ecco tutto-
Sh –magari,..ci piacerebbe,..cosa ne sappiamo noi?-
St –ma che idee ti vengono,..già questo è accaduto per caso-
Sh –scusa io non volevo che tu mi fraintendessi-
St –e chi ti fraintende,..le ho capite benissimo le tue intenzioni-
Sh –no, no,…sono io che ho capito le tue,…-
St –ah si,..e quali sarebbero le mie?-
Sh –probabilmente le stesse che tu pensi siano le mie-
St –scordatelo-
Sh –no sei tu che te lo scordi,…io non ti bacerò mai e poi mai più!-
St –secondo me dici tanto per dire-
Sh –mi puoi dare la dimostrazione del contrario?-
St –si-
Sh –e in che modo?-
St –semplice,….non ci vuole niente-
Sh –dici?-
St –certo,..basta che io mi avvicino un po’ a te e tu cederai e mi bacerai-
Sh –potrebbe anche accadere il contrario-
St –cioè? Che tu ti avvicini e io cedo? No mio caro-
Sh –infatti volevo dire che tu ti avvicini e poi,...quello che cede sei tu e mi baci tu…-
St –non ti sembra di essere un po’ presuntuoso?-
Sh –a me sembra che qui l’unico presuntuoso sei tu-
St –senti io quel bacio non volevo dartelo veramente e credo nemmeno tu vero?-
Sh –vero- anche se dall’espressione di tristezza che appare sul suo volto anche Strify capisce che non è così
St –o forse si?-
Sh –io…-
St –dai Shin non fare il bambino,…se hai qualche problema,..puoi pure dirlo-
Sh –come faccio a dirlo se neanche ho iniziato a parlartene e tu già lo chiami problema?-
St –ok,..tranquillo,…ora rispondi alla mia domanda ma,..sincero ok?-
Sh –ok-
St –volevi o non volevi che ci fosse quel bacio tra noi due?-
Sh -non lo so…-
St –cazzo! Per una volta sii sincero….-
Sh –non lo so ti posso giurare che è la verità-
St –dai non ti preoccupare io non ti giudico mica…-sul viso di Shin,..ormai un muso lunghissimo si è fissato. La loro conversazione però si interrompe a causa dell’arrivo degli altri tre.
Ki –o ma stanotte dove dormiamo?-
Lu –Shin e Strify nel letto, io e Yu nel divano letto e tu nella vasca accanto alla doccia-
Ki –ah ah ah....mi sto scompisciando-
Sh –va tutto bene a parte il fatto che Kiro dorme tra me e Strify,..va bene?-
Ki –non saremo un tantino stretti?-
St –Kiro siamo magri non rompere,..poi tu sei magrolino-
Ki –va bene,..come vuoi tu Strifuccio-
St –ma porca puttana,..lo sai che odio quel soprannome di merda,..adesso giuro che ti faccio investire da una schiacciasassi,..così almeno diventi ancora più magro e nel letto con noi ci stai di sicuro!- tutti si mettono a ridere e anche se per un momento,…l’ombra di tristezza che incuteva su Shin,…a causa della discussione avuta con Strify a causa di un bacio,..accaduto per sbaglio,….sembra essersi dileguata,..tornerà presto a fargli visita….
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd
view post Posted on 4/2/2008, 22:08




*___________* l'adoro!!! Shinnn cucciolo ç_ç ricorda che la tua migliore amica è sempre qui *_* xD
 
Top
Luxi
view post Posted on 4/2/2008, 22:14




già... con il pigiamino da infilarti dopo il bagnetto XD


bella la storia *_* anche se non sono una yaoi-fan :P
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 4/2/2008, 22:19




ce ne sarebbero altre di alternative...che ne so.....lumi e goku...il lampadato e kiro (ma poi salto in gioco io e riporto kiro verso il mondo eteroXD)
 
Top
Luxi
view post Posted on 4/2/2008, 22:23




*__________________*

non parlatemi di ste cose... che dopo divento davvero una yaoi-fan *________*
 
Top
SaLLy <3
view post Posted on 4/2/2008, 22:30




Uttiuuuuuuuuu
>.<
La storia della Sabryyyyyyyyyy >.<
Domani le faccio i complimenti ^^
 
Top
$eX·D®uGs·AñD·ChøCølA†€
view post Posted on 4/2/2008, 22:49




udio è bellissimaaa!!! sto scrivendo anche io una FF simile ma non credo la posterò mai U.U Bellissima comunque!!!!
 
Top
xxeleyxx
view post Posted on 5/2/2008, 18:18




oddio e' fantastika e quando continua dai dai postaaaa!!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 18:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


Uttiu quanto successo *.*
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd
view post Posted on 5/2/2008, 18:44




CITAZIONE (» Itachi__• @ 5/2/2008, 18:42)
Uttiu quanto successo *.*

vogliamo il continuo u.u
 
Top
28 replies since 28/1/2008, 18:13   441 views
  Share