sapete per caso se fumano?, luminor sì

« Older   Newer »
  Share  
°BiLlINa_in_LoVe°
icon14  view post Posted on 9/1/2008, 22:18




ciau a tutte!!!
allora sapete per caso se i "nostri" (magari) ragazzi fumano?!?!


luminor sì---->[IMG]C:\Documents and Settings\saturn\Documenti\Immagini\IMG_7029.jpg[/IMG]

[IMG]C:\Documents and Settings\saturn\Documenti\Immagini\LIMINOR KE FUMA.jpg[/IMG]

e gli altri??
se avete delle foto postatele please!!!
kissoli
 
Top
Luxi
view post Posted on 9/1/2008, 22:24




nuuuuuuuuuuu... non voglio che fumino... A Lumy glie lo perdono, perchè lui ha la voce già bassa e roca di suo, ma se Strify si rovina la voce con quelle ca**o di sigarette gli faccio il lavaggio del cervello!!!!!

Scusate lo sclero, ma se c'è una cosa che detesto è il fumo u_u
 
Top
°BiLlINa_in_LoVe°
view post Posted on 9/1/2008, 22:32




scusate se ho messo il link così e non so se si riescono a vedere...ho ancora qualche problemino nel postare le foto...xD xD xD
 
Top
Luxi
view post Posted on 9/1/2008, 22:50




fa niente... io ero peggio XD devi prima hostarlo da qualche parte, e poi dopo aver cliccato su "image" incolli l'indirizzo ^^
 
Top
panditokio
view post Posted on 10/1/2008, 00:45




che io sappia sulla base delle interviste solo luminor ci sono ottomila foto con lui e la siga u_U e spero per strify che non ci pensi nemmeno per l'anticamera del cervello rovinano la voce e io ne so qualcosa e poi quoto la luxi vado su e lo disintegro...scusate ma abbasso il fumo u_U
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 10:57
Avatar

ave maria in piena disgrazia

Group:
Strify-Fan
Posts:
7,022
Location:
nea polis

Status:


A me sembra di aver letto, non ricordo dove, che anche Shin fuma...o_O ma che Strify, Kiro e Yu non fumano. Mi unisco all'operazione: SaVe StRiFy!
 
Top
Luxi
view post Posted on 10/1/2008, 14:08




ecco. Strify, ricordati che se l'idea riuscisse ad attraversare quei tre chili di capelli folti-e-lucenti superpiastrati, a fartela passare ci pensiamo NOI.
E se dovessimo farlo, supplicherai che ti uccidiamo in fretta e poniamo fine alla tortura image
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 10/1/2008, 14:48




oppure la piastra so dove passarla per farti smettere..... è_é
 
Top
genty
view post Posted on 10/1/2008, 14:58




SPERANDO CHE STRIFY NON FUMI SE NO LA TASTIERA E PRONTA PER SBATTERGLIELA IN TESTA ANCHE SE SO CHE NON SENTIRA PERCHE CXOME AVETE GIA DETTO CON QUEI CAPELLI SUPER PIASTRATI E FOLTO CREDO CHE SI AMMORTIZZA LA TASTIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 10/1/2008, 15:23




XDDDD Genty sei grande!!! XDDDD
 
Top
Luxi
view post Posted on 10/1/2008, 15:30




CITAZIONE
CON QUEI CAPELLI SUPER PIASTRATI E FOLTO CREDO CHE SI AMMORTIZZA LA TASTIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi hai tolto le parole di bocca X°D
 
Top
genty
view post Posted on 11/1/2008, 14:52




image oki forse ho un po esagerato image me meglio che non fumi!!grazie simo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


CITAZIONE (» Little JUMBI !• ~ @ 10/1/2008, 10:57)
A me sembra di aver letto, non ricordo dove, che anche Shin fuma...o_O ma che Strify, Kiro e Yu non fumano. Mi unisco all'operazione: SaVe StRiFy!

oddio no
Shin no T.T
io..non so perchè ma appena vedo qualcuno che fuma..ovviamente che conosco (anche se Shin non è che lo conosco xD) sto male O.O
cioè ci penso per due giorni..lo vedo come qualcuno che ha fatto qualcosa di male..
già Luminor mi ha fatto star male poi Shin ancora peggio ç.ç
speriamo che non sia vero ù.ù
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 14:50

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Per ora ho visto solo Luminor fumare xD
 
home Contacts  Top
.°†Snow†White†Queen†°.
view post Posted on 13/1/2008, 13:54




CITAZIONE (» Itachi__• @ 11/1/2008, 19:37)
CITAZIONE (» Little JUMBI !• ~ @ 10/1/2008, 10:57)
A me sembra di aver letto, non ricordo dove, che anche Shin fuma...o_O ma che Strify, Kiro e Yu non fumano. Mi unisco all'operazione: SaVe StRiFy!

oddio no
Shin no T.T
io..non so perchè ma appena vedo qualcuno che fuma..ovviamente che conosco (anche se Shin non è che lo conosco xD) sto male O.O
cioè ci penso per due giorni..lo vedo come qualcuno che ha fatto qualcosa di male..
già Luminor mi ha fatto star male poi Shin ancora peggio ç.ç
speriamo che non sia vero ù.ù

he ma infatti...shin non si fa...è una cosa brutta lo sai??e anche luminor è? no no ci vuole il lavaggio del cervello...NON devono fumare ASSOLUTAMENTE...nessuno...NOOOOOOOOOO..... :cry: -_-
 
Top
90 replies since 9/1/2008, 22:18   877 views
  Share