in CB su wikipendia ^^

« Older   Newer »
  Share  
panditokio
view post Posted on 29/12/2007, 14:03




ho trovato adesso sta cosa mentre cercavo nuovi forum...non mi pare ci sia già una discussione su questo...altrimenti mie adorate admin cancellate ^^

link

 
Top
Luxi
view post Posted on 29/12/2007, 14:13




ottimo... se solo capissi il tedesco T_T
però ho visto il nome dei Tokio Hotel... Io pensavo che almeno la Wiki fosse imparziale!!!! poi magari non c'entra niente, perchè come ho già detto di tedesco non capisco una cippa...

Comunque grazie mille, Pandi!!! ^^
 
Top
panditokio
view post Posted on 29/12/2007, 14:26




di niente qualcuno deve tradurre io ho provato ma non si capisce niente ^^
 
Top
DakYre
view post Posted on 29/12/2007, 21:50




ciau raga...se mi date una decina di minuti traduco io XD
 
Top
panditokio
view post Posted on 29/12/2007, 21:54




ery ti do pure un ora ^^...grazie in anticipo^^
 
Top
DakYre
view post Posted on 29/12/2007, 22:44




i cinema bizarre sono una glam-pop/rockband tedesca , che si orienta fortemente verso lo stile japonese visual kei.
I loro suoni sono un misto tra chitarre rock e suoni elettrici , che rimandano al tempo del New Wave(nuova onda).

I membri Strify , kiro and Yu si sono conosciuti ad una convention di Anime&Manghe e hanno lanciato le basi per la fondazione della band.
Per internet hanno infine consociuto entrambi gli altri componenti Shin e Luminor.

Mesi prima la pubblicazione del loro primo singolo , il gruppo divenne popolare in riviste e giornali per ragazzi!
I Cinama Bizarre sono sotto contratto con la Universal , che ha contrassegnato anche altre Band come i Tokio Hotel.
Il 14 settembre 2007 con Lovesongs usci' il primo singolo , che raggiunse la posizione 9 delle Single-Charts tedesche , e si piazzò alla posizione # 7 delle top 50.
L'album fu pubblicato il 12.Ottobre e raggiunse allo stesso modo la posizione # 9 delle Charts tedesche , fermandosi però solo una settimana nelle Top 50.

Manager della band sono Tilo Wolff , cantante e frontman della band Lacrimosa , ed Eric Burton , cantante della band Catastrophe Ballet.

Il chitarrista Yu è chiamato con il nome di nascita '' Hannes de Buhr '' , ed è il fratello dell'ospite televisiva Annika de Buhr.
Dall'autunno 2007 si sono convertiti da disegnatori di fumetti Fahr Sindram , a figure Manga.
Il 7 dicembre 2007 è uscito il secondo singolo dei Cinema Bizarre , ''escape to the stars ''.La canzone contiene il sapmle di 'everything counts ' dei Depeche Mode , realizzato personalmete da Martin Gore.


Ecco , spero che non ci siano errori...sorry per il ritardo !!! ^_^
tschuss !!! XD
 
Top
Luxi
view post Posted on 29/12/2007, 22:56




figurati, grazie millissime!!!!!!! :*
 
Top
panditokio
view post Posted on 29/12/2007, 23:19




grazie mille teshoooooooo ^^
 
Top
DakYre
view post Posted on 29/12/2007, 23:40




e di chè... ^_^
l'ho fatto con piacere !!! XD
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 5/8/2009, 14:20




tedesco??? io saccio quasi e solo wilkommen! ske..
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 5/8/2009, 19:20




Ora c'è anche in italiano ;)

Qui
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 5/8/2009, 21:52




danke shoen!
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 21/8/2009, 13:06




bitte :D
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 21/8/2009, 13:15




^^
 
Top
13 replies since 29/12/2007, 14:03   174 views
  Share